GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MARZOLINE ('10) PANCIONE IN ATTESA DEL PANETTONE!!!!

Bloccato
saretta1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: MARZOLINE ('10) PANCIONE IN ATTESA DEL PANETTONE!!!!

Messaggio da saretta1978 » 8 gen 2010, 14:52

sweet :clap :yeee :ok sono troppo contenta per te!!

Ragazze oggi ancora sul vater... passerà.... :sorrisoo :incrocini

Intanto stamattina ho già lavato le mie camicie da notte e la vestaglia... cominciano i preparativi, almeno per le cose per me... per quelle di Davide posso ancora aspettare febbraio....

karen ci credi che a me non è mai successo che mi facessero i complimenti per il peso??!! :fischia :prr :hi hi hi hi
*giugnettina 2008* il 26/04/08 alle 15.50 è arrivato Andrea
*marzolina 2010* l' 08/03/10 alle 22.18 è arrivato Davide
sorretta da un'insensata voglia di equilibrio...

Karen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Karen » 8 gen 2010, 14:55

Saretta, il mio gine è decisamente troppo buono! :sorrisoo
Mi spiace tu stia ancora male, mi avevano detto che questa forma gastroenterica dura al massimo un paio di giorni. bevi tanto il mio gine, nel caso mi fosse venuta, mi aveva consigliato il Gator@de.

Baci
Il 16/06/06 alle 21.22 (39+3) è nata Emma 3,100Kg per 48cm di pura dolcezza
Il 01/03/10 alle 21.34 (38+6) è nata Bianca 3,390Kg per 50cm di pura morbidezza

Karen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Karen » 8 gen 2010, 14:56

leoncina78 ha scritto: nel mio H non vogliono ne bodini ne tutine ma solo canottierine di cotone e golfini x sopra :aargh
Povere creature....ma xchè? Io mi rifiuto di metterle una maglietta.....il bodino è troppo piu comodo........ma avevate mai sentido dire una cosa del genere?
Oggi ho iniziato a lavare un pò di pezzettini :emozionee non stavo piu nella pelle!!
mai sentito.. ma non è che vogliono le ghette sotto? temo faccia un po' freddo solo con il body! :urka

sweet
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sweet » 8 gen 2010, 15:12

Grazie ragazze :thank_you:

Io ho quasi finito la valigia, ho appena lavato le ultime due tutine e mi sto crucciando sulla scelta del primo cambio :che_dici :emozionee
E' arrivata Alice 01/10/2005 kg 3.240, Isabel 17/02/2010 kg 3.200
Felicemente Bis Mamma

elefantina80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elefantina80 » 8 gen 2010, 15:17

KAREN :-D :clap per bianca che si è girata!!!!!!!
:incrocini affinchè la varicella ti stia alla larga :pistole
...pensa che a me l'ultima volta il gine mi ha detto " il peso, signora...beh, lasciamo perdere, va... " Avrà notato la mia faccia :buuu al solo sentire la malefica parola: p e s o
Buona continuazione di giornata!!!!
:bacio
Principessa Arianna(7/9/06)-Vulcano Dalila(5/1/08)-tato Patato Paolo(17/03/10)
marzolina 2010 - mamma xxl - 80ina

elefantina80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elefantina80 » 8 gen 2010, 15:22

polinnia ha scritto:Ciao panciotte!Sono stata alla prima lezione del corso pre parto.
Che bello il corso pre-parto...avrei tanto voluto farlo anche io, ma con le mie due principessine il tempo purtroppo è poco e ...immagino dopo :urka

nuvola0100
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nuvola0100 » 8 gen 2010, 15:24

o ho notato che se seguo i 60 gr di pasta più 60 di pane a pranzo come mi diceva la dott.ssa mi va più su, a 176. Mangiando invece i 60 gr di pasta più verdura e carne o affettato o tonno o formaggio si tiene entro i limiti. Idem èper cena. non è alta. Mi rimane il mistero della colazione, mi sto chiedendo se è il latte .. domattina non lo bevo. Mi pare assurdo che trefette biscottate e il latte mi alzino di più che la pasta e un pranzo cena completi.
Sweet vedi che inizi a capire come gestire il diabete anchio se mangio carboidrati e pane mi vola ma se mangio i carboidrati, pasta, e niente o meno pane resto nei ranghi, mangiali integrali che cosi' assimili meno zucchero e il latte prova con quello scremato e le fette biscottate integrali :coccola forza marzo e' vicino e visto che la tua mamma ti ha offerto la Sig.ra per stirare approfittane :spiteful:
Giada 03/07/02 e Nicolo' 22/02/10

elefantina80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elefantina80 » 8 gen 2010, 15:27

Mammaviolinista :clap per la valigia...io ancora devo lavare i vestitini per Paolo...oggi ho cominciato con ovetto, culletta e materassini vari...è che non so...da una parte ho voglia di conoscere il mio bimbo, dall'altra ho un po' paura...chissà come sarà poi con tre, come la prenderanno le bambine, saprò gestire tutto, si attaccherà al seno...e altre tremila paranoie...così rimando anche la preparazione della sua valigia, forse per pensarci di meno, per non rendermi conto che mancano solo 9 settimane....

elefantina80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elefantina80 » 8 gen 2010, 15:31

sweet :yeee niente insulina!!!!!!!!!!!!!!

Saretta :incrocini affinchè il virus passi presto!!!!!!!!!

Domanda: anche voi cominciate a sentire i vostri bimbi meno spesso? ho notato che i suoi movimenti sono notevolmente diminuiti, anche se ben scanditi durante la giornata...penso cominci a stare stretto...può essere o è meglio un giretto dal gine???????

Buon pomeriggio...quà (prov. bs) sembra già sera...tempo grigio...una noia...

sweet
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sweet » 8 gen 2010, 15:37

elefantina80 ha scritto:sweet :yeee niente insulina!!!!!!!!!!!!!!

Saretta :incrocini affinchè il virus passi presto!!!!!!!!!

Domanda: anche voi cominciate a sentire i vostri bimbi meno spesso? ho notato che i suoi movimenti sono notevolmente diminuiti, anche se ben scanditi durante la giornata...penso cominci a stare stretto...può essere o è meglio un giretto dal gine???????

si, anche io la sento un pò meno rispetto a prima! lo spazio si riduce! :sorrisoo
Felicemente Bis Mamma

nuvola0100
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nuvola0100 » 8 gen 2010, 15:41

sweet, come va' il dolore :bacio

saretta1978, valina81, mi dispiace per i vostri malanni :bacio

francybf, anchio non sono cosi' fanatica dell'allattamento al seno ma e anchio ho provato con Giada ad allattare sempre con la giunta, ma ho la dietologa che mi dice che ingrasso poco e potrei non aver latte, questo tutte le volte che mi vede, e io a dirli che l'altra volta con 11 KG nada latte quindi ci sono abituata. :ahaha

Karen, :incrocini allora perche' la varicella ti sitia lontano :martello

francybf, forse dovresti farla la mini curva io in questa gravidanza glicemia perfetta ad ogni prelievo e nelle urine niente ma quando ho fatto la curva dopo il bicchierone allora li e' sballata e soprattutto se hai casi in famiglia da noi la fanno fare alla 14 settimana in quel caso.

polinnia, anche il mio con Giada di tampone era positivo speriamo questo non lo sia perche' volevo donare il cordone e non si puo'.

sweet, :yeee anche tu hai una diabetologa non sega evviva, senti le misurazioni sono le seguenti
A digiuno non deve superare o essere = 95 (appena alzata)
dopo 1 ora dal pasto (pranzo cena e colazione) non deve superare o essere = 140
dopo 2 ore dal pasto (pranzo cena e colazione) non deve superare o essere = 120
quando io ho i picchi lo rimisuro anche dopo 2 ore per essere sicura che sia sceso e soprattutto quando sono alti faccio anche la prova dei chetoni nelle urine tu li fai? di solito io li ho sballati sia dopo pranzo che dopo cena e' quello che mangio :aargh non c'e' verso diminuisci il pane dai retta quando mangi la pasta, fai le prove e poi la dieta te la sistemi da sola senza togliere completamente i carboidrati cosi' non andrebbe bene.

leoncina78, anche al mio non voglio in bodi ma poi quando sei a casa fai quello che ti pare :prr

nuvola0100
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nuvola0100 » 8 gen 2010, 15:45

elefantina80, non si muove + cosi' tanto ma perche' e' + grosso e di spazio ce ne' meno ma quando si muove :spiteful:

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 8 gen 2010, 15:56

BUON GIORNO A TUTTE...
PASSO PER UN SALUTINO VELOCE PERCHE POI DEVO ANDARE A BRESCIA A FARE LA VISITA DAL MEDICO DEL LAVORO... :impiccata: UN'ORA E MEZZA DI STRADA...MI VIEN MALE.PER FORTUNA NON GUIDO IO...
COOOOOOOOOOOOMUNQUE...IERI VISITA... :yeee :yeee TUTTO OK!!
GABRIELE PESA 1,4 KG UN POCHINO SOPRA LA MEDIA, MA MI HA DETTO CHE CMQ NON SUPERERà I 3,5 KG...PER IL RESTO TUTTO OK....HAAAAAAA DIMENTICAVO, HO AZZECCATO...SI è GIRATO... :yeee
ADESSO DEVO ANDARE A FARE GLI ESAMI DELLE URINE E EMOCROMO, POI DOPO IL 25 FEBBRAIO TUTTI GLI ULTIMI ESAMI E INIZIO DI MARZO ULTIMA VISITA...MI SEMBRA TROPPO IN LA....VOI CON LE VISITE COME SIETE MESSE??
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 8 gen 2010, 16:06

VALINA non parlarmi di bruciori di stomaco....a me sembra di sentire le fiamme...!!! :buuu
Oggi poi ho pure in tremendo mal di testa...probabilmente ho mangiato troppo di fretta... :buuu

MAMMINAVILINISTA :yeee per la valigia pronta...io tento sempre di rimandare...ma mi sa che è ora....!!

KAREN :congratulations: per la visita!!!

POLINNIA che bello il corso pre parto... :-D

SWEET :yeee bene allora vuol dire che la dieta funziona!!!!

LEONCINA si in tanti ospedali non voglio il bodino...ma io non capisco il perchè...il bodino tiene anche più a riparo il cucciolo... :domanda
Pero poi sopra metterai sempre la tutina in ciniglia...!!

SARETTA :coccola :coccola ma non ti passa + povera stela!!!

ELEFANTINA io Gabriele lo sento moolto di + da quando si è girato...non sta più fermo... :ahaha :emozionee

SUNNY :coccola :coccola cerca di stare a riposo il più possibile e stai su con il morale ci manca poco dai... :bacio

DIMENTICAVO...MI SONO PESATA E SONO +9...CHE DITE??!!
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

Karen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Karen » 8 gen 2010, 16:08

elefantina80 ha scritto:Domanda: anche voi cominciate a sentire i vostri bimbi meno spesso? ho notato che i suoi movimenti sono notevolmente diminuiti, anche se ben scanditi durante la giornata...penso cominci a stare stretto...può essere o è meglio un giretto dal gine???????

il mio gine paranoico dice che ora si sentono meno, lui mi ha detto che per star tranquilli bisogna sentirli almeno una volta in 10 ore oppure contare 10 movimenti al giorno.. booo :domanda
Cmq io ho di nuovo il piedino sotto il seno destro quindi se ho dubbi lo pastrugno e lei risponde, e poi mi fa troppo ridere perchè la mia pancia ormai ondeggia autonomamente! :sorrisoo
K

piccolaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piccolaluna » 8 gen 2010, 16:59

baci pancione!!!!!

saretta: speriamo che questo brutto virus passi in fretta :incrocini

mammaviolinista: :clap per la valigia.........

polinnia: finalmente puoi goderti la tua maternità.....incluso il corso pre-parto. spero anche io di farlo.

sweet: :yeee per fortuna niente insulina. anche tu hai completato la valigia........ si è vero è emozionante la scelta della prima tutina....... io la vorrei comprare tutta rosa, puffosa e ciotta ciotta :emozionee

leoncina: :clap per tutti gli acquisti....... per l'ospedale devi attenerti alle loro istruzioni e poi a casa farai come vuoi tu.

valina: mannaggia ai bruciori di stomaco :coccola

karen: :congratulations: per la visita bianca si è girata :clap speriamo per la varicella :incrocini

05maggio: :yeee per gabriele e i suoi 1,4 kg e poi che brava che sei solo + 9

sunny: riposo e riposo tanti :incrocini

nuvola: mi raccomando anche tu non si scherza con la placenta previa :coccola

elefantina: discorso peso....... cara ormai la lievitazione è in atto e io personalmente mi sono arresa al fatto che sono destinata ad aumentare......... certo quando posso riduco di molto le porzioni.......certo non sempre ci riesco......... :buuu

mamme belle: l'angolo delle domande::
allora quante mutande sexi di rete devo comprare 4 o 6?

mio fratello mi ha dato passeggino e navicella......... prima o poi mi tocca riesumarli, lavarli e disinfettarli........ per chi di voi lo ha già fatto mi date consigli? mi spiego: non credo che si possano staccare tutte le parti e quindi ho pensato di disinfettare le parti fisse con una passata della piccola vaporella. che dite va bene?

:thank_you: e tanti :bacio
Virginia 14 marzo 2010 la gioia infinita di mamma e papà

sweet
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sweet » 8 gen 2010, 17:07

NUVOLA no, a me non fa fare controlli urine tranne quello da prassi mensile .. mi ha aggiunto invece esami del sangue per il colesterolo. Mi lascia perplessa per queste due settimane una sola misurazione al giorno, boh, meglio cosi, io sto cmq sempre in riga...
I dolori oggi meglio, vediamo stasera, mi sono tornati invece i crampi allo stomaco, da star piegata .. è il ferro, devo farlo cambiare dalla gine ... che noia!

Oggi il futuro maritino è andato a prendere il comò nuovo per la piccola, cosi domani posso già sistemare le sue cosine per bene .. inizio a sentirmi emozionata, ora PIù CHE mai, sono curiosa all'eco del 15 genn chissà quanto peso avrà accumulato :che_dici
Io sono come peso sempre sugli 8 kili 8 e mezzo, non credo ne prenderò tanti altri vista la dieta ..
Felicemente Bis Mamma

Ella83
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ella83 » 8 gen 2010, 17:28

Ciao a tutte, giovedì visita dalla ginecologa che mi farà a pezzetti per i 10 kg in più sto cercando di recuperare nutrendomi solo di minestrone e frutta ma non credo funzionerà...
Io i movimenti li sento sempre belli frequenti e parecchio forti ma forse dipende anche dal caratterino del cucciolo e magari a questo punto uno settimana fa davvero la differenza...
Mi spiegate come fate voi a capire se ciò che vi preme contro la costola è il sederino, un piede, un ginocchio o che altro?
Io devo ancora comprare tutto, body e tutine ma continuo a tergiversare perchè non so decidermi nè sulla taglia nè sul materiale...
Un topolino in cielo 19/12/2008
il 09.03.2010 è nata M. V., il raggio di sole che aspettavamo
il 23.12.2012 è nata L. S., il più bel regalo di Natale

lorena04
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lorena04 » 8 gen 2010, 17:37

ciao belle marzoline!

faccio tanti :coccola a sweet e nuvola per il diabete e per la dieta da seguire (io non ci riuscirei)

e tanti :incrocini per chi ha visite ed esami questi giorni (io devo aspettare il 19 per la prox + eco)

e tanti :coccola a chi deve stare a riposo (scusate non ricordo chi :sberla: )
LOLA nata il 18/09/04 sta crescendo!! 18/8/08...8/1/09 due stelline
MILA nata il 23/03/10 ogni giorno mi sorprende!!

lorena04
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lorena04 » 8 gen 2010, 17:48

la valigia io devo ancora prepararla :buuu anche se ho già tutto in mente cosa mettere..... devo solo comprare altri slip monouso e la crema per il seno Purelan (sono curiosa di provarla, per mantenere i capezzoli morbidi) e preparare il beauty, magari con campioncini che ne ho tantissimi.

per la pupa sono ancora in alto mare con la preparazione. Vestiti ho comprato qualcosina mi mancano un paio di body e la cuffia visto che in marzo farà ancora freddo. Per il resto ho tutte le cose della Lola ancora nello scatolone che aspettano solo di essere lavate e messe da parte. Ma aspetto un paio di settimane perchè non abbiamo ancora ordinato l'armadio :fischia E non mi manca nulla
LOLA nata il 18/09/04 sta crescendo!! 18/8/08...8/1/09 due stelline
MILA nata il 23/03/10 ogni giorno mi sorprende!!

Bloccato

Torna a “Marzo”