GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La MARZOLINA '13 per non gelare... il cappotto premaman deve comprare!!

Bloccato
betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: La MARZOLINA '13 per non gelare... il cappotto premaman deve comprare!!

Messaggio da betty1977 » 11 nov 2012, 12:02

coyote ha scritto:
betty1977 ha scritto:
coyote ha scritto:http://i46.servimg.com/u/f46/12/66/44/55/55229510.jpg

Ecco qua a 24 settimane.. inizia a farsi vedere anche da fuori quando mi prende a calci..
:ahaha ancora non mi conosce e gia mi picchia.. :ahah
Sei bellissimaaaaaaa :emozionee
Dici cosi perche' non ti mostro la faccia... :ahah altrimenti uno cambieresti idea.., due mi cancelli dalle amicizie.. :ahaha

:bacetto :bacetto
:sberla: ma smettilaaaaaaaaaaa :bacetto
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 11 nov 2012, 12:02

coyote ha scritto:http://i46.servimg.com/u/f46/12/66/44/55/73853_10.jpg

ecco l'inzio della copertina.. speriamo che venga un pochino bene. :emozionee
Bravissima!!! Io non ho ancora cominciato :fischia

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 11 nov 2012, 12:06

Sylvya ha scritto: Coyote che bella panza... magari stasera mi faccio fare la foto così vedete amche la mia!!
Siiiiiiii... aspetto la foto :emozionee

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 11 nov 2012, 12:07

Buona domenica :sorrisoo

oggi va un pochino meglio :sorrisoo Questa notte mi sono svegliata solo due volte, i dolori alla pancia sono diminuiti e questa mattina sono riuscita a far colazione quindi siamo in fase di guarigione :ok

Coyote hai una bellissima panciona :emozionee la mia è sempre inesistente ...anche ieri al ps quando ho detto che ero di venti settimane mi hanno guardata così :pauraa perchè in effetti non si vede :fischia
La copertina è carinissima però devi darci dentro se la vuoi finire in tempo :risatina:

Sylvyamamma mia quante cose buone :slurpatona:

Betty ma povere le tue cucciole :coccola

Luisabel :ahah mi raccomando non puzzare troppo di cavolo :prr

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 11 nov 2012, 12:09

betty1977 ha scritto:
coyote ha scritto:
betty1977 ha scritto:
coyote ha scritto:http://i46.servimg.com/u/f46/12/66/44/55/55229510.jpg

Ecco qua a 24 settimane.. inizia a farsi vedere anche da fuori quando mi prende a calci..
:ahaha ancora non mi conosce e gia mi picchia.. :ahah
Sei bellissimaaaaaaa :emozionee
Dici cosi perche' non ti mostro la faccia... :ahah altrimenti uno cambieresti idea.., due mi cancelli dalle amicizie.. :ahaha

:bacetto :bacetto
:sberla: ma smettilaaaaaaaaaaa :bacetto
aia... mi hai fatto male.. :zoppo :grande_risata :prr :ahah
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 11 nov 2012, 12:11

Liza81 ha scritto:Tra mezz'ora esco da lavoro :che_dici non vedo l'ora...la notte scorsa non ho dormito per niente perchè già dalla sera avevo un forte dolore al petto, la pressione era un po' altina, specie la minima ed il cuore batteva come un martello!! Le pulsazioni erano a 91!
Putroppo mio marito è fuori per lavoro e ritorna questa sera ed io per non far preoccupare mia sorella ho sdrammatizzato e mi sono messa a letto, ma poi durante la notte mi è ritornato il dolore..un po' mi sono spaventata e mi sono detta che se in mattinata non passava andavo in H. Stamattina le pulsazioni erano ancora a 91 ma niente dolore al petto. Poi improvvisamente è passato tutto, niente più cuore a martello e niente dolore!
Forse è stata tutta la tensione accumulata prima e durante la morfologica!
A mio marito racconto tutto questa sera, non mi andava che si preoccupasse mentre era così lontano da casa.
Voi pensate che sia un po' incosciente? :pensieroso
Liza come stai? Ti è passato il dolore? Anch'io ho sempre le pulsazioni altine (per non parlare di ieri che erano 105) e sento spesso il cuore che mi batte forte tipo martello. la gine mi ha detto di non stare distesa a pancia in su o al limite di mettere alcuini cuscini dietro alla schiena in modo id stare un po' più rialzata. Però io ho la pressione bassa quindi non credo che dipenda dalla pressione visto che la tua è un po' altina. :bacetto

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 11 nov 2012, 12:12

betty1977 ha scritto: coyote, 24 SETTIMANEEEEEEEEE!!! :vaiii: :vaiii:
:yeee :yeee :yeee mamma mia come passa in fretta il tempo :yeee :yeee :yeee

Valyx
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Valyx » 11 nov 2012, 12:15

Buon giorno ragazze, oggi sto preparando la pasta al forno...intanto è il compleanno di mia mamma ma non posso esserci ma l'anno prossimo la raggiungo col piccolino...Intanto non sò se questa irascibilità è dovuta agli ormoni, ma ieri mio marito (che fà il fornaio e lavora di notte) dato che il fratello s'è preso un sabato libero (lui lavora col fratello) ha dovuto lavorare dalla sorella che come vi ho detto già in passato "non la sopporto"...bene ho passato tutta la serata e prima di addormentarmi con le budella rigirate...perchè innanzitutto sono gelosa di mio marito e quasta vabbè è una componente che devo gestire ma la cosa che mi dà fastidio è la sua indifferenza, cioè il fatto che non capisca che si comporta male perchè da quando son quì non mi ha mai calcolata quando invece avendo la stessa età anagrafica (non mentale perchè lei si comporta da quindicenne) potevamo avere un rapporto migliore...invece pensa solo ed esclusivamente ai fatti suoi e quando lavora col fratello secondo me non gli par vero che non ci sono io tra i piedi e fà la cretina come se nulla fosse...la cosa brutta però è che questa rabbia mista a gelosia stammattina mi è rimasta e la vorrei prendere a pugni in testa...La cosa che mi preoccupa è che dato che io non riesco tanto a gestire le mie emozioni ho paura che se la vedo lei si accorga del mio disprezzo quando invece io non vorrei mai arrivare a litigare perchè tanto non ho nulla da dividermi ma se continuo con questi sentimenti prima o poi lo capirà che cel'ho sui "OO"...un bacio a tutte :bacio scusate lo sfogo :argh

Valyx
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Valyx » 11 nov 2012, 12:19

Marge ha scritto:
betty1977 ha scritto: coyote, 24 SETTIMANEEEEEEEEE!!! :vaiii: :vaiii:
:yeee :yeee :yeee mamma mia come passa in fretta il tempo :yeee :yeee :yeee
:congratulations: :congratulations: :majorette:

violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta79 » 11 nov 2012, 13:19

Marge ha scritto:Buona domenica :sorrisoo

oggi va un pochino meglio :sorrisoo Questa notte mi sono svegliata solo due volte, i dolori alla pancia sono diminuiti e questa mattina sono riuscita a far colazione quindi siamo in fase di guarigione :ok

Coyote hai una bellissima panciona :emozionee la mia è sempre inesistente ...anche ieri al ps quando ho detto che ero di venti settimane mi hanno guardata così :pauraa perchè in effetti non si vede :fischia
La copertina è carinissima però devi darci dentro se la vuoi finire in tempo :risatina:

Sylvyamamma mia quante cose buone :slurpatona:

Betty ma povere le tue cucciole :coccola

Luisabel :ahah mi raccomando non puzzare troppo di cavolo :prr
sono contenta che stai meglio piccina, ieri sera mi sono collegata con il telefonino solo per vedere come stavi.
:clap
sai anche io dopo l'influenza e con tutti sti disturbi gastrointestinali ho sempre paura per lui,che stia bene...ma in realtà sono protetti :cuore
miraccomando però riprenditi per bene eh?!! :bacetto

violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta79 » 11 nov 2012, 13:24

Valyx ha scritto:Buon giorno ragazze, oggi sto preparando la pasta al forno...intanto è il compleanno di mia mamma ma non posso esserci ma l'anno prossimo la raggiungo col piccolino...Intanto non sò se questa irascibilità è dovuta agli ormoni, ma ieri mio marito (che fà il fornaio e lavora di notte) dato che il fratello s'è preso un sabato libero (lui lavora col fratello) ha dovuto lavorare dalla sorella che come vi ho detto già in passato "non la sopporto"...bene ho passato tutta la serata e prima di addormentarmi con le budella rigirate...perchè innanzitutto sono gelosa di mio marito e quasta vabbè è una componente che devo gestire ma la cosa che mi dà fastidio è la sua indifferenza, cioè il fatto che non capisca che si comporta male perchè da quando son quì non mi ha mai calcolata quando invece avendo la stessa età anagrafica (non mentale perchè lei si comporta da quindicenne) potevamo avere un rapporto migliore...invece pensa solo ed esclusivamente ai fatti suoi e quando lavora col fratello secondo me non gli par vero che non ci sono io tra i piedi e fà la cretina come se nulla fosse...la cosa brutta però è che questa rabbia mista a gelosia stammattina mi è rimasta e la vorrei prendere a pugni in testa...La cosa che mi preoccupa è che dato che io non riesco tanto a gestire le mie emozioni ho paura che se la vedo lei si accorga del mio disprezzo quando invece io non vorrei mai arrivare a litigare perchè tanto non ho nulla da dividermi ma se continuo con questi sentimenti prima o poi lo capirà che cel'ho sui "OO"...un bacio a tutte :bacio scusate lo sfogo :argh
io me ne ero accorta che stavo sulle balle alla moglie di mio fratello!! :risatina:
ma oper altri motivi Vale..
e cmq mio fratello ha sempre proteso dalla parte della moglie (giustamente, nel senso che cmq non ha mai fatto nulla per darle fastidio e senza togliere a me nulla)...e io SOPRATTUTTO mi facevo da parte spontaneamente..quando sentivo di essere di " troppo."
Diciamo che le incompatibilità ci sono spesso ma bisogna saperle gestire esattamente come dici tu per la gelosia.
E se lei non ci riesce (per il cervello limitato :risatina: )
sfogati con tuo marito!!!!!!!!!!!! :martello :martello
in che senso è indifferente??

violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta79 » 11 nov 2012, 13:26

betty1977 ha scritto:Ora devo preparare il tiramisu e il salame al cioccolato che domani festeggiamo mia mamma :festa

... peccato che io non possa mangiarli :argh

Tantissimi auguri alla tua mamma!!!!! :festa

violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta79 » 11 nov 2012, 13:27

Luisabel ha scritto:Buonanotte a tutte, vi saluto dalla grigia provincia di Verona! Qui piove, ora nanne presto che domattina ci si sveglia per il secondo round scolastico :sorrisoo
Mentre prima facevo sempre avanti e indietro, ora da un paio di volte per stancarmi di meno resto qui a dormire con una mia compagna (lei si ferma sempre) e veniamo da una signora che ha un b&b in una dépandance isolata di casa sua, con due camere e un bagno. Stavolta peró, visto che a Verona c'è la fiera dei cavalli e tutti gli hotel sono pieni, ci ha sistemate insieme in una specie di stanzetta armadio dove ha ficcato un letto e una brandina.... non si riesce neanche a fare il giro tra i due letti da quanto siamo appiccicate!!!
E in più la signora stasera ha cucinato il cavolo....
Domani mattina col "cavolo" che le dó i soliti 25€ se me li chiede. Le chiedo lo sconto tugurio!!!

ps. l'unica cosa carina di stasera è che ho fatto un giro da h&m e ho visto qualche magliettina premaman o allattamento che magari più in là mi compreró.... :ok

Notte a tutte :bacio
spero di non svegliarmi domattina che puzzo di cavolo :x:
per una donna incinta la puzza di cavolo va alla grande!!!!!! :risatina: :risatina:
in effetti ora che ci penso anche per chi non è incinta :x:

violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta79 » 11 nov 2012, 13:28

coyote ha scritto:http://i46.servimg.com/u/f46/12/66/44/55/73853_10.jpg

ecco l'inzio della copertina.. speriamo che venga un pochino bene. :emozionee
:cuore :cuore

bellissima la tua pancina e :congratulations: per le 24 setttimane!!!!

violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta79 » 11 nov 2012, 13:30

Sylvya ha scritto:Buongiorno!!! Io pure dormito così così... Ieri sera sono andata dalla mia amica ... (poi vi dico cosa mi ha dato!!) ... ed abbiamo fatto la 1 e 30 ... ho fatto fatica ad addormentarmi e mi sono comunque svegliata alle 7.30.... Vabbè

Oggi ho i miei a pranzo, costini di uova di sapada, tonno rosso sott'olio direttamente dalla Sicilia (niente a che vedere con quello che troviamo qui), spaghetti alle vongole e carpaccio di piovra.

Marge son contenta che alla fine sia solo il virus e la patatina stia bene!!! :clap

Betty ... accidenti si parte davvero male con le malattie!!! :coccola

Coyote che bella panza... magari stasera mi faccio fare la foto così vedete amche la mia!!
sììììììììììììììì però...non metterla nell'album altrimenti io non la vedo :buuu :buuu :buuu :nonegiusto

violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta79 » 11 nov 2012, 13:31

coyote ha scritto:
teacher ha scritto:Buon pomeriggio!
sylvya,violetta oggi da baby bazar abbiamo preso giaccone a 20 euro che ne costa 90 :-D
Nel nostro c'erano un sacco di tutoni e tutine pesanti per la stagione di febbraio -marzo :ok

Io la curva l'ho già fatta :prr e come al solito mi chiedono se mangio dolci,visto che è sempre bassa :unghiette
Grazie per i complimenti per mia sorella,ha fatto nascere lei Giacomo :cuore
:aargh mannaggia io qui vicino non ce l'ho un cosino cosi...uffi.. ho guardato bene e abbiamo 3 mercatini dell'usato..ma qualcosa mi dice che la roba costa quanto in negozio. :che_dici e per di piu hanno comunque cose per bambini grandi.. per neonati quasi niente.. Per esempio c'era un fasciatoio..solo il pezzo sopra io in giro nuovo l'ho visto a 13 euro..e loro lo vendono a 20 :che_dici sai che risparmio.. :fischia
mah..mi sa che ci marciano in tante cose.. Mi covverra' davvero comprare su internert che con 8-9 euro mi prendo le tutine che servono.. Ora inizio pure io a farmi una lista.
Ieri sono andata in un negozioetto che fuori c'era scritto nursery nuovi arrivi.. cosa pensate voi?? che ci sia robina da nenanto no?? :perplesso sono entrata e aveva 2 pagliaccetti rosa..in tante misure.. di ciniglia.. e per maschietto 2 tipi..in cotone. Allora mi chiedo?? ma come cavolo lo copro sto figlio se trovo tutta roba in cotone?? A sto punto non so piu che cosa comprare.. :impiccata:
anche secondo me su internet...!! :quoto_1:
io voglio la tutina di superman da neonato :risatina: :risatina:

ma perchè mi piacciono tutte le cose sceme??!!! :fischia

Valyx
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Valyx » 11 nov 2012, 13:32

violetta79 ha scritto:
Valyx ha scritto:Buon giorno ragazze, oggi sto preparando la pasta al forno...intanto è il compleanno di mia mamma ma non posso esserci ma l'anno prossimo la raggiungo col piccolino...Intanto non sò se questa irascibilità è dovuta agli ormoni, ma ieri mio marito (che fà il fornaio e lavora di notte) dato che il fratello s'è preso un sabato libero (lui lavora col fratello) ha dovuto lavorare dalla sorella che come vi ho detto già in passato "non la sopporto"...bene ho passato tutta la serata e prima di addormentarmi con le budella rigirate...perchè innanzitutto sono gelosa di mio marito e quasta vabbè è una componente che devo gestire ma la cosa che mi dà fastidio è la sua indifferenza, cioè il fatto che non capisca che si comporta male perchè da quando son quì non mi ha mai calcolata quando invece avendo la stessa età anagrafica (non mentale perchè lei si comporta da quindicenne) potevamo avere un rapporto migliore...invece pensa solo ed esclusivamente ai fatti suoi e quando lavora col fratello secondo me non gli par vero che non ci sono io tra i piedi e fà la cretina come se nulla fosse...la cosa brutta però è che questa rabbia mista a gelosia stammattina mi è rimasta e la vorrei prendere a pugni in testa...La cosa che mi preoccupa è che dato che io non riesco tanto a gestire le mie emozioni ho paura che se la vedo lei si accorga del mio disprezzo quando invece io non vorrei mai arrivare a litigare perchè tanto non ho nulla da dividermi ma se continuo con questi sentimenti prima o poi lo capirà che cel'ho sui "OO"...un bacio a tutte :bacio scusate lo sfogo :argh
io me ne ero accorta che stavo sulle balle alla moglie di mio fratello!! :risatina:
e cmq mio fratello ha sempre proteso dalla parte della moglie (giustamente, nel senso che cmq non ha mai fatto nulla per darle fastidio e senza togliere a me nulla)...e io SOPRATTUTTO mi facevo da parte spontaneamente..quando sentivo di essere di " troppo."
Diciamo che le incompatibilità ci sono spesso ma bisogna saperle gestire esattamente come dici tu per la gelosia.
é indifferente nel senso che si comporta male ma fà finta di nulla...ma forse non ci arriva proprio...ad esempio quando ho abitato un anno con lei e marco lei tornava a casa mangiava e non lavava mai i suoi piatti e puntualmente li lavavo io perchè a me lo sporco dà fastidio...andava in bagno e lasciava quando si lavava i capelli ciocche di capelli nel lavandino e molte volte anche assorbenti sporchi a terra...e poi quando eravamo insieme si comportava come se nulla fosse sorrideva e scherzava ed io ero inc*****a nera...ora lei non mi viene manco a spiare dove mi trovo e quando mi vede o vede marco chiede di me come sto come se nulla fosse...ma io dico il mio numero lo sà dove abito pure eppure non si fà mai vedere nè sentire xò quando mi vede sempre sorridente e scherzosa io invece la odio per la sua superficialità e mi chiedo ma è proprio stupida così o lo fà apposta??? mhà

violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta79 » 11 nov 2012, 13:35

Valyx ha scritto:
violetta79 ha scritto:
é indifferente nel senso che si comporta male ma fà finta di nulla...ma forse non ci arriva proprio...ad esempio quando ho abitato un anno con lei e marco lei tornava a casa mangiava e non lavava mai i suoi piatti e puntualmente li lavavo io perchè a me lo sporco dà fastidio...andava in bagno e lasciava quando si lavava i capelli ciocche di capelli nel lavandino e molte volte anche assorbenti sporchi a terra...e poi quando eravamo insieme si comportava come se nulla fosse sorrideva e scherzava ed io ero inc*****a nera...ora lei non mi viene manco a spiare dove mi trovo e quando mi vede o vede marco chiede di me come sto come se nulla fosse...ma io dico il mio numero lo sà dove abito pure eppure non si fà mai vedere nè sentire xò quando mi vede sempre sorridente e scherzosa io invece la odio per la sua superficialità e mi chiedo ma è proprio stupida così o lo fà apposta??? mhà

STUPIDO E' CHI LO STUPIDO FA!!!!!!

che schifo gli assorbenti :vomitino :vomitino :vomitino
:pistole :pistole :pistole

violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta79 » 11 nov 2012, 13:39

un bacio a tutte ragazze, a dopo... :ciaociao

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 11 nov 2012, 13:46

in effetti a marzo secondo me useremo ancora parecchio la ciniglia come tutine :fischia :fischia anche se pure io ho comprato dei completini in cotone tipo camicina e leggings o camicina e coulottes con sotto calzamaglia...ma un maglioncino sopra ci andrà :fischia :ok
Ieri sono passata da uno 012 benetton a Torino e devo dire che aveva un sacco di cosine graziose :emozionee ma alcune mi sembravano troppo care x essere solo delle benetton in effetti :pensieroso mi sa che aspetterò i saldi di inizio gennaio :spiteful: :ahaha

oggi qui c'è il sole...io continuo ad avere la nausea e l'acidità come le prime settimane :argh nel pomeriggio confido di uscire comunque :fischia ho già iniziato a comprare regali di Natale ai bimbi con le promo dei supermercati tipo carrefour :ok

buona domenica a tutte :bacio
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

Bloccato

Torna a “Marzo”