GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MARZOLINE: I MASCHIETTI SONO IN RIMONTA MANCA POCO ALLA SVOLTA!

Bloccato
LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: MARZOLINE: I MASCHIETTI SONO IN RIMONTA MANCA POCO ALLA SVOLTA!

Messaggio da LISA76 » 9 nov 2011, 20:18

lucia1974 ha scritto:AUGURI LISA PER LA FEMMINUCCIA :emozionee
Grazie lucia :sorrisoo siete state tutte gentilissime.... :thank_you: marzoline!!!

Ecco i valori

diametro bilaterale: 52,5 mm
CA: 17,2 cm
circonferenza cranica: 19,7 cm
femore: 39,2 mm
omero: 36,6 mm
cervelletto: 21,2 mm
Ventricoli cerebr. anteriori: 5,7 mm
Ventricoli cerebr post: 7,4 mm

Placenta anteriore
Posizione cefalica

Che emozione :emozionee
★ ★ ★ 3/3/2012 Sara guanciottina adorata! 2,930 kg per 50 cm ★ ★ ★

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 9 nov 2011, 20:26

gns81 ha scritto:ragazze ma solo io sto aumentando tutta in modo sproporzionato?... ma perchè.....?....... :nonegiusto
:pensieroso In che senso?
gns81 ha scritto:questa sera mentre apparecchiavo nonho resistito e ho mangiato mezza fetta di salame... :che_dici che dite mi verrà la toxo? :x:
Eh si io non dormirei sonni tranquilli :ahah :ahah :ahah Stai serena va tutto bene!!!!

lucreka raccontaci qualcosa di te e poi mandami un MP così ti aggiungo al gruppo :ok

Problema seno/allattamento io sono passata da una terza ad una quinta e mi sono venute le smagliature :nonegiusto

titti79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da titti79 » 9 nov 2011, 20:32

gns81 ha scritto:questa sera mentre apparecchiavo nonho resistito e ho mangiato mezza fetta di salame... :che_dici che dite mi verrà la toxo? :x:
:ahah :ahah :ahah

titti79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da titti79 » 9 nov 2011, 20:36

gns81 ha scritto:
titti79 ha scritto:
gns81 ha scritto:ragazze ma solo io sto aumentando tutta in modo sproporzionato?... ma perchè.....?....... :nonegiusto

MA LA VUOI SMETTERE?!?!??!?! :aargh :sorrisoo

Se prendi tanti kg vuol dire davvero che ne avevi bisogno...non ti allarmare! :sorrisoo
:mi_arrendo:

:sorrisoo
ho il terrore del fatto che questa famosa montata lattea arrivi dopo che ne sò...una settimana.... nel frattempo che si fa?......
il bimbo si muore di fame? :pensieroso
...nel frattempo devi tenere duro e a tenerlo attacccato il più possibile...c'è chi rinuncia subito perchè teme un calo di peso drastico del bimbo, ma dipenderà tanto anche da che pediatra ti seguirà...se poi ti fissi con le pesate quotidiane dopo le poppate allora si che entri in paranoia....

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 9 nov 2011, 20:53

titti79 ha scritto:
gns81 ha scritto:
titti79 ha scritto:

Se prendi tanti kg vuol dire davvero che ne avevi bisogno...non ti allarmare! :sorrisoo

ho il terrore del fatto che questa famosa montata lattea arrivi dopo che ne sò...una settimana.... nel frattempo che si fa?......
...nel frattempo devi tenere duro e a tenerlo attacccato il più possibile...c'è chi rinuncia subito perchè teme un calo di peso drastico del bimbo, ma dipenderà tanto anche da che pediatra ti seguirà...se poi ti fissi con le pesate quotidiane dopo le poppate allora si che entri in paranoia....
Ah quindi niente latte artificiale?

manu81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da manu81 » 9 nov 2011, 21:11

Topillo ha scritto:
manu81 ha scritto:Buongiorno marzoline!!!
Io ho preso acido folico e Multicentrum Materna (che a sua volta contiene l'acido folico) fino alla fine del 3°mese, poi di mia iniziativa (sul foglietto illustrativo c'era scritto di assumerlo x i primi 3 mesi) ho sospeso l'acido folico, però continuo col Multicentrum. :ok
Poi ho una questione da porvi..........il mio seno non è aumentato!!! Partivo da una seconda scarsa e adesso ad andar bene ho una seconda meno scarsa!!! Secondo voi se il seno non aumenta vuol dire che non avrò latte??? Sono veramente un po' "piattina", non so come farà a starci il latte x il mio Tobias... :buuu
ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!! io ho fatto come te sia per Roberta sia per Veronica. Il latte non dipende affatto dalle dimensioni del seno, ma dalle ghiandole mammarie preposte alla produzione del latte che non aumentano di numero se il seno è più grosso!!
Tranquilla. :ok
Meno male... Grazie Topillo! :ok
Topillo ha scritto:l'importante è che Tobias (ma perdonami, perchè TOBIAS????? Non è meglio Tobia, piuttosto??) SUCCHI. Se avrà una suzione efficiente, tu avrai latte.
L'idea di partenza era Tobia, solo che suonava un po'male col cognome di mio marito, così ci abbiamo aggiunto una "s"...e suona molto più armonico!
Tobias 01.03.12 - 3,410Kg per 50cm di puro amore✿
Ania 18.02.14 - 2,330Kg per 44cm,il nostro Dono del Cielo♥
MagikellaMarzolina 2012Febbrarina 2014 (ma Marzolina inside ;) )

manu81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da manu81 » 9 nov 2011, 21:20

ciula83 ha scritto:
Topillo ha scritto:
Io ho preso acido folico e Multicentrum Materna (che a sua volta contiene l'acido folico) fino alla fine del 3°mese, poi di mia iniziativa (sul foglietto illustrativo c'era scritto di assumerlo x i primi 3 mesi) ho sospeso l'acido folico, però continuo col Multicentrum. :ok
Poi ho una questione da porvi..........il mio seno non è aumentato!!! Partivo da una seconda scarsa e adesso ad andar bene ho una seconda meno scarsa!!! Secondo voi se il seno non aumenta vuol dire che non avrò latte??? Sono veramente un po' "piattina", non so come farà a starci il latte x il mio Tobias... :buuu
ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!! io ho fatto come te sia per Roberta sia per Veronica. Il latte non dipende affatto dalle dimensioni del seno, ma dalle ghiandole mammarie preposte alla produzione del latte che non aumentano di numero se il seno è più grosso!!
anche io stavo iniziando a preoccuparmi... io parto da una prima e adesso ho una seconda abbondante ma non mi sembra che siano aumentate ma semmai solo rassodate ecco .... sembra piuttosto che mi sono fatta un intervento chirurgico perchè sono lì due belle palle sode :risatina: ma non grosse... al contrario dei capezzoli e il contorno che è gigante :urka
però speravo mi aumentasse... dite quindi che se fin'ora non mi è aumentato non succederà??? :buuu era curiosa di vedermi con il seno finalmente :permaloso: e invece nada :pensieroso e soprattutto vorrei tanto allattare la piccola ci rimarrei troppo male se non potessi
Le mie non sono neppure sode!!!! :buuu Sono forse leggermente aumentate al centro (dove prima avevo proprio l'asse da stiro... :risatina: ) e anche il contorno dei miei capezzoli è gigante...però speravo che aumentassero...per avere finalmente un bel seno!!! :buuu X l'altra gravidanza (l'anno scorso, che però si è conclusa con un aborto a dicembre) mi erano aumentate tantissimo in neanche 2 mesi...mi facevano stramale ed erano proprio pesanti...invece 'sto giro non mi hanno quasi mai fatto male, solo poco poco...
Cmq invidio la tua seconda abbondante!!!
Vabbè, anche se non mi dovessero proprio aumentare, l'importante sarebbe riuscire ad allattare... :incrocini

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 9 nov 2011, 21:25

lisa ho postato le fotine su facebook.......ma non ti ho tra i contatti... per poterle mettere qui mi mancano ancora circa 400 messaggi... :x:
Mamma di Violante 4/4/2012 il mio fiore prezioso

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 9 nov 2011, 21:25

Topillo ha scritto:io come te, Ciula. Ma davvero, le dimensioni non fanno latte.

Potrebbe aumentarti all'inizio dell'allattamento, quando la produzione deve ancora calibrarsi.
grazie... speriamo sia così :sorrisoo :incrocini
Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..
Immagine

manu81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da manu81 » 9 nov 2011, 21:26

Secondo me se in 30 anni non l'hai mai presa mangiando salame, sarà dura che la prendi proprio oggi... :risatina:

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 9 nov 2011, 21:27

Topillo ha scritto:e qui:

http://www.essere-mamma.it/2011/08/le-d" onclick="window.open(this.href);return false; ... danza.html
:ok :ok :ok qui ho capito meglio :ok :ok :sorrisoo
Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..
Immagine

titti79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da titti79 » 9 nov 2011, 21:39

LISA76 ha scritto:
titti79 ha scritto:
gns81 ha scritto:
titti79 ha scritto:

Ah quindi niente latte artificiale?
Mah, dipende da come vivi questa cosa...ho conosciuto mamme che prese dall'ansia del calo del peso nutrivano da subito il figlio con latte artificiale...ma in realtà, almeno per i primissimi giorni, il bimbo sopravvive con poco...e più succhia più è alta la probabilità che la montata arrivi e arrivi in tempi brevi. Poi se non deve venire non viene. Esistono anche questi casi.
Certo, concordo con Manu che le dimensioni e la consistenza del seno non fanno latte :ahaha

Ne possiamo parlare ancora se volete...ma ora vado a mettere Alice a nanna!
Notte pancine belle!

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 9 nov 2011, 21:46

:fischia io un pezzo di focaccia calda con crudo e mozzarella.... :buuu
Immagine

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 9 nov 2011, 21:50

manu81 ha scritto:
ciula83 ha scritto:
Topillo ha scritto:
anche io stavo iniziando a preoccuparmi... io parto da una prima e adesso ho una seconda abbondante ma non mi sembra che siano aumentate ma semmai solo rassodate ecco .... sembra piuttosto che mi sono fatta un intervento chirurgico perchè sono lì due belle palle sode :risatina: ma non grosse... al contrario dei capezzoli e il contorno che è gigante :urka
però speravo mi aumentasse... dite quindi che se fin'ora non mi è aumentato non succederà??? :buuu era curiosa di vedermi con il seno finalmente :permaloso: e invece nada :pensieroso e soprattutto vorrei tanto allattare la piccola ci rimarrei troppo male se non potessi
Le mie non sono neppure sode!!!! :buuu Sono forse leggermente aumentate al centro (dove prima avevo proprio l'asse da stiro... :risatina: ) e anche il contorno dei miei capezzoli è gigante...però speravo che aumentassero...per avere finalmente un bel seno!!! :buuu X l'altra gravidanza (l'anno scorso, che però si è conclusa con un aborto a dicembre) mi erano aumentate tantissimo in neanche 2 mesi...mi facevano stramale ed erano proprio pesanti...invece 'sto giro non mi hanno quasi mai fatto male, solo poco poco...
Cmq invidio la tua seconda abbondante!!!
Vabbè, anche se non mi dovessero proprio aumentare, l'importante sarebbe riuscire ad allattare... :incrocini
:quoto_1: l'importante sarebbe riuscire ad allattare :incrocini
Immagine

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 9 nov 2011, 21:51

ciula83 ha scritto:
aaaaaaaaa............beccata.......!allora non sono la sola!!!!!!!!!! :risatina:
:bacio
Mamma di Violante 4/4/2012 il mio fiore prezioso

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 9 nov 2011, 21:53

gns81 ha scritto:
ciula83 ha scritto:
aaaaaaaaa............beccata.......!allora non sono la sola!!!!!!!!!! :risatina:
:bacio
no.... :fischia ma anche io sono terrorizzata solo all'idea :buuu
Immagine

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 9 nov 2011, 21:55

sono cotta... vado a ninna... notte bellezze :bacio
Immagine

syssy5
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da syssy5 » 10 nov 2011, 1:50

Scusate se mi sono assentata, ieri mi ha chiamato una mia amica piangendo e mi ha fatto spaventare così sono corsa da lei; si è lasciata col ragazzo, non riusciva a smettere di piangere per raccontarmelo... e oggi è stata una giornata superipermegaimpegnata... innanzitutto stamattina morfo, non vi sto a dire tutto (torno domani dopo aver letto gli arretrati, se riesco), ma finalmente s'è visto il sesso: è maschio... a me all'inizio è dispiaciuto, so quanto mio marito ci teneva alla femminuccia, ma alla fine sembrava averla presa meglio di me e mi ha detto che la femmina sarà per il terzo (e già mi parla di quando fare il tris :urka )... per il nome siamo in alto mare, non l'avevamo scelto perchè c'eravamo convinti fosse femmina... poi nel pomeriggio ecocardio fetale, tutto a posto... domani vi dico meglio... :hi hi hi hi
syssy5
Sposina: 26 Aprile 2008
★ ★ ★ Alessandro è nato il 25 Settembre 2010 ★ ★ ★
★ ★ ★ Lorenzo è nato il 23 Marzo 2012 ★ ★ ★

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 10 nov 2011, 8:57

Buongiorno e congratulazioni Syssy per l'XY, dai, almeno giocheranno insieme di più.

Confermo la mia mini Veronica rispetto ai vostri, se riesco domani metto le sue dimensioni, ma il diametro biparietale me lo ricordo perchè era uguale a quello di Roby ed è intorno ai 4.7. Quindi più piccolino dei vostri. Poi metterò il resto.

Io l'altroieri dal cliente ho mangiato un panino con prosciutto crudo e mozzarella. E non mi sono fatta venire paranoie... tranquille. Una volta non fa niente. :sorrisoo
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

BettyBerry
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da BettyBerry » 10 nov 2011, 9:27

Ieri sera Leonardo si muoveva moltissimo... oltre che sentirlo l'abbiamo visto sia io che mio marito, dava certi colpetti alla pancia!! :-D

Però stanotte... :x: è tornata la nausea....

Oggi io comincio a ricamare il lenzuolino per la culla :cuore e penso anche di fare un po' di biscotti...
Lisa congratulazioni per la :baby_f:
e Sissy evviva per il maschietto :baby_m: , sarà bello averne due che giocano insieme
Immagine

Bloccato

Torna a “Marzo”