:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahahtitta72 ha scritto:Cinzia..mi dispiace tanto...![]()
Anelel...come capisco il tuo socio, è la stessa cosa che dice mio marito...che è un piacere mangiare con me....in effetti ha ragione...inoltre mi dice che quando vomito sembro posseduta, mai visto una cosa del genere...e lui quando parto in bagno mi deve assistere perche' sono ingestibile....spero solo passi presto e poi ce le racconteremo ridendo!
Una volta con Camilla mentre vomitavo mi sono talmente appesa alla vita di mio marito che l'ho lasciato in mutande...mi scappava da ridere ma non potevo!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MARZOLINE:NEL NOSTRO PANCINO BATTE UN DOLCE CUORICINO!
- el
- Original~GolGirl®
Re: MARZOLINE:NEL NOSTRO PANCINO BATTE UN DOLCE CUORICINO!
la mia principessinaALICE è nata il30\10\2006alle 17.20 3425kg x52cm GAIAil nostro secondo amore è nato il28\02\2009 alle 22.15 3510kg x53 amore mioalice e gaiavi amosiete tutta la mia vita!
- esse
- Expert~GolGirl®
non è che sono proprio sparita del tutto ... anche se potrebbe sembrarlo ...
in ufficio sono le ultime giornate e sono iperpienissime!!!
ieri mi è arrivato il computer nuovo quindi spero presto di riuscire a riconnettermi anche da casa, anche se adesso nella casa dove ci appoggeremmo non so se ci sarà la connessione.
purtroppo non riesco a leggere gli arretrati e credo di averne un bel po' ... però appena mi sarà possibile prometto che leggo tutto.
oggi ho la visita dal gine, se vi avanza qualche
è sempre gradito!!
e io lascio per tutte un miliardo di
che fanno sempre bene!!!
tatina: lista aggiornata!!!!
dora: ho dato una sistematina al tuo ticker che aveva un paio di stringhe di codice in +
a dopo!!!!!
in ufficio sono le ultime giornate e sono iperpienissime!!!
ieri mi è arrivato il computer nuovo quindi spero presto di riuscire a riconnettermi anche da casa, anche se adesso nella casa dove ci appoggeremmo non so se ci sarà la connessione.
purtroppo non riesco a leggere gli arretrati e credo di averne un bel po' ... però appena mi sarà possibile prometto che leggo tutto.
oggi ho la visita dal gine, se vi avanza qualche

e io lascio per tutte un miliardo di

tatina: lista aggiornata!!!!

dora: ho dato una sistematina al tuo ticker che aveva un paio di stringhe di codice in +

a dopo!!!!!

1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |
- OCCIDENTE2001
- Original~GolGirl®
el mmmmmmmmm....come ti capisco.....Nicky soffre spesso di otite!!! è da quando era piccolina che dovevo correre al pronto soccorso perchè non smetteva di piangere!!!
Al ps ti hanno dato il NUREFLEX??? è meglio della tachipirina...abbassa la febbre e sfiamma le infezioni...Ogni volta che la mia pulce aveva l'otite la pediatra me l'ha sempre prescritto!!
Sono contenta che non sia sesta malattia!!! Cmq fai bene...aspetta a darle l'antibiotico...(io generalmente aspetto sempre 3gg di febbre)...Naturalmente è una mia esperienza...non sono un dottore!! segui qllo che ti hanno detto al ps!
Al ps ti hanno dato il NUREFLEX??? è meglio della tachipirina...abbassa la febbre e sfiamma le infezioni...Ogni volta che la mia pulce aveva l'otite la pediatra me l'ha sempre prescritto!!
Sono contenta che non sia sesta malattia!!! Cmq fai bene...aspetta a darle l'antibiotico...(io generalmente aspetto sempre 3gg di febbre)...Naturalmente è una mia esperienza...non sono un dottore!! segui qllo che ti hanno detto al ps!

Cristina innamorata di Nicole (10/11/2005-kg 3.650) Alessandro (22/03/09-kg 3.450)
e Federico(11/08/2012 kg 3.700)
- OCCIDENTE2001
- Original~GolGirl®
---IUUUUUUUUU C'E NESSUNOOOOOOOOO???---
Ma oggi tutti a dormire???
Va beh....continuo a lavorare...altrimenti mi licenziano!!! ah no dimenticavo... ora per legge non possono farlo!!!

Ma oggi tutti a dormire???

Va beh....continuo a lavorare...altrimenti mi licenziano!!! ah no dimenticavo... ora per legge non possono farlo!!!

Cristina innamorata di Nicole (10/11/2005-kg 3.650) Alessandro (22/03/09-kg 3.450)
- tatacaro
- Expert~GolGirl®
Ciao care mammine!! Come va? Scusate la latitanza di questi giorni ma sono stata un pò incasinata al lavoro e non riuscivo a collegarmi... ho fatto un pò fatica a leggere gli arretrati... innanzitutto saluto tutte le nuove mammine!!!
per Esse tanti
per la visita di oggi!!!
Come state tutte?
Titta vedo che le tue nausee continuano... come mi dispiace, io come Gigia non le ho mai avute ma immagino che sia tremendo... mi chiedo come facciate ad andare a lavorare, siete davvero mitiche!!!
El come va oggi la piccola? Spero meglio!!!
Mi dispiace tantissimo per Cinzia, ti sono vicina
Nel frattempo non so se ricordate ma avevo avuto problemi con il mio ginecologo percui avevo deciso di fare una visita con un'altra ginecologa... allora l'ho fatta e ne sono stata entusiasta, abbiamo fatto solo un lungo colloquio in cui mi ha chiarito tantissime cose e mi ha anche tranquillizzato riguardo ai dolori che ho e alle dimensioni del mio fagiolino... insomma sembra niente ma con un semplice colloquio mi ha rimesso al mondo, ero davvero preoccupata. Ora lunedì mi farà la visita vera e propria e spero che d'ora in poi vada tutto bene....
Ah complimenti a Gigia per il suo fagiolino!!! Finalmente l'hai visto eh!!!!!
Baci a tutte!
per Esse tanti

Come state tutte?
Titta vedo che le tue nausee continuano... come mi dispiace, io come Gigia non le ho mai avute ma immagino che sia tremendo... mi chiedo come facciate ad andare a lavorare, siete davvero mitiche!!!
Mi dispiace tantissimo per Cinzia, ti sono vicina

Nel frattempo non so se ricordate ma avevo avuto problemi con il mio ginecologo percui avevo deciso di fare una visita con un'altra ginecologa... allora l'ho fatta e ne sono stata entusiasta, abbiamo fatto solo un lungo colloquio in cui mi ha chiarito tantissime cose e mi ha anche tranquillizzato riguardo ai dolori che ho e alle dimensioni del mio fagiolino... insomma sembra niente ma con un semplice colloquio mi ha rimesso al mondo, ero davvero preoccupata. Ora lunedì mi farà la visita vera e propria e spero che d'ora in poi vada tutto bene....
Baci a tutte!

Gaia, nata il 5.3.2009 alle 5:34 ♥♥♥ Massimo,nato il 27.5.2011 alle 9:07
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini (D.A.)
- el
- Original~GolGirl®
tatacaro ha scritto:Ciao care mammine!! Come va? Scusate la latitanza di questi giorni ma sono stata un pò incasinata al lavoro e non riuscivo a collegarmi... ho fatto un pò fatica a leggere gli arretrati... innanzitutto saluto tutte le nuove mammine!!!
per Esse tanti![]()
![]()
per la visita di oggi!!!
Come state tutte?
Mi dispiace tantissimo per Cinzia, ti sono vicina![]()
![]()
Baci a tutte!
ciao!!!!!!!!!!!!!!

sn felice che ti sei trovata bene cn la nuova gine...
te l avevo detto...

la mia piccola sta ancora cosi cosi certo meglio di ieri che quasi vaneggiava...
la mia principessinaALICE è nata il30\10\2006alle 17.20 3425kg x52cm GAIAil nostro secondo amore è nato il28\02\2009 alle 22.15 3510kg x53 amore mioalice e gaiavi amosiete tutta la mia vita!
- tatacaro
- Expert~GolGirl®
Grazie El, in effetti è stato un bel colpo... povera piccola, speriamo che stia presto bene!!! Scusate faccio una domanda sciocca e forse è già stata fatta... ma la ceretta all'inguine si può fare? Credo che non ci siano problemi ma non si sa mai..... 

- titta72
- Active~GolGirl®
Tatacaro, sono contenta per te, che tu abbia trovato una gine brava.
Anch'io poi sono andato da un altro e mi è piaciuto e anche io faro' la visita lunedi'
Purtroppo è faticoso andare a lavorare con queste nausee, me ne starei tanto a casa a dormire, almeno non vomito se dormo!

Anch'io poi sono andato da un altro e mi è piaciuto e anche io faro' la visita lunedi'

Purtroppo è faticoso andare a lavorare con queste nausee, me ne starei tanto a casa a dormire, almeno non vomito se dormo!

Tiziana

-
- Basic~GolGirl®
grazie esse....che carina che sei stata.....
grazie infinite...e facci sapere com'è andata la visita...

grazie infinite...e facci sapere com'è andata la visita...

- el
- Original~GolGirl®

- tatacaro
- Expert~GolGirl®
Ciao Titta scusa sono proprio di corsa!!! Anche tu hai cambiato gine? Sono contenta che anche tu sei rimasta soddisfatta!!!! Allora lunedì ci aggiorniamo con le visite!!!
Ragazze ma sapete che mi sembra incredibile? Le settimane passano così velocemente!!! Mi sembra ieri che ho scoperto di essere incinta e sono già alla decima settimana! Praticamente un quarto della gravidanza!!! Poi ora con il mese di agosto, un pò di ferie etc. passeranno ancora più veloci.... Non vedo l'ora di vedermi un bel pancione rotondo!!!!
Ragazze ma sapete che mi sembra incredibile? Le settimane passano così velocemente!!! Mi sembra ieri che ho scoperto di essere incinta e sono già alla decima settimana! Praticamente un quarto della gravidanza!!! Poi ora con il mese di agosto, un pò di ferie etc. passeranno ancora più veloci.... Non vedo l'ora di vedermi un bel pancione rotondo!!!!

-
- Basic~GolGirl®
è vero..i giorni passano così veloci...anch'io non vedo l'ora di marzo|
.....non capisco...ma perchè il mio ticker non si vede?...
.....non capisco...ma perchè il mio ticker non si vede?...

- Danny
- Active~GolGirl®
Un super
a tutte le marzoline!
Ieri altra eco, ma quella ufficiale, cioè quella x cui si sborsano i soldini! :prrrr Cmq tutto è ok, Bibetto cresce e sembra andare tutto bene!
Anche le nause ci sono sempre, ma le ho sempre desiderate e ora...me le tengo!
Prossima eco con TN il 29 agosto
e poi...amnio! 

Ieri altra eco, ma quella ufficiale, cioè quella x cui si sborsano i soldini! :prrrr Cmq tutto è ok, Bibetto cresce e sembra andare tutto bene!

Anche le nause ci sono sempre, ma le ho sempre desiderate e ora...me le tengo!

Prossima eco con TN il 29 agosto

Gabry X SEMPRE MAMMA NEL CUORE,ORA ANCHE DI HERITIER,DALL'8 GENNAIO 2012 CON NOI X SEMPRE!
- el
- Original~GolGirl®
denny leggendo che eri l ultima a scrivere il mess
prima che si apriva la pagina pregavo che ti stasse andando tutto bene..
e cosi è ....sn davvero felice.........
un grande bacio....
RAGAZZE HO BISOGNO DI UN CONSIGLIO
io sabato parto per le vacanze e queste 2 settimane nn ho avuto la makkina per andare a fare le analisi dell sangue..
e domani poi ho l appuntamento dall cardiologo....
sto partendo un po in ansia perche le analisi le ho fatte tutte
tranne
*toxo test(questa mi preoccupa molto,perche cn la prima gravidanza la feci e.. la potevo contrarre)
*hiv ( nn la ho)
*citomegavirus( mi preoccupa moltissimo perche..ho una bimba piccola)
*e quella della rosolia (per la rosolia sn vaccinata)
VOI QUESTI ESAMI LI AVETI GIA FATTI TUTTI????
IO DOVRò ASPETTARE FINO AL 18 AGOSTO PRIMA DI POTERLI FARE..
prima che si apriva la pagina pregavo che ti stasse andando tutto bene..
e cosi è ....sn davvero felice.........
un grande bacio....
RAGAZZE HO BISOGNO DI UN CONSIGLIO
io sabato parto per le vacanze e queste 2 settimane nn ho avuto la makkina per andare a fare le analisi dell sangue..
e domani poi ho l appuntamento dall cardiologo....
sto partendo un po in ansia perche le analisi le ho fatte tutte
tranne
*toxo test(questa mi preoccupa molto,perche cn la prima gravidanza la feci e.. la potevo contrarre)
*hiv ( nn la ho)
*citomegavirus( mi preoccupa moltissimo perche..ho una bimba piccola)
*e quella della rosolia (per la rosolia sn vaccinata)
VOI QUESTI ESAMI LI AVETI GIA FATTI TUTTI????
IO DOVRò ASPETTARE FINO AL 18 AGOSTO PRIMA DI POTERLI FARE..
- Deb
- Bronze~GolGirl®
ragazze amorine passo al volo!
domani torno a casa per qualche giorno per cui ci leggeremo
devo fare un eco ho avuto una minaccia d'aborto,per cui pensatemi credo che andrò già sabato per vedere come va!
vi bacio e benvenute alle nuove
Cinzia non ho parole,mi spiace d amatti..
a domani

domani torno a casa per qualche giorno per cui ci leggeremo
devo fare un eco ho avuto una minaccia d'aborto,per cui pensatemi credo che andrò già sabato per vedere come va!
vi bacio e benvenute alle nuove
Cinzia non ho parole,mi spiace d amatti..
a domani

J
-
- Expert~GolGirl®
Ciao a tutte, io sono di circa 7 settimane e vorrei hiedervi un parere visto che sono alla mia 1 gravidanza e sono piena du dubbi e timori....riassumo brevemente la situazione : ultimo ciclo 19/06, 27/07 fatto test gravidanza con risultato positivo, 29/07 prima visita dalla gine che mi ha prescritto tutti gli esami del sangue + urine (fatti questa mattina,verranno pronti il 25/08) + prima ecografia...anche questa è stata prenotata questa mattina e la prima disponibiità che mi hanno dato in ospedale è per 08/10!!!! cavoli ma non è tardi????? ho letto che molte di voi ne hanno già fatte....sono preoccupatissima per questa cosa e tra l'altro adesso la gine è anche in ferie.... 

Giulia nata il 27/03/2009 ore 20.03 3,220kg e 51cm
- letizia75
- Expert~GolGirl®
BUONA NOTTE A TUTTE...DOMANI RITIRO BETA....

FEDERICO 05/11/03 - FABRIZIO 27/03/09
LA MIA VITA CON FABIO....MAI SENZA DI VOI - NATURELLA - MARZOLINA 09
LA MIA VITA CON FABIO....MAI SENZA DI VOI - NATURELLA - MARZOLINA 09
Deb gazie per il benvenuto.
tanti

tanti

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Ciao panciotte belle
Sono al mare a scialarmi, va tutto benissimo, suocero fantastico e contento del nuovo inquilino/a
Vi penso sempre
spero stiate tutte bene
scusate ma non posso leggere indietro!
A presto

Sono al mare a scialarmi, va tutto benissimo, suocero fantastico e contento del nuovo inquilino/a

Vi penso sempre

spero stiate tutte bene

A presto

- ruzzy
- Original~GolGirl®
buongiorno marzoline!!!!
Deb ma cosa leggo? cosa è successo? raccontaci appena puoi e non farci stare in pensiero
laretta in effetti il 08/10 è abbastanza in là, in genere il gine la prima la fa tra la settima- ottava settimana. ma sei sicura che quella che ti hanno prenotato non sia la morfologica della 20 A settimana?

Deb ma cosa leggo? cosa è successo? raccontaci appena puoi e non farci stare in pensiero

laretta in effetti il 08/10 è abbastanza in là, in genere il gine la prima la fa tra la settima- ottava settimana. ma sei sicura che quella che ti hanno prenotato non sia la morfologica della 20 A settimana?
Melissa, nata il 30 Marzo 2009 alle 17.34, 3,270 Kg per 51 cm...
Sofia, nata il 28 Agosto 2016 alle 23.17, 3,090 kg per 48,5 cm...
Gli amori di mamma e di papà...
Sofia, nata il 28 Agosto 2016 alle 23.17, 3,090 kg per 48,5 cm...
Gli amori di mamma e di papà...