momo71 ha scritto:A dire il vero mi sento piuttosto fortunata, di notte dormo benissimo mi faccio tutta una tirata, mi muovo abbastanza bene, mi è passato il mal di schiena e grazie all'argilla verde (grazie luisaluisa un suggerimento davvero grande) anche le emorroidi vanno molto meglio...
Momo guarda sono contenta di essere stata utile, ascolta portatela in ospedale perchè se dovessero effettuare l'episiotomia potrebbe giovarti tantissimo.
Puoi chiedere anche alle infermiere ad aiutarti a metterla, guariresti la ferita in pochissimo tempo e ti rinfrescherebbe la parte togliendoti tutto il bruciore e l'arrossamento.
Quando ho partorito Giny io ancora la sconoscevo e mentre a me la ferita è guarita dopo un bel pò di tempo una mia amica carissima che la conosceva e l'aveva usata da subito se ne è uscita in una settimana appena, pazzesco!
Sono daccordo con te circa gli sbalzi di umore ed i suoi cambiamenti improvvisi, io mi sento anche molto nostalgica...piango spesso quando invece questo mi accadeva i primi tempi quando aspettavo Ginevra, con Nelson mi sta capitando adesso, alla fine della gravidanza.