GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL MOMENTO ORMAI E' VICINO, CHI SARA' IL PRIMO MARZOLINO?

Bloccato
LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: IL MOMENTO ORMAI E' VICINO, CHI SARA' IL PRIMO MARZOLINO?

Messaggio da LISA76 » 1 mar 2012, 8:14

Chi sarà la prossima :pensieroso Magari io :ahah :hi hi hi hi :ahah :hi hi hi hi :ahah
★ ★ ★ 3/3/2012 Sara guanciottina adorata! 2,930 kg per 50 cm ★ ★ ★

avemamma
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da avemamma » 1 mar 2012, 8:21

lucia1974 ha scritto:1 marzo 2012!!!! E' giunto il nostro mese!
Forza Avemamma, fai iniziare questo travaglio! Ti posso chieere se eri già dilatata o no, perché ho letto che la manovra dello scollamento dà frutti se la cervice uterina è matura e il collo un pò dilatato...infatti quando la praticarono a me ero di 3 cm e mi fecero andare subito in sala travaglio e lì mi attaccarono anche l'ossitocina, però dopo 4 ore avevo in braccio mio figlio.
Mi ha detto che avevo il collo dell'utero raccorciato e già centralizzato, ho avuto contrazioncine un po' tutta la notte.. a metà notte si sono calmate..non ci ho dato molto peso perchè conosco quelle vere!! :buuu però una smossa sicuramente me l'ha data! Stamattina perditine di muco striato di sangue marroncino....!! :incrocini :incrocini :incrocini
Immagine[/url]

avemamma
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da avemamma » 1 mar 2012, 8:22

lucia1974 ha scritto:Voglio partorire!!! E liberarmi, stanotte ho dormito fino alle 4,50, quindi un pò più riposata sono, oggi chiamo il gine e gli chiedo se non è il caso di fare almeno un controllo ecografico del liquido e placenta. E' dal 24 gennaio che non mi controlla un kaiser! :nonegiusto
Mizzega!!!!!!! :urka dal 24 gennaIO???? MA è tantissimo"! Chiamalo, io ne ho giò fatte altre due di eco da quella data!!
Immagine[/url]

avemamma
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da avemamma » 1 mar 2012, 8:25

lucia1974 ha scritto:Auguri, Manu, ma come mai di cesareo se ieri stava stappando?! Auguri Tobias, benvenuto al mondo, che il tuo destino sia ricco di gioia e felicità. :sorrisoo
Infatti come mai cesareo!?!? MA l'importante è che stia bene! BEnvenuto al primo marzolino!!!! :cuore
Immagine[/url]

Marnie
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Marnie » 1 mar 2012, 8:29

Il messaggio di Manu è meraviglioso :emozionee :emozionee :risatina:
Benvenuto Tobias :bacetto

Mi ha appena chiamato una mia amica (quella che mentre ero in viaggio di nozze si sognò che ero incinta, e lo ero davvero) per dirmi che stanotte si è sognata che partorivo.. ma lo so anche io che prima o poi partorisco :ahaha

(Quanto è fico ora vedere i ticker con i giorni rimanenti.. chi 2, chi 3, chi 1 settimana.. anche se in effetti le prime non sono state quelle con la ddp più vicina :risatina: )
04/03/2012, E.M. alla seconda. 06/11/2015, E.M. alla terza.
"Ci sono due cose durature che possiamo lasciare in eredità ai nostri figli: le radici e le ali.”

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 1 mar 2012, 8:34

Avemamma :incrocini :incrocini :incrocini forza forza :bacio

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 1 mar 2012, 8:35

Marnie ha scritto: Mi ha appena chiamato una mia amica (quella che mentre ero in viaggio di nozze si sognò che ero incinta, e lo ero davvero) per dirmi che stanotte si è sognata che partorivo.. ma lo so anche io che prima o poi partorisco :ahaha
:ahah :ahah :ahah qua l'unico profeta accreditato è il prete di manu :ahaha

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 1 mar 2012, 8:37

avemamma ha scritto:
lucia1974 ha scritto:Auguri, Manu, ma come mai di cesareo se ieri stava stappando?! Auguri Tobias, benvenuto al mondo, che il tuo destino sia ricco di gioia e felicità. :sorrisoo
Infatti come mai cesareo!?!? MA l'importante è che stia bene! BEnvenuto al primo marzolino!!!! :cuore
In realtà il secondo, anche se Alessandro è nato a febbraio per il gruppo resterà sempre un marzolino :-D

Ragazze vi chiedo aiuto, ogni tanto date un' occhiata al listone per vedere se è tutto corretto, in caso di errori non esitate a evidanziarli :ok :thank_you:

luciacipolloni
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da luciacipolloni » 1 mar 2012, 8:43

dadina78 ha scritto:Ragazze passo per dirvi che MANU ha partorito con cesareo e alle 2:55 e' nato Tobias

:congratulations: :congratulations:
Che bello!!!! TANTISSIMI AUGURI MANU E BENVENUTO A TE TOBIAS :cuore :cuore

:congratulations: :congratulations: :congratulations: alla mamma e al papà!!

kika75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kika75 » 1 mar 2012, 8:43

avemamma ha scritto:
Forza Avemamma, fai iniziare questo travaglio! Ti posso chieere se eri già dilatata o no, perché ho letto che la manovra dello scollamento dà frutti se la cervice uterina è matura e il collo un pò dilatato...infatti quando la praticarono a me ero di 3 cm e mi fecero andare subito in sala travaglio e lì mi attaccarono anche l'ossitocina, però dopo 4 ore avevo in braccio mio figlio.
Mi ha detto che avevo il collo dell'utero raccorciato e già centralizzato, ho avuto contrazioncine un po' tutta la notte.. a metà notte si sono calmate..non ci ho dato molto peso perchè conosco quelle vere!! :buuu però una smossa sicuramente me l'ha data! Stamattina perditine di muco striato di sangue marroncino....!! :incrocini :incrocini :incrocini
Dai, dai!!!

:vaiii: :vaiii: :vaiii:

Marnie
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Marnie » 1 mar 2012, 8:49

LISA76 ha scritto:
Oddio, è vero, IL PRETE!!!! :ahaha
Che le aveva detto l'ultima volta?

(vai, avemamma :ok )
"Ci sono due cose durature che possiamo lasciare in eredità ai nostri figli: le radici e le ali.”

kika75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kika75 » 1 mar 2012, 8:54

Marnie ha scritto:
LISA76 ha scritto:
Oddio, è vero, IL PRETE!!!! :ahaha
Che le aveva detto l'ultima volta?

(vai, avemamma :ok )
Mi sembra di ricordare che le avesse predetto il 29. Se fosse così avrebbe sbagliato solo di tre ore :che_dici

Marnie
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Marnie » 1 mar 2012, 9:08

kika75 ha scritto:
Mi sembra di ricordare che le avesse predetto il 29. Se fosse così avrebbe sbagliato solo di tre ore :che_dici
si vede che per loro la cosa importante è la rottura delle acque, un pò come Mosè davanti al Nilo :risatina:

titti79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da titti79 » 1 mar 2012, 9:09

dadina78 ha scritto:Ragazze passo per dirvi che MANU ha partorito con cesareo e alle 2:55 e' nato Tobias

:congratulations: :congratulations:
MA DAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
EVVIVA LA PRIMA MARZOLINA CHE HA APERTO LE DANZE!!! :yeee :yeee :yeee
Grande Manu! E benvenuto piccolo tobias!!!
mA HAI FATTO PRESTISSIMOOOOOO!!!
Leggevo ora che ieri sera perdevi muco....grande, grandissimaaaa!!!
AUGURONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!
:bacio :bacio

titti79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da titti79 » 1 mar 2012, 9:15

avemamma ha scritto:
:incrocini :incrocini :incrocini
E vai! Ci sei anche tu...il terzo lo farai velocemente!

rory79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da rory79 » 1 mar 2012, 9:18

Ragazze che emozione!!!!!! :buuu :buuu :buuu
Che bello accendere il pc e trovare queste belle notizie...
TANTI AUGURI A MANU E UN BACINO AL PICCOLO TOBIAS!!!!!!!
:congratulations: :congratulations: :congratulations:
Certo che noi ci ridevamo x la profezia!!! :risatina: In fondo il travaglio l'ha iniziato il 29 e non era semplice azzeccare la data, considerando che lei la scadenza l'aveva a metà mese! :urka
Immagine

rory79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da rory79 » 1 mar 2012, 9:20

avemamma ha scritto: Mi ha detto che avevo il collo dell'utero raccorciato e già centralizzato, ho avuto contrazioncine un po' tutta la notte.. a metà notte si sono calmate..non ci ho dato molto peso perchè conosco quelle vere!! :buuu però una smossa sicuramente me l'ha data! Stamattina perditine di muco striato di sangue marroncino....!! :incrocini :incrocini :incrocini
:pensieroso Io non sono un'esperta... ma fossi in te mi inizierei a preparare!!!!!! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Immagine

titti79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da titti79 » 1 mar 2012, 9:26

Forza ragazze, iniziamo a fornare!!!! :yeee :yeee :yeee
Che emozione...a me mancano 14 gg ma temo che supererò il tempo....
L'importante è non arrivare in ARIETE!!! Che a quel punto vorrebbe anche dire TC il 23!

Io niente di nuovo, ieri forse qualche indurimento in più ma niente di particolare...

Stamani qui nebbia incredibile, sembra di stare in Brianza!!!
Stanotte ho dormito bene dalle 22 alle 4 :yeee Poi è arrivata Alice nel lettone con la sua solita frase: "...ho fatto un sogno brutto...", lo sa che così la accogliamo sempre nel lettone! :emozionee E comunque in questo momento non la rifiuterei mai...è un momento così delicato... Ma è brava perchè poi si riaddormenta e si fa riportare nel suo letto senza problemi!
Dopo riaddormentarsi non è stato più molto facile ma mi sentivo comunque riposata!
Stamani vado a fare la spesa con il mio fratellino forzuto e nullafacente :ahaha

rory79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da rory79 » 1 mar 2012, 9:34

WANTED!!!!! :cicogna:
Immagine

kika75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kika75 » 1 mar 2012, 9:39

rory79 ha scritto:
avemamma ha scritto: Mi ha detto che avevo il collo dell'utero raccorciato e già centralizzato, ho avuto contrazioncine un po' tutta la notte.. a metà notte si sono calmate..non ci ho dato molto peso perchè conosco quelle vere!! :buuu però una smossa sicuramente me l'ha data! Stamattina perditine di muco striato di sangue marroncino....!! :incrocini :incrocini :incrocini
:pensieroso Io non sono un'esperta... ma fossi in te mi inizierei a preparare!!!!!! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

:quoto_1: :quoto_1:

Bloccato

Torna a “Marzo”