GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MARZOLINE '10: AL GIRO DI BOA SIAMO ARRIVATE E SIAMO SEMPRE PIU' AFFIATATE!!!

Bloccato
05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: MARZOLINE '10: AL GIRO DI BOA SIAMO ARRIVATE E SIAMO SEMPRE PIU' AFFIATATE!!!

Messaggio da 05maggio » 25 nov 2009, 12:02

RoB ha scritto:05maggio, allora io e te ci comportiamo all'opposto! Tu hai Nicola che, aimè, si ammala....in casa mia ..invece chi prende tutti germi sono io, ma Ben è salva.....
E vabbè..non si può avere tutto...l'importante è riprendersi... :incrocini

Si si infatti...
Speriamo che passi tutto in fretta.... :incrocini
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

RoB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: MARZOLINE '10: AL GIRO DI BOA SIAMO ARRIVATE E SIAMO SEMPRE PIU' AFFIATATE!!!

Messaggio da RoB » 25 nov 2009, 12:05

05maggio, me lo auguro di cuore guarda!!!!! :incrocini :incrocini :incrocini
BENEDETTA♣31/03/2007♣♣♣ELISA♣19/03/2010
CACCIATRICE♣APRILINA'07♣LOMBARDINA ORGOGLIONA®♣MARZOLINA'10

LelaAbsolute77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da LelaAbsolute77 » 25 nov 2009, 13:43

leoncina78 ha scritto:E poi dimenticavo .......il 21 dicembre 2012 si avvicina :ahah :ahah :ahah :ahah ma voi ci credete???? Io no!

LELA te come stai??? Non credo che alla nostra epoca gestazionale gli antibiotici che ti hanno prescritto possino danneggiare i nostri cuccioli.....comunque è sempre meglio sentire la gine

ah io per il 2012 sto iniziando a mettere via le provviste :ahaha

si anche io credo che l'antibiotico sia ok, ma in farmacia non me lo danno senza la sua autorizzazione :sorrisoo pensa te

Certo che :bomba ... due anni fa abbiamo assunto una ragazza con lo scopo di sostituirmi durante questa gravidanza (con Alex lavoravamo ancora in casa quindi mentre lavoravo allattavo :ahaha )..non ha mai saltato un giorno..da quando mi sono presa incinta invece..una settimana di ferie per andare a Sharm, una settimana di malattia, adesso un'altra settimana di malattia, permessi, giorni di ferie, dice di essere tanto stanca :buuu mi tocca fare più di prima..che :martello :pistole
Daniela Mamma di Alex, Ottobre '05 e di Riccardo, Febbraio '10
(degno di nota pure il papà Massy ^_^)
...Provehito in altum

elefantina80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elefantina80 » 25 nov 2009, 13:47

Ciao ragazze, vedo che siamo ancora abbastanza "immerse" nella scia influenzale :coccola

Io dopo l'influenza mi sono beccata l'orticaria :aargh come la odiooo :pistole
E' da una vita che ne soffro, ma non si riesce bene a capire da cosa mi derivi, nonostante i vari giri dagli allergologi.
L'unica cosa che per ora so è di essere allergica al nichel , che è contenuto ovunque, perciò devo stare attentissima a come abbino gli alimenti altrimenti sono guai :che_dici
Mi sembrava di non aver neanche mescolato tanto però, uffi :buuu
Spero mi passi presto, non so se avete presente quanto prudono ste bollicine :aargh

:congratulations: a Lela e a chi, come lei,entra già nel 7° mese!

Baci a tutte e buona giornata!!!!!!!!
Principessa Arianna(7/9/06)-Vulcano Dalila(5/1/08)-tato Patato Paolo(17/03/10)
marzolina 2010 - mamma xxl - 80ina

sunnygirl
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunnygirl » 25 nov 2009, 14:31

ELEFANTINA e ROB :incrocini che vi rimettiate presto!!

5MAGGIO anche noi fortunatamente non becchiamo molti virus, ma in compenso Jacopo non se ne fa sfuggire uno :impiccata: Filippo invece semprerebbe più forte, sperem....
JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm

kikadream
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da kikadream » 25 nov 2009, 15:10

Ciao panciotte! :sorrisoo

Qui tutto bene, questa mattina sono andata a fare gli esami di sangue e urine, la prossima settimana ritiro gli esiti :incrocini
Ultimamente avrei voglia di stare a casa e dedicarmi alle attivita' che piu' mi piacciono (ricamo, cucina, giardinaggio, lettura ...) ... voglia di lavorare 0 assoluto. Se continuo cosi' il mio proposito di andare a lavoro fino all'ottavo mese rimarra' solo teoria :fischia

Argomento precedenza ... anch'io sono una che non chiede mai di passare avanti, ma quando facciamo la spesa ci pensa il mio compagno a chiederlo, secondo lui dovrebbero scansarsi tutti e stendermi il tappeto rosso :ahaha
Kika: mamma di Gabriele (31/03/2010) in attesa di Giorgia
Immagine

chris
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chris » 25 nov 2009, 15:16

kikadream ha scritto:quando facciamo la spesa ci pensa il mio compagno a chiederlo, secondo lui dovrebbero scansarsi tutti e stendermi il tappeto rosso :ahaha
ahahah :hi hi hi hi
anche il mio, quando c'è....... non è che ama molto venire a fare la spesa :martello
@Febbrarina 2010@ 35 sett. 2.340kg x 43cm
@Maggiolina 2014@ 36 sett. 2.490kg x 45cm
**ecomamma** #mammukka#

nuvola0100
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nuvola0100 » 25 nov 2009, 15:27

Ragazze, sono troppo toccata dalla vicenda della MADRE padovana che ha ucciso il figlio .. mi fanno cosi paura ste cose .. ho l'ansia il terrore di rompere di nuovo l'equilibrio familiare con questa nuova cucciola e trovarmi in depressione ..

Sweet la depressione post partum esiste e penso che faccia paura a tutte le mammme perche' e' una malattia che non sempre viene riconosciuta in tempo nemmeno dalle persone che ti stanno in torno, pensa che io quando ho avuto Giada con il fatto che non dormiva la notte dimagrivo ogni settimana 3/4 KG. ero talmente stanca che non riuscivo nemmeno ad avere fame fino a quando non ho chiamato il dott. e mi ha dato ricostituenti, e la mia non si puo' chiamare DPP ma solo molta stanchezza ma secondo me parte tutto da li', sei sempre + stanca e tutte le cose ti pesano, quindi questa volta lo chiamero' subito quando ritornero' a casa dal H.

Parliamo di cose + allegre io al mercato ho visto un cappotto di lana ma non so' che taglia prendere perche' non ho messo su peso e non vorrei poi esplodere + la' e ora comprare una taglia sbagliata :domanda

piccolaluna, ti capisco perfettamente anchio ho perso il padre da piccola e mia madre che era casalinga ha dovuto cercare lavoro per mantenerci me e mia sorella, siamo cresciute in una famiglia di donne indipendenti dove anche senza un uomo che porta lo stipendio a casa la vita continua lo stesso :coccola GRANDI MAMME
Giada 03/07/02 e Nicolo' 22/02/10

polinnia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da polinnia » 25 nov 2009, 15:37

oggi hanno visto bene di darmi una botta alla macchina nel parcheggio vicino alla scuola e fregarsene allegramente. Risultato...bozza sullo sportello destro e rigone blu...che nervoso che mi danno i disonestiiiiiii!!! :bomba
Polinnia
13 maggio 2006: è nata la nostra Beatrice * 28 febbraio 2010: è nato il nostro Federico *

polinnia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da polinnia » 25 nov 2009, 15:38

sto guardando il mio ticker...99 giorni!! :urka
Polinnia
13 maggio 2006: è nata la nostra Beatrice * 28 febbraio 2010: è nato il nostro Federico *

polinnia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da polinnia » 25 nov 2009, 15:41

sweet ha scritto:Cos'è il mantello in Loden? scusate l'ignoranza ...
Io mi sono presa ancora un mesetto fa, un cappotto premaman dall'H&M ed ho speso non tanto, 69 euro, così passo tutto l'inverno ...

Ragazze, sono troppo toccata dalla vicenda della MADRE padovana che ha ucciso il figlio .. mi fanno cosi paura ste cose .. ho l'ansia il terrore di rompere di nuovo l'equilibrio familiare con questa nuova cucciola e trovarmi in depressione ..
Anche io sono più sensibile in questo periodo. Lo sono per natura intendi, ma adesso più che mai non posso proprio sentire queste vicende che sto male. L'unica certezza che ho è che non bisogna mai aver paura di chiedere aiuto quando ci sentiamo un po' giù..e dopouna gravidanza e con un neonato ci può stare. Per il resto..evito di ascoltare i telegiornali e cerco di star serena!
Polinnia

LelaAbsolute77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da LelaAbsolute77 » 25 nov 2009, 15:43

nuvola0100 ha scritto:

Anche io ci sono rimasta male, credo che l'importante sia vuotare il sacco col compagno per qualsiasi sensazione di disagio, in modo che sia lui un attimo a tener d'occhio la situazione, certamente arrivare a quel livello è davvero una cosa gravissima, quindi credo non sia frequente, anche se sentivo che ci sono 10 casi all'anno in italia..non proprio pochi
...Provehito in altum

LelaAbsolute77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: MARZOLINE '10: AL GIRO DI BOA SIAMO ARRIVATE E SIAMO SEMPRE

Messaggio da LelaAbsolute77 » 25 nov 2009, 15:45

NUVOLA, prendi più o meno la taglia che avresti preso 6 mesi fa..o al massimo 1 in più :ok
...Provehito in altum

nuvola0100
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nuvola0100 » 25 nov 2009, 15:51

l'unica cosa è la pancia che sento spesso gonfissima :impiccata: a voi non capita???

sunny no la pancia gonfia la sento per un attimo quando il fagiolo scalcia e' come se mi si formasse una bolla d'aria che poi scoppia subito dopo.

Mi dispiace per Jacopo ma almeno ha finito gli antibiotici e speriamo che non servano +
AUGMENTIN (antibiotico) ANAURAN (gocce per le orecchie) e il RIOPAN per l'acidità, secondo lui è tutto medicinale sicuro in gravidanza, avete esperienza a riguardo?
Lela stai tranquilla se l'hai chiesto al medico generico ne sa' + lui che il gine almeno per quanto riguarda il mio, comunque l'antibiotico l'ho do' anche a Giada e le gocce per le orecchie le ho date anche a Giada, ricorda tutto quello che possono prendere i bambini vanno bene anche per le donne incinte

saretta1978, sono contenta che le analisi vadano bene e sono d'accordo con te sul la depressione e sul gridare le nostre paure e soprattutto il gridarlo ad altre mamme che sono nella nostra stessa situazione, perche' la DPP ti fa credere che il problema sia solo tuo e di nessun'altro

Minoupest, ma che vai a pensare smettila con questi brutti pensieri :dizionario .................................................non e' altro che la vecchiaia

nuvola0100
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nuvola0100 » 25 nov 2009, 16:01

La scorsa settimana siamo andati a vedere dal costruttore che ha fatto la ns. casa, il progetto di un cantire appena partito sempre nel ns. paese....un bel residence di ville singole e bifamiliari, la bif. costa sulle 400mila euro, piano terra con giardino ampio soggiorno, bagno, ripostiglio e cucina, sopra bagno e tre camere, sotto taverna, cantina, lavanderia e box doppio, la casa non è niente male, certo della ns. che è un bel quadrilocale tutto su di un piano con giardino e tre box, ci daranno sulle 300mila euro, quindi dovremmo fare anche un bel mutuo :impiccata: però son indecisa anche sul fatto di trasferirmi in una casa a due piani (esclusa taverna)...non vorrei pentirmene...voi cosa ne dite???

Sanny la casa su 2 piani e' un po' diversa da quella tutta su un piano ma non e' una cosa cosi' diversa diciamo, per esperienza ho una casa ora su 2 piani, tende a sporcarsi meno rispetto a quella tutto su un piano, nel senso che quando sei in casa stai nel piano del soggiorno/cucina e solo la sera tendi ad andare al 1 piano quindi ti rimane almeno un piano + pulito, sempre che i bambini non facciano avanti e indietro per le scale :che_dici, quando pero' devi pulirla ti devi attrezzare con doppi prodotti quelli del 1 piano e quelli del pano terra altrimenti sei tu che fai le scale :aargh

Karen, che bella la tua pancia

polinnia, sono contenta per la visita di Federico

sunnygirl, anche la tua di pancina e' bella :bacio

silegabi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silegabi » 25 nov 2009, 16:43

ragazze scusate...ho un dubbio...sett prox devo fare l'esame x il diabete gestionale che con con il mio primo 2 anni fa non feci.....................voi l'avete fatto tutte????????????ora è la prassi???grazie
Bubi 2007Bibi 2010banni 2012

valina81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da valina81 » 25 nov 2009, 16:46

ciao amiche!!!!!è qualche giorno che nn passo.....tutto bene? :sorrisoo
Diego è nato il 16 agosto 2007....Luca è nato il 6 marzo 2010Adesso tutto ha un senso
Immagine

chris
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chris » 25 nov 2009, 16:48

polinnia ha scritto:sto guardando il mio ticker...99 giorni!! :urka
:urka è si'... fa un certo effetto...
Tra poco entrero' anche io nel 7^ mese e ammetto che la paura del parto inizia a farsi sentire, a voi no? ogni giorno che passa mi sembra tutto piu' reale :emozionee
@Febbrarina 2010@ 35 sett. 2.340kg x 43cm
@Maggiolina 2014@ 36 sett. 2.490kg x 45cm
**ecomamma** #mammukka#

Ale78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ale78 » 25 nov 2009, 17:19

Ciao ragazze!
Un salutino veloce. Neanche oggi ce la faccio a leggere gli arretrati. Spero tutto ok.
Qui si tentenna... la schiena non mi da tregua, l'acidità si è innamorata di me e son due notti crampi assurdi al piede dx. Mah! Venerdì visita dalla gine.
Un bacione a tanti :incrocini a tutte!
Luca è nato il 28/06/2005 1kg700gr per 48 cm.
Lavinia è nata il 26/02/2010 3kg170gr per 50 cm.

nuvola0100
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nuvola0100 » 25 nov 2009, 17:50

RoB, mi dispaice per i malanni speriamo che passi tutto alla svelta e soprattutto che non ne arrivano altri :bacio

Bloccato

Torna a “Marzo”