GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Alle MARZOLINE'13 esplodon le panze,ora chi aprirà le danze?
- betty1977
- Silver~GolGirl®
Re: Alle MARZOLINE'13 esplodon le panze,ora chi aprirà le da
... tanto alla fine vengono fuori quando vogliono... 

♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
- teacher
- Bronze~GolGirl®
ah be,ormai me ne sono fatta una ragione
Speriamo che domani non nevichi tanto,ora parlano di nevicate deboli qua in Veneto

Speriamo che domani non nevichi tanto,ora parlano di nevicate deboli qua in Veneto

Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)
- betty1977
- Silver~GolGirl®
Anche da noi... ma appunto nevischio più che altro!!teacher ha scritto:ah be,ormai me ne sono fatta una ragione![]()
E io che mi sono illusa che la primavera fosse alle porte!!

- teacher
- Bronze~GolGirl®
speriamo sia mista ad acqua,altrimenti siamo reclusi...Qua in campagna passano ma in città...ZERO!!!!!
Vado avanti,tra poco arriva Giacomo.Oggi fa 16 mesi

Vado avanti,tra poco arriva Giacomo.Oggi fa 16 mesi

Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
- betty1977
- Silver~GolGirl®
Io vado a stendermi perchè sono KO!!! Avrei una riunione all'asilo ma do buca... non ce la faccio!! 

- francybf
- Silver~GolGirl®
teacher ha scritto:speriamo sia mista ad acqua,altrimenti siamo reclusi...Qua in campagna passano ma in città...ZERO!!!!!![]()
Vado avanti,tra poco arriva Giacomo.Oggi fa 16 mesi![]()

io ho fatto ceretta gambe, braccia, ascelle, inguine venerdì scorso e parrucchiere mercoledì...ho riprenotato ceretta + mani e piedi per l'8 marzo, prima della luna nuova dell'11

Solitamente io vado dall'estetista 1 volta al mese...e adesso ho aggiunto anche massaggi

Guardo le previsioni per domani va...

francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- Jey90
- Active~GolGirl®
Ciao fanciulle!!!...
Forza e coraggio marzoline manca poco!!!...poi violetta..aspettiamo venerdì x avere notizieee!!!
Bellissimo il fiocco cris!!
E
x la cameretta valyx!!
Io oggi sn tornata a fare la visita ed è tt ok!!..ci torno merc prossimo e domani devo fare un monitoraggio...vediamo che dicono..ma sec me nn è x ora!!!
Mi fa sempre più male la chiappaaaaa!!!!

Forza e coraggio marzoline manca poco!!!...poi violetta..aspettiamo venerdì x avere notizieee!!!
Bellissimo il fiocco cris!!

E

Io oggi sn tornata a fare la visita ed è tt ok!!..ci torno merc prossimo e domani devo fare un monitoraggio...vediamo che dicono..ma sec me nn è x ora!!!

Mi fa sempre più male la chiappaaaaa!!!!

...Maya sei l'amore più forte che si possa provare...
- violetta79
- Original~GolGirl®
Valyx ha scritto:Salve a tutte lle marzoline...ieri finalmente mi sono arrivati lettino e fasciatoio e sono bellissimiiiiii sembra la camerina di un principe oraPer il resto sono sempre più stanca e non vedo l'ora di partorire, ma il bimbo lo vedo sempre sopra lo stomaco soprattutto quando mi sdraio...Ma quando si decide a scendere sta panciaaaa??? Ho continue perdite di muco, ma questo dall'inizio della gravidanza...spero di accorgermene se si rompono le acque...
che bellooooooooo!!! foto foto!!!
- violetta79
- Original~GolGirl®
nooooooooooooo, dicono non si possa prendere nulla in gravidanzateacher ha scritto:violetta che agoniaMa non c'erano antidolorifici utili?
messaggio da mia sorella:parto naturale dipende molto da pressione alta e pubalgia.![]()
panza:il giorno dopo era ancora grossa,poi piano piano si "svuota"![]()
valixper la cameretta
Io oggi ho fatto la ceretta,sono pronta

anche il mio ginecologo mi ha detto solo la tachipirina ma non fa effetto.allora evitavo di prenderla...
Io ti dirò che dopo2 gg di lacrime lun avevo un grandissimo mal di testa e ho preso due tachipirine per quello.Non dico che mi è passato il dolore lì sotto però forse oltre ad essermi passato il mal di testa è migliorato leggermente, almeno da renderlo più sopportabile.
Cerco comunque di evitare medicinali.
Bene per quello che ti ha detto tua sorella..per ora la mia pressione con aldomet è sempre abbastanza nei limiti quindi ho possibilità almeno di tentare!

- violetta79
- Original~GolGirl®
teacher ha scritto:speriamo sia mista ad acqua,altrimenti siamo reclusi...Qua in campagna passano ma in città...ZERO!!!!!![]()
Vado avanti,tra poco arriva Giacomo.Oggi fa 16 mesi![]()
cuccioloooooooo!!! 16 mesi!!

- violetta79
- Original~GolGirl®
io zero ceretta...
cioè non ho tanti peli di mio, appena appena sull'inguine ma li sistemo da sola..soprattutto l'ostetrica ha detto che ai fini del parto non cambia nulla (teacher mi confermi???!!) a loro e allora..mi evito pure sta tortura!! e sinceramente alla depilazione è l'ultima cosa che penso!!
poi forse con il cesareo fanno la tricotomia
oggi ho tanta tanta fame...mangio di continuo...
cioè non ho tanti peli di mio, appena appena sull'inguine ma li sistemo da sola..soprattutto l'ostetrica ha detto che ai fini del parto non cambia nulla (teacher mi confermi???!!) a loro e allora..mi evito pure sta tortura!! e sinceramente alla depilazione è l'ultima cosa che penso!!

poi forse con il cesareo fanno la tricotomia

oggi ho tanta tanta fame...mangio di continuo...

- francybf
- Silver~GolGirl®
violetta , sicuramente per un parto naturale la ceretta non serve particolarmente...io pure non sono molto pelosa, ma sono pelofobica come sostiene anche la mia estetista e quindi tolgo tutto con ceretta comunque
anche le braccia, che poi diventano un circolo vizioso
Se dovessi fare un TC programmato, me la farei completa all'inguine, perchè con la pelle delicata che ho penso che la lametta a freddo sia ancora peggio

francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- violetta79
- Original~GolGirl®
anche io pelofobicaaaaaaaaaaafrancybf ha scritto:violetta , sicuramente per un parto naturale la ceretta non serve particolarmente...io pure non sono molto pelosa, ma sono pelofobica come sostiene anche la mia estetista e quindi tolgo tutto con ceretta comunqueanche le braccia, che poi diventano un circolo vizioso
![]()
Se dovessi fare un TC programmato, me la farei completa all'inguine, perchè con la pelle delicata che ho penso che la lametta a freddo sia ancora peggio
![]()
![]()

però non ne ho praticamente e da quando sono rimasta incinta non mi crescono piùùùùùùùùùùùùùùùùù

a parte sulla pancia ma me li tengo!!!

si effettivamente la tricotomia che fanno in ospedale non è la più piacevole....sai che faccio??
mi hai convinto...mi passo il silk epil parte rasoio sul pube se tc altrimenti comincio a farlo intorno alla dpp e me lo porto comunque in ospedale...meglio della lametta a fredddo sicuramente!!

- coyote
- Expert~GolGirl®
rieccomi..smontata dalla piscina..ora mi sdraio due minuti..pappa mangiata..ma mi fa ancora male in fondo alla pancia a dx.. mi tira e faccio fatica a stare in piedi..
A piu tardi fanciulle
A piu tardi fanciulle
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!
Mirka
Mirka
- coyote
- Expert~GolGirl®

http://i75.servimg.com/u/f75/12/66/44/55/65580_10.jpg
http://i75.servimg.com/u/f75/12/66/44/55/52511110.jpg
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!
Mirka
Mirka
- elevia
- Expert~GolGirl®
buongiorno marzoline!
finalmente sono in maternità anch'io, da venerdì scorso e mi sono affrettata a fare la valigia!
ho iniziato il corso preparto, giusto per conscere qualche futura mamma e vedere la sala parto.
mi stanco facilmente e la pancia si fa spesso dura, così ieri ho preso due buscopan.
per il resto porto luca all'asilo la mattina e poi mi organizzo la giornata tra spese, lavoretti e preparativi, ma soprattutto riposo!!!
ho comperato l'Apermus da prendere per aiutare il parto, da domani comincio a prenderlo...
settimana scorsa ci si è fuso il televisore e ora dobbiamo cercarne e trovarne uno nuovo!
finalmente sono in maternità anch'io, da venerdì scorso e mi sono affrettata a fare la valigia!
ho iniziato il corso preparto, giusto per conscere qualche futura mamma e vedere la sala parto.
mi stanco facilmente e la pancia si fa spesso dura, così ieri ho preso due buscopan.
per il resto porto luca all'asilo la mattina e poi mi organizzo la giornata tra spese, lavoretti e preparativi, ma soprattutto riposo!!!
ho comperato l'Apermus da prendere per aiutare il parto, da domani comincio a prenderlo...
settimana scorsa ci si è fuso il televisore e ora dobbiamo cercarne e trovarne uno nuovo!
dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)
- betty1977
- Silver~GolGirl®
Ciao bimbe!!
Reduce da un bel pisolino di 2 ore ora sto decisamente meglio
Reduce da un bel pisolino di 2 ore ora sto decisamente meglio

- Marge
- Expert~GolGirl®
Allora mi consolo...non sono l'unica che non le ha.....Sylvya ha scritto:Buongiorno ragazze!!!!
proprio niente!!![]()
![]()
![]()
Adesso quasi sto diventando impaziente ....
Per quanto riguarda le contrazioni Marge ... io che sono più avanti di te .... nisba, nada ... mi sono capitate qualche volta quelle di B.H. ....ma poca roba... Se vuol dir qualcosa, Rafaèl non ha proprio intenzione di sloggiare per tempo ..... Anche se secondo me qualcosa si sta muovendo perchè il mio intestino pur pigro da timidi segnali di risveglio.... nel senso che riesco ad eveitarmi un clistere ogni tanto ....![]()

- Marge
- Expert~GolGirl®
Sono stati di poche parole insomma ma l'importante è che stia benecoyote ha scritto:rieccomi fanciulle.. eco molto veloce ... testa giu.. cuore va benissimo.. basta..tutto qui ahhh ^^ se non partorisco prima mi vogliono rivedere il 6 marzo..nessuna visita..mi ha detto che se non ho particolari dolori non la fanno..e non e' detto che la facciano il 6 se ci arrivo.. da oggi in poi tutti i gg sono buoni.. e ci sono gia tante 38 settimane ricoverate o che hanno gia partorito.. vediamo un po.. devo solo aspettare.. non mi hanno dato altri dati..quindi non so quanto sia lungo , quanto pesa ..niente di niente..

- Marge
- Expert~GolGirl®
VIoletta cara mi dispiace tantissimovioletta79 ha scritto:Io vi racconto velocemente la mia disavventura.
Praticamente la situazione attuale è la seguente.
Sono stata male e non riesco più quasi a poggiare i piedi per terra.Sono stata in ospedale, giro in ortopedia per consulto..gravissima diafisi sinfisi pubica e ne esco con la sedia a rotelle e la battuta della dottoressa "ti passa la voglia di fare un secondo figlio eh?!"
vabbè...
continuo con i dolori forti, non posso prendere antiinfiammatori e consigliano di anticipare il parto ma di parlarne con il ginecologo (che vedo venerdì), nell'ultima settimana pare sia tutto peggiorato.Lorenzo cresce flussimetria e pressione monitorate ma io mi sento sempre costantemente molto (ma molto ) male.
Ho passato il week end a piangere dal dolore ...
l'unica nota positiva è che in ospedale subito dopo il parto mi faranno rx per vedere se sarà necessario restare ancora immobili per un periodfo (1-2 mesi) o se la cosa si risolve con il parto (che mi auguro sinceramente.......)
questa gravidanza è stata un inferno ma ..il mio piccolino almeno dopo voglio godermelo.
per il resto mi auguro che lui decida di nascere un attimo prima naturalmente piuttosto che aspettare che vedendomi impazzire decidano di forzare il tutto..anticipando.