GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Marzoline '14: Principessa o Principino chi c'è nel pancino?

Bloccato
Sophiemat
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Marzoline '14: Principessa o Principino chi c'è nel panc

Messaggio da Sophiemat » 10 ott 2013, 16:58

manu81 ha scritto:
Sophiemat ha scritto: Mi è appena arrivato l'AngelSound...se non avessi fatto il controllo stamattina sarei andata in paranoia xkè il battito lo sento tipo di 110 al minuto :domanda..vedete? Se sapevo non me lo compravo proprio, 30€ buttati :bomba....a parte ke si sentiva lontanoontaaaaaano...forse non é ancora il momento giusto :quoto_1:
Più che normale. Adesso è ancora troppo piccolo e profondo x sentirlo chiaramente. Vedrai che dalla 20°-21° settimana si sente bene bene. Ma sei stata anche lì a prendere la frequenza??? :risatina: Mittica...io quando sento che va come un treno, stop, sono più che soddisfatta! :risatina:
Essí tesó..ma la colpa Sai di ki é? Di Marco...xké io ero giá bella e tranquilla ke lo avevo sentito dalla ginecologa bello forte anke se meno veloce del mese scorso, ma Lui voleva sentirlo....e mi fa " ma...é diversi dall'altra volta" prende il cronometro e cronontra lí mortacci suaaaaa :sberla: hahahahaha :risatina:
Poi dici ke I mariti devono esser partecipi...n'altro pô lo pikkiavo ahahgaha :hi hi hi hi
Cmq sto tranquilla :unghiette domani mi vado ad iscrivere in piscina al corso acquagym x gestantiiiii :emozionee non vedo l'ora di cominciareeeee!!! Sono stata 3 mesi segretata in casa con le nausee e adesso ke sono ritornata alla quasi normalitá voglio spaccare il mondoooo :caduta_sedia:
Immagine

Sophiemat
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sophiemat » 10 ott 2013, 17:03

ilaila tesoro l'ho comprato su eBay da un'azienda in Inghilterra :hi hi hi hi c'erano anke quelli ke costavano di meno ma qiando vedo ke I fornitori sono cinesi...rabbrividisco :fischia
Panzulelle non riesco ad inserire Monsterina900 nel gruppo su Facebook, non ricordo ki era l' amministratrice, vi mettete in contatto con lei? :ok
Immagine

Sophiemat
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sophiemat » 10 ott 2013, 17:05

Voglio i diritti d'autore x Panzerotte!!! Ahahahha sono contenta vi piaccia, lo trovo "succoso, morbido, saporito, dolce, energetico" hahahaah :prr ecco mò Dannygirl mi pikkia xkè dice ke sto a parlare sempre di magnare ahhahahaa :tafazzi:
Immagine

Eloisa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Eloisa » 10 ott 2013, 19:20

Sophiemat sono felice che questa gravidanza ti stia andando alla grande!!!!!! :yeee

il nome rende bene l'idea! :clap

lunedì ho l'amniocentesi e sono due giorni che mi chiamano dall'ospedale di continuo, facendomi preoccupare ogni volta che vedo quel numero, per dirmi che hanno cambiato i protocolli e che devo sospendere immediatamente uno dei farmaci che prendo da lunedì scorso come preparazione all'amniocentesi e sostituirlo con un altro. ma io dico: se sono anni che usano quel protocollo non potevano iniziarlo da chi deve ancora iniziare tutto? vabbeh... speriamo che arrivi presto lunedì 14 così ci rilassiamo tutti (cioè io e Lorenzo).
Immagine

Sophiemat
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sophiemat » 10 ott 2013, 19:45

Eloisaio spero ke vada sempre bene, ma essendo ansiosa di natura (lo dó poco a vedere ma come si suol dire me la tengo x me) ho sempre paura ke qualcosa vada storto, poi se ne sentono di tutti I colori in giro e ho puntualmente Mia suocera ke me le viene a raccontare...l'ultima stamattina prima di andare dalla ginecologa... :pistole Per me ke ho sofferto troppo questa bellissima Vita ke mi cresce dentro é come un miracolo :emozionee
Porcamiseriaccia gli ospedali di m***a...scusa la volgaritä, ti fanno prendere certi spaveti!!! Pensa ke due anni fa mi operai di polipo endometriale, aspettavo dopo un mese l' esame istologico, avrei dovuto presentarmi x ritirare il referto...dopo una ventina di giorni mi kiamano a telefono dicendomi ke avrei dovuto presentarmi l' indomani mattina ke c'era il primario ke voleva parlarmi e nonostante io avessi kiesto preoccupata se ne sapesse il motivo non ebbi risposta...Immagina...pensai al peggio, ho vissuto le 15 ore più brutte della mia vita piangendo e disperandomi con Marco ke non sapeva ke pesci prendere...Morale?mi vole a vedere x consigliarmi la pillola xke aveva notato un inspessimento dell'utero, niente di cosí anormale...Ecco...da quell'esperienza ho imparato ke quando e se mi.rikiamassero prima aspetto il verdetto e poi agisco...non hanno proprio tatto..ke cosa orrenda :martello
Immagine

testacuore
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da testacuore » 11 ott 2013, 6:06

Eloisa ha scritto:... speriamo che arrivi presto lunedì 14 così ci rilassiamo tutti (cioè io e Lorenzo).
Hai tutta la mia comprensione...... Ho passato un mese di angoscia e se potessi tornare indietro mi prenderei a schiaffi.... Se tu sei più forte di me, cerca di non farti rovinare troppo questo periodo anche dall'attesa dei risultati. Non ne vale la pena! :bacetto
sophiemat io invece ho mia madre che me ne racconta di ogni...... :pistole
Non hai idea di cosa ha potuto raccontarmi quando ero in fase "bitest anomalo" :martello
In questo periodo ci conviene stare con i tappi nelle orecchie. Ecco perché parlo molto malvolentieri della mia gravidanza con chi non mi sia strettamente vicino.
Ciao panzerottine in divenire.
E per la cronaca: sono sveglia dalle 5.00, mal di testa e dente infiammato :ahah isteria
Immagine
...e ora lo sappiamo che sei un PISELLINO!
Immagine

Eloisa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Eloisa » 11 ott 2013, 7:26

Hai tutta la mia comprensione...... Ho passato un mese di angoscia e se potessi tornare indietro mi prenderei a schiaffi.... Se tu sei più forte di me, cerca di non farti rovinare troppo questo periodo anche dall'attesa dei risultati. Non ne vale la pena! :bacetto

In realtà io per carattere non mi agito molto. Certo ci penso ma non sono molto pdeiccupata o ansiosa. Lorenzo è piu ansioso come carattere. Poi ci si mettono amici e parenti con le loro opinioni i loro consigli da seguire e a volte le loro pretese di imposizione.... per tutto questo non se ne può piu. Infatti spero che passi in fretta questo periodo (risultati compresi) cosi poi potremmo goderci serenamente la gravidanza perché fin'ora tra malessere dei primi mesi e poi tutti sti movimenti attorno a questi esami.. :martello
Vuon giorno a tutte voi ed alle vostre pancette :sorrisoo
Immagine

titti1976
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da titti1976 » 11 ott 2013, 9:40

Amiche di pancia ieri la visita è andata bene, Giacomo adesso pesa sui 200 gr. circa, dormiva carino carino tutto rannicchiato!!! :cuore amore di mamma!!!! :cuore
Immagine

Giacomo 16 marzo 2014 Kg 2,990 x 50 cm di amore

elav81
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da elav81 » 11 ott 2013, 10:07

Dannygirl ha scritto:
A me piace pure panzerotte anzi potremo usarlo come titolo della nuova pagina che dovremo aprire a breve potrebbe essere qualcosa come Le Marzoline di notte in notte si trasforman in panzerotte o qualcosa del genere...cosa proponete??

bello!! :yeee sì piace anche a me il nuovo titolo :ok

io stamattina mi dedico alla ricerca del nome su internet...dato che desideravo un maschietto non ci avevo pensato proprio a un nome femminile :perplesso mi dovrò concentrare...
mio marito poi mi lascia libera scelta :hi hi hi hi

buona giornata a tutte panzerotte :byeee
Immagine

Ele81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ele81 » 11 ott 2013, 10:21

elav81 ha scritto:ciao! allora mi presento meglio:
ho 31 anni...o meglio tra qualche mese 32..la vecchiaia incombe :ahaha :ahaha
la mia presunta dpp è il 16 marzo..sperando vada tutto bene dato che i primi mesi ho avuto un pò di problemi seri...ora incrocio le dita :incrocini
ah dimenticavo...vivo nel lazio, in prov di frosinone

un saluto a tutte..piano piano spero di conoscervi meglio :sorrisoo :byeee
Benvenuta!!! :sorrisoo
Nonostante nel listone la mia dpp sia 18/03 la gine mia ha ridatata 16.. :cuore
09/06/2010 MATILDE *Giugnettina 2010*
21/05/2012 NICOLO' *Maggiolina 2012*
13/03/2014 CAMILLA *Marzolina 2014*

Ele81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ele81 » 11 ott 2013, 10:22

Monsterina manda un mp con il tuo nome e cognome su fb..ti chiedo l'amicizia e poi ti inserisco nel gruppo!!
09/06/2010 MATILDE *Giugnettina 2010*
21/05/2012 NICOLO' *Maggiolina 2012*
13/03/2014 CAMILLA *Marzolina 2014*

Eloisa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Eloisa » 11 ott 2013, 10:24

elav81 benarrivata e .. io sono di Roma! :sorrisoo
Immagine

melania1978
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da melania1978 » 11 ott 2013, 10:29

buondi'panzerotte...e'bellissimo il titolo nuovo!!!
benvenuta elav81! :congratulations:
sono dal medico per farmi prescrivere gli esami di ottobre...che due bolle!!!mi fa fare anche la curva glicemica nonostante non abbia nessun tipo di problema :vomitino che schifo!!la odio!!
titti evviva giacomino!!!
Immagine

Sophiemat
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sophiemat » 11 ott 2013, 10:40

Buondí panzulelle mie :bacio
oggi qui é una bellissima giornata di sole e vento =tante lavatrici :tafazzi: cambio letto, accappatoi e ki ne ha più ne metta alèeeee!!! :risatina:
Adesso mi tocca finire di pulire casa uff....vabbè dai, almeno mi muovo e non sto ferma :impiccata:
Oggi pomeriggio vado in piscina a iscrivermi ad acquagym x gestanti :hi hi hi hi , già ne avevo la convinzione personale qualke tempo fa, avallata dal corso ke ho fatto con la mia ginecologa dove c'erano due già mamme ke avevano avuto entrambe un travaglio di manco 2 ore, un parto bellissimo e tutte e due facevano piscina, figuratevi ke a una di queste gli si sono rotte le acque mentre faceva acquagym hahaga :risatina:
L' acqua è l' elemento primordiale e ci aiuta ad allenare proprio nel modo più dolce possibile tutte le fasce muscolari ke intervengono durante il parto, quindi più sono allenate più sarà facile aiutarci a far nascere i fagioloni :emozionee poi dicono ke il feto viene come cullato quando stai in acqua e si distente anke lui...ecco...vi sembro abbastanza carica?!!! :prr ghghg pure una signora ieri dalla dottoressa mi fa "Ah lei è incinta? Non si direbbe...ah si beh, un pò di pancino c'è"...ma vaf****** pure a te (riscusatemi) :bomba
Non so se a voi è capitato...ame infastidisce...e tanto...Marco mi dice di prenderla come un complimento xké non si vedono I kg presi...make ne vuol capire Lui....uff..scusate lo sfogo :calimero: :bacio

X quanto riguarda le storie ke ci raccontano i nostri prossimi parenti...ke se ne annassero a fa****o, permettetemi! Già mi rode ke sia mia suocera ke mia cognata mi dicano "non si vede ke sei incinta" e poi guardando la mia faccia aggiungono "nel senso ke non sei ingrassata, sembri uguale a prima" Porcamiseriaaaa ma ke minkia diconooo?;!!... :permaloso:
Immagine

Sophiemat
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sophiemat » 11 ott 2013, 10:44

Opssss scusate il paragrafo di sotto il cellulare me lo ha messo nel posto sbagliato, stava prima del discorso della signora di ieri (sennó poi sembra ke non ho filo logico nei discorsi ahahaha)
Immagine

Sophiemat
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sophiemat » 11 ott 2013, 10:46

melania mi spieghi in.cosa consiste la curva glicemica? Me ne ha parlato ieri la Gine dicendomi le me la farà fare a dicembre....più o meno so a grandi linee ke ti danno dei beveroni di glucosio...
Immagine

ilaila
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ilaila » 11 ott 2013, 12:37

Ele81 ha scritto: Nonostante nel listone la mia dpp sia 18/03 la gine mia ha ridatata 16.. :cuore
ele ti ho aggiornato nel listone.... ora sei il 16 come elav81!!!
Sophiemat ha scritto:
Oggi pomeriggio vado in piscina a iscrivermi ad acquagym x gestanti :hi hi hi hi , già ne avevo la convinzione personale qualke tempo fa, avallata dal corso ke ho fatto con la mia ginecologa dove c'erano due già mamme ke avevano avuto entrambe un travaglio di manco 2 ore, un parto bellissimo e tutte e due facevano piscina, figuratevi ke a una di queste gli si sono rotte le acque mentre faceva acquagym hahaga :risatina:
L' acqua è l' elemento primordiale e ci aiuta ad allenare proprio nel modo più dolce possibile tutte le fasce muscolari ke intervengono durante il parto, quindi più sono allenate più sarà facile aiutarci a far nascere i fagioloni :emozionee poi dicono ke il feto viene come cullato quando stai in acqua e si distente anke lui...ecco...vi sembro abbastanza carica?!!! :prr ghghg pure una signora ieri dalla dottoressa mi fa "Ah lei è incinta? Non si direbbe...ah si beh, un pò di pancino c'è"...ma vaf****** pure a te (riscusatemi) :bomba
Non so se a voi è capitato...ame infastidisce...e tanto...Marco mi dice di prenderla come un complimento xké non si vedono I kg presi...make ne vuol capire Lui....uff..scusate lo sfogo :calimero: :bacio

X quanto riguarda le storie ke ci raccontano i nostri prossimi parenti...ke se ne annassero a fa****o, permettetemi! Già mi rode ke sia mia suocera ke mia cognata mi dicano "non si vede ke sei incinta" e poi guardando la mia faccia aggiungono "nel senso ke non sei ingrassata, sembri uguale a prima" Porcamiseriaaaa ma ke minkia diconooo?;!!... :permaloso:
No aspetta Sophiemat ma nn ho capito...ti da fastidio o no che ti dicano che si vede il pancino??!?!!? temo di essermi persa!!!

anche io cmq sto facendo un pò di corsi in acqua, x ora nn specifici x gestanti, anche perchè li fanno a degli orari assurdi (tipo 11 del mattino) e io sono a lavoro... :argh quindi dovrebbero favorire il parto fast&furious?!?! molto bene...continuiamo cn la piscina!!! :ok
Rebecca - marzolina '14
Immagine

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 11 ott 2013, 13:44

titti1976 ha scritto:Amiche di pancia ieri la visita è andata bene, Giacomo adesso pesa sui 200 gr. circa, dormiva carino carino tutto rannicchiato!!! :cuore amore di mamma!!!! :cuore
:emozionee :congratulations:
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 11 ott 2013, 13:46

Ele81 ha scritto:Monsterina manda un mp con il tuo nome e cognome su fb..ti chiedo l'amicizia e poi ti inserisco nel gruppo!!
fatto! grazie!

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 11 ott 2013, 13:47

melania1978 ha scritto:buondi'panzerotte...e'bellissimo il titolo nuovo!!!
benvenuta elav81! :congratulations:
sono dal medico per farmi prescrivere gli esami di ottobre...che due bolle!!!mi fa fare anche la curva glicemica nonostante non abbia nessun tipo di problema :vomitino che schifo!!la odio!!
titti evviva giacomino!!!
ecco... benvenuta nel club. A me ha detto già che la farà fare il prossimo mese, intorno alla 24^ settimana :vomitino

Bloccato

Torna a “Marzo”