GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Marzolina'13: tutte insieme chiacchieriamo... e la valigia prepariamo!!

Bloccato
Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Marzolina'13: tutte insieme chiacchieriamo... e la valigia prepariamo!!

Messaggio da Marge » 20 gen 2013, 21:37

Luisabel ha scritto:Ragazze, visto che sono in vena di foto vi presento la mia coniglietta (che tanto -etta non è perchè è cresciuta un sacco in questi due anni che ce l'abbiamo!):

http://imageshack.us/photo/my-images/51/img1256mz.jpg/" onclick="window.open(this.href);return false;

:sorrisoo
Ma che amore che è Luisabel :cuore e com'è pelosona :cuore

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 20 gen 2013, 21:39

cris84 ha scritto: :ahaha :ahaha
Il mio ha detto quando ho svegliato che è ora di andare in ospedale:
Ma sei sicura?Non possiamo dormire un altro pò? :domanda :che_dici :risatina:
:urka :ahah

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 20 gen 2013, 21:58

cris84 ha scritto:
Liza81 ha scritto:
Luisabel ha scritto:
Jessi78 ha scritto:
Luisabel ha scritto:Ecco, invece stamattina io e mio marito siamo andati a fare una lezione preparto in due, finalmente si è potuta organizzare perchè c'era il numero di coppie necessario; è stata condotta dalla stessa tipa che fa il corso preparto a noi pancione, e ha spiegato ai papà che tipo di aiuto pratico possono darci in un travaglio attivo. abbiamo provato le posizioni ed è stato proprio bello!!! mi sento più sicura e mi piace avere la certezza che se vado giù di testa c'è mio marito lucido e pronto ad aiutarmi :sorrisoo

ahahahaha.... mariti lucidi... seeeee...magari poi lucidano il pavimento :ahah :ahah il mio secondo me farebbe proprio così.... :ahah secondo me andranno più nel panico loro che noi :risatina:
Eheh, io spero che un briciolino di capacità di supporto la mantengano....! :risatina:
Credo che io farò più affidamento sul mio self control che su mio marito :ahaha è una persona molto premurosa quindi non so' come reagirà alla notizia che dobbiamo correre in ospedale :ahaha
:ahaha
:ahah :ahah :ahah è un mito tuo marito!!
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 21 gen 2013, 7:12

Buongiorno belle :bacio
Passo per un salutino veloce perchè devo scappare al corso preparto ma prima volevo lasciare tantissimi :incrocini :incrocini a Bradipina per la sua eco di accrescimento
e festeggiare
Bradipina 33 settimane :yeee :yeee
Valyx e Violetta (un :bacetto speciale) 32 settimane :vaiii: :vaiii:
e Teacher e Luisabel - :-D 40 :-D giorni :-D !!!!!

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 21 gen 2013, 7:37

Marge ha scritto:Buongiorno belle :bacio
Passo per un salutino veloce perchè devo scappare al corso preparto ma prima volevo lasciare tantissimi :incrocini :incrocini a Bradipina per la sua eco di accrescimento
e festeggiare
:yeee :yeee :yeee :yeee
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 21 gen 2013, 7:38

Un saluto veloce perchè devo svegliare le cucciole e partire con la giornata.... per lo più stamattina devo andare via quindi non passerò prima di mezzogiorno!! :ok
Mi raccomando... non chicchierate troppo!! :prr

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 21 gen 2013, 7:41

Un pensiero e una coccola speciale a Violetta che sta passando un periodo davvero brutto... :buuu . Ecco il suo messaggio:

ciao betty non sono piú passata sul forum perché c è stata una altra spiacevole novità. la mia cara Zia è ricoverata in terapia intensiva da ieri pomeriggio.una emorragia cerebrale estesa non operabile dicono sia questione di ore quindi purtroppo stiamo solo aspettando, è veramente un brutto periodo, veramente veramente brutto. sono. due notti che non dormo e sono stanca, vi mando un bacio grande grande

... spero con tutto il cuore che le cose inizino per lei ad andare nel verso giusto :cuore

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 21 gen 2013, 8:18

betty1977 ha scritto:Un pensiero e una coccola speciale a Violetta che sta passando un periodo davvero brutto... :buuu . Ecco il suo messaggio:

ciao betty non sono piú passata sul forum perché c è stata una altra spiacevole novità. la mia cara Zia è ricoverata in terapia intensiva da ieri pomeriggio.una emorragia cerebrale estesa non operabile dicono sia questione di ore quindi purtroppo stiamo solo aspettando, è veramente un brutto periodo, veramente veramente brutto. sono. due notti che non dormo e sono stanca, vi mando un bacio grande grande

... spero con tutto il cuore che le cose inizino per lei ad andare nel verso giusto :cuore
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini VIOLETTA anche da parte mia :cuore

Saluto velocissimo...vado a far pulizia e poi cerco di uscire con Jacopo :emozionee
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

Liza81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Liza81 » 21 gen 2013, 8:44

Marge ha scritto:
:risatina: :ahaha :ahaha
*15 marzo 2012* la mia piccola si è unita alla schiera degli angeli

Il miracolo della mia vita è avvenuto il 19 Marzo 2013 alle ore 14:31 e si chiama *Anna Cloe* 3,140kg e 48 cm di piena vita

Liza81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Liza81 » 21 gen 2013, 8:45

betty1977 ha scritto:Un pensiero e una coccola speciale a Violetta che sta passando un periodo davvero brutto... :buuu . Ecco il suo messaggio:

:coccola :coccola
MI spiace tanto

Il miracolo della mia vita è avvenuto il 19 Marzo 2013 alle ore 14:31 e si chiama *Anna Cloe* 3,140kg e 48 cm di piena vita

Liza81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Liza81 » 21 gen 2013, 8:46

Marge ha scritto:Buongiorno belle :bacio
e festeggiare
Buona giornata a tutte, anche io ora scappo a lavoro.
Vi mando i miei :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per gli appuntamenti di oggi

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 21 gen 2013, 8:46

Liza81 ha scritto:
Marge ha scritto:
:risatina: :ahaha :ahaha
come capisco...a me è successo solo la prima volta di dover andare in H senza preavviso/prenotazione e roberto si è proprio girato dall'altra parte dicendo "ma è ancora presto x fare una visita!" :urka :ahaha :ahaha :ahaha uomini :spiteful: :argh
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 21 gen 2013, 9:02

Giorno!

violetta mi dispiace molto! :cuore Ho parlato con mia sorella,mi dice che le sembra strano che alla morfo non abbiano visto nulla :pensieroso :incrocini

coyote si chiama panno carta (quello della Tutto) :ok

mariti....mio marito quella notte andava avanti ed indietro per la casa imprecando che non si chiudevano i pantaloni e la felpa (erano rovesci :ahaha ) ed io pronta sulla porta :ahah
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 21 gen 2013, 9:06

Io sono neraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :argh

Ieri preparo la navetta,la rivesto,metti il materasso,prendo le stesse lenzuoline usate con Giacomo e...scopro che sono spaiate.Ne prendo un altro paio (ne ho 3 mica cento...) e lo stesso :domanda
Insomma scopro che mia cognata mi ha spaiato e perso molte cose.
La chiamo e mi dice che forse le ha ridate ad altre amiche,che cercherà.......arghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :martello :sberla:

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 21 gen 2013, 9:10

Sylvya ha scritto:Io questa sera mi sono fatta un bel bagno rilassante... acqua a non più di 37-38° (misurata con il termometro Chicco :hi hi hi hi ) ... non sono un'amante del bagno (preferisco la doccia) ... ma ne sentivo davvero il bisogno ... soprattutto per rilassare la schiena!! Anche Rafaèl senso abbia gradito ... mi sa che ha fatto un po' di stretching perchè ad un certo punto la pancia aveva un sacco di bozzi!! :ahaha :ahaha Ho approfittato del fatto che mio marito è a casa, perchè nonm mi fidavo molto ad uscire dalla vasca da sola.

Adesso devo dire che sono bella rilassata ... ed ho abbastanza sonno!!!
come hai fatto ad alzarti dalla vasca?? :che_dici :ahaha Io scendo ma poi non so come tirarmi su..sembro una mucca spiaggiata.. Mio marito e' costretto a tirarmi su di peso.. quindi se proprio non ne sento il bisogno cerco di farmi la doccia.. per evitare cadute.. Ormai faccio fatica ad alzarmi dal bide' figuriamoci dalla vasca.. :ahah
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 21 gen 2013, 9:19

Marge ha scritto:
Luisabel ha scritto:Bene, ora che mi sono aggiornata vi racconto di ieri e oggi.
Allora ieri mattina abbiamo preparato la casa per la pitturata, e poi siamo andati a vedere l'ospedale in "pole position" per il parto: erano liberi e quindi ci hanno fatto far la visita della sala parto. Lì ne hanno tre, una con la vasca e due senza ma con altre attrezzature tipo lo sgabello olandese e la sbarra. Non hanno più la palla perchè gli si è rotta, quindi porterò la mia :sorrisoo
L'ostetrica è stata molto gentile, abbiamo potuto farle un sacco di domande e ci ha rassicurato e ascoltato su tutto.
Mi son trovata bene e mi sembra un'ottima via di mezzo tra la possibilità di gestire il parto e la presenza di équipe e strutture adeguate per ogni emergenza, quindi andrò lì! mi piace aver deciso!!!
Mi hanno anche fatto vedere una stanza di degenza, sono a due letti con bagno e angolo fasciatoio e lavatoio per gestire il bimbo in rooming in. Mi piace molto anche questa cosa!

Poi siamo tornati a casa e nel primo pomeriggio sono arrivati i nostri amici per pitturare (una coppia, lui pitturava e lei ci dava una mano), abbiamo cominciato alle tre e abbiamo finito alle sei e mezza passate. Abbiamo dato due mani a una parete della cameretta e all'atrio. Vi metto le foto, ma contate che ovviamente c'è luce artificiale e con il mio telefono escono un po' più "colorate"... l'effetto dal vivo è un po' più tenue.

Risultato da così
http://imageshack.us/photo/my-images/534/img1259fy.jpg/" onclick="window.open(this.href);return false;
a così
http://imageshack.us/photo/my-images/545/img1277ke.jpg/" onclick="window.open(this.href);return false;

Visione dall'atrio
http://imageshack.us/photo/my-images/13/img1278m.jpg/" onclick="window.open(this.href);return false;
Veramente un bellissimo risultato :clap
Bello davvero..bello bello... :-D

Mirka

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 21 gen 2013, 9:25

Buongiorno..stavo guardando questo sito che mi avete consigliato:

http://www.tiwawita.com/" onclick="window.open(this.href);return false;

ci sono quelle 4 fascie ..ma quale scegliere?? io l'inglese non lo so.. Non mi sembrano costose..
Ho provato a fare una ricerca su yotobe per vedere se c'era qualche video per capire come si mettevano..visto che a vederle cosi sembrano infilate dalle braccia.. e invece mi da il video

https://www.youtube.com/watch?v=2FmULGLCXs0" onclick="window.open(this.href);return false;

ma mi sembra diversa dalla figura:

http://www.tiwawita.com/lang-en/271-ti-wawita.html" onclick="window.open(this.href);return false;

:domanda :domanda

Mirka

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 21 gen 2013, 9:28

:coccola :coccola :coccola non ci sono parole..povera..cucciola...

Mirka

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 21 gen 2013, 9:39

forse vi puo' interessare: http://www.babygreen.it/2011/04/guida-a ... orta-bebe/" onclick="window.open(this.href);return false;
da parecchie info..

Mirka

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 21 gen 2013, 9:46

coyote io avevo sia fascia che marsupio, ma col peso di Giacomo dopo 1 mese era impossibile da portare :risatina: :impiccata:

Che pizza il lunedì...è tutto chiuso :buuu

Bloccato

Torna a “Marzo”