Ora vedo di rimettermi in pari
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Giacca rossa e faccia barbuta... Babbo Natale?? No, Marzolina'13 panzuta!!
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Re: Giacca rossa e faccia barbuta... Babbo Natale?? No, Marzolina'13 panzuta!!
Cavoli ma quanto avete scritto ieri
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
- betty1977
- Silver~GolGirl®

L'ovetto va SOLO messo in senso contrario e come dicevo a parte i kg dipende dalla lunghezza del pupoMarge ha scritto:Io non ho capito una cosa....ma l'ovetto fino a quando va messo sul sedile davanti nel senso contrario di marcia? e se uno ha gli attacchi isofix in macchina l'ovetto lo può mettere sui sedile di dietro dove ci sono gli attacchi ma nel senso contrario?betty1977 ha scritto:Poi guarda, non guardare tanto ai kg perchè l'ovetto essendo fronte sedile va bene fino a che con i piedini non toccano il sedile, poi iniziano a stare scomodi quindi vedrai che senza pensare ai kg (la mia prima 13 kg li ha raggiunti a 3 anni passati!!!) vedi subito quando l'ovetto inizia a diventare troppo piccolo e serve quello dopo!!coyote ha scritto:Grazie Betty..
sii oggi mi riposo... non dormiro'...pero' certo non mi stanco visto che sono a parenti a mangiare.
Grazie per i seggiolini.. quindi visto che ho l'ovetto potrei prendere un'altro che mi fa da 0 a 18 per avere una copertura dopo i 13 kg.. e poi prenderne 2 per gli anni rimasti..![]()
ok grazie..
Vado a vestirmi che sono in pigiama.. Buona giornata a tutte.
- betty1977
- Silver~GolGirl®

A me è capitato con le altre due ma in estateMarge ha scritto:Grazie Bettybetty1977 ha scritto:Marge ha scritto:Buongiorno e Buon Santo Stefano![]()
![]()
![]()
Ieri sera avevo le caviglie gonfissime e doloranti![]()
Cosa avete ricevuto di bello? La mia cucciolina ha ricevuto un po' di cosette così il suo corredino è cresciuto![]()
Ora con calma dovrò vedere la lista delle cose da comprare e segnare quelle ricevute così appena iniziano i saldi vado a prendere il resto![]()
Betty puoi segnare che ho la visita di controllo l'8 gennaio? Grazie![]()
a te capitava nelle altre gravidanze che ti si gonfiassero le caviglie? io ieri non riuscivo nemmeno a chiudere gli stivaletti e che dolore
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Su questo ti invidio!! Io ho mangiato tantissimo e da oggi mi metto in riga per forzacris84 ha scritto:Buongiorno pancine!
Ancora con la dieta, ma va un pochino meglio!![]()
Io non ho mangiato niente ne a vigilia ne ieri, ho guardato gli altri che si abbuffavano,lato positivo non ho preso chili in più questi giorni.
- betty1977
- Silver~GolGirl®

E io che ieri ho ricominciato a sentire i calcetti sopra la patata???cris84 ha scritto:Guarda ieri sera Davide aveva il singhiozzo e i colpetti sentivo vicino alla patata.betty1977 ha scritto:Eccola... ora ha il singhiozzo.... ma lo sento a livello delle costole... quindi mi chiedo... sarà davvero cefalica??
però tutto ieri sentivo le gambette sulla vescica.
![]()
![]()
- betty1977
- Silver~GolGirl®

teacher ha scritto:Giorno!![]()
mangiato???beate voi!!!io nulla...stavo male,tante contrazioni,pesantezza al pube..insomma mia sorella mi visita...si è girata![]()
Anche noi niente regali ai grandi,solo ai bimbi ma cose piccole come libretti![]()
seggiolino:ovetto fino a quando come vi ha detto francy non toccano coi piedi.Io lo mettevo nel sedile dietro per non staccare ogni volta l'airbag
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Bellissimocoyote ha scritto:http://i17.servimg.com/u/f17/12/66/44/55/53377810.jpg
questo ce l'ha regalato la ragazza di sotto! Per l'uscita del piccolo dall'ospedale...
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Sei bellissimaaaaaaa!!coyote ha scritto:eccoci a 30+2
qua si continua a lievitareeee aiutooooooo!!!!:ahah :ahah :ahah :ahah
http://i17.servimg.com/u/f17/12/66/44/55/40660910.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Valyx ha scritto:Ragazze sono preoccupatissima...ho un forte dolore alla costola destra soprattutto se sono seduta...ho chiamato il gine e mi ha detto che può essere sia lo scheletro o nell'ipotesi peggiore il fegato e dunque devo farmi controllare dal mio medico curante...Qualcuna di voi ha il mio stesso dolore???
Non può essere che quando ti siedi il tuo cucciolo con il piedino di spinge sulla costola??
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Secondo me è una tua questione di "paura" ... probabilmente sei un pò tesa per paura di sentire male e quindi i tuoi muscoli sono troppo contratti!!coyote ha scritto:Buongiorno a tutte belle pancine..![]()
Ieri sera si e' cercato di fare un po di festa col marito...ma devo dire che e' alc quanto faticoso.
La sotto e' una cassaforte e' tutto chiuso.. e un gran tiramento di muscoli per riuscire a combinare qualcosa..Sara' che lo si fa poco e i muscoli si sono rattrappiti..
Poi con lui che ogni 3x2 mi diceva: ma non e' che gli facciamo male?? e poi: ti hanno detto che l'ultimo mese e' da fare piu spesso per aiutare a tenere i muscoli allenati...Ma non ti hanno detto come fare... ?? e io noo: beh.. fai qualche ricerca su internet...![]()
capita anche a voi di sentire tanto fastidio??
ora ho messo su una lavatrice.. e poi alle 15 andranno a ritirare il lettino..
ma voi lo terrete gia montato fin da ora?? o aspettate piu avanti?
Noi, anche se molto poco lo ammetto, abbiamo rapporti normalmente e senza dolore, anche se abbiamo dovuto modificare le abitudini di... "posizione"
L'unica cosa strana è che mi sembra che la mia patata sia gonfissima
Riguardo al lettino, il mio è in cantina anche perchè lo userò dopo la culla... ma penso che la culla la monterò a metà/fine gennaio
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Marge ha scritto:E ora passiamo ai festeggiamenti![]()
Francyb 29 settimane![]()
![]()
Teacher e Luisabel ottavo meseeeeeeeeeeeeeeeeeeeee![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Elevia tanti![]()
![]()
per la visita di oggi
e tanti
- Marge
- Expert~GolGirl®

Sì sì che vada solo in senso contrario l'avevo capito ma chiedevo se poteva essere messo anche sui sedili di idetro o solo su quello davanti perchè non capivo il fatto che se uno compra la base isofix gli attacchi sono sui sedili di dietrobetty1977 ha scritto:L'ovetto va SOLO messo in senso contrario e come dicevo a parte i kg dipende dalla lunghezza del pupoMarge ha scritto:Io non ho capito una cosa....ma l'ovetto fino a quando va messo sul sedile davanti nel senso contrario di marcia? e se uno ha gli attacchi isofix in macchina l'ovetto lo può mettere sui sedile di dietro dove ci sono gli attacchi ma nel senso contrario?betty1977 ha scritto:Poi guarda, non guardare tanto ai kg perchè l'ovetto essendo fronte sedile va bene fino a che con i piedini non toccano il sedile, poi iniziano a stare scomodi quindi vedrai che senza pensare ai kg (la mia prima 13 kg li ha raggiunti a 3 anni passati!!!) vedi subito quando l'ovetto inizia a diventare troppo piccolo e serve quello dopo!!coyote ha scritto:Grazie Betty..
sii oggi mi riposo... non dormiro'...pero' certo non mi stanco visto che sono a parenti a mangiare.
Grazie per i seggiolini.. quindi visto che ho l'ovetto potrei prendere un'altro che mi fa da 0 a 18 per avere una copertura dopo i 13 kg.. e poi prenderne 2 per gli anni rimasti..![]()
ok grazie..
Vado a vestirmi che sono in pigiama.. Buona giornata a tutte.
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Si si, anche io a parte con la prima l'ho sempre messo dietro... e io non ho gli attacchi isofix!!Marge ha scritto:
Sì sì che vada solo in senso contrario l'avevo capito ma chiedevo se poteva essere messo anche sui sedili di idetro o solo su quello davanti perchè non capivo il fatto che se uno compra la base isofix gli attacchi sono sui sedili di dietro
- Marge
- Expert~GolGirl®

Io è da due giorni che ho le gambe come quelle della sora Lella per capirci anzi vi metto le foto nell'album così le vedetebetty1977 ha scritto:A me è capitato con le altre due ma in estateMarge ha scritto:Grazie Bettybetty1977 ha scritto:Marge ha scritto:Buongiorno e Buon Santo Stefano![]()
![]()
![]()
Ieri sera avevo le caviglie gonfissime e doloranti![]()
Cosa avete ricevuto di bello? La mia cucciolina ha ricevuto un po' di cosette così il suo corredino è cresciuto![]()
Ora con calma dovrò vedere la lista delle cose da comprare e segnare quelle ricevute così appena iniziano i saldi vado a prendere il resto![]()
Betty puoi segnare che ho la visita di controllo l'8 gennaio? Grazie![]()
a te capitava nelle altre gravidanze che ti si gonfiassero le caviglie? io ieri non riuscivo nemmeno a chiudere gli stivaletti e che dolore
- Marge
- Expert~GolGirl®

Idem pure a mebetty1977 ha scritto:Secondo me è una tua questione di "paura" ... probabilmente sei un pò tesa per paura di sentire male e quindi i tuoi muscoli sono troppo contratti!!coyote ha scritto:Buongiorno a tutte belle pancine..![]()
Ieri sera si e' cercato di fare un po di festa col marito...ma devo dire che e' alc quanto faticoso.
La sotto e' una cassaforte e' tutto chiuso.. e un gran tiramento di muscoli per riuscire a combinare qualcosa..Sara' che lo si fa poco e i muscoli si sono rattrappiti..
Poi con lui che ogni 3x2 mi diceva: ma non e' che gli facciamo male?? e poi: ti hanno detto che l'ultimo mese e' da fare piu spesso per aiutare a tenere i muscoli allenati...Ma non ti hanno detto come fare... ?? e io noo: beh.. fai qualche ricerca su internet...![]()
capita anche a voi di sentire tanto fastidio??
ora ho messo su una lavatrice.. e poi alle 15 andranno a ritirare il lettino..
ma voi lo terrete gia montato fin da ora?? o aspettate piu avanti?
Noi, anche se molto poco lo ammetto, abbiamo rapporti normalmente e senza dolore, anche se abbiamo dovuto modificare le abitudini di... "posizione"![]()
L'unica cosa strana è che mi sembra che la mia patata sia gonfissima![]()
Riguardo al lettino, il mio è in cantina anche perchè lo userò dopo la culla... ma penso che la culla la monterò a metà/fine gennaio
- Marge
- Expert~GolGirl®

Ok allora problema risoltobetty1977 ha scritto:Si si, anche io a parte con la prima l'ho sempre messo dietro... e io non ho gli attacchi isofix!!Marge ha scritto:
Sì sì che vada solo in senso contrario l'avevo capito ma chiedevo se poteva essere messo anche sui sedili di idetro o solo su quello davanti perchè non capivo il fatto che se uno compra la base isofix gli attacchi sono sui sedili di dietro
- betty1977
- Silver~GolGirl®

E' questione di circolazione... appena puoi tieni alzate le gambe e se riesci metti anche un cuscino in fondo al letto così le tieni rialzate anche di notte!!Marge ha scritto: Io è da due giorni che ho le gambe come quelle della sora Lella per capirci anzi vi metto le foto nell'album così le vedetecosa si può fare?
- Luisabel
- Original~GolGirl®

Buongiorno a tutte!betty1977 ha scritto:Si si, anche io a parte con la prima l'ho sempre messo dietro... e io non ho gli attacchi isofix!!Marge ha scritto:
betty, come ti trovavi ad avere la bimba sul sedile dietro e girata? non ti preoccupava non vederla?
Io pensavo che l'ovetto si potesse mettere da ambo le direzioni.... accidenti, non so, perchè la storia dell'airbag davanti è una menata quindi sarebbe più comodo metterlo dietro, ma così non vedi il bimbo neanche con lo specchietto... come facevi tu?
28/02/2013: è nato Tommaso!!! 3,805 kg per 49 cm: evviva il nostro primo ometto "ex-marzolino"!
- Luisabel
- Original~GolGirl®

Io è da due o tre settimane che dormo con un cuscino sotto le caviglie nel letto. A volte sento che mi fa bene, altre invece credo che non mi giovi più di tanto...betty1977 ha scritto:E' questione di circolazione... appena puoi tieni alzate le gambe e se riesci metti anche un cuscino in fondo al letto così le tieni rialzate anche di notte!!Marge ha scritto: Io è da due giorni che ho le gambe come quelle della sora Lella per capirci anzi vi metto le foto nell'album così le vedetecosa si può fare?
Le mie gambe son sempre gonfie ed è così da tanto, perchè nei miei stivali non ci entro più da un bel po'
Ho notato che se tengo le gambe in alto, ma per un'ora almeno, la situazione migliora... e purtroppo non ho mai avuto tanta cellulite dappertutto come adesso. spero tanto vada via dopo.
28/02/2013: è nato Tommaso!!! 3,805 kg per 49 cm: evviva il nostro primo ometto "ex-marzolino"!
-
Sylvya
- Expert~GolGirl®

Buongiorno ragazze!!!!! Io sono al lavoro .....
Si parla di rapporti vedo ..... io sono un bel tre settimane che nada de nada (visto che se ne parla solo nei week-end .. ), però devo dire la verità .. io li trovo decisamente moooooooolto piacevoli
anche se i movimenti son quelli che sono!!
Marge ha scritto:E ora passiamo ai festeggiamenti![]()
Francyb 29 settimane![]()
![]()
Teacher e Luisabel ottavo meseeeeeeeeeeeeeeeeeeeee![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Elevia tanti![]()
![]()
per la visita di oggi
Si parla di rapporti vedo ..... io sono un bel tre settimane che nada de nada (visto che se ne parla solo nei week-end .. ), però devo dire la verità .. io li trovo decisamente moooooooolto piacevoli
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA