Valyx ha scritto:Buon giorno ragazze...tantiper violetta
Che altro pensiero questo fatto dei vaccini
Uffffffff

Messaggio da Marge » 22 ott 2012, 11:18
Valyx ha scritto:Buon giorno ragazze...tantiper violetta
Che altro pensiero questo fatto dei vaccini
Uffffffff
Messaggio da Marge » 22 ott 2012, 11:19
Messaggio da Sylvya » 22 ott 2012, 11:30
Messaggio da Sylvya » 22 ott 2012, 11:30
Roba da appanzate!!!Marge ha scritto:Questa notte ho sognato la mia auto e il passeggino che non entravama si può????
Mai dormire tranquilli
Messaggio da betty1977 » 22 ott 2012, 11:36
Messaggio da betty1977 » 22 ott 2012, 11:41
Messaggio da Sylvya » 22 ott 2012, 11:50
betty1977 ha scritto:Scusate il piccolo sfogo ma sono felice![]()
![]()
![]()
![]()
Ho appena chiamato lo studio del mio gine per chiedere quando dovevo chiamare per fissare la visita per fine novembre... e sapete che mi ha risposto?????????????????????
Che dato che il mio gine sta provando un ecografo nuovo che deve comprare gli "servono" donne gravide e quindi mi ha fissato un'eco per GIOVEDI' ALLE 15:30!!!!![]()
E posso portare anche le mie cuccioleeeeeeeeeeeeee!!!![]()
![]()
Messaggio da Luisabel » 22 ott 2012, 12:00
MA CHE CULOOOOOO Betty!!betty1977 ha scritto:Scusate il piccolo sfogo ma sono felice![]()
![]()
![]()
![]()
Ho appena chiamato lo studio del mio gine per chiedere quando dovevo chiamare per fissare la visita per fine novembre... e sapete che mi ha risposto?????????????????????
Che dato che il mio gine sta provando un ecografo nuovo che deve comprare gli "servono" donne gravide e quindi mi ha fissato un'eco per GIOVEDI' ALLE 15:30!!!!![]()
![]()
Messaggio da betty1977 » 22 ott 2012, 12:03
Luisabel ha scritto: MA CHE CULOOOOOO Betty!!![]()
![]()
![]()
(immagino si possa dire!)
Messaggio da coyote » 22 ott 2012, 12:49
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da violetta79 » 22 ott 2012, 13:07
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da violetta79 » 22 ott 2012, 13:15
Sylvya ha scritto:Buongiorno a tutte ragazze!!!! Eccomi qui!! Ieri due passi nel bosco e pranzo dai miei .... insomma mia mamma non si capacità del nome scelto ..... mi ha detto ... "magari cambi idea ..tanto hai ancora tempo"![]()
Poverina .... si dovrà abituare!!
![]()
![]()
Eccomi Luisabel .. io è già un mese che mi sto informando perchè purtroppo non mi fido molto delle vaccinazioni fatte a tappeto in questo modo. Gli effetti collaterali delle vaccinazioni ci sono anche se non sono comuni, tuttavia si stanno avanzando anche delle ipotesi correlate all'aumento di malattie autoimmuni ecc, oltre all'autismo. L'autismo è una correlazione sulla quale si parla molto e (da quello che ho capito, non sono un medico) tuttavia sembra che ci debba già essere una predisposzione genetica del bambino a questa malattia. In ogni caso in questi casi il vaccino più "pericoloso" è l'MPR. Io purtroppo ho un'amica con un figlio autistico e una grave intossicazione da mercurio causata del Thimerosal presente nei vaccini che sta avviando la causa legale contro il SSN.Luisabel ha scritto:A questo proposito, che cosa ne pensate delle vaccinazioni?
Recentemente ho letto che non sono più obbligatorie e che si puó decidere se vaccinare o no il proprio bambino.. Ne abbiamo parlato velocemente anche al corso preparto. Il fatto è che alcuni studi scientifici (recenti e quindi con poco follow up, cioè pochi dati riguardo allo sviluppo dei bambini nei primi anni di vita) correlano le vaccinazioni al verificarsi di disturbi come autismo, ritardo psico-motorio, allergie......
Io personalmente ho pensieri contrastanti su questa vicenda, vorrei informarmi meglio che posso... c'è qualcuna che ci ha già pensato?
Io ti consiglio di cuore questo libro "Bambini super-vaccinati" di Eugenio Serravalle. A me è stato molto utile. Spiega benissimo tutte le malattie esantematiche, l'incindenza, i vaccini, i possibili effetti collaterali ecc... Però non è "talebano" che sconsiglia tutte le vaccinazioni per tutti (in certi casi potrebbero essere indispensabili).
Per quanto riguarda l'obbligatorietà, In Veneto non è più previsto l'obbligo, in Lombardia è previsto il dissenso informato ... bisogna onformarsi perchè ogni regione è a se. In ogni caso dsi parla di vaccini "obbligatori" (ma non possono farli in maniera coercitiva) per soli 4 ceppi: tetano, difterite, polio ed epatite B. Tuttavia ti viene proposto/imposto un vaccino esavalente che comprende anche pertosse e hemofilus Influenzale (e questa cosa mi manda in bestia!!!).
Sto cercando di capire se sia possibile fare i cosidetti obbligatori in iniezioni separate e che non contengano thimerosal (teoricamente proibito da quasi 10 anni).
In ogni caso, quello che è importante .. informati davero bene prima di firmare qualunque liberatoria ... e ricordati che puoi rimandare anche di qualche mese le vaccinazioni (Io non intendo assolutamente iniettarggli un esavalente a 3 mesi!!!! ltretutto proprio la scorsa settimana sono stati ritirati dal mercato parecchi lotti .... anche se non dannosi per la salute![]()
![]()
").
Se ti va di parlarne io ne sono ben felice . perchè sto cercando di decidere cosa fare.
Messaggio da violetta79 » 22 ott 2012, 13:16
Marge ha scritto:Questa notte ho sognato la mia auto e il passeggino che non entravama si può????
Mai dormire tranquilli
Messaggio da betty1977 » 22 ott 2012, 13:17
Messaggio da violetta79 » 22 ott 2012, 13:20
Messaggio da violetta79 » 22 ott 2012, 13:21
betty1977 ha scritto:violetta79,![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da betty1977 » 22 ott 2012, 13:25
violetta79 ha scritto:betty1977 ha scritto:violetta79,![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
faccio sapere appena esco, magari scrivo una cosetta su face solo per far capire che tutto ok..
Messaggio da Sylvya » 22 ott 2012, 13:33
violetta79 ha scritto:Sylvya ha scritto:Buongiorno a tutte ragazze!!!! Eccomi qui!! Ieri due passi nel bosco e pranzo dai miei .... insomma mia mamma non si capacità del nome scelto ..... mi ha detto ... "magari cambi idea ..tanto hai ancora tempo"![]()
Poverina .... si dovrà abituare!!
![]()
![]()
Eccomi Luisabel .. io è già un mese che mi sto informando perchè purtroppo non mi fido molto delle vaccinazioni fatte a tappeto in questo modo. Gli effetti collaterali delle vaccinazioni ci sono anche se non sono comuni, tuttavia si stanno avanzando anche delle ipotesi correlate all'aumento di malattie autoimmuni ecc, oltre all'autismo. L'autismo è una correlazione sulla quale si parla molto e (da quello che ho capito, non sono un medico) tuttavia sembra che ci debba già essere una predisposzione genetica del bambino a questa malattia. In ogni caso in questi casi il vaccino più "pericoloso" è l'MPR. Io purtroppo ho un'amica con un figlio autistico e una grave intossicazione da mercurio causata del Thimerosal presente nei vaccini che sta avviando la causa legale contro il SSN.Luisabel ha scritto:A questo proposito, che cosa ne pensate delle vaccinazioni?
Recentemente ho letto che non sono più obbligatorie e che si puó decidere se vaccinare o no il proprio bambino.. Ne abbiamo parlato velocemente anche al corso preparto. Il fatto è che alcuni studi scientifici (recenti e quindi con poco follow up, cioè pochi dati riguardo allo sviluppo dei bambini nei primi anni di vita) correlano le vaccinazioni al verificarsi di disturbi come autismo, ritardo psico-motorio, allergie......
Io personalmente ho pensieri contrastanti su questa vicenda, vorrei informarmi meglio che posso... c'è qualcuna che ci ha già pensato?
Io ti consiglio di cuore questo libro "Bambini super-vaccinati" di Eugenio Serravalle. A me è stato molto utile. Spiega benissimo tutte le malattie esantematiche, l'incindenza, i vaccini, i possibili effetti collaterali ecc... Però non è "talebano" che sconsiglia tutte le vaccinazioni per tutti (in certi casi potrebbero essere indispensabili).
Per quanto riguarda l'obbligatorietà, In Veneto non è più previsto l'obbligo, in Lombardia è previsto il dissenso informato ... bisogna onformarsi perchè ogni regione è a se. In ogni caso dsi parla di vaccini "obbligatori" (ma non possono farli in maniera coercitiva) per soli 4 ceppi: tetano, difterite, polio ed epatite B. Tuttavia ti viene proposto/imposto un vaccino esavalente che comprende anche pertosse e hemofilus Influenzale (e questa cosa mi manda in bestia!!!).
Sto cercando di capire se sia possibile fare i cosidetti obbligatori in iniezioni separate e che non contengano thimerosal (teoricamente proibito da quasi 10 anni).
In ogni caso, quello che è importante .. informati davero bene prima di firmare qualunque liberatoria ... e ricordati che puoi rimandare anche di qualche mese le vaccinazioni (Io non intendo assolutamente iniettarggli un esavalente a 3 mesi!!!! ltretutto proprio la scorsa settimana sono stati ritirati dal mercato parecchi lotti .... anche se non dannosi per la salute![]()
![]()
").
Se ti va di parlarne io ne sono ben felice . perchè sto cercando di decidere cosa fare.
ciao ragazze, come sapete oggi è una giornata impegnativa per me e speriamo che anche il distacco sia rientrato.![]()
vi faccio sapere in serata perchè ho l'appuntamento nel pomeriggio.![]()
per quanto riguarda i vaccini io mi sono informata molto e anche se non ho letto il libro citato ho diverse fonti anche io da potervi segnalare sulla pericolosità dei vaccini.
C'è da dire che vi consiglio comunque sempre di leggere le controindicazioni e valutare allora in maniera CONSAPEVOLE rischi e benefici.
Io sono contraria e per fortuna in veneto non è piu' obbligatorio ..però ripeto ogni considerazione al proposito è personalissima.
Bisogna informarsi e un pò anche da soli..perchè o si hanno medici un pò aperti a cui chiedere o le risposte sono sempre le stesse al riguardo e purtroppo c'è un business allucinante dietro tra case farmaceutice etc...
vi emtterò qualche link domani o in serata così chi è interessata può dare un'occhiata ..o prendete il libro, insomma informiamoci.
Sarò ripetitiva ma solo con l'informazione possiamo decidere in maniera CONSAPEVOLE.
baci a tutte.A dopo
Messaggio da Valentina87 » 22 ott 2012, 13:35
Messaggio da betty1977 » 22 ott 2012, 13:47
Valentina87 ha scritto:Scusate l'ntrusione..
passo per fare le miea Betty per la sua terza patatina in arrivo!
...in bocca al lupo!
...una dicembrina