GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le Marzoline sono ancora balene spiaggiate,ma fra poco incominciano le sfornate!

Bloccato
Linlin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Le Marzoline sono ancora balene spiaggiate,ma fra poco incominciano le sfornate!

Messaggio da Linlin » 19 feb 2011, 9:45

tanti :incrocini per le analisi Malti

Vanessa :ok per il tampone!
20.01.2009: Finalmente il nostro amore è qui con noi - Febbrarina '09
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13

Vanessa79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Le Marzoline sono ancora balene spiaggiate,ma fra poco incominciano le sfornate!

Messaggio da Vanessa79 » 19 feb 2011, 10:02

Vabbè provo ad iniziare a fare la valigia!

Lin :emozionee
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai

Vanessa79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vanessa79 » 19 feb 2011, 10:18

Ho preso fuori il suo primo cambio, tra un po' piango!!!!!

:che_dici ho già una tutina piccola :che_dici bisogna che vada a comprare qualcosa di più grandino, per ora ho le tutine fino a 53 cm, speriamo che almeno per l'H bastino, però sono 4 compresa quella per la dimissione.
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai

saccottino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da saccottino » 19 feb 2011, 10:33

malti scusami ma mi eri sfuggita ieri sera,tanti :incrocini speriamo che la piccola si giri per bene e tanti :incrocini per le analisi.
lin lin dai che vi riprendete tutti :ok
vanessa :-D per la valigia,anch'io adesso vado su a finire per bene quella di Eva :emozionee
per le tutine 4 forse sono un pò pochine ,ma se prendi la taglia più grande ti consiglio cotone e nn ciniglia
Loris 3540 (26.10.2006) Eva 3590 (30.3.2011)

Vanessa79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vanessa79 » 19 feb 2011, 10:39

Saccottino grazie! Sto mettendo le tutine nei sacchettini. Anche le cosine del bagnetto devo metterle in un sacchetto? Mi chiedono: asciugamano, forbicine o limetta e pettinino

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 19 feb 2011, 10:49

buongiorno panzotte!
io finalmente ho dormito bene! bè oddio sarei stata a letto altre mille ore,ma insomma dai... anche qua c'è un bel sole,il pome esco sicuramente! (anche perchè devo approfittare del socio a casa mezza giornata!)
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

Missmarple
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Missmarple » 19 feb 2011, 10:57

Buongiorno!!! :vaiii: :bacio

Come state?

Vanessa stai preparando la valigia!! :-D
Io ho tutto pronto... Anche perchè da ieri ho iniziato i tracciati e siccome l'H è a 60 Km da qui, mi porto sempre dietro le valigie... non si sa mai...
LE lascio in macchina ovviamente.. :sorrisoo

Ma voi a sensazioni come state? Io adesso vedo la fine di questo viaggio ed ho paura... Tanta paura... Non riesco a dormire di notte... :buuu
L'altro pomeriggio ho avuto attacchi di ansia... :impiccata:
Mannaggia a me!!! :martello :martello
Penso di non essere in grado e che farò del male a mio figlio... Poi mi dico: "lo fanno in tantissime!! ce la farò anche io!" E così sto un pò meglio.... :ok

Ma di Nikla nessuna news? Doveva partorire in questi giorni? :domanda
Matteo

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 19 feb 2011, 10:57

oddio che gaffe che ho fatto! Kitty ha scritto su fb che non hanno scelto il nome e io sc**a ho commentato:"anch'io!se lo sceglierà da sola quando cresce" e subito il compagno di mamma mi ha scritto in chat ehi ma allora è femmina? e io noooooooooooo!!! ho solo sbagliato a scrivere!!!!

ooops!!! :fischia

Missmarple
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Missmarple » 19 feb 2011, 10:58

erele ha scritto:oddio che gaffe che ho fatto! Kitty ha scritto su fb che non hanno scelto il nome e io sc**a ho commentato:"anch'io!se lo sceglierà da sola quando cresce" e subito il compagno di mamma mi ha scritto in chat ehi ma allora è femmina? e io noooooooooooo!!! ho solo sbagliato a scrivere!!!!

:ahaha :ahaha :ahaha
Matteo

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 19 feb 2011, 11:02

erele ha scritto:oddio che gaffe che ho fatto! Kitty ha scritto su fb che non hanno scelto il nome e io sc**a ho commentato:"anch'io!se lo sceglierà da sola quando cresce" e subito il compagno di mamma mi ha scritto in chat ehi ma allora è femmina? e io noooooooooooo!!! ho solo sbagliato a scrivere!!!!

ah bè inutile dire che ho cancellato immediatamente! ho dato la colpa a Ele che avevo in braccio e mi ha fatto sbagliare...mah forse ci ha creduto...! ...ma come ha fatto a leggere un commento che ho fatto ad un'altra persona??? :domanda

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 19 feb 2011, 11:05

Ma di Nikla nessuna news? Doveva partorire in questi giorni?

Chiara è nata il 15 febbraio! :ok

Vanessa79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vanessa79 » 19 feb 2011, 11:06

Erele secondo me è un'impostazione della privacy, prova a vedere lì dentro

Miss ciaoooooo :bacio chi? tu? non sarai brava???? Ma va là!!!!!!!!

Missmarple
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Missmarple » 19 feb 2011, 11:08

erele ha scritto:

ah bè inutile dire che ho cancellato immediatamente! ho dato la colpa a Ele che avevo in braccio e mi ha fatto sbagliare...mah forse ci ha creduto...! ...ma come ha fatto a leggere un commento che ho fatto ad un'altra persona??? :domanda
I tuoi amici di FB possono leggere tutto quello che ti riguarda a meno che non cambi le impostazioni sulla privacy...
Quello che scriviamo nelle marzoline non lo vede nessuno... :ok
Matteo

Missmarple
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Missmarple » 19 feb 2011, 11:09

erele ha scritto:
Ma di Nikla nessuna news? Doveva partorire in questi giorni?

Chiara è nata il 15 febbraio! :ok

:-D :-D :-D :-D :-D

:congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations:

Non leggo da parecchio e si vede.... :che_dici :martello
Matteo

Missmarple
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Missmarple » 19 feb 2011, 11:11

Vanessa79 ha scritto: Miss ciaoooooo :bacio chi? tu? non sarai brava???? Ma va là!!!!!!!!
Sono molto ansiosa.. Ho paura che mi venga un attacco di panico durante il travaglio... La mia paura è quella... Speriamo trovi della gente gentile intorno che sappia tranquillizzarmi... :incrocini :sorrisoo
Matteo

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 19 feb 2011, 11:11

ma infatti io nella privacy ho messo il massimo che potevo...boh adesso vado a rivedere... :domanda
bè cmq so che anche lì dovrò sempre scrivere al maschile ancora per un mesetto!!! :fischia

Vanessa79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vanessa79 » 19 feb 2011, 11:22

Miss anche una mia amica incinta soffre di attacchi di panico e quindi non li sottovaluto, perchè ho visto quando le vengono come sta. Io di ansia, quindi in forma molto più lieve!
Comunque credo che quando saremo lì avremo talmente male che non avremo modo di avere il panico, almeno credo io è!

Missmarple
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Missmarple » 19 feb 2011, 11:41

Vanessa79 ha scritto:Miss anche una mia amica incinta soffre di attacchi di panico e quindi non li sottovaluto, perchè ho visto quando le vengono come sta. Io di ansia, quindi in forma molto più lieve!
Comunque credo che quando saremo lì avremo talmente male che non avremo modo di avere il panico, almeno credo io è!
Sto cercando di pensare ad un modo per non andare in tilt... Cmq ce la farò... Lo DEVO a mio figlio!!!
Ormai lui viene prima di tutto.. soprattutto è molto + importante degli attacchi di panico!! :ok :emozionee
Matteo

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 19 feb 2011, 12:16

erele :ahah :ahah :ahah :ahah infatti il tuo commento non l'ho visto....

oggi sono stata in centro commerciale...dopo una vita...sono stata da H&m e ho preso 2 pantaloni tipo tuta...uno bianco e l'altro bianco a righe blu..con scrittto I love mum...e I love dad :cuore poi un bavaglino (che manuel ruberà di sicuro!) e mia mamma mia ha regalato un paio di calzine con i panda disegnati sopra! mamma mia che bello!

invece ieri sono stata a vedere il bimbo della mia amica...ha 5 giorni, meraviglioso!!!! 4200 per 54 cm...gli ha messo una tutina taglia 0 e non riusciva a chiuderla :ahah :ahah
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

Immagine

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 19 feb 2011, 12:45

Missmarple stai tranquilla,può succedere che si ha ansia,ma vedrai che andrà tutto bene! :bacio
Kitty dicevo solo che neanche noi abbiamo deciso il nome! però l'ho subito cancellato! :fischia
che bello fare un pò di shopping eh...soprattutto se non esci mai! :ok

io sto facendo la lista del beauty da portare in H...oddio quanta roba! però non posso ancora metterla dentro perchè la uso ancora adesso in casa...la lascio al socio sperando che mi metta dentro le ultime cose... :incrocini
gli ho detto di tirarmi giù il trio dalla soffitta...vediamo se si è ricordato...lo devo lavare!!!

Bloccato

Torna a “Marzo”