GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MARZOLINE '10 IN VACANZA...ASPETTANDO CHE CRESCA LA PANZA!

Bloccato
LelaAbsolute77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: MARZOLINE '10 IN VACANZA...ASPETTANDO CHE CRESCA LA PANZA!

Messaggio da LelaAbsolute77 » 6 set 2009, 20:18

Ciao ragazze come state? ^_^ io ha casa ho la connessione che mi fa :aargh e sono un po' assente, appena pOsso pAsso e leggo, intanto vi mando un grosso baciottone e spero che stiate tutte bene :cuore
Daniela Mamma di Alex, Ottobre '05 e di Riccardo, Febbraio '10
(degno di nota pure il papà Massy ^_^)
...Provehito in altum

leoncina78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da leoncina78 » 6 set 2009, 21:12

Ciao karen
Questa è alla mia prima gravidanza e domani entro nell'undicesima settimana.
Mercoledì farò il duo test vi farò sapere.
Spero di condividere tante emozioni con voi, a presto un bacio a tutte
MARZOLINA 2010 ZOE sei la nostra vita.... nata il 29/03/10 3.230kg 49cm di infinito amore

elefantina80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elefantina80 » 6 set 2009, 23:56

Ciao e benvenuta Leoncina
Io stasera non riesco proprio a dormire...domani sarà il primo giorno di asilo di Arianna (oltre ad essere il suo terzo complenanno!!!)e mi viene da piangere :buuu anche se ovviamente con lei faccio finta di nulla, anzi! continuo a dirle di quanto si divertirà...speriamo le piaccia :incrocini ...

scusate la domanda assurda ma anche i vostri figli già a tre anni hanno le loro manie?
A lei piace in maniera assurda "Hello Kitty"....piaceva anche a me all'inizio a dire il vero ma ora me lo ritrovo dappertutto, dalla tazza della colazione, allo zainetto per l'asilo e poi pupazzetti ovunque :che_dici comincia già a stufarmi sta cosa...e penso sia solo l'inizio :fischia

Buona notte pancine!!!
Principessa Arianna(7/9/06)-Vulcano Dalila(5/1/08)-tato Patato Paolo(17/03/10)
marzolina 2010 - mamma xxl - 80ina

geka
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da geka » 7 set 2009, 7:52

Ciao a tutte! Io finalmente comincio a sentirmi meglio... meno nausee, più in forma in senso generale! :sorrisoo Infatti adesso mi armo di buona volontà e comincio a lavare i pavimenti di casa... fanno davvero schifino!! :x:
Il 14/9 ho la visita con la gine e spero tanto di riuscire a sapere il sesso.... per me è indifferente se maschietto o femminuccia (ed anche per mio marito). C'è solo 1 unico piccolo problema... IL NOME PER IL MASCHIO!! Non riusciamo a metterci d'accordo... io ne ho proposti 3 ma a mio marito provocano conati... :x: Il primo e dunque preferito è Gioele, seguito da Giona e poi Liam... Per le femmine invece ne abbiamo anche 3 sui quali siamo concordi: Gaia, Maya o Sarah..
Mi sa che sarà maschio....!!! HA HA HA!!! E pensare che per il primo l'unico, dico l'unico nome sul quale c'era accordo era Jacopo... Ma il bello è che mio marito non propone nulla... non ha nomi che gli piacciano.. Io l'altro giorno gli ho fatto una lista di BEN 18 nomi maschili che non mi dispiacciono, lui non ne ha approvato MANCO 1!!!!! :buuu
Attendiamo con ansia di sapere il sesso e poi se sarà un pupetto riderò come una matta.... gli farò questa proposta ricattatoria... :spiteful: Visto che 9 mesi di rotture me li sorbisco io, per non parlare del travaglio e del parto, il nome lo scelgo io..... ALTRIMENTI TRASFERIAMO IL PARGOLO NEL SUO ADDOME!!! :spiteful:
Funzionerà???? :domanda
Jacopo 9 ottobre 2007 Sarah 9 marzo 2010 Giada 19 febbraio 2012 in affido

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 7 set 2009, 8:49

buongiorno a tutte marzoline! :bacio

Sono tornata dal mare e rieccomi al lavoro...ho pochissimo tempo e non so se riuscirò a leggere gli arretrati oggi :fischia :fischia
Comunque, mi auguro stiate tutte bene :incrocini Io sempre così così...domani visita dal gine :incrocini Il test combinato dovrebbe andare bene, visto che non mi hanno telefonato...roberto me lo ritira oggi :-D :ok
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chica74it » 7 set 2009, 9:23

ciao marzoline
grazie ancora per i vostri pensieri :cuore :bacio

se entro domani non arrivano telefonate dall'ospedale vuol dire tutto OK!!!! :clap :clap
hanno detto che chiamavano entro 7gg se notavano qualcosa di anomalo
questo fine settimana siamo andati al mare e abbiamo visto nel nostro bagno 3 bimbe down, 1 con gravi problemi :buuu :buuu e stanotte ho fatto un sogno terribile
mi toglievano il pupo dalla pancia per operarlo gli mancava un pezzo di polmone e poi dovevano rimetterlo dentro :urka solo che mi facevano aspettare e fare la fila come al pronto soccorso e lui era dentro senza alcuna protezione :buuu quando è arrivato il mio turno c'erano tante persone sedute con un block notes davanti al lettino era universitari tirocinanti che dovevano assistere all'intervento :urka sogno allucinante...mi sono svegliata con le palpitazioni
ho abbracciato Alessio che dormiva al mio fianco (abbiamo fatto il sidecar con il lettino a sponde) fino a che l'ho svegliato.....e poi ho anche dovuto allattarlo :che_dici
va beh è andata....

per il nome ancora non ne ho idea...se è maschio mio marito vuole LORENZO io invece vorrei ANDREA....ma non riuscirò mai a convincerlo....
se è femmina mi piace GRETA o GIADA però ne dobbiamo ancora parlarne....
AliceAlessioGiulia i miei amori

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 7 set 2009, 11:12

buon giorno panciottine...

tutte bene?
Noi abbiamo passato il fine settimana all'insegna del relax...casa casa casa...io ho praticamente sempre dormito...
Non sono stata molto bene...pancia gonfia...ma sarà sicuramente dovuta a problemi d'intestino... :x:
Cooooooooomunque....voi come siete messe a vestiti...io entro ancora nei jeans..ma mai sa che tra un po dovrò scartarli, non perche non vanno più, ma perche mi da fastidio la cerniera....è successo la stessa cosa anche con nicola...stamattina mi sono pesata e sono a quota precisamente 1 kg... :buuu speriamo di non esagerare...
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

sunnygirl
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunnygirl » 7 set 2009, 11:25

ragazze e no è...io VOGLIO LA FEMMINUCCIAAAAAAAAA...non può esser un mese di maschio, ne ho già troppi di piselli per casa :ahaha :ahaha

MINOU :congratulations: per la tn
ALE mi dispiace ma anch'io non sò aiutarti per l'esame del sangue.
LEONCINA benvenuta tra noi :clap :clap
SARETTA goditi le vacanze :bacio
KAREN ma la tua cucciola è andata solo ieri o per più giorni al amre con i nonni??

Buona settimana a tutte :hi hi hi hi
JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm

sunnygirl
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunnygirl » 7 set 2009, 11:33

5MAGGIO 1kg non è tanto, non preoccuparti :coccola per i pantaloni, non sò, ora metto ancora quelli comodi estivi, ma anch'io odio le cose che mi fasciano la panza anche se non sono stretti quindi non sò...cmq ho anche qcs premaman delle altre gravidanze!!
FRANCY bentornata :yeee passate bene le vacanze??
CHICA brutto incubo, capitano anche a me, vedrai che è tutto a posto :coccola
GEKA bella l'idea di trasferire il pargolo nel suo addome :ahaha
ELEFANTINA com'è andato il primo giorno di asilo :cuore
LEONCINA :incrocini per il duotest
JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 7 set 2009, 11:36

KAREN bene per la visita...wuauuuu ma allora dovremmo cominciare a mettere il sesso sul nostro listone.... cosa dite????

SARETTA mizza 40 gradi.. :urka io che ho caldo con 27 sarei morta...
Bene per i bagnetti..anche Nicola in sardegna stava sempre in amollo....
:incrocini per la tn

MAMMAVIOLINISTA :coccola non strafare...so che è difficile...ma dobbiamo ricordarci che siamo sempre incinte.....

ALE il mio compagno si chiama Luca...è un nome proprio bello... :emozionee
Ale non so cosa sia il CITO...
Anche da noi si è rinfrescato...stamattina c'erano 12 gradi... :hi hi hi hi
Ma tu lavori in un locale? ma lavori tutta notte...chissà che stufata...

MINOUPEST bene per la visita... :yeee
Ovviamente questi dottori fanno sempre quello che vogliono loro... :che_dici

LEONCINA benvenuta...se mi dai i tuoi dati ti inserisco nel listone....

ELEFANTINA stai tranquilla...vedrai come si divertirà la tua piccola all'asilo... :bacio Nicola ha appena un anno...e al momento non sta manifestando nessun interesse particolare...ci mancherebbe anche questa anche se sa gia sa il fatto suo... :che_dici
cmq ho dei nipotini che hanno la mania dei gormiti...dai pupazzetti ai vestiti...

GEKA discorso nomi noi siamo per femmina Matilde e per maschio Gabriele...e siamo entrambi d'accordo... strano... :yeee

FRANCY bentornata... :bacio bene per la tn.. :yeee

CHICA mamma mia che sogno...dai stai tranquilla... :coccola
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

mamminaviolinista
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamminaviolinista » 7 set 2009, 11:46

Buongiorno!
Anche io ho problemi coi pantaloni :che_dici
Per fortuna ancora non ho messo su peso ma la pancia comincia a vedersi e i miei pantaloni cominciano a darmi fastidio :aargh
ho pensato di prendere già quelli premaman:forse è presto ma alla prima gravidanza li adoravo... :hi hi hi hi

Per il nome siamo un pò in alto mare...
Se sarà una femmina il marito vorrebbe Rebecca ma io sono più per Serena...
Se sarà un maschietto sarà Alessandro perchè è l'unico nome che piace ad entrambi anche se mio padre vorrebbe che lo chiamassi come lui, Luigi:a me non entusiasma...
Com'è difficile... :che_dici
Speriamo sia femmina :hi hi hi hi
Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)

mamminaviolinista
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamminaviolinista » 7 set 2009, 11:47

leoncina78, benvenuta :congratulations:
Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)

Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chica74it » 7 set 2009, 11:50

sunnygirl ha scritto:ragazze e no è...io VOGLIO LA FEMMINUCCIAAAAAAAAA...non può esser un mese di maschio, ne ho già troppi di piselli per casa :ahaha :ahaha

MINOU :congratulations: per la tn
ALE mi dispiace ma anch'io non sò aiutarti per l'esame del sangue.
LEONCINA benvenuta tra noi :clap :clap
SARETTA goditi le vacanze :bacio
KAREN ma la tua cucciola è andata solo ieri o per più giorni al amre con i nonni??

Buona settimana a tutte :hi hi hi hi
sabato sera in pizzeria è arrivata una famiglia bellissima...

4 MASCHI
erano bellissimi e soprattutto buonissimi :cuore
AliceAlessioGiulia i miei amori

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 7 set 2009, 12:22

vacanze andate benissimo...sono io che sono ancora un rottame :ahaha

Anche io faccio sogni teriBBili...e ho pure visto tantissimi bimbi down al mare...mi è preso un magone :x:

Domani non so se si vedrà già il sesso...secondo me, qui nella mia panzotta, che veramente mi pare già enorme di sera per il periodo :hi hi hi hi , c'è JACOPO :fischia :emozionee
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

nuvola0100
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nuvola0100 » 7 set 2009, 12:42

Buon giorno marzoline,
passata bene la domenica? io sono andata in montagna a mangiare + che a camminare :fischia con tutta la famiglia c'era un fresco che abbiamo messo le maglie di cotone a maniche lunghe, dopo 3 mesi continuati di mare non ne posso + della spiaggia meno male che iniziano le scuole cosi' facciamo solo sabato e domenica in spiaggia :buuu .

La mia sensazione e' che sia maschio :cuore una femmina c'e' gia' sarebbe bello fare la coppia, questa volta anche tutti i sintomi sono diversi da quelli che ho avuto per Giada ma e' bene non illudersi magari sono solo io che sono + arzilla e non mi ricordo bene :spiteful:
Giada 03/07/02 e Nicolo' 22/02/10

geka
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da geka » 7 set 2009, 12:53

francybf ha scritto: Domani non so se si vedrà già il sesso...secondo me, qui nella mia panzotta, che veramente mi pare già enorme di sera per il periodo :hi hi hi hi , c'è JACOPO :fischia :emozionee

mmmm... JACOPO???......mmmm NON MALE!!! :spiteful: OTTIMA SCELTA DIREI!! :spiteful:
Jacopo 9 ottobre 2007 Sarah 9 marzo 2010 Giada 19 febbraio 2012 in affido

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 7 set 2009, 12:57

geka ha scritto:
francybf ha scritto: Domani non so se si vedrà già il sesso...secondo me, qui nella mia panzotta, che veramente mi pare già enorme di sera per il periodo :hi hi hi hi , c'è JACOPO :fischia :emozionee

mmmm... JACOPO???......mmmm NON MALE!!! :spiteful: OTTIMA SCELTA DIREI!! :spiteful:
:ahaha :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha

nuvola0100
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nuvola0100 » 7 set 2009, 13:01

LEONCINA Ben venuta :yeee :yeee

ELEFANTINO come e' andato l'asilo? non ti preoccupare per le fisse passano alla svelta ma poi ne ritornano delle nuove :bacio

GEKA anchio ho chiesto al marito se la portava avanti lui la gravidanza tanto io non ero mica gelosa :ahaha

FRANCY :incrocini per la visita dal gine

ora scappo dal lavoro
Giada 03/07/02 e Nicolo' 22/02/10

Ale78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ale78 » 7 set 2009, 13:24

Buongiorno!
Che bello il fresco!!!!!!!!!! Sono 2 notti che dormiamo senza aria condizionata!
Nottata orribile... Luca è venuto nle ns letto edè un terremoto e poi una zanzara maledetta ha fatto con me un banchetto! Non ho chiuso occhio.
KAREN :incrocini per la visita
LEONCINA Benvenuta!
ELEFANTINA Tanti auguri ad Arianna!!! Com'è andata all'asilo??? Luca ha la fissa delle macchine e di Cars... ho casa piena di modellini e volantini delle concessionarie. E abbiamo tutto e di più di Cars! :x:
GEKA Anche noi per il nome maschile siamo il altissimo mare! CArino il "ricatto".
FRANCY :incrocini per la visita
CHICA Ma che brutto sogno! :bacio
05maggio Io metto ancora i miei vestiti. I pantaloni sono tutti a vita bassissima quindi la pancia è su. Le maglie ho dovuto un pò selezionare perchè usciva fuori la pancia.
Il locale è mio. E' un pub pizzeria. Lavoriamo fino a tardi... le 3 , le 4. L'estate per gli orari è tremenda!
Pensate sia giàil caso di mettere la pancera? Ho la schiena già a pezzi. Mi sembra un pòpresto però...
Scusate ripeto la domanda, magari qualcuna se l'è persa... sapete dirmi che significa il valore CITO nelle analisi???
Un bacione a tutte
Luca è nato il 28/06/2005 1kg700gr per 48 cm.
Lavinia è nata il 26/02/2010 3kg170gr per 50 cm.

leoncina78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da leoncina78 » 7 set 2009, 13:27

wow che accoglienza calorosa.....grazie pancine!!!!!!!
Anche a mio marito piacerebbe una bimba :incrocini ma l'importante è la salute.
spero di conoscere il sesso del cucciolo prima possibile, sono una curiosona e non stò piu nella pelle!!!!
Da quando sono in dolce attesa il mio rapporto con la bilancia è pessimo :buuu
sono di 11 settiman e ho preso gia un kg......troppo vero???
voi come siete messe?

05maggio come faccio a darti i dati?? scusami ma devo ancora imparare a muovermi dentro al forum aiutatemi

adesso devo scappare .......un bacione .. a prestissimo!!!
MARZOLINA 2010 ZOE sei la nostra vita.... nata il 29/03/10 3.230kg 49cm di infinito amore

Bloccato

Torna a “Marzo”