Messaggio da LISA76 » 1 mar 2012, 8:14
Messaggio da avemamma » 1 mar 2012, 8:21
Mi ha detto che avevo il collo dell'utero raccorciato e già centralizzato, ho avuto contrazioncine un po' tutta la notte.. a metà notte si sono calmate..non ci ho dato molto peso perchè conosco quelle vere!!lucia1974 ha scritto:1 marzo 2012!!!! E' giunto il nostro mese!
Forza Avemamma, fai iniziare questo travaglio! Ti posso chieere se eri già dilatata o no, perché ho letto che la manovra dello scollamento dà frutti se la cervice uterina è matura e il collo un pò dilatato...infatti quando la praticarono a me ero di 3 cm e mi fecero andare subito in sala travaglio e lì mi attaccarono anche l'ossitocina, però dopo 4 ore avevo in braccio mio figlio.
Messaggio da avemamma » 1 mar 2012, 8:22
Mizzega!!!!!!!lucia1974 ha scritto:Voglio partorire!!! E liberarmi, stanotte ho dormito fino alle 4,50, quindi un pò più riposata sono, oggi chiamo il gine e gli chiedo se non è il caso di fare almeno un controllo ecografico del liquido e placenta. E' dal 24 gennaio che non mi controlla un kaiser!
Messaggio da avemamma » 1 mar 2012, 8:25
Infatti come mai cesareo!?!? MA l'importante è che stia bene! BEnvenuto al primo marzolino!!!!lucia1974 ha scritto:Auguri, Manu, ma come mai di cesareo se ieri stava stappando?! Auguri Tobias, benvenuto al mondo, che il tuo destino sia ricco di gioia e felicità.
Messaggio da Marnie » 1 mar 2012, 8:29
Messaggio da LISA76 » 1 mar 2012, 8:34
Messaggio da LISA76 » 1 mar 2012, 8:35
:ahah :ahah :ahah qua l'unico profeta accreditato è il prete di manuMarnie ha scritto: Mi ha appena chiamato una mia amica (quella che mentre ero in viaggio di nozze si sognò che ero incinta, e lo ero davvero) per dirmi che stanotte si è sognata che partorivo.. ma lo so anche io che prima o poi partorisco![]()
Messaggio da LISA76 » 1 mar 2012, 8:37
In realtà il secondo, anche se Alessandro è nato a febbraio per il gruppo resterà sempre un marzolinoavemamma ha scritto:Infatti come mai cesareo!?!? MA l'importante è che stia bene! BEnvenuto al primo marzolino!!!!lucia1974 ha scritto:Auguri, Manu, ma come mai di cesareo se ieri stava stappando?! Auguri Tobias, benvenuto al mondo, che il tuo destino sia ricco di gioia e felicità.
Messaggio da luciacipolloni » 1 mar 2012, 8:43
Che bello!!!! TANTISSIMI AUGURI MANU E BENVENUTO A TE TOBIASdadina78 ha scritto:Ragazze passo per dirvi che MANU ha partorito con cesareo e alle 2:55 e' nato Tobias
![]()
Messaggio da kika75 » 1 mar 2012, 8:43
Dai, dai!!!avemamma ha scritto:Mi ha detto che avevo il collo dell'utero raccorciato e già centralizzato, ho avuto contrazioncine un po' tutta la notte.. a metà notte si sono calmate..non ci ho dato molto peso perchè conosco quelle vere!!lucia1974 ha scritto:1 marzo 2012!!!! E' giunto il nostro mese!
Forza Avemamma, fai iniziare questo travaglio! Ti posso chieere se eri già dilatata o no, perché ho letto che la manovra dello scollamento dà frutti se la cervice uterina è matura e il collo un pò dilatato...infatti quando la praticarono a me ero di 3 cm e mi fecero andare subito in sala travaglio e lì mi attaccarono anche l'ossitocina, però dopo 4 ore avevo in braccio mio figlio.però una smossa sicuramente me l'ha data! Stamattina perditine di muco striato di sangue marroncino....!!
![]()
![]()
Messaggio da Marnie » 1 mar 2012, 8:49
Oddio, è vero, IL PRETE!!!!LISA76 ha scritto:
:ahah :ahah :ahah qua l'unico profeta accreditato è il prete di manu
Messaggio da kika75 » 1 mar 2012, 8:54
Mi sembra di ricordare che le avesse predetto il 29. Se fosse così avrebbe sbagliato solo di tre oreMarnie ha scritto:Oddio, è vero, IL PRETE!!!!LISA76 ha scritto:
:ahah :ahah :ahah qua l'unico profeta accreditato è il prete di manu![]()
Che le aveva detto l'ultima volta?
(vai, avemamma)
Messaggio da Marnie » 1 mar 2012, 9:08
si vede che per loro la cosa importante è la rottura delle acque, un pò come Mosè davanti al Nilokika75 ha scritto:
Mi sembra di ricordare che le avesse predetto il 29. Se fosse così avrebbe sbagliato solo di tre ore
Messaggio da titti79 » 1 mar 2012, 9:09
MA DAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!dadina78 ha scritto:Ragazze passo per dirvi che MANU ha partorito con cesareo e alle 2:55 e' nato Tobias
![]()
Messaggio da titti79 » 1 mar 2012, 9:15
avemamma ha scritto:Mi ha detto che avevo il collo dell'utero raccorciato e già centralizzato, ho avuto contrazioncine un po' tutta la notte.. a metà notte si sono calmate..non ci ho dato molto peso perchè conosco quelle vere!!lucia1974 ha scritto:1 marzo 2012!!!! E' giunto il nostro mese!
Forza Avemamma, fai iniziare questo travaglio! Ti posso chieere se eri già dilatata o no, perché ho letto che la manovra dello scollamento dà frutti se la cervice uterina è matura e il collo un pò dilatato...infatti quando la praticarono a me ero di 3 cm e mi fecero andare subito in sala travaglio e lì mi attaccarono anche l'ossitocina, però dopo 4 ore avevo in braccio mio figlio.però una smossa sicuramente me l'ha data! Stamattina perditine di muco striato di sangue marroncino....!!
![]()
![]()
Messaggio da rory79 » 1 mar 2012, 9:18
Messaggio da rory79 » 1 mar 2012, 9:20
avemamma ha scritto: Mi ha detto che avevo il collo dell'utero raccorciato e già centralizzato, ho avuto contrazioncine un po' tutta la notte.. a metà notte si sono calmate..non ci ho dato molto peso perchè conosco quelle vere!!però una smossa sicuramente me l'ha data! Stamattina perditine di muco striato di sangue marroncino....!!
![]()
![]()
Messaggio da titti79 » 1 mar 2012, 9:26
Messaggio da rory79 » 1 mar 2012, 9:34
Messaggio da kika75 » 1 mar 2012, 9:39
rory79 ha scritto:avemamma ha scritto: Mi ha detto che avevo il collo dell'utero raccorciato e già centralizzato, ho avuto contrazioncine un po' tutta la notte.. a metà notte si sono calmate..non ci ho dato molto peso perchè conosco quelle vere!!però una smossa sicuramente me l'ha data! Stamattina perditine di muco striato di sangue marroncino....!!
![]()
![]()
Io non sono un'esperta... ma fossi in te mi inizierei a preparare!!!!!!
![]()
![]()
![]()