Sylvya ha scritto:Roba da appanzate!!!Marge ha scritto:Questa notte ho sognato la mia auto e il passeggino che non entravama si può????
Mai dormire tranquilli

Messaggio da Marge » 22 ott 2012, 14:32
Sylvya ha scritto:Roba da appanzate!!!Marge ha scritto:Questa notte ho sognato la mia auto e il passeggino che non entravama si può????
Mai dormire tranquilli
Messaggio da Marge » 22 ott 2012, 14:34
Beata tebetty1977 ha scritto:Scusate il piccolo sfogo ma sono felice![]()
![]()
![]()
![]()
Ho appena chiamato lo studio del mio gine per chiedere quando dovevo chiamare per fissare la visita per fine novembre... e sapete che mi ha risposto?????????????????????
Che dato che il mio gine sta provando un ecografo nuovo che deve comprare gli "servono" donne gravide e quindi mi ha fissato un'eco per GIOVEDI' ALLE 15:30!!!!![]()
E posso portare anche le mie cuccioleeeeeeeeeeeeee!!!![]()
![]()
Messaggio da Marge » 22 ott 2012, 14:35
violetta79 ha scritto:betty1977 ha scritto:violetta79,![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
faccio sapere appena esco, magari scrivo una cosetta su face solo per far capire che tutto ok..
Messaggio da betty1977 » 22 ott 2012, 14:50
Vedrai che passerà alla sveltaMarge ha scritto:Beata tebetty1977 ha scritto:Scusate il piccolo sfogo ma sono felice![]()
![]()
![]()
![]()
Ho appena chiamato lo studio del mio gine per chiedere quando dovevo chiamare per fissare la visita per fine novembre... e sapete che mi ha risposto?????????????????????
Che dato che il mio gine sta provando un ecografo nuovo che deve comprare gli "servono" donne gravide e quindi mi ha fissato un'eco per GIOVEDI' ALLE 15:30!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io devo aspettare ancora una settimana e non lo vedo da più di un mese
Messaggio da Marge » 22 ott 2012, 15:00
E' talmente tanto che aspetto che in effetti una settimana mi pare pocobetty1977 ha scritto:Vedrai che passerà alla sveltaMarge ha scritto:Beata tebetty1977 ha scritto:Scusate il piccolo sfogo ma sono felice![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io devo aspettare ancora una settimana e non lo vedo da più di un mese
Messaggio da betty1977 » 22 ott 2012, 15:10
Messaggio da Valentina87 » 22 ott 2012, 15:24
é si non manca poi molto...anche tu però sei già a metà viaggio!betty1977 ha scritto:Valentina87 ha scritto:Scusate l'ntrusione..
passo per fare le miea Betty per la sua terza patatina in arrivo!
...in bocca al lupo!
...una dicembrina![]()
![]()
Grazie infinite Vale!!! Vedo che ormai tutte voi siete in dirittura di arrivo!!!
Messaggio da betty1977 » 22 ott 2012, 15:28
Già ...Valentina87 ha scritto:é si non manca poi molto...anche tu però sei già a metà viaggio!betty1977 ha scritto:Valentina87 ha scritto:Scusate l'ntrusione..
passo per fare le miea Betty per la sua terza patatina in arrivo!
...in bocca al lupo!
...una dicembrina![]()
![]()
Grazie infinite Vale!!! Vedo che ormai tutte voi siete in dirittura di arrivo!!!
Messaggio da coyote » 22 ott 2012, 15:31
betty1977 ha scritto:Marge, anche io pensavo fosse infinito il tempo prima di fare la morfo.... e invece è già passata![]()
Messaggio da coyote » 22 ott 2012, 15:33
Messaggio da coyote » 22 ott 2012, 17:16
Messaggio da betty1977 » 22 ott 2012, 18:56
Messaggio da coyote » 22 ott 2012, 19:40
Messaggio da betty1977 » 22 ott 2012, 20:18
Messaggio da Marge » 22 ott 2012, 20:44
betty1977 ha scritto:Violetta ha scritto su FB: "Sono tutta un cuoricino!!" quindi deduco che la visita è andata bene!!!
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Marge » 22 ott 2012, 20:46
A me no Coyote....ma io non sono da prendere in considerazione perchè non sento ancora nientecoyote ha scritto:non so ..aveva detto nel pomeriggio tardi.. stavo attendendo pure io qualche notizia..
Qua sto seduta ma sotto cè qualcosa che mi spinge ..sembra che mi debba uscire proprio da li.. mi fa fare dei salti all'improvviso... come se premesse.. come una pressione.. tipo stimolo di andare in bagno..ma dall'altra parte..
ma capita anche a voi??![]()
va bene i calci nella pancia...ma da dentro a fuori nella patata..miiii che fastidio..
ci manca solo che si metta a fare i salti e mi usi come trampolino per tuffarsi..
Via..vado a stendermi..domattina leggero' le novita ..
buona serata
Messaggio da Marge » 22 ott 2012, 20:47
alla faccia del buchetto :ahah :ahah :ahah a me sembra più un craterecoyote ha scritto:http://i36.servimg.com/u/f36/12/66/44/55/37747110.jpg
e facciamo merenda..
crescione con pomodoro, mozzarella e salsiccia!!
na' robina leggera!!![]()
me preso un bucchetto allo stomaco.
Messaggio da Marge » 22 ott 2012, 20:59
Messaggio da Luisabel » 22 ott 2012, 21:07
SiiiiiiiiiiiMarge ha scritto:E domani tocca la morfo a Luisabel![]()
![]()
![]()
Messaggio da betty1977 » 23 ott 2012, 7:37