Bubbola ci aggiorniamo domani col test. Qui no fame.. anzi

BellaIsa

Un grazie a tutte le extra che vengono a farci gli auguri GRAZIEEEEE
Messaggio da Linlin » 22 lug 2010, 14:39
Messaggio da titty70 » 22 lug 2010, 15:33
Linlin subito ci ho pensato anch'io ma sono sicura di no perché non c'era muco fertileLinlin ha scritto:Titty e se gli stick positivi fossero stati ovulazione????![]()
Messaggio da antonellaaustria » 22 lug 2010, 16:44
Messaggio da Bubbola » 22 lug 2010, 16:48
Felice di essere stata di aiuto. Io avevo la scorta di limoni durante la prima gravidanza ... ottimo anche contro l'acidità perchè essendo acido il limone non fatemi dire perchè ... ma annulla l'acidità presente. Un pò come - e - fa +antonellaaustria ha scritto:Ragazze passo per dirvi che l acqua e limone a quanto pare fanno dei miracoli, oggi sto molto ma molto meglio di ieri. Certo mi vengono ancora quei attacchi di nausea ma basta bere un pochino d acqua con limone e sto subito meglio...e che bello, tutto un altra storia! speriamo duri
Messaggio da antonellaaustria » 22 lug 2010, 16:49
Messaggio da antonellaaustria » 22 lug 2010, 16:50
Bubbola ha scritto:Felice di essere stata di aiuto. Io avevo la scorta di limoni durante la prima gravidanza ... ottimo anche contro l'acidità perchè essendo acido il limone non fatemi dire perchè ... ma annulla l'acidità presente. Un pò come - e - fa +antonellaaustria ha scritto:Ragazze passo per dirvi che l acqua e limone a quanto pare fanno dei miracoli, oggi sto molto ma molto meglio di ieri. Certo mi vengono ancora quei attacchi di nausea ma basta bere un pochino d acqua con limone e sto subito meglio...e che bello, tutto un altra storia! speriamo duri
Messaggio da antonellaaustria » 22 lug 2010, 16:52
Messaggio da danyta » 22 lug 2010, 16:56
criss ha scritto:Volevo solo lasciare un bacio a tutte le marzoline 2011 e 100000000 di![]()
![]()
...
un abbraccio speciale a DANYTA e KITTY, son troppo felice per voi![]()
![]()
![]()
bacione
Messaggio da danyta » 22 lug 2010, 17:03
anch'io...anzi ne ho messi su in allattamento!!! Mi sto seriamente preoccupando di come potrei diventareBubbola ha scritto:Ah ... altra cosa che mi ha messo in allarme in senso nuovo ... mi rendo conto che ho una fame da lupi ... prima del periodo nausee a qualcuna è capitato? Ora io sono bella rotonda perchè non ho mai perso i kili della precedente gravidanza ... quindi non vorrei peggiorare le cose ... come vi regolate?
Messaggio da Bubbola » 22 lug 2010, 17:33
Grazie!! Il bello è che tutti mi dicevano che con l'allattamento sarei diminuita ... invece sono lievitata ... e io non ne mangio neppure di schifezze ... ingrasso solo a guardare il piatto ... comunque adesso esco e forse passo anche a prendere il test ignorando l'agitazione.danyta ha scritto:anch'io...anzi ne ho messi su in allattamento!!! Mi sto seriamente preoccupando di come potrei diventareBubbola ha scritto:Ah ... altra cosa che mi ha messo in allarme in senso nuovo ... mi rendo conto che ho una fame da lupi ... prima del periodo nausee a qualcuna è capitato? Ora io sono bella rotonda perchè non ho mai perso i kili della precedente gravidanza ... quindi non vorrei peggiorare le cose ... come vi regolate?In questi giorni sto cercando di evitare le schifezze...ma non so fino a quando durerò
![]()
tanti![]()
per il test di domani!
Messaggio da Savina » 22 lug 2010, 18:10
Messaggio da Savina » 22 lug 2010, 18:13
dici che i fonzies facciano parte delle "schifezze"??Bubbola ha scritto:Ah ... altra cosa che mi ha messo in allarme in senso nuovo ... mi rendo conto che ho una fame da lupi ... prima del periodo nausee a qualcuna è capitato? Ora io sono bella rotonda perchè non ho mai perso i kili della precedente gravidanza ... quindi non vorrei peggiorare le cose ... come vi regolate?
Messaggio da kitty83 » 22 lug 2010, 18:21
Messaggio da kitty83 » 22 lug 2010, 18:21
noSavina ha scritto:dici che i fonzies facciano parte delle "schifezze"??Bubbola ha scritto:Ah ... altra cosa che mi ha messo in allarme in senso nuovo ... mi rendo conto che ho una fame da lupi ... prima del periodo nausee a qualcuna è capitato? Ora io sono bella rotonda perchè non ho mai perso i kili della precedente gravidanza ... quindi non vorrei peggiorare le cose ... come vi regolate?![]()
Messaggio da titty70 » 22 lug 2010, 18:39
Messaggio da titty70 » 22 lug 2010, 18:40
Messaggio da saccottino » 22 lug 2010, 19:15
Messaggio da pinetta » 22 lug 2010, 19:27
Messaggio da Bubbola » 22 lug 2010, 20:40
Messaggio da antonellaaustria » 22 lug 2010, 20:48
kitty83 ha scritto:buonasera! confermo acqua e limone per le nausee![]()
comunque io per nicole ho avuto nausee forti mentre per manuel stavo megliosaprò il sesso dalle nausee visto che non me lo voglio far dire
vorrei la sorpresa