GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MARZOLINE, CHI ALLE PRESE E CHI FINISCE IL TERZO MESE
-
desi81
- New~GolGirl®

Re: MARZOLINE, CHI ALLE PRESE E CHI FINISCE IL TERZO MESE
Ciao stellina sono contenta che anche il tuo bitest sia andato bene!
Io ho fatto l'ultima visita mercoledì 29 ed ero alla 13+2 e il dottore ha detto che c'era una possibilità che il mio cucciolo fosse una femminuccia ma è ancora un po' presto. con la prossima che avrò ad ottobre credo sia sicuro il sesso!
Io ho fatto l'ultima visita mercoledì 29 ed ero alla 13+2 e il dottore ha detto che c'era una possibilità che il mio cucciolo fosse una femminuccia ma è ancora un po' presto. con la prossima che avrò ad ottobre credo sia sicuro il sesso!

- luisaluisa
- Expert~GolGirl®

Sono sveglia da ierimattina praticamente. A voi come va?
Mi sento come se avessi preso una colossale sbornia.
Felicitazioni a chi ha concluso il 3 mese e chi è al 4,ai fiorellini ed ai pisellini. Io vorrei iniziare e concludere una serena notte di sonno
L'altro giorno ho visto le camere dell'ospedale dove dovrei poi ricoverarmi quando arriverà il momento del parto. Sono stanze d'albergo praticamente! Bellissime! Quasi quasi mi ricovero...riposo assoluto... servita e riverita...
Propongo il vasino notturno, stanotte me lo piazzo sotto il letto come facevano i bisnonni...sto invecchiando
Luisa&Riccardo Mam&Pap diGinevra08/01/02,3kg750gr&Nelson05/03/08,3kg560gr
*BornInTheSixtiesAnni'60*Marzolina08*
- Gabrina74
- Expert~GolGirl®

CIAO A TUTTE SCUSATE LA LATITANZA MA SONO STATA UN PO' IN FERIE. MA ECCOMI ALL'APPELLO!!!!
IO SONO ALLA 13 SETT. E STO BENISSIMO. HO FATTO SABATO LA TRANSLUCENZA CON BITEST E ADESSO STO ASPETTANDO L'ESITO. E' IL PRIMO GIORNO CHE ENTRO NEL SITO E NON E' CHE MI CI RACCAPEZZO MOLTO
E FORSE NON MI PIACE NEANCHE TANTO LA GRAFICA.
VA BEH! CI SI ABITUERA'.
UN BACIONE A TUTTE.
IO SONO ALLA 13 SETT. E STO BENISSIMO. HO FATTO SABATO LA TRANSLUCENZA CON BITEST E ADESSO STO ASPETTANDO L'ESITO. E' IL PRIMO GIORNO CHE ENTRO NEL SITO E NON E' CHE MI CI RACCAPEZZO MOLTO
UN BACIONE A TUTTE.
♥Gabry74♥♂ Daniele 29/07/05 ♂ ♂ Simone 15/03/08 ♂ ♂ Marco 07/10/10 ♂ Angioletto 02/08/2015 Angioletto 17/07/2016 ♀Lisa 16/11/2017♀
- maryfel
- Original~GolGirl®

Ciao a tutte.
Ieri pomeriggio non avevo aperto il post nella paura di leggere brutte notizie.. dopo Tilly mi sembrava decisamente troppo... ed ero leggo pure di Nuccia... davvero non ho parole..
Auguro di cuore a tutte le ex-marzoline di sperimentare presto nuovamente la gioia che dà un test positivo e spero di ritrovarle prestissimo qui su Gol..
Ieri pomeriggio non avevo aperto il post nella paura di leggere brutte notizie.. dopo Tilly mi sembrava decisamente troppo... ed ero leggo pure di Nuccia... davvero non ho parole..
Auguro di cuore a tutte le ex-marzoline di sperimentare presto nuovamente la gioia che dà un test positivo e spero di ritrovarle prestissimo qui su Gol..
Maryfel, mamma di *Marco*, nato il 12 marzo 2005, e di *Elena*, nata il 10 marzo 2008
Pensare è così difficile che la maggior parte delle persone preferisce emettere giudizi (Jung)
Pensare è così difficile che la maggior parte delle persone preferisce emettere giudizi (Jung)
- maryfel
- Original~GolGirl®

Aggiungo che sono perfettamente d'accordo con Mammasilvia su questo nostro Gol, che tanto ci dà, ma che mette anche un sacco d'ansia... con la mia prima gravidanza ho conosciuto il forum sul tardi, al 5°-6° mese, ed è stato molto meglio così... il mio terrore era (ed è) l'amniocentesi... cercavo a tutti i costi di non sentirmi incinta, poco prima di farla sentivo già i suoi primi movimenti e mi sforzavo di non badarci.. non mi volevo affezionare... solo dopo l'amnio mi sono "rilassata"... ora non sono neanche al quarto mese e mi pare di essere incinta da un'eternità.... ogni giorno non finisce mai e l'amnio è ancora lontana.. e poi tutte queste brutte notizie...maryfel ha scritto:Ciao a tutte.
Ieri pomeriggio non avevo aperto il post nella paura di leggere brutte notizie.. dopo Tilly mi sembrava decisamente troppo... ed ero leggo pure di Nuccia... davvero non ho parole..![]()
Maryfel, mamma di *Marco*, nato il 12 marzo 2005, e di *Elena*, nata il 10 marzo 2008
- ila77
- Expert~GolGirl®

Buonpomerggio, come procedono i pancioni?
Sono passata per un salutino veloce e per vedere come stavate; ho visto che, purtroppo, altre marzoline hanno perso i loro cucciolini come me ma sono molto ottimista e so che presto sarà anche il nostro turno...
Fisicamente io sono ok, ho fatto anche il controllo post aborto ed è tutto nella norma ma la mia anima e il mio cuore ancora non sono guariti completamente... comunque non voglio tristezza in questa post e quindi evviva le marzoline e i loro cucciolini

Sono passata per un salutino veloce e per vedere come stavate; ho visto che, purtroppo, altre marzoline hanno perso i loro cucciolini come me ma sono molto ottimista e so che presto sarà anche il nostro turno...
Fisicamente io sono ok, ho fatto anche il controllo post aborto ed è tutto nella norma ma la mia anima e il mio cuore ancora non sono guariti completamente... comunque non voglio tristezza in questa post e quindi evviva le marzoline e i loro cucciolini
ilaria e Dario +'
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1
Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1
Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2
- maryfel
- Original~GolGirl®

Ila, che bello rileggerti!ila77 ha scritto:Buonpomerggio, come procedono i pancioni?
Fisicamente io sono ok, ho fatto anche il controllo post aborto ed è tutto nella norma ma la mia anima e il mio cuore ancora non sono guariti completamente... comunque non voglio tristezza in questa post e quindi evviva le marzoline e i loro cucciolini![]()
![]()
![]()
Sono propria contenta che sei tornata a farci un salutino ed ancora più felice di sentirti così combattiva...
- fagiolinoAtteso
- Active~GolGirl®

Ila 
Febbraio 2008: sono nati i miei cuccioli, i miei amori. Cucciolotti siete il dono più bello per mamma e papà!
Novembre 2008: una stellina preziosissima splende per noi nel cielo...
- maryfel
- Original~GolGirl®

Ciao, fagiolino, come ti butta?fagiolinoAtteso ha scritto:Ila
- luisaluisa
- Expert~GolGirl®

Ilaaaaaaa, quanto sono felice di rivedertiiiiiii!
Ti ho pensato tanto... ricordavo il tuo avatar e fino a ieri mi chiedevo come stavi e che facevi!
Sono proprio contenta!
Un abbraccissimo
Ti ho pensato tanto... ricordavo il tuo avatar e fino a ieri mi chiedevo come stavi e che facevi!
Sono proprio contenta!
Un abbraccissimo
- fagiolinoAtteso
- Active~GolGirl®

Butta che oggi mi sento un po' agitata...devo rilassarmi!maryfel ha scritto:Ciao, fagiolino, come ti butta?fagiolinoAtteso ha scritto:Ila
Febbraio 2008: sono nati i miei cuccioli, i miei amori. Cucciolotti siete il dono più bello per mamma e papà!
- maryfel
- Original~GolGirl®

Raga, posso iniziare a chiedervi sin da ora i vostri incrocini per giovedì pomeriggio, quando ho la nuova visita dal gine e farò anche la TN?
- maryfel
- Original~GolGirl®

Pure io!fagiolinoAtteso ha scritto:Butta che oggi mi sento un po' agitata...devo rilassarmi!maryfel ha scritto:Ciao, fagiolino, come ti butta?fagiolinoAtteso ha scritto:Ila
Sai che siamo quasi alle stesse settimane (dal ticker risulta che sforiamo solo di un giorno)?
Tu quando hai la prossima visita?
-
desi81
- New~GolGirl®

Maryfel 1000
e stai tranquilla!!
Mi sono dimenticata di raccontarvi una cosa che mi è successa ieri...
Ero sul divano rilassata dopo cena e l'ho sentita...ho sentito come una serie di bollicine nel mezzo della pancia è stata una sensazione straordinaria ho letto sul giornale Insieme proprio oggi che dal quarto mese si dovrebbe iniziare a sentire la presenza del cucciolino. Chi è già nel quarto non ha ancora sentito niente?
Mi sono dimenticata di raccontarvi una cosa che mi è successa ieri...
Ero sul divano rilassata dopo cena e l'ho sentita...ho sentito come una serie di bollicine nel mezzo della pancia è stata una sensazione straordinaria ho letto sul giornale Insieme proprio oggi che dal quarto mese si dovrebbe iniziare a sentire la presenza del cucciolino. Chi è già nel quarto non ha ancora sentito niente?

- fagiolinoAtteso
- Active~GolGirl®

Domani e sono agitatissima!maryfel ha scritto:Pure io!fagiolinoAtteso ha scritto:Butta che oggi mi sento un po' agitata...devo rilassarmi!maryfel ha scritto:Ciao, fagiolino, come ti butta?fagiolinoAtteso ha scritto:Ila
Sai che siamo quasi alle stesse settimane (dal ticker risulta che sforiamo solo di un giorno)?
- maryfel
- Original~GolGirl®

Io invece dopodomani!!fagiolinoAtteso ha scritto:Domani e sono agitatissima!maryfel ha scritto:Pure io!fagiolinoAtteso ha scritto:Butta che oggi mi sento un po' agitata...devo rilassarmi!maryfel ha scritto:Ciao, fagiolino, come ti butta?fagiolinoAtteso ha scritto:Ila
Incrociamoci a vicenda
- mary1971
- New~GolGirl®

ciao belle marzoline.. vedo ke anke voi latitate....benvenuta lenticchia tra di noi!!!
; cippi comprendo la tua ansia..in piu' dopo la notizia di aly e bea; io ke in precedenza ho gia' avuto 1 aborto .. sto' diciamo sempre con l'ansia di 1 eventuale macchiolina..di 1 eventuale crampo sospetto... quando non ho la nausea per un po' di tempo mi chiedo ...ma tutto procede...in piu' devo aspettare il 24 per fare la tn e vederlo ancora....
speriamo ke a tutte noi vada bene.
a tutte
22-8-2007:ho fatto la prima eco! e' uno;24-9-2007:tn +bi test;17-11-07:morfologica: e' un maschietto !! e va' tutto bene; ti aspettiamo lorenzo per il 30 -3-08
- fidel
- Basic~GolGirl®

eh si, Napule 'e mille culureluisaluisa ha scritto:...Grazie Fidel
![]()
Uè waglioncelle ma tu vieni da Napule....Oooooi vitaaaaa, oi vita miaaa, oi core e chissu coreee...si stataaa o primmammoreeeee u primmo e l'ultimo saraiii pe mmè!!
vedo che anche a te piace molto la musica
io e mio marito ci siamo conosciuti in una band: lui suonava la chitarra e io facevo la corista
La mia vita è iniziata il 15/03/06 alle 14,25 con Marianna (2,250 Kg x 48 cm)
E ora il sogno continua con Antonio nato il 09/03/08 alle 7,45 (3,090 kg x 50 cm)
E ora il sogno continua con Antonio nato il 09/03/08 alle 7,45 (3,090 kg x 50 cm)
- luisaluisa
- Expert~GolGirl®

Maryfel e Fagiolinoatteso...che intenzioni abbiamo?
Che sta succedendo fra di voi? Comunque tanti
per le vostre imminenti visite
Fidel dimmi...che tessitura hai?
Che sta succedendo fra di voi? Comunque tanti
Fidel dimmi...che tessitura hai?
- manuj
- New~GolGirl®

Ciao ragazze, scusate se appaio di rado, ma mi tengo sempre aggiornata, ho letto di Nuccia
mi dispiace!!!A me lo scorso anno è capitato due volte e continuavo a chiedermi perchè il Signore ha voluto farmi ciò, ma la natura ha la predominanza su tutto, forse quei cuoricini che non hanno mai iniziato a battere non sarebbero stati sani, e Lui ha voluto evitare la sofferenza dei fagiolini e quella di noi genitori. Ti sono vicina!!!
Ila
sono contenta che ti sei fatta sentire, e soprattutto averti sentito più serenza, arriverà la nuova occasione anche per te!!
Luisa, ieri sera appena sono arrivata ho chiesto a mio marito la posta, oltre ad una bolletta fastweb da "soli" 150 euro, eccolo, il mio esito.....NEGATIVO
ero così agitata che non capivo quello che leggevo, comunque 1:20.000 il generico e in base all'età 1:12.000 va bene no?
Desy, cavolo anch'io voglio sentirlo!! Io mi sono accorta facendo la doccia che in base a come mi giro la panzetta ruota a destra e sinistra, però nessuna bollicina strana, speriamo di sentirlo presto!!!
Un saluto a tutte
Ila
Luisa, ieri sera appena sono arrivata ho chiesto a mio marito la posta, oltre ad una bolletta fastweb da "soli" 150 euro, eccolo, il mio esito.....NEGATIVO
Desy, cavolo anch'io voglio sentirlo!! Io mi sono accorta facendo la doccia che in base a come mi giro la panzetta ruota a destra e sinistra, però nessuna bollicina strana, speriamo di sentirlo presto!!!
Un saluto a tutte

Meravigliosa creatura