ci guardano e mi richiamano... avevo sentito anch'io che certe non rispondono... così per sicurezza ho chiamato, non vorrei sorprese...
Messaggio da Jessi78 » 11 feb 2013, 17:02
Messaggio da cris84 » 11 feb 2013, 17:07
betty1977 ha scritto:Cavoli!! Mai sentita questa!!Luisabel ha scritto:Eh, pensa betty che io l'ho scoperta per caso sentendo parlare due mamme al corso preparto, non ci avrei mai pensato altrimenti.betty1977 ha scritto:Luisabel ha scritto:Neve fes anche qui!!! stamattina ho messo il sale sul camminatoio, speriamo serva perchè non si faccia il ghiaccio.
Ora ha smesso da poco, in giro è tutto bianco e io sono rintanata al calduccio in casa. domani vedrò come sono messe le strade perchè la mia macchina ha le gomme lisce e c'è il rischio di slittare...
Questa è l'ultima settimana che posso guidare perchè la mia assicurazione non copre le ultime due prima del parto... mi fa effetto pensare che è così vicino!!! cavolo..........cos'è questa cosa dell'assicurazione???? Mica la so io....
Praticamente è a discrezione di ogni compagnia assicurativa il fatto di coprire o meno la donna incinta guidatrice fino alla fine della gravidanza; ci sono assicurazioni che smettono di coprire addirittura dal settimo mese (è capitato alla sorella di un mio amico), mentre altre compagnie variano il periodo, così come ci sono quelle che coprono senza problemi tutta la gravidanza.
Io ho chiamato la mia qualche tempo fa e mi hanno detto che non coprivano gli ultimi 15 giorni prima della data del parto.![]()
Bè ad ogni modo io anche se fosse ci andrò lo stesso se serve... non posso barricarmi in casa con due figlie
Messaggio da cris84 » 11 feb 2013, 17:09
Finalmenteeee!Luisabel ha scritto:EEEEHHHHH!!!! ho superato la soglia dei 1000!!!!!!![]()
![]()
Messaggio da betty1977 » 11 feb 2013, 17:10
Bè direi pochissimoooooooooooocris84 ha scritto:Finalmenteeee!Luisabel ha scritto:EEEEHHHHH!!!! ho superato la soglia dei 1000!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
A me manca un altro po'!
Messaggio da Sylvya » 11 feb 2013, 17:30
Messaggio da betty1977 » 11 feb 2013, 17:34
Sylvya ha scritto:Accidemti ragazze .... vi lego le dita!!!
Io oggi ho sistemato un po' di cose in cameretta cucinato un p' di verdura e ... iniziaro il "fiocco nascita"!!!! Adesso vengo a sbirciare e mi ritrovo 4 pagine di arretrati!!! Monelle!!!
Messaggio da Sylvya » 11 feb 2013, 17:35
Anche io la sto vivendo come se fosse l'ultima volta, forse è anche per questo che - da che ho fatto la valigia me ne sono resa conto - il pensiero che tra poco non ci sarà più un po' mi intristisce.... poi chissà, tutto può succedere.... ma non dipenderà solo da noi.betty1977 ha scritto:Anche a me mancherà la pancia... soprattutto perchè so che sarà l'ultima volta che potrò avere tutte queste sensazioni e quindi me le voglio godere a pieno![]()
Sentirla muoversi anche se a volte mi fa male è una sensazione unica e favolosa!!!
Spero di arrivare a termine o almeno i primi di Marzo
Messaggio da Sylvya » 11 feb 2013, 17:38
Messaggio da betty1977 » 11 feb 2013, 17:41
Sylvya ha scritto:Anche io la sto vivendo come se fosse l'ultima volta, forse è anche per questo che - da che ho fatto la valigia me ne sono resa conto - il pensiero che tra poco non ci sarà più un po' mi intristisce.... poi chissà, tutto può succedere.... ma non dipenderà solo da noi.betty1977 ha scritto:Anche a me mancherà la pancia... soprattutto perchè so che sarà l'ultima volta che potrò avere tutte queste sensazioni e quindi me le voglio godere a pieno![]()
Sentirla muoversi anche se a volte mi fa male è una sensazione unica e favolosa!!!
Messaggio da Sylvya » 11 feb 2013, 17:41
Messaggio da betty1977 » 11 feb 2013, 17:42
BenissimooooooooooSylvya ha scritto:No.. lamia copre fino alla fine ... ^_^
Messaggio da Sylvya » 11 feb 2013, 17:42
Messaggio da Jessi78 » 11 feb 2013, 17:48
Jessi78 ha scritto:mi avete fatto venire il dubbio per l'assicurazione ed ho chiamato....![]()
ci guardano e mi richiamano... avevo sentito anch'io che certe non rispondono... così per sicurezza ho chiamato, non vorrei sorprese...
Messaggio da betty1977 » 11 feb 2013, 17:54
Perfetto!!Jessi78 ha scritto:Jessi78 ha scritto:mi avete fatto venire il dubbio per l'assicurazione ed ho chiamato....![]()
mi hanno richiamato... tuttoposso guidare tranquillamente
Messaggio da coyote » 11 feb 2013, 18:01
io non ne ho idea..ma quando ho rinnovato a novembre credo me l'avesse detto se c'era sta clausola visto che il pancione gia si vedeva..Sylvya ha scritto:No.. lamia copre fino alla fine ... ^_^
Messaggio da coyote » 11 feb 2013, 18:05
Sara' per il mio passato ma non mi sono proprio accorta dei 9 mesi passati...sara' che ogni settimana era una conquista e ogni mese un gran successo che non me lo sono goduto come forse avrei dovuto farlo..Sylvya ha scritto:Anche io la sto vivendo come se fosse l'ultima volta, forse è anche per questo che - da che ho fatto la valigia me ne sono resa conto - il pensiero che tra poco non ci sarà più un po' mi intristisce.... poi chissà, tutto può succedere.... ma non dipenderà solo da noi.betty1977 ha scritto:Anche a me mancherà la pancia... soprattutto perchè so che sarà l'ultima volta che potrò avere tutte queste sensazioni e quindi me le voglio godere a pieno![]()
Messaggio da teacher » 11 feb 2013, 18:17
Messaggio da cris84 » 11 feb 2013, 18:44
Speriamo che per domani la situazione migliora!teacher ha scritto:Ragazze qua nevica da matti,strade sporche,no sale...alla faccia della prevenzione![]()
domani Giacomo avrebbe la festa al nido,col costume fatto da me
Messaggio da coyote » 11 feb 2013, 19:33
Messaggio da silly79 » 11 feb 2013, 19:38