teacher ha scritto:di adempiere ai suoi doveri coniugali :ahahbetty1977 ha scritto:di che????????????teacher ha scritto:ah...stamattina il socio si è convinto

Anche il mio, però niente risultati, è troppo presto!

Messaggio da cris84 » 28 feb 2013, 21:29
teacher ha scritto:di adempiere ai suoi doveri coniugali :ahahbetty1977 ha scritto:di che????????????teacher ha scritto:ah...stamattina il socio si è convinto
Messaggio da Liza81 » 28 feb 2013, 21:38
Dai Violetta,facciamo il tifo x te!!!!!betty1977 ha scritto:Aggiornamenti da Violetta:
mi sono cominciati i dolori da subito ma sono sopportabili!! tipo ciclo che prendere reni e tira sulle cosce!! .... mi sa che è Luuunga
Messaggio da cris84 » 28 feb 2013, 21:39
BenissimoMarge ha scritto:Graziebetty1977 ha scritto:Bene dai!!Marge ha scritto:Grazie carabetty1977 ha scritto:Marge,![]()
per la visita con l'anestesista di oggi!!
visita fatta esami per l'anestesia ok mentre quelli delle urine e dei tamponi non sono ancora pronti così dovrò tornare di nuovo per prenderli
e tanti
per gli esami e i tamponi!
sono ritornata questo pomeriggio ed erano pronti
negativo il tampone e niente proteine nelle urine
però lunedì devo rifare gli esami delle urine delle 24 ore
Messaggio da cris84 » 28 feb 2013, 21:43
Messaggio da Liza81 » 28 feb 2013, 21:43
Dai,sono felice dei tuoi risultati. Confermo che l'urinocoltura è proprio snervante,in ospedale l'ho fatta x 5 giorni e fare la pipì in un coccio di plastica ti fa passare ogni voglia di andare in bagnoMarge ha scritto:Grazie LizaLiza81 ha scritto:TantiMarge ha scritto:Grazie carabetty1977 ha scritto:Marge,![]()
visita fatta esami per l'anestesia ok mentre quelli delle urine e dei tamponi non sono ancora pronti così dovrò tornare di nuovo per prenderli
![]()
![]()
per i risultati, io credo che farò il tampone settimana prox, sperando che non ci siano sorprese, per domani mi accontento di andare a fare la visita di controllo all'ospedale di Monza... e speriamo che l'ansia non tiri brutti scherzi con la pressione
per fortuna tutto negativo
tantia te per la visita di domani
Messaggio da Liza81 » 28 feb 2013, 21:47
Messaggio da Marge » 28 feb 2013, 22:24
Purtroppo sì Cris e sono due mesi che ce l'ho gonfie perchè ho iniziato a Natale. Ora però sono gonfie già dalla mattina e alla sera arrivo con due caviglie enormi. Inoltre sento sempre come degli aghi nella pellecris84 ha scritto:BenissimoMarge ha scritto:Graziebetty1977 ha scritto:Bene dai!!Marge ha scritto:Grazie carabetty1977 ha scritto:Marge,![]()
e tanti
![]()
![]()
Marge, hai ancora le gambe gonfie?Sai che la sera ti penso?
Solo da tre iorni che sono gonfie, però sono già stufa!
Messaggio da Marge » 28 feb 2013, 22:27
Hai dovuto fare per 5 giorni di seguito l'urinocoltura o la raccolta delle 24 ore? Comunque hai ragione...è davvero odioso fare la pipì in quei bidoni.....soprattutto ora che la pancia è più sporgente non vedo nemmeno il buco del contenitore e ho sempre paura di farla fuori......poi è stancante perchè appoggio il bidone nel bidet e quindi è un po' come fare pipì nel bagno alla turca e mi si stancano le gambeLiza81 ha scritto:Dai,sono felice dei tuoi risultati. Confermo che l'urinocoltura è proprio snervante,in ospedale l'ho fatta x 5 giorni e fare la pipì in un coccio di plastica ti fa passare ogni voglia di andare in bagnoMarge ha scritto:Grazie LizaLiza81 ha scritto:TantiMarge ha scritto:Grazie carabetty1977 ha scritto:Marge,![]()
![]()
![]()
per i risultati, io credo che farò il tampone settimana prox, sperando che non ci siano sorprese, per domani mi accontento di andare a fare la visita di controllo all'ospedale di Monza... e speriamo che l'ansia non tiri brutti scherzi con la pressione
per fortuna tutto negativo
tantia te per la visita di domani
Messaggio da Marge » 1 mar 2013, 6:11
Messaggio da cris84 » 1 mar 2013, 7:26
Marge ha scritto:Purtroppo sì Cris e sono due mesi che ce l'ho gonfie perchè ho iniziato a Natale. Ora però sono gonfie già dalla mattina e alla sera arrivo con due caviglie enormi. Inoltre sento sempre come degli aghi nella pellecris84 ha scritto:BenissimoMarge ha scritto:Graziebetty1977 ha scritto:Bene dai!!Marge ha scritto:Grazie carabetty1977 ha scritto:Marge,![]()
e tanti
![]()
![]()
Marge, hai ancora le gambe gonfie?Sai che la sera ti penso?
Solo da tre iorni che sono gonfie, però sono già stufa!
Messaggio da cris84 » 1 mar 2013, 7:30
Marge ha scritto:
ragazze siamo in MARZOOOOOOOOOOOOOOOO dai che ci siamo questo è il nostro mese quello che abbiamo aspettato insieme ai nostri cuccioli per 9 mesi![]()
Intanto continuiamo con i festeggiamenti
Francyb 38 settimane![]()
![]()
Bradipina e Silly - 10 giorni![]()
![]()
Jessi entra nel nono mese (e abbiamo tutte concluso l'ottavo!!!!)![]()
![]()
e poi lascio tantissimia Silly, Liza e Teacher per le loro visite
Messaggio da cris84 » 1 mar 2013, 7:34
Messaggio da betty1977 » 1 mar 2013, 7:41
Messaggio da betty1977 » 1 mar 2013, 7:42
Marge ha scritto: Intanto continuiamo con i festeggiamenti
Francyb 38 settimane![]()
![]()
Bradipina e Silly - 10 giorni![]()
![]()
Jessi entra nel nono mese (e abbiamo tutte concluso l'ottavo!!!!)![]()
![]()
e poi lascio tantissimia Silly, Liza e Teacher per le loro visite
Messaggio da betty1977 » 1 mar 2013, 7:53
Messaggio da cris84 » 1 mar 2013, 7:58
Speriamo allora che si decide!betty1977 ha scritto:Spero tanto che questa cucciola si decida a nascere presto... più che altro perchè il 9 di marzo (sabato prossimo) la mia Cry avrà la prima confessione e non vorrei perdermela perchè sono in ospedale!!
Messaggio da Luisabel » 1 mar 2013, 8:32
Messaggio da coyote » 1 mar 2013, 8:54
Messaggio da Marge » 1 mar 2013, 9:17
Mamma mia povera Violettabetty1977 ha scritto:Buongiorno bimbe!!
di Violetta ancora nessuna news.... mi ha mandato un sms stanotte alle 4 passate ma era ancora in alto mare!! Se entro stamattina non succedeva niente vedevano se indurla con l'ossitocina oppure provare a romperle le membrane. Rimaniamo![]()
![]()
per lei!!!
Messaggio da Marge » 1 mar 2013, 9:18
Greta hai sentito la mamma????? dai coraggio che così la mamma insieme al papà a te e alla tua sorellina andrà a vedere Cribetty1977 ha scritto:Spero tanto che questa cucciola si decida a nascere presto... più che altro perchè il 9 di marzo (sabato prossimo) la mia Cry avrà la prima confessione e non vorrei perdermela perchè sono in ospedale!!