GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Si guarda allo specchio la MARZOLINA'13... e ammira cresciuta la sua pancina!!

Bloccato
Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Si guarda allo specchio la MARZOLINA'13... e ammira cresciuta la sua pancina!!

Messaggio da Sylvya » 6 dic 2012, 11:47

betty1977 ha scritto:Ho deciso che da fine settimana prossima in casa mia la TV non si guarderà più!! Mi stanno davvero facendo incavolare con questa storia della fine del mondo!! :nonegiusto :nonegiusto
Noiosi ed ignoranti .... Anche a me danno enormemente fastidio, soprattutto perchè giocano sulle paure della gente!!
Almeno dicessero realmente le cose come stanno ... e cioè che il calendario Maya non "predice" nessuna fine del mondo, bensì il termine di un era ed il passaggio ad un'altra (quella dell'Acquario).....

Secondo il loro ragionamente .. anche nel nostro occidente ogni 31/12 dovrebbe esserci la fine del mondo .. perchè finisce il calendario .... :che_dici :che_dici

Scusate ma è unì'argomento che mi rende suscettibile perchè mi hanno sempre interessato molto le culture precolombiane e ho letto molto .... vedere questa manipolazione fine a se stessa per meri fini commerciali e mediatici è da tempo che mi da davvero noia.
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Si guarda allo specchio la MARZOLINA'13... e ammira cresciuta la sua pancina!!

Messaggio da betty1977 » 6 dic 2012, 12:05

Sylvya ha scritto:
betty1977 ha scritto:Ho deciso che da fine settimana prossima in casa mia la TV non si guarderà più!! Mi stanno davvero facendo incavolare con questa storia della fine del mondo!! :nonegiusto :nonegiusto
Noiosi ed ignoranti .... Anche a me danno enormemente fastidio, soprattutto perchè giocano sulle paure della gente!!
Almeno dicessero realmente le cose come stanno ... e cioè che il calendario Maya non "predice" nessuna fine del mondo, bensì il termine di un era ed il passaggio ad un'altra (quella dell'Acquario).....

Secondo il loro ragionamente .. anche nel nostro occidente ogni 31/12 dovrebbe esserci la fine del mondo .. perchè finisce il calendario .... :che_dici :che_dici

Scusate ma è unì'argomento che mi rende suscettibile perchè mi hanno sempre interessato molto le culture precolombiane e ho letto molto .... vedere questa manipolazione fine a se stessa per meri fini commerciali e mediatici è da tempo che mi da davvero noia.
:quoto_1:
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 6 dic 2012, 12:07

Si infatti... io sono stata in Messico e parlavano appunto di "fine di un'era" e non della fine del mondo!! E poi dai... loro pensavano che la terra fosse piatta... come cavolo potevano sapere quando sarebbe finito il mondo??????????

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 6 dic 2012, 12:24

betty1977 ha scritto:Buongiorno belle donne!!
Oggi Ale doveva ricominciare l'asilo ed invece stanotte ancora febbre!! :argh
Per lo più devo anche andare a fare la spesa perchè tra un pò ci mangiamo le gambe del tavolo!! :risatina:
La mia cucciola in pancia da ieri sera scalcia tanto in alto... 3/4 cm sopra l'ombelico... e qualche calcetto ancora alla patata... che si sia girata??? :incrocini Se no è una vera e propria pugilessa!! :risatina:
Qui c'è il sole ma fa davvero freddo!! :freddo L'inverno è proprio arrivato... speriamo arrivi presto anche Natale :hi hi hi hi ... e l'ultimo dell'anno :-D ... e il 6 gennaio :yeee ... e S. Valentino :freddo ... :ahah
...e la data del parto :-D :freddo :risatina:
Mi dispiace per la tua cucciola :coccola

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 6 dic 2012, 12:25

francybf ha scritto:
betty1977 ha scritto:francybf, scusa ma non ho capito una cosa.... te lo sei rotta da sola con le spinte oppure loro?? :domanda
penso l'abbiano lussato loro sforzando x farmi partorire...in fondo fanno di tutto x evitare un TC e tommaso ormai era a serio rischio di sofferenza fetale... :ok
:urka1 uh mamma :pauraa

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 6 dic 2012, 12:26

Che fame ragazze :fischia

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 6 dic 2012, 12:27

betty1977 ha scritto:Si infatti... io sono stata in Messico e parlavano appunto di "fine di un'era" e non della fine del mondo!! E poi dai... loro pensavano che la terra fosse piatta... come cavolo potevano sapere quando sarebbe finito il mondo??????????
Anche io!!! Che bei ricordi ......... :cuore :cuore :cuore Quanti km ci ho macinato ....

..... accidenti .. mi è venuta fame ... che voglia di enchiladas piccanti ..... :risatina:
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 6 dic 2012, 12:45

In attesa che arrivi mio marito per il pranzo mi sono mangiata qualche quadrettino di cioccolata :fischia non posso mica andare in svenimento, no? :risatina:

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 6 dic 2012, 12:57

Valyx ha scritto:
coyote ha scritto:guardate cosa mi e' arrivato oggi ...:

http://i46.servimg.com/u/f46/12/66/44/55/63099_10.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

mi sono iscritta a qui mamme..e questo era in regalo.. Il cd e' troppo carino.. :emozionee
Lo voglio fare anch'io ma sicuro che non si paga nulla?
si sii sono omaggi che ti mandano.. io addirittura ho trovato la busta per terra in giardino.. :che_dici col rischio che lanciandola si rompesse il cd.. ma per fortuna si e' solo crepata un po la custodia..
Se devi pagare fidati che la postina ti suona e vuole i soldi.. :risatina:
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

Valyx
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Valyx » 6 dic 2012, 13:02

betty1977 ha scritto:Si infatti... io sono stata in Messico e parlavano appunto di "fine di un'era" e non della fine del mondo!! E poi dai... loro pensavano che la terra fosse piatta... come cavolo potevano sapere quando sarebbe finito il mondo??????????
Io stanotte l'ho sognata la fine del mondo...ho sognato che la terra si apriva e che le onde del mare ci sommergevano :nonegiusto

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 6 dic 2012, 13:07

:ahah :ahah ma daii e'l'occasione giusta per fare 2000 rate per tutte le cose belle che ci piacciono...le compriamo e non le pagheremo..sia che goduria.. :ahah
Io sto gia progettando di andare in ferie a ottobre del prossimo anno.. non possono mica finire il mondo cosi.. eccheccavolo.. ancora mi devo godere i giorni a casa. ( sono 6 mesi che sono a casa dal lavoro) :ahaha :hi hi hi hi

Mirka

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 6 dic 2012, 13:12

buongiorno faniculle...allora stamattina sono andata alla CGIL per la maternita' obbligatoria.. ho l'appuntamento per il 18..e in questo arco di tempo devo rintracciare la gine per fare la visita e il foglio che certifica che sono incinta.. :hi hi hi hi
Poi ho trovato il libro dell'allattemnto che iniziero' di sicuro questa sera.. :hi hi hi hi
Ieri sera ho rifatto l'iscrizione a Qui Mamme a nome di mio marito.. :spiteful: :hi hi hi hi cosi spero di riuscire ad avere il cofanetto in regalo.. :044-Astuta: (visto che io ero gia iscritta e non potevo partecipare.. ) :fischia
Come state belle bimbe?
finalmente questa notte ho dormito fino alle 4:50 tutta una tirata.. poi alle 7 siamo stati su con calma.. Finalmente abbiamo riposato..ma mi sono alzata con la schiena rotta a meta'..ma pazienza..
Martedi inizia il vero corso preparto.. , lunedi dentista sperando di fare qualcosa visto che non tengo l'anestesia.. e il brutto e' che sabato 8 qua hanno messo 3 fiocchi di neve. Speriamo che non attacchi nelle strade.. altrimenti si paralizza tutta la citta.
:congratulations: Bratipina per l'entrata nel 7° meseee :clap

Mirka

cris84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cris84 » 6 dic 2012, 13:28

bradipina73 ha scritto:Buongiorno pancine,
:urka oggi inizia il 7 mese........
:yeee :yeee :yeee :congratulations:
Luca+Cris=Mattia 06/04/2009 alle 7.37...3,970 per 51cm e Davide 10/03/2013 alle 20.39....3,670 per 50 cm

violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta79 » 6 dic 2012, 13:34

cris84 ha scritto:
bradipina73 ha scritto:Buongiorno pancine,
:urka oggi inizia il 7 mese........
:yeee :yeee :yeee :congratulations:
:congratulations:

cris84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cris84 » 6 dic 2012, 13:39

Buongiorno ragazze!
Betty mi dispiace per la piccola :coccola
Stamattina ho parlato con la gine, secondo lei non devo preoccupare per la gardnerella perchè per il resto tutto negativo, e come che questo batterio si trova nella flora normale della vagina così si tratta solo di un piccolo alterazione flora batterica. Ormai più di un mese che uso gli ovuli di progesterone :impiccata:
Sintomi non ne ho, così non c'è niente da fare! :clap
Luca+Cris=Mattia 06/04/2009 alle 7.37...3,970 per 51cm e Davide 10/03/2013 alle 20.39....3,670 per 50 cm

violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta79 » 6 dic 2012, 13:40

Ciao ragazze,

oggi sarò un pò assente non mi sento molto bene :domanda
non so se sia stata la piscina di ieri o la cena per il compleanno di mia madre..
sto tutta sottosopra.
In piscina è andata bene però era la prima volta ed erom impacciatissima tra accesso, spogliatoio, docce entrata in piscina e esercizi in acqua...(sono veramnete imbranatissima, non riuscivo neanche a mettere il lucchetto all'armadietto)oggi non ho particolari dolori però ieri sera appena uscita mi faceva malissimo sotto.
Niente perdite nè contrazioni, anzi ..lui si muoveva che è una meraviglia...però io mi sono stancata tanto.
poi sono uscita di corsa per prendere la pittura per la cameretta, che domani dovremmo cominciare e poi di corsa a prendere le pizze e da mia mamma.
Io ho mangiato il brodo con le verdure ma ad un certo punto mi sono venuti i crampi e ho lasciato stare.

mi sa che ho fatto tutto troppo di fretta.. :x:

anche qui hanno previsto neve per il fine settimana, speriamo bene

violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta79 » 6 dic 2012, 13:41

ah stanotte anche io ho sognato la fine del mondo :risatina:

cris84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cris84 » 6 dic 2012, 13:42

coyote ha scritto:buongiorno faniculle...allora stamattina sono andata alla CGIL per la maternita' obbligatoria.. ho l'appuntamento per il 18..e in questo arco di tempo devo rintracciare la gine per fare la visita e il foglio che certifica che sono incinta.. :hi hi hi hi
Poi ho trovato il libro dell'allattemnto che iniziero' di sicuro questa sera.. :hi hi hi hi
Ieri sera ho rifatto l'iscrizione a Qui Mamme a nome di mio marito.. :spiteful: :hi hi hi hi cosi spero di riuscire ad avere il cofanetto in regalo.. :044-Astuta: (visto che io ero gia iscritta e non potevo partecipare.. ) :fischia
Come state belle bimbe?
finalmente questa notte ho dormito fino alle 4:50 tutta una tirata.. poi alle 7 siamo stati su con calma.. Finalmente abbiamo riposato..ma mi sono alzata con la schiena rotta a meta'..ma pazienza..
Martedi inizia il vero corso preparto.. , lunedi dentista sperando di fare qualcosa visto che non tengo l'anestesia.. e il brutto e' che sabato 8 qua hanno messo 3 fiocchi di neve. Speriamo che non attacchi nelle strade.. altrimenti si paralizza tutta la citta.
:congratulations: Bratipina per l'entrata nel 7° meseee :clap
Coyote, ieri sera ho fatto anchio l'iscrizione a Qui mamme, a te arrivato qualche email di conferma?Perchè non ho ricevuto niente. :pensieroso

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 6 dic 2012, 13:55

coyote ha scritto:
:ahah :ahah ma daii e'l'occasione giusta per fare 2000 rate per tutte le cose belle che ci piacciono...le compriamo e non le pagheremo..sia che goduria.. :ahah
Io sto gia progettando di andare in ferie a ottobre del prossimo anno.. non possono mica finire il mondo cosi.. eccheccavolo.. ancora mi devo godere i giorni a casa. ( sono 6 mesi che sono a casa dal lavoro) :ahaha :hi hi hi hi
:risatina: :risatina: Io ieri ho detto a mio marito "Va bè dai... se arriva la fine del mondo... guarda al lato positivo... non dobbiamo più pensare ai soldi per l'IMU dell'anno prossimo!!" :risatina:

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 6 dic 2012, 13:57

violetta79 ha scritto:Ciao ragazze,

oggi sarò un pò assente non mi sento molto bene :domanda
non so se sia stata la piscina di ieri o la cena per il compleanno di mia madre..
sto tutta sottosopra.
In piscina è andata bene però era la prima volta ed erom impacciatissima tra accesso, spogliatoio, docce entrata in piscina e esercizi in acqua...(sono veramnete imbranatissima, non riuscivo neanche a mettere il lucchetto all'armadietto)oggi non ho particolari dolori però ieri sera appena uscita mi faceva malissimo sotto.
Niente perdite nè contrazioni, anzi ..lui si muoveva che è una meraviglia...però io mi sono stancata tanto.
poi sono uscita di corsa per prendere la pittura per la cameretta, che domani dovremmo cominciare e poi di corsa a prendere le pizze e da mia mamma.
Io ho mangiato il brodo con le verdure ma ad un certo punto mi sono venuti i crampi e ho lasciato stare.

mi sa che ho fatto tutto troppo di fretta.. :x:

anche qui hanno previsto neve per il fine settimana, speriamo bene
Hai solo bisogno di un pò di riposo!! :coccola

Bloccato

Torna a “Marzo”