Ora vedo di rimettermi in pari

Messaggio da betty1977 » 27 dic 2012, 9:07
Messaggio da betty1977 » 27 dic 2012, 9:09
L'ovetto va SOLO messo in senso contrario e come dicevo a parte i kg dipende dalla lunghezza del pupoMarge ha scritto:Io non ho capito una cosa....ma l'ovetto fino a quando va messo sul sedile davanti nel senso contrario di marcia? e se uno ha gli attacchi isofix in macchina l'ovetto lo può mettere sui sedile di dietro dove ci sono gli attacchi ma nel senso contrario?betty1977 ha scritto:Poi guarda, non guardare tanto ai kg perchè l'ovetto essendo fronte sedile va bene fino a che con i piedini non toccano il sedile, poi iniziano a stare scomodi quindi vedrai che senza pensare ai kg (la mia prima 13 kg li ha raggiunti a 3 anni passati!!!) vedi subito quando l'ovetto inizia a diventare troppo piccolo e serve quello dopo!!coyote ha scritto:Grazie Betty..
sii oggi mi riposo... non dormiro'...pero' certo non mi stanco visto che sono a parenti a mangiare.
Grazie per i seggiolini.. quindi visto che ho l'ovetto potrei prendere un'altro che mi fa da 0 a 18 per avere una copertura dopo i 13 kg.. e poi prenderne 2 per gli anni rimasti..![]()
ok grazie..
Vado a vestirmi che sono in pigiama.. Buona giornata a tutte.
Messaggio da betty1977 » 27 dic 2012, 9:09
A me è capitato con le altre due ma in estateMarge ha scritto:Grazie Bettybetty1977 ha scritto:Marge ha scritto:Buongiorno e Buon Santo Stefano![]()
![]()
![]()
Ieri sera avevo le caviglie gonfissime e doloranti![]()
Cosa avete ricevuto di bello? La mia cucciolina ha ricevuto un po' di cosette così il suo corredino è cresciuto![]()
Ora con calma dovrò vedere la lista delle cose da comprare e segnare quelle ricevute così appena iniziano i saldi vado a prendere il resto![]()
Betty puoi segnare che ho la visita di controllo l'8 gennaio? Grazie![]()
a te capitava nelle altre gravidanze che ti si gonfiassero le caviglie? io ieri non riuscivo nemmeno a chiudere gli stivaletti e che dolore
Messaggio da betty1977 » 27 dic 2012, 9:10
Su questo ti invidio!! Io ho mangiato tantissimo e da oggi mi metto in riga per forzacris84 ha scritto:Buongiorno pancine!
Ancora con la dieta, ma va un pochino meglio!![]()
Io non ho mangiato niente ne a vigilia ne ieri, ho guardato gli altri che si abbuffavano,lato positivo non ho preso chili in più questi giorni.
Messaggio da betty1977 » 27 dic 2012, 9:11
E io che ieri ho ricominciato a sentire i calcetti sopra la patata???cris84 ha scritto:Guarda ieri sera Davide aveva il singhiozzo e i colpetti sentivo vicino alla patata.betty1977 ha scritto:Eccola... ora ha il singhiozzo.... ma lo sento a livello delle costole... quindi mi chiedo... sarà davvero cefalica??
però tutto ieri sentivo le gambette sulla vescica.
![]()
![]()
Messaggio da betty1977 » 27 dic 2012, 9:12
teacher ha scritto:Giorno!![]()
mangiato???beate voi!!!io nulla...stavo male,tante contrazioni,pesantezza al pube..insomma mia sorella mi visita...si è girata![]()
Anche noi niente regali ai grandi,solo ai bimbi ma cose piccole come libretti![]()
seggiolino:ovetto fino a quando come vi ha detto francy non toccano coi piedi.Io lo mettevo nel sedile dietro per non staccare ogni volta l'airbag
Messaggio da betty1977 » 27 dic 2012, 9:17
Bellissimocoyote ha scritto:http://i17.servimg.com/u/f17/12/66/44/55/53377810.jpg
questo ce l'ha regalato la ragazza di sotto! Per l'uscita del piccolo dall'ospedale...
Messaggio da betty1977 » 27 dic 2012, 9:18
Sei bellissimaaaaaaa!!coyote ha scritto:eccoci a 30+2
qua si continua a lievitareeee aiutooooooo!!!!:ahah :ahah :ahah :ahah
http://i17.servimg.com/u/f17/12/66/44/55/40660910.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
Messaggio da betty1977 » 27 dic 2012, 9:19
Valyx ha scritto:Ragazze sono preoccupatissima...ho un forte dolore alla costola destra soprattutto se sono seduta...ho chiamato il gine e mi ha detto che può essere sia lo scheletro o nell'ipotesi peggiore il fegato e dunque devo farmi controllare dal mio medico curante...Qualcuna di voi ha il mio stesso dolore???
Messaggio da betty1977 » 27 dic 2012, 9:24
Secondo me è una tua questione di "paura" ... probabilmente sei un pò tesa per paura di sentire male e quindi i tuoi muscoli sono troppo contratti!!coyote ha scritto:Buongiorno a tutte belle pancine..![]()
Ieri sera si e' cercato di fare un po di festa col marito...ma devo dire che e' alc quanto faticoso.
La sotto e' una cassaforte e' tutto chiuso.. e un gran tiramento di muscoli per riuscire a combinare qualcosa..Sara' che lo si fa poco e i muscoli si sono rattrappiti..
Poi con lui che ogni 3x2 mi diceva: ma non e' che gli facciamo male?? e poi: ti hanno detto che l'ultimo mese e' da fare piu spesso per aiutare a tenere i muscoli allenati...Ma non ti hanno detto come fare... ?? e io noo: beh.. fai qualche ricerca su internet...![]()
capita anche a voi di sentire tanto fastidio??
ora ho messo su una lavatrice.. e poi alle 15 andranno a ritirare il lettino..
ma voi lo terrete gia montato fin da ora?? o aspettate piu avanti?
Messaggio da betty1977 » 27 dic 2012, 9:26
Marge ha scritto:E ora passiamo ai festeggiamenti![]()
Francyb 29 settimane![]()
![]()
Teacher e Luisabel ottavo meseeeeeeeeeeeeeeeeeeeee![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Elevia tanti![]()
![]()
per la visita di oggi
Messaggio da Marge » 27 dic 2012, 9:42
Sì sì che vada solo in senso contrario l'avevo capito ma chiedevo se poteva essere messo anche sui sedili di idetro o solo su quello davanti perchè non capivo il fatto che se uno compra la base isofix gli attacchi sono sui sedili di dietrobetty1977 ha scritto:L'ovetto va SOLO messo in senso contrario e come dicevo a parte i kg dipende dalla lunghezza del pupoMarge ha scritto:Io non ho capito una cosa....ma l'ovetto fino a quando va messo sul sedile davanti nel senso contrario di marcia? e se uno ha gli attacchi isofix in macchina l'ovetto lo può mettere sui sedile di dietro dove ci sono gli attacchi ma nel senso contrario?betty1977 ha scritto:Poi guarda, non guardare tanto ai kg perchè l'ovetto essendo fronte sedile va bene fino a che con i piedini non toccano il sedile, poi iniziano a stare scomodi quindi vedrai che senza pensare ai kg (la mia prima 13 kg li ha raggiunti a 3 anni passati!!!) vedi subito quando l'ovetto inizia a diventare troppo piccolo e serve quello dopo!!coyote ha scritto:Grazie Betty..
sii oggi mi riposo... non dormiro'...pero' certo non mi stanco visto che sono a parenti a mangiare.
Grazie per i seggiolini.. quindi visto che ho l'ovetto potrei prendere un'altro che mi fa da 0 a 18 per avere una copertura dopo i 13 kg.. e poi prenderne 2 per gli anni rimasti..![]()
ok grazie..
Vado a vestirmi che sono in pigiama.. Buona giornata a tutte.
Messaggio da betty1977 » 27 dic 2012, 9:47
Si si, anche io a parte con la prima l'ho sempre messo dietro... e io non ho gli attacchi isofix!!Marge ha scritto:
Sì sì che vada solo in senso contrario l'avevo capito ma chiedevo se poteva essere messo anche sui sedili di idetro o solo su quello davanti perchè non capivo il fatto che se uno compra la base isofix gli attacchi sono sui sedili di dietro
Messaggio da Marge » 27 dic 2012, 9:51
Io è da due giorni che ho le gambe come quelle della sora Lella per capirci anzi vi metto le foto nell'album così le vedetebetty1977 ha scritto:A me è capitato con le altre due ma in estateMarge ha scritto:Grazie Bettybetty1977 ha scritto:Marge ha scritto:Buongiorno e Buon Santo Stefano![]()
![]()
![]()
Ieri sera avevo le caviglie gonfissime e doloranti![]()
Cosa avete ricevuto di bello? La mia cucciolina ha ricevuto un po' di cosette così il suo corredino è cresciuto![]()
Ora con calma dovrò vedere la lista delle cose da comprare e segnare quelle ricevute così appena iniziano i saldi vado a prendere il resto![]()
Betty puoi segnare che ho la visita di controllo l'8 gennaio? Grazie![]()
a te capitava nelle altre gravidanze che ti si gonfiassero le caviglie? io ieri non riuscivo nemmeno a chiudere gli stivaletti e che dolore
Messaggio da Marge » 27 dic 2012, 9:52
Idem pure a mebetty1977 ha scritto:Secondo me è una tua questione di "paura" ... probabilmente sei un pò tesa per paura di sentire male e quindi i tuoi muscoli sono troppo contratti!!coyote ha scritto:Buongiorno a tutte belle pancine..![]()
Ieri sera si e' cercato di fare un po di festa col marito...ma devo dire che e' alc quanto faticoso.
La sotto e' una cassaforte e' tutto chiuso.. e un gran tiramento di muscoli per riuscire a combinare qualcosa..Sara' che lo si fa poco e i muscoli si sono rattrappiti..
Poi con lui che ogni 3x2 mi diceva: ma non e' che gli facciamo male?? e poi: ti hanno detto che l'ultimo mese e' da fare piu spesso per aiutare a tenere i muscoli allenati...Ma non ti hanno detto come fare... ?? e io noo: beh.. fai qualche ricerca su internet...![]()
capita anche a voi di sentire tanto fastidio??
ora ho messo su una lavatrice.. e poi alle 15 andranno a ritirare il lettino..
ma voi lo terrete gia montato fin da ora?? o aspettate piu avanti?
Noi, anche se molto poco lo ammetto, abbiamo rapporti normalmente e senza dolore, anche se abbiamo dovuto modificare le abitudini di... "posizione"![]()
L'unica cosa strana è che mi sembra che la mia patata sia gonfissima![]()
Riguardo al lettino, il mio è in cantina anche perchè lo userò dopo la culla... ma penso che la culla la monterò a metà/fine gennaio
Messaggio da Marge » 27 dic 2012, 9:52
Ok allora problema risoltobetty1977 ha scritto:Si si, anche io a parte con la prima l'ho sempre messo dietro... e io non ho gli attacchi isofix!!Marge ha scritto:
Sì sì che vada solo in senso contrario l'avevo capito ma chiedevo se poteva essere messo anche sui sedili di idetro o solo su quello davanti perchè non capivo il fatto che se uno compra la base isofix gli attacchi sono sui sedili di dietro
Messaggio da betty1977 » 27 dic 2012, 10:30
E' questione di circolazione... appena puoi tieni alzate le gambe e se riesci metti anche un cuscino in fondo al letto così le tieni rialzate anche di notte!!Marge ha scritto: Io è da due giorni che ho le gambe come quelle della sora Lella per capirci anzi vi metto le foto nell'album così le vedetecosa si può fare?
Messaggio da Luisabel » 27 dic 2012, 11:16
Buongiorno a tutte!betty1977 ha scritto:Si si, anche io a parte con la prima l'ho sempre messo dietro... e io non ho gli attacchi isofix!!Marge ha scritto:
Messaggio da Luisabel » 27 dic 2012, 11:22
Io è da due o tre settimane che dormo con un cuscino sotto le caviglie nel letto. A volte sento che mi fa bene, altre invece credo che non mi giovi più di tanto...betty1977 ha scritto:E' questione di circolazione... appena puoi tieni alzate le gambe e se riesci metti anche un cuscino in fondo al letto così le tieni rialzate anche di notte!!Marge ha scritto: Io è da due giorni che ho le gambe come quelle della sora Lella per capirci anzi vi metto le foto nell'album così le vedetecosa si può fare?
Messaggio da Sylvya » 27 dic 2012, 11:25
Marge ha scritto:E ora passiamo ai festeggiamenti![]()
Francyb 29 settimane![]()
![]()
Teacher e Luisabel ottavo meseeeeeeeeeeeeeeeeeeeee![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Elevia tanti![]()
![]()
per la visita di oggi