GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Con i saldi per il MARZOLINO'13 compriamo tutine il corredino!!

Bloccato
Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Con i saldi per il MARZOLINO'13 compriamo tutine il corredino!!

Messaggio da Marge » 12 gen 2013, 9:14

cris84 ha scritto:
Marge ha scritto:
coyote ha scritto:Buongiorno fanciulle... ieri sera sono andata dalla mia amica che ha invitato la sua parrucchiera e mi son tagliata i capelli.sono molto corti..ma almeno i colori vecchi se ne sono andati. Ma fatto un taglio in previsione dell'allattamento che portera' a una caduta cospiqua dei capelli..cosi abbiamo gia chiuso il buco che sara'.
Poi la mia amica mi ha dato le mutande usa e getta per l'ospedale... lei non le ha usate..cosi non devo girare per prenderle.. e sono a posto.
Ieri siamo usciti per cercare due cose e ho trovato l'ultima camica per l'ospedale...cosi sono a posto.
io forse dopo faccio una volta all'iper.. per vedere le cremine per il kuletto del patato.. do un'occhiata ai prezzi.. tanto sono a casa da sola.Il marito rientra alle 12.
Io ho lavato tutto..per fare i sacchetti aspetto la visita del 16 per capire se mi danno una idea di quanto sara' grande... cosi evito di prendere su cose troppo piccole :hi hi hi hi
Sta cosa della caduta dei capelli mi preoccupa :pensieroso ne ho già perso un sacco nella prima parte della gravidanza ...non è che resto calva???? :domanda :buuu :pensieroso
Nooo, tranquilla, per fortuna dopo crescono da nuovo. Anchio ne ho persi tanti all'inizio, per questo che vorrei tagliare prima del parto, perchè dopo ne perderò ancora.Poi vedrai che si recupera tutto.
Meno male :risatina:

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 12 gen 2013, 9:14

Marge ha scritto:
betty1977 ha scritto:Stamattina andremo dove abbiamo comprato la cameretta per le bimbe per vedere se riusciamo a recuperare il letto uguale agli altri due!! Lo so che è presto ma la cameretta ce l'ho già da 5 anni e ho paura che se aspetto ancora un pò rischio di non trovarlo più del tutto!!!
allora tanti :incrocini :ok
:quoto_1: :incrocini :incrocini
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

cris84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cris84 » 12 gen 2013, 9:16

Io invece stamattina vado prendere i reggiseni e le camicie, vado in un negozio qua vicino e cercherò fare presto.
Luca+Cris=Mattia 06/04/2009 alle 7.37...3,970 per 51cm e Davide 10/03/2013 alle 20.39....3,670 per 50 cm

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 12 gen 2013, 9:16

coyote ha scritto:Queste le abbiamo prese ieri da Oviesse..
vi piacciono??

http://i17.servimg.com/u/f17/12/66/44/55/58246010.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

c'era il pacchetto con il berrettino a 3 euro..solo le scaprine 4,99.. :hi hi hi hi
che belle!!!! Bellissimo colore!!!! Io le ho prese uguali da oviesse ma con Minnie però ho speso 9,99 sempre berretto più scarpine :argh

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 12 gen 2013, 9:17

cris84 ha scritto:Io invece stamattina vado prendere i reggiseni e le camicie, vado in un negozio qua vicino e cercherò fare presto.
Buoni acquisti Cris :sorrisoo

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 12 gen 2013, 9:38

Vado a comprare le calze da mettere sul vestito per questa sera... chissa' cosa trovo.. misura panza 107cm :pensieroso

Mirka

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 12 gen 2013, 9:54

coyote ha scritto:Vado a comprare le calze da mettere sul vestito per questa sera... chissa' cosa trovo.. misura panza 107cm :pensieroso
Wow che panzone :-D :yeee
Io oggi ho toccato i 100!!!!! :ok

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 12 gen 2013, 10:32

Giorno!
rediviva proprio coem aveva detto il medico:12 ore :-D
Ora però tocca i nonni e psero che il socio resista,altrimenti ho un altro bimbo da curare :x:

Vedo che siete lanciate negli acquisti :ok Se Giacomo lunedì sta bene e non ha febbre da vaccino vorrei pure io finire la valigia e poi come coyote aspetto dopo l'eco di mercoledì per la bimba :cuore
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 12 gen 2013, 10:34

Marge ha scritto:
Jey90 ha scritto:....ohhh...ora che guardo il ticker...mancano 50 giorniiii!!! :
Oggi ci sono un sacco di festeggiamenti :-D

Teacher e Luisabel 33 settimane :-D :yeee
Silly 32 settimane :yeee
Cris 31 settimane :yeee (e un'altra è andata Cris :incrocini :bacetto )
Io e Liza 29 settimane :yeee
Valyx e Violetta entrano nell'ottavo mese :yeee
Coyote e Jey - 50 giorni :yeee
:yeee :yeee
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 12 gen 2013, 10:37

Marge ha scritto:
betty1977 ha scritto:Stamattina andremo dove abbiamo comprato la cameretta per le bimbe per vedere se riusciamo a recuperare il letto uguale agli altri due!! Lo so che è presto ma la cameretta ce l'ho già da 5 anni e ho paura che se aspetto ancora un pò rischio di non trovarlo più del tutto!!!
allora tanti :incrocini :ok
In bocca al lupo!!

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 12 gen 2013, 10:40

cris84 ha scritto:
Marge ha scritto:
coyote ha scritto:Buongiorno fanciulle... ieri sera sono andata dalla mia amica che ha invitato la sua parrucchiera e mi son tagliata i capelli.sono molto corti..ma almeno i colori vecchi se ne sono andati. Ma fatto un taglio in previsione dell'allattamento che portera' a una caduta cospiqua dei capelli..cosi abbiamo gia chiuso il buco che sara'.
Poi la mia amica mi ha dato le mutande usa e getta per l'ospedale... lei non le ha usate..cosi non devo girare per prenderle.. e sono a posto.
Ieri siamo usciti per cercare due cose e ho trovato l'ultima camica per l'ospedale...cosi sono a posto.
io forse dopo faccio una volta all'iper.. per vedere le cremine per il kuletto del patato.. do un'occhiata ai prezzi.. tanto sono a casa da sola.Il marito rientra alle 12.
Io ho lavato tutto..per fare i sacchetti aspetto la visita del 16 per capire se mi danno una idea di quanto sara' grande... cosi evito di prendere su cose troppo piccole :hi hi hi hi
Sta cosa della caduta dei capelli mi preoccupa :pensieroso ne ho già perso un sacco nella prima parte della gravidanza ...non è che resto calva???? :domanda :buuu :pensieroso
Nooo, tranquilla, per fortuna dopo crescono da nuovo. Anchio ne ho persi tanti all'inizio, per questo che vorrei tagliare prima del parto, perchè dopo ne perderò ancora.Poi vedrai che si recupera tutto.
Speriamo!!! Io quando perdo i capelli vado subito in panico!!! Ho avuto un periodo molto stressante 2 anni fa ed ero arrivata al punto che quando mi spazzolavo .... contavo quanti ne erano rimasti sulla spazzola.... Anche se a detta della mia parrucchiera la situazione nonera così catastrofica come io avevo deciso!!
Si si.. settimana prossima li taglio e poi subito l'hennè, così inizio a fargli un trattamento di bellezza!

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 12 gen 2013, 10:41

Beh.. buongiorno ragazze!!! Qui nebbiozzo!! Che palle!! vabbè, adesso decido dove stendere ....

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 12 gen 2013, 10:45

sylvya bella idea il vino!!Il compagno di mia sorella miei genitori per Natale ha regalato lo champagne da stappare tutti assieme quando torneremo a casa con Valentina :cuore

marge io prendo come per Giacomo i sacchetti del freezer,tanto poi li buttano via :ok
Oppure andate all'ikea,che sono colorati

capelli:io con le gravidanze non li ho mai persi,anzi devo tagliarli ogni mese :thank_you: Con l'allattamento invece :che_dici

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 12 gen 2013, 10:47

Sylvya ha scritto:Beh.. buongiorno ragazze!!! Qui nebbiozzo!! Che palle!! vabbè, adesso decido dove stendere ....
Ecco perchè ho preso la lavasciuga :hi hi hi hi
Qua si vive nella nebbia,almeno così faccio poca asciugatrice,stendo in salone o in camera e dopo un'ora sono asciutti :ok

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 12 gen 2013, 10:52

teacher ha scritto:
Sylvya ha scritto:Beh.. buongiorno ragazze!!! Qui nebbiozzo!! Che palle!! vabbè, adesso decido dove stendere ....
Ecco perchè ho preso la lavasciuga :hi hi hi hi
Qua si vive nella nebbia,almeno così faccio poca asciugatrice,stendo in salone o in camera e dopo un'ora sono asciutti :ok
Io non ho l'asciugatrice perchè, devo dir la verità, son fortunata. Nebbia quasi mai, poi posso stendere a cascata sul balcone e anche in inverno, con le belle giornate, riesco a far asciugare bene. Alla peggio posso stendere in casa e accendere il camino, oppure giù in caldaia.... Ma siccome io sono nata per rompere le palle :risatina: non mi piace stendere in caldaia perchè seconde me la roba prende quell'odore di umido/mancanza d'aria (sono maniaca lo so ... ) e così medito ... caldaia o camino?? Però ogi vorrei uscire qindi non accendo il camino .... quindi ci sta di più la caldaia

Jessi78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Jessi78 » 12 gen 2013, 10:58

Marge ha scritto:
coyote ha scritto:Vado a comprare le calze da mettere sul vestito per questa sera... chissa' cosa trovo.. misura panza 107cm :pensieroso

Io sono a 101 cm.... x 10 kg in più... e ieri solita "ramanzina" dalla gine... m'ha detto che ho ancora 2 kg e poi sono al limite :domanda ma la patatina deve aumentare ancora 2 kg.... quindi... NON CI SIAMO PER NIENTE :buuu :buuu

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 12 gen 2013, 10:59

alla fine anche se non sono di mio gradimento ho preso quelle autoreggenti.. volevo un paio normali ma tutte erano con le cuciture o a vita bassa, o stringenti..e allora..andate dove vi mandio io.. ho preso quelle e via.. anche se mi da sempre l'idea di essere nuda..ma pazienza..
Io i capelli ne ho persi davvero tanti con la prima cura per la IUI..tra lo stress del lavoro e degli ormoni.. ho dovuto tagliarli tantissimo e fare effetto gonfio per non far vedere i buchi che avevo in testa. Per la gravidanza invece niente ..solo perennemente sporchi.. Ora va molto meglio.. pero' all'inzio sembrava che non mi lavassi mai.. :che_dici

Mirka

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 12 gen 2013, 11:00

coyote ma da prenatal per le calze? :domanda

Jessi78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Jessi78 » 12 gen 2013, 11:01

Sylvya ha scritto:
Marge ha scritto:
Jey90 ha scritto:....ohhh...ora che guardo il ticker...mancano 50 giorniiii!!! :
Oggi ci sono un sacco di festeggiamenti :-D

Teacher e Luisabel 33 settimane :-D :yeee
Silly 32 settimane :yeee
Cris 31 settimane :yeee (e un'altra è andata Cris :incrocini :bacetto )
Io e Liza 29 settimane :yeee
Valyx e Violetta entrano nell'ottavo mese :yeee
Coyote e Jey - 50 giorni :yeee
:yeee :yeee

:vaiii: :vaiii: :emozionee :cuore

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 12 gen 2013, 11:02

Jessi78 ha scritto:
Marge ha scritto:

Io sono a 101 cm.... x 10 kg in più... e ieri solita "ramanzina" dalla gine... m'ha detto che ho ancora 2 kg e poi sono al limite :domanda ma la patatina deve aumentare ancora 2 kg.... quindi... NON CI SIAMO PER NIENTE :buuu :buuu
ma scusa,come dice il mio gine dall'ottavo basta fissarsi sul peso.E' normale che si aumenti velocemente :ok
Io con la prima gravidanza ne ho messi su 22,no diabete ma tutto acqua,placenta,bimbo.
Stai serena :ok :cuore

Bloccato

Torna a “Marzo”