GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Giacca rossa e faccia barbuta... Babbo Natale?? No, Marzolina'13 panzuta!!

Bloccato
francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Giacca rossa e faccia barbuta... Babbo Natale?? No, Marzolina'13 panzuta!!

Messaggio da francybf » 26 dic 2012, 21:00

coyote ha scritto:
francybf ha scritto:io tra l'altro dovrò fare richiesta per il carnet di buoni da 250€ regionale, spendibile in diversi negozi e farmacie :-D :ok per una volta rischio di azzeccarci a prendere qualcosa :-D :risatina: :risatina:
:domanda di cosa si tratta?? :-D cosa buonaa... dove si fa domanda?? chissa' se da noi ce'..ma la vedo dura... :fischia
è un carnet di voucher per nuovi nati che c'è dal 2011 se non erro, qui in Piemonte...probabilmente avrete qualcosa di simile anche voi :-D Tra l'altro, stranamente rientriamo nel limite ISEE posto per fare richiesta. La richiesta qui si inoltra presso le ASL locali :ok
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 26 dic 2012, 21:00

Buonasera ragazze!!!
Valyx ha scritto:Ragazze sono preoccupatissima...ho un forte dolore alla costola destra soprattutto se sono seduta...ho chiamato il gine e mi ha detto che può essere sia lo scheletro o nell'ipotesi peggiore il fegato e dunque devo farmi controllare dal mio medico curante...Qualcuna di voi ha il mio stesso dolore???
Mi spiace Valix .... :coccola ma purtroppo non ti so aiutare..Ma da quanto ce l'hai?? Non è che si è puntatio proprio li?
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 26 dic 2012, 21:01

Noi oggi siamo andati a vedere "tutto tutto, niente niente" pensavo meglio...

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 26 dic 2012, 21:07

Valyx ha scritto:Ragazze sono preoccupatissima...ho un forte dolore alla costola destra soprattutto se sono seduta...ho chiamato il gine e mi ha detto che può essere sia lo scheletro o nell'ipotesi peggiore il fegato e dunque devo farmi controllare dal mio medico curante...Qualcuna di voi ha il mio stesso dolore???
Valyx a me prende un forte dolore sotto il seno destro a livello delle costole la notte se dormo sul fianco destro. Ora dormendo con un cuscino sotto la pancia va un po' meglio. Di giorno lo stesso dolore ce l'ho quando non appoggio bene la schiena però invece di farmi male la costola mi fa male alla stessa altezza ma sulla schiena. Io credo che dipenda dalle posizioni che assumiamo visto che anche tu dici che ce l'hai quando stai seduta

Valyx
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Valyx » 26 dic 2012, 21:15

Marge ha scritto:
Valyx a me prende un forte dolore sotto il seno destro a livello delle costole la notte se dormo sul fianco destro. Ora dormendo con un cuscino sotto la pancia va un po' meglio. Di giorno lo stesso dolore ce l'ho quando non appoggio bene la schiena però invece di farmi male la costola mi fa male alla stessa altezza ma sulla schiena. Io credo che dipenda dalle posizioni che assumiamo visto che anche tu dici che ce l'hai quando stai seduta
Anche a me Marge stesso dolore oltre che alla costola destra alla schiena allo stesso punto di dove mi fà male la costola...Ma il gine mi ha fatto spaventare però cò sta storia che devo farmi visitare dal mio medico :nonegiusto

Valyx
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Valyx » 26 dic 2012, 21:16

Sylvya ha scritto:Buonasera ragazze!!!
Mi spiace Valix .... :coccola ma purtroppo non ti so aiutare..Ma da quanto ce l'hai?? Non è che si è puntatio proprio li?
Ce l'ho da tre o quattro giorni...Comunque che sorpresa non sapevo stessi su facebook :yeee :clap

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 26 dic 2012, 21:17

:prr :prr

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 26 dic 2012, 21:23

Valyx ha scritto:
Marge ha scritto:
Anche a me Marge stesso dolore oltre che alla costola destra alla schiena allo stesso punto di dove mi fà male la costola...Ma il gine mi ha fatto spaventare però cò sta storia che devo farmi visitare dal mio medico :nonegiusto
non e' che il bimbetto ti ha inclinato una costola?? so che avolte puo' capitare... che a calci possa far sti danni.. Se fosse il fegato la costola non ti farebbe male.. o e' solo una contrattura.. di qualche sforzo che hai fatto.. oppure qualche piccola infiammazione per la postura.. ma secondo me non e' il fegato.. sentiresti una sensazione di gonfiore e pesantezza e non di dolore.
comunque senti il doc.. e tranquilla..per me non e' cosi grave.. :coccola
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 26 dic 2012, 21:24

francybf ha scritto:
coyote ha scritto:
francybf ha scritto:io tra l'altro dovrò fare richiesta per il carnet di buoni da 250€ regionale, spendibile in diversi negozi e farmacie :-D :ok per una volta rischio di azzeccarci a prendere qualcosa :-D :risatina: :risatina:
:domanda di cosa si tratta?? :-D cosa buonaa... dove si fa domanda?? chissa' se da noi ce'..ma la vedo dura... :fischia
è un carnet di voucher per nuovi nati che c'è dal 2011 se non erro, qui in Piemonte...probabilmente avrete qualcosa di simile anche voi :-D Tra l'altro, stranamente rientriamo nel limite ISEE posto per fare richiesta. La richiesta qui si inoltra presso le ASL locali :ok
controllero'...ma secondo me qua non ce' un fico secco.. :ahaha so che danno dei voucher per l'asilo..se rientri in una certa graduatoria di punteggio..ma piu di li non credo.. ma mi informero'.. :risatina:

Mirka

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 26 dic 2012, 21:29

Valyx ha scritto:
Marge ha scritto:
Credo che abbiamo proprio lo stesso dolore Valyx. Stai tranquilla è sicuro un fatto di postura. Vedi se stando seduta in certe posizioni ce l'hai più forte e in altre meno. Io ad esempio con i cuscini dietro la schiena sto benissimo ma se sto su una sedia con lo schienale basso mi prende questo dolore. E in letto prima di mettere il cuscino addirittura una notte mi sono asvegliata all'1 e 40 e non ho più dormito

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 26 dic 2012, 21:35

:x: questo e' il massimo che ci da la nostra citta'...

http://www.fondonuovinati.it/fondo.html" onclick="window.open(this.href);return false;

un prestito di 5000 euro da restituire.. praticamente ti fanno un mutuo. :bomba che grande aiuto.. ti danno dei soldi che poi rivogliono con gli interssi. ma bravi.. :x:

Buona serata fanciulle... a domani..vado a sdraiare le mie stanche ossa-- :prr

Mirka

Luisabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luisabel » 26 dic 2012, 23:00

Ciao a tutte belle pance, io oggi sono stata in relax con mio marito e finalmente dopo tre mesi ho rivisto la mia più cara amica che lavora in svizzera!!! :cuore :-D :cuore ... dovevate vedere la faccia che ha fatto quando ha visto la mia pancia!!! :urka :risatina:
Abbiamo chiacchierato tanto e sono stata proprio felice di rivederla.

... stasera invece siamo andati a mangiare (come cena) il panettone ripieno di gelato a casa dei miei, con le mie sorelle che domani partono per la loro vacanzina di fine anno con gli amici. Ultimo sgarro alimentare, da domani anche noi stiamo a stecchetto e recuperiamo un po'! :fischia
28/02/2013: è nato Tommaso!!! 3,805 kg per 49 cm: evviva il nostro primo ometto "ex-marzolino"!

Luisabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luisabel » 26 dic 2012, 23:04

In tema di seggiolini comunque, visto che sentivo parlare di prezzi alti e mi pareva di leggerlo anche nei vostri post, vi posso dire che quello che ci hanno regalato i miei suoceri costa da listino sui 100€, ma loro credo l'abbiano trovato scontato a 59,90 all'auchan! :ok
Spero di trovarmici bene!
28/02/2013: è nato Tommaso!!! 3,805 kg per 49 cm: evviva il nostro primo ometto "ex-marzolino"!

Luisabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luisabel » 26 dic 2012, 23:11

Ultime due cose:

Il male alle costole lo sento anche io ogni tanto, ma non esagerato, e la gine mi aveva detto che è Tommaso che si punta; lo stesso male dietro nella schiena però non lo sento. La pesantezza al pube invece la sento abbastanza, soprattutto la sera, e per questo usare la guaina mi aiuta.

Poi complimenti a mammaross per l'ottavo mese!!! :festa
Ho realizzato stamattina che domani ci arrivo anche io cavolo :fischia :sorrisoo
e anche teacher!
Notte fanciulle, a domani :bacio

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 27 dic 2012, 8:03

Buongiorno a tutte belle pancine.. :sorrisoo
Ieri sera si e' cercato di fare un po di festa col marito...ma devo dire che e' alc quanto faticoso.
La sotto e' una cassaforte e' tutto chiuso.. e un gran tiramento di muscoli per riuscire a combinare qualcosa.. :buuu Sara' che lo si fa poco e i muscoli si sono rattrappiti..
Poi con lui che ogni 3x2 mi diceva: ma non e' che gli facciamo male?? e poi: ti hanno detto che l'ultimo mese e' da fare piu spesso per aiutare a tenere i muscoli allenati...Ma non ti hanno detto come fare... ?? e io noo: beh.. fai qualche ricerca su internet... :fischia
capita anche a voi di sentire tanto fastidio??
ora ho messo su una lavatrice.. e poi alle 15 andranno a ritirare il lettino..
ma voi lo terrete gia montato fin da ora?? o aspettate piu avanti? :domanda

Mirka

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 27 dic 2012, 8:21

Ovvia..vado alla banca, alla coop e al panificio e poi rientro , metto fuori il cane e iniziero' a mttere su il minestrone per oggi.. :sorrisoo a dopo fanciulline!

Mirka

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 27 dic 2012, 8:29

Luisabel ha scritto:Ultime due cose:

Il male alle costole lo sento anche io ogni tanto, ma non esagerato, e la gine mi aveva detto che è Tommaso che si punta; lo stesso male dietro nella schiena però non lo sento. La pesantezza al pube invece la sento abbastanza, soprattutto la sera, e per questo usare la guaina mi aiuta.

Poi complimenti a mammaross per l'ottavo mese!!! :festa
Ho realizzato stamattina che domani ci arrivo anche io cavolo :fischia :sorrisoo
e anche teacher!
Notte fanciulle, a domani :bacio
Nel mio caso il male alle costole non dipende certamente dal fatto che si sia girata perchè almeno nell'ultima eco era ancora nella stessa posizione di sempre ...vediamo nella prossima :fischia

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 27 dic 2012, 8:30

Luisabel ha scritto:In tema di seggiolini comunque, visto che sentivo parlare di prezzi alti e mi pareva di leggerlo anche nei vostri post, vi posso dire che quello che ci hanno regalato i miei suoceri costa da listino sui 100€, ma loro credo l'abbiano trovato scontato a 59,90 all'auchan! :ok
Spero di trovarmici bene!
Ma voi siete troppo avanti :-D già al seggiolone e al seggiolino auto ...io devo ancora prendere il trio :argh

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 27 dic 2012, 8:33

coyote ha scritto:Buongiorno a tutte belle pancine.. :sorrisoo
Ieri sera si e' cercato di fare un po di festa col marito...ma devo dire che e' alc quanto faticoso.
La sotto e' una cassaforte e' tutto chiuso.. e un gran tiramento di muscoli per riuscire a combinare qualcosa.. :buuu Sara' che lo si fa poco e i muscoli si sono rattrappiti..
Poi con lui che ogni 3x2 mi diceva: ma non e' che gli facciamo male?? e poi: ti hanno detto che l'ultimo mese e' da fare piu spesso per aiutare a tenere i muscoli allenati...Ma non ti hanno detto come fare... ?? e io noo: beh.. fai qualche ricerca su internet... :fischia
capita anche a voi di sentire tanto fastidio??
ora ho messo su una lavatrice.. e poi alle 15 andranno a ritirare il lettino..
ma voi lo terrete gia montato fin da ora?? o aspettate piu avanti? :domanda
Coyote io dall'ultima visita fatta ho evitato i rapporti completi perchè ho letto su internet che con la placenta bassa è meglio non farli così nel dubbio ci siamo astenuti (però le coccole ce le facciamo lo stesso perchè ci sono molti altri modi molto piacevoli :fischia :risatina: ) però quando invece lo facevamo devo dire che non lo trovavo così piacevole come prima ....anzi provavo pure un po' di dolore

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 27 dic 2012, 8:34

E ora passiamo ai festeggiamenti :-D

Francyb 29 settimane :yeee :yeee
Teacher e Luisabel ottavo meseeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :-D :-D :-D :yeee :yeee :yeee

Elevia tanti :incrocini :incrocini :incrocini per la visita di oggi

Bloccato

Torna a “Marzo”