Sì coyote esistono degli adesivi che si attaccano al muro o ai mobili tipo carta da parati. Io li ho visti da Brico, Obiesse e nelle edicole molto grandi. Alcuni addirittura si illuminano di nottecoyote ha scritto:ma si attaccano cosi sul muro..??teacher ha scritto:Noi nella cameretta abbiamo messo gli sticker sui muri dell'ikea,sono bellissimicome un adesivo sulla carta??
Io cerco qualche adesivo da attaccare oltre la striscetta che gia abbiamo comprato ...vediamo cosa trovo..ma senza dover riempire troppo.
Anche a me piaceva colorata , mio marito addirittura voleva fare la casetta di snoppy con tutti i bimbetti appoggiati alla staccionata..visto che ama disegnare.
Peccato che pero' non si vederebbe..non ho la camera cosi grande da poter tenere delle parti scoperte..ora come ora per lo meno.. poi piu avanti non so. Poi mio suocero ha dipinto di bianco direttamente.. manco a chiedere se volevamo cambiare colore.. E' arrivato piturato e se ne' andato.nemmeno fosse casa sua..
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
A sei mesi il MARZOLINO'13 tira calcetti da sera a mattino!!
- Marge
- Expert~GolGirl®

Re: A sei mesi il MARZOLINO'13 tira calcetti da sera a mattino!!
- Marge
- Expert~GolGirl®

Tipo questi http://www.dreams-shop.it/vmchk/DECORAZ ... INALI.html" onclick="window.open(this.href);return false;
- coyote
- Expert~GolGirl®

noi grosse quantita' le abbiamo trovate da Leroy Merlin quello che sostituisce Castorama.. hanno una grossa scelta sia di stik da muro che di adesivi.. infatti torneremo li per prendere quelli a muro... Poi cè pure il metro di winnny the pooh che attaccheremo all'armadio..Marge ha scritto:Bellissimo anche questovioletta79 ha scritto:Marge ha scritto:Violetta ma è bellissima io non sarei mai capace di fare una cosa simile però mi piacerebbe tantissimovioletta79 ha scritto:Marge ha scritto:Buonasera ragazze! Mamma mia quanto avete scritto![]()
Betty unspeciale per te
![]()
Oggi ho fatto un altro acquisto per la cucciolaho preso le striscette di Winnie the pooh per la sua stanzetta... anche perchè mi servivano tre rotoli uguali e ovunque andavo ne trovavo sempre e solo due così visto che oggi finalmente ne ho trovati tre li ho presi
![]()
bravissima !!!!!!!!
io sto guardando guesti
http://www.leostickers.com/prod_imgs/Fa" onclick="window.open(this.href);return false; ... 1.jpg.aspx
lo so che adesivi a parte far la pittura e' difficile così (la parte sotto celeste ok, poi si dovrebbe fare almeno il prato) però mi piace tantissimo..e a me piace anche tantissimo dipingere..![]()
Noi alla fine abbiamo scelto (anche per risparmiare un po') di lasciare la pittura bianca che c'è ora e di mettere queste striscette di winnie e poi nella parte alta del muro attaccheremo dei adesivi di winnie che ho visto da oviesse e che si mettono anche sui mobili
io non li ho trovati!!!![]()
e siccome non ho tempo di girare nè nessuno che mi accompagna a vederlicercavo di ordinarli in internet e ho trovato questi e mi sono innamorata
![]()
io vado matta per ste robe...
quella con i pesciolini sarebbe piu' semplice da fare
http://www.leostickers.com/prod_imgs/Fa" onclick="window.open(this.href);return false; ... 1.jpg.aspx
però la giungla è bellssima!!!
sono indecisa!!!
devo sentire mia madre è l'unica che mi può dare una mano perchè dipinge anche lei..ma mio fratello mi ha detto che con il rullo sarebbe piu' difficile andare dritti che storti per creare l'effetto onde...![]()
quasi quasi mi piace anche di più della giungla
Io le striscette e anhce gli adesivi li ho visti nei negozi Brico però è difficile trovarne uguali. A me servivano tre rotoli da 5 metri e ne trovavo sempre e solo dueAltrimenti avrei dovuto ordinarli anch'io da internet
Guardate che bello questo:
http://www.dekoidea.com/it/p/576/super-stelle" onclick="window.open(this.href);return false;
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!
Mirka
Mirka
- coyote
- Expert~GolGirl®

Marge ha scritto:Tipo questi http://www.dreams-shop.it/vmchk/DECORAZ" onclick="window.open(this.href);return false; ... INALI.html
Mirka
Mirka
- violetta79
- Original~GolGirl®

coyote ha scritto:ma si attaccano cosi sul muro..??teacher ha scritto:Noi nella cameretta abbiamo messo gli sticker sui muri dell'ikea,sono bellissimicome un adesivo sulla carta??
Io cerco qualche adesivo da attaccare oltre la striscetta che gia abbiamo comprato ...vediamo cosa trovo..ma senza dover riempire troppo.
Anche a me piaceva colorata , mio marito addirittura voleva fare la casetta di snoppy con tutti i bimbetti appoggiati alla staccionata..visto che ama disegnare.
Peccato che pero' non si vederebbe..non ho la camera cosi grande da poter tenere delle parti scoperte..ora come ora per lo meno.. poi piu avanti non so. Poi mio suocero ha dipinto di bianco direttamente.. manco a chiedere se volevamo cambiare colore.. E' arrivato piturato e se ne' andato.nemmeno fosse casa sua..
sì sì sono solo adesivi e si attaccano singolarmente.
Io pensavo di fare solo una parete...devo vedere perchè per dare l'effetto nella foto secondo me devo dipingere bene la base..(effetto onda o prato) devo capire se ci riesco, lo posso fare etc..
gli adesivi sono il minimo!
se fosse per mio marito avrebbe lasciato bianco, sono io che sto insistendo..lui dice sempre che non serve nonn è utile e bla bla però poi dopo che ho fatto le cose mi dice "che bello!!" ma prima devo sempre tribolare.
Ma lui è tipo che quando fa ni regali manco li incarta (e a che serve se tanto la carta va tolta!!)
A sto punto sto a casa e ci penso io!!
anche ieri alla fine ho litigato sia con i miei che con mio marito.Sembra che questo bambino stia arrivando solo per me.Vabbè, mi sono girate le balle emi sono messa a guardare le cose io.Decido io..MUM POWER!!!
TUO MARITO COME STA PIUTTOSTO??
- violetta79
- Original~GolGirl®

coyote ha scritto:noi grosse quantita' le abbiamo trovate da Leroy Merlin quello che sostituisce Castorama.. hanno una grossa scelta sia di stik da muro che di adesivi.. infatti torneremo li per prendere quelli a muro... Poi cè pure il metro di winnny the pooh che attaccheremo all'armadio..Marge ha scritto:Bellissimo anche questovioletta79 ha scritto:Marge ha scritto:Violetta ma è bellissima io non sarei mai capace di fare una cosa simile però mi piacerebbe tantissimovioletta79 ha scritto:Marge ha scritto:Buonasera ragazze! Mamma mia quanto avete scritto![]()
Betty unspeciale per te
![]()
Oggi ho fatto un altro acquisto per la cucciolaho preso le striscette di Winnie the pooh per la sua stanzetta... anche perchè mi servivano tre rotoli uguali e ovunque andavo ne trovavo sempre e solo due così visto che oggi finalmente ne ho trovati tre li ho presi
![]()
bravissima !!!!!!!!
io sto guardando guesti
lo so che adesivi a parte far la pittura e' difficile così (la parte sotto celeste ok, poi si dovrebbe fare almeno il prato) però mi piace tantissimo..e a me piace anche tantissimo dipingere..![]()
Noi alla fine abbiamo scelto (anche per risparmiare un po') di lasciare la pittura bianca che c'è ora e di mettere queste striscette di winnie e poi nella parte alta del muro attaccheremo dei adesivi di winnie che ho visto da oviesse e che si mettono anche sui mobili
io non li ho trovati!!!![]()
e siccome non ho tempo di girare nè nessuno che mi accompagna a vederlicercavo di ordinarli in internet e ho trovato questi e mi sono innamorata
![]()
io vado matta per ste robe...
quella con i pesciolini sarebbe piu' semplice da fare
però la giungla è bellssima!!!
sono indecisa!!!
devo sentire mia madre è l'unica che mi può dare una mano perchè dipinge anche lei..ma mio fratello mi ha detto che con il rullo sarebbe piu' difficile andare dritti che storti per creare l'effetto onde...![]()
quasi quasi mi piace anche di più della giungla
Io le striscette e anhce gli adesivi li ho visti nei negozi Brico però è difficile trovarne uguali. A me servivano tre rotoli da 5 metri e ne trovavo sempre e solo dueAltrimenti avrei dovuto ordinarli anch'io da internet
Guardate che bello questo:
http://www.dekoidea.com/it/p/576/super-stelle" onclick="window.open(this.href);return false;
È stupenda!!!!!
- violetta79
- Original~GolGirl®

Marge ha scritto:Tipo questi http://www.dreams-shop.it/vmchk/DECORAZ" onclick="window.open(this.href);return false; ... INALI.html
Una mia amica li ha messi nella cameretta del piccolo Tommaso in arrivo e sono stupendi!!!! anche mia nipote aveva la cameretta così!
- violetta79
- Original~GolGirl®

Marge ha scritto:Sì Violetta ho deciso perchè ho fatto le prove e l'unico che mi piace e con qualche sacrificio entra in macchina è il Peg Perego ma mio marito non vole che lo compriamo almeno fino a gennaiovioletta79 ha scritto:marge ma poi hai deciso per il trio???Marge ha scritto:Marge ha scritto:Io purtoppo invece no.....per addromentarmi ci deve essere silenzio altrimenti tendo ad ascoltare quello che dice la tv e credimi nemmeno quando l'ho accesa io in casa la sento così benevioletta79 ha scritto:Marge ha scritto:Anch'io ho problemi con i vicinibradipina73 ha scritto:Ragazze, ricordate qualche settimana fa i vicini che hanno fatto una litigata alle 3 di notte????
bè continuano....stamattina 5.30....non se ne può più........oggi chiamo il padrone di casa e lo avviso che alla prox noi chiamiamo i carabinieri!!!!! lui non vuole per rispetto agli altri condomini che è brava gente e alle chiacchere che escono se arrivano i carabinieri, ma vieni tu allora a sentire questi!!!!!!!
quindi sveglia presto oggi, anche il maritino stavolta , che voleva salire a litigare pure lui.la signora poverina è sorda però pur avendo l'apparecchio acustico quando ascolta la tv in letto non lo mette...non vi dico com'è il volume della tv
ieri sera mi sono ascoltata tutto il documentario della Tessa Gelisio ...peccatp però che erano le 23 e io e mio marito volevamo dormire
Quando finalmente ha chiuso io ero talmente innervosita che non sono riuscita a prendere sonno...poi credo di essermi addormentata verso mezzanotte e mezza ma alle 2 ero già in bagno e siccome mio marito russava come un trombone io ero in letto a fissare il soffitto
![]()
Quando ho detto ad altri condomini del problema del volume mi hanno risposto ma poverina è malata....a me dispiace però non è giusto che io devo stare sveglia la sera perchè lei ascolta la tv a tutto volume, no?
![]()
![]()
oddiooo il vecchietto del piano di sopra a me è uguale uguale!! però io qnd ho sonno dormo ovunque e comunque!!!!
HAI TUTTA LA MIA SOLIDARIETA'
io sono sempre in alto mare...ho fatto una litigata anche per questo ma è irremovibile. Visto che il negozio ce li ha disponibili dice che non ha senso prenderlo tanto presto e a me questa cosa manda in bestia perchè vorrei avere tutto già a casa
che modello?? il book??o qualcosa del genere?
- coyote
- Expert~GolGirl®

tutti i miei parenti sono cosi come tuo marito...per ogni cosa ti dicono: ma da fa che?? tanto non serve.violetta79 ha scritto:coyote ha scritto:ma si attaccano cosi sul muro..??teacher ha scritto:Noi nella cameretta abbiamo messo gli sticker sui muri dell'ikea,sono bellissimicome un adesivo sulla carta??
Io pensavo di fare solo una parete...devo vedere perchè per dare l'effetto nella foto secondo me devo dipingere bene la base..(effetto onda o prato) devo capire se ci riesco, lo posso fare etc..
se fosse per mio marito avrebbe lasciato bianco, sono io che sto insistendo..lui dice sempre che non serve nonn è utile e bla bla però poi dopo che ho fatto le cose mi dice "che bello!!" ma prima devo sempre tribolare.
Ma lui è tipo che quando fa ni regali manco li incarta (e a che serve se tanto la carta va tolta!!)
A sto punto sto a casa e ci penso io!!gli ho detto "ti ho mai fatto un disastro dentro casa??sei sempre rimasto soddisfatto?! tu dammi solo la carta di credito e al resto ci penso io!!fidati"
![]()
anche ieri alla fine ho litigato sia con i miei che con mio marito.Sembra che questo bambino stia arrivando solo per me.Vabbè, mi sono girate le balle emi sono messa a guardare le cose io.Decido io..MUM POWER!!!
TUO MARITO COME STA PIUTTOSTO??
Lui sta meglio grazie...oggi ha fatto la 3 puntura e inizia a piegarsi un pochino di piu anche se dice di sentire la schiena abbastanza rigida. Vediamo .ha ancora 2 punture da fare..
Sara' a casa fino a venerdi..poi sabato rientra al lavoro.
Non vedo l'ora di togliere tutti gli stendini e i pacchi di natale da dare i parenti per rendere la cameretta piu cameretta... mi piace pensare a come verra'..ma allo stesso tempo o mille paure..
Devo superare gennaio che mi ha sempre portato brutte notizie.. Spero che questo nuovo anno mi porti solo gioia..
Mirka
Mirka
- violetta79
- Original~GolGirl®

te lo auguro tantissimo!!!!coyote ha scritto:tutti i miei parenti sono cosi come tuo marito...per ogni cosa ti dicono: ma da fa che?? tanto non serve.violetta79 ha scritto:coyote ha scritto:ma si attaccano cosi sul muro..??teacher ha scritto:Noi nella cameretta abbiamo messo gli sticker sui muri dell'ikea,sono bellissimicome un adesivo sulla carta??
A sto punto sto a casa e ci penso io!!gli ho detto "ti ho mai fatto un disastro dentro casa??sei sempre rimasto soddisfatto?! tu dammi solo la carta di credito e al resto ci penso io!!fidati"
![]()
TUO MARITO COME STA PIUTTOSTO??che soddisfazioni che danno. Non mi piace sperperare i soldi..ma qualcosa di carino piace anche a me a farlo.
Lui sta meglio grazie...oggi ha fatto la 3 puntura e inizia a piegarsi un pochino di piu anche se dice di sentire la schiena abbastanza rigida. Vediamo .ha ancora 2 punture da fare..
Non vedo l'ora di togliere tutti gli stendini e i pacchi di natale da dare i parenti per rendere la cameretta piu cameretta... mi piace pensare a come verra'..ma allo stesso tempo o mille paure..
Devo superare gennaio che mi ha sempre portato brutte notizie.. Spero che questo nuovo anno mi porti solo gioia..
- Marge
- Expert~GolGirl®

No il book da chiuso è troppo grande. Prenderò l'easy drivevioletta79 ha scritto:
che modello?? il book??o qualcosa del genere?
Tu invece tra quali sei indecisa?
- Marge
- Expert~GolGirl®

Anch'io ho già la camera piena di regali e non vedo l'ora che se ne vadano...anche per questo inizeremo a gennaio a spostare le cose e ad attaccare gli adesivi. Però ogni tanto mi chiedo dove metterò le cose dopocoyote ha scritto:
tutti i miei parenti sono cosi come tuo marito...per ogni cosa ti dicono: ma da fa che?? tanto non serve.che soddisfazioni che danno. Non mi piace sperperare i soldi..ma qualcosa di carino piace anche a me a farlo.
- Marge
- Expert~GolGirl®

Io vorrei prendere anche una cassapanca o qualcosa del genere per metterci i giocattoli ma non trovo niente che mi paice. Nei negozi non ci sono e su internet costano parecchio. Ne avevo trovato una di winnie http://www.chellinigiocattoli.it/negozi ... heria.html" onclick="window.open(this.href);return false; ma dice che non è adatta per i bimbi al di sotto dei 3 anni
non capisco perchè....forse per gli spigoli? Ma fate una cassapanca per bimbi con gli spigoli???? 
- teacher
- Bronze~GolGirl®

Scusa,era arrivata una mia amica!violetta79 ha scritto:teacher ha scritto:Io avevo la febbre a 38 (ecco perchè in ospedale 2 volte al giorno vi fanno misurare la temperatura inguinale),brividi e seno pulsante.
Una mia amica solo seno caldo![]()
Non sei ingrombante stai tranquilla,è come avere una bella plastica che lo tiene su
come la febbre?!
Sì si ha un rialzo della temperatura,è normale ma dure pochissimo qualche ora
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)
- teacher
- Bronze~GolGirl®

Marge noi ora abbiamo preso le scatole trasparenti ikea e poi io ci ho disegnato sopra con gli uniposca.
All'inizio non hanno bisogno dei giochi
- teacher
- Bronze~GolGirl®

ora in camera c'è un letto dove appoggio di tutto ...la roba da stirare, le cose tipo i regali di Natale e dopo dove metterò queste cose???? per non parlare dello stendino e dell'asse da stiro che ormai fanno parte dei mobili della cameretta
Allora:cesto con le cose da stirare in camera nostra, asse da stiro nel secondo bagno (cieco e con lavatrice) togliendo water,creando un lavandino profondo da ikea,su lavatrice fasciatoio
- Marge
- Expert~GolGirl®

Sì hai ragione Teacher ma io guardo già al futuroteacher ha scritto:Marge noi ora abbiamo preso le scatole trasparenti ikea e poi io ci ho disegnato sopra con gli uniposca.
- cris84
- Original~GolGirl®

Coyote!betty1977 ha scritto:Buongiorno a tutte!!
Oggi va un pochino meglio l'umore... prima o poi passerà![]()
Passo innanzi tutto per fare
LE MIEA COYOTE CHE ENTRA NEL SETTIMO MESEEEEEE!!!
![]()
![]()
![]()
Come passa il tempo già nel settimo mese
Luca+Cris=Mattia 06/04/2009 alle 7.37...3,970 per 51cm e Davide 10/03/2013 alle 20.39....3,670 per 50 cm
- Marge
- Expert~GolGirl®

Dov'è sparito il mio ticker?????

-
Sylvya
- Expert~GolGirl®

Buongiorno ragazze!!! Oggi sono a casa (e dokmni e dopo pure)!!!
Il mal di schiena quando sto tanto seduta è diventato davvero poco sopportabile perciò stasera me ne vado dal dottore e mi faccio dare qualche gg.. e che cavoli!!
Ieri sera poi è stato terribile... mi sentivo anche la vescica perennemente sul punto di esplodere (ho letto però che sono in compagnia a questo proposito!!
) e poi di pipì ne facevo poca poca.... Facevo fatica a muovermi sul divano tra schiena e vescica esplosiva. Sarò andata in bagno non so quante volte. Poi stanotte ... ormai ogni tanto capita... sveglia dall 3:45 alle 06.00 e ancora mal di schiena. Di andare a lavorare proprio non avevo voglia (considerando che con la pioggia di stamane ci avrei messo i miei soliti 50 min di coda) e soprattutto di star seduta tutto il giorno. tanto di medaglie di asino ne ho già prese a sufficenza!!
Betty .. fatti coraggio, passerà.. anche mio padre era un lavoratore in proprio e so bene cosa significhi il momento delle tasse per chi è onesto.
Eviva i 7 mesi di Coyote!!! E le mie 25 settimane!!

Il mal di schiena quando sto tanto seduta è diventato davvero poco sopportabile perciò stasera me ne vado dal dottore e mi faccio dare qualche gg.. e che cavoli!!
Ieri sera poi è stato terribile... mi sentivo anche la vescica perennemente sul punto di esplodere (ho letto però che sono in compagnia a questo proposito!!
Betty .. fatti coraggio, passerà.. anche mio padre era un lavoratore in proprio e so bene cosa significhi il momento delle tasse per chi è onesto.
Eviva i 7 mesi di Coyote!!! E le mie 25 settimane!!
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA