Nane, ho letto qui su gol che l'olio di ricino sembrerebbe funzionare per avviare il travaglio...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL MARZOLINO NON ASPETTA, VUOLE USCIRE IN TUTTA FRETTA!
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Re: IL MARZOLINO NON ASPETTA, VUOLE USCIRE IN TUTTA FRETTA!
Riguardo allo sbarazzarsi della panza, non ne vedo l'ora anche io
Nane, ho letto qui su gol che l'olio di ricino sembrerebbe funzionare per avviare il travaglio...
-
piccolamamma
ciao.
sono entrata per salutarvi.
abbiamo un pò di cose da fare. entrerò ogni tanto per vedere se sono nati i piccoli.

sono entrata per salutarvi.
abbiamo un pò di cose da fare. entrerò ogni tanto per vedere se sono nati i piccoli.
- swami80
- Active~GolGirl®

Buongiorno a tutte!
Stefy che bello -3!!
Ti invidio, a me sembra che questi ultimi giorni non passino mai e che il tempo abbia rallentato il suo scorrere!! Anche io non vedo l'ora di non avere più la pancia, ormai fare ogni cosa è diventata un'impresa!
Però sono anche sicura che poi mi mancherà, o meglio mi mancherà l'emozione che provo ogni volta che sento il mio cucciolo che si muove dentro di me!
Oggi a dolori sono messa un po' meglio, ma mi sento stanca senza aver fatto niente!!
Pluga quando ci fai conoscere i tuoi capolavori?
Daniela benvenuta!!
Stefy che bello -3!!
Oggi a dolori sono messa un po' meglio, ma mi sento stanca senza aver fatto niente!!
Pluga quando ci fai conoscere i tuoi capolavori?
Daniela benvenuta!!
Silvia ♥♥Lorenzo♥♥ 22/03/2009 3.440 Kg x 49.5 cm di tenerezza!!! ♥♥Alice♥♥ 05/10/2011 3.090 Kg x49 cm di dolcezza!!! Marzolina '09 Ottobrina '11
- Simhona
- Active~GolGirl®

Buongiorno marzoline.
Oggi sono stata alla visita in ospedale, tutto bene, mi hanno tolto il magnesio, mi hanno confermato che si tratta di una vera bambinona, collo chiuso, anemia sotto controllo, devo fare il tampone (lo farò lunedì dalla mia) e i monitoraggi a partire dalla 38°.
Visita tra quindici giorni e mega complimenti per il peso incorporato solo sulla pancia...ehehehe le gioie della vita, detto ciò vado a festeggiare con tre barrette kinder, un pezzo di pizza bianca e un litrozzo di acqua S. Anna.
Oggi sono stata alla visita in ospedale, tutto bene, mi hanno tolto il magnesio, mi hanno confermato che si tratta di una vera bambinona, collo chiuso, anemia sotto controllo, devo fare il tampone (lo farò lunedì dalla mia) e i monitoraggi a partire dalla 38°.
Visita tra quindici giorni e mega complimenti per il peso incorporato solo sulla pancia...ehehehe le gioie della vita, detto ciò vado a festeggiare con tre barrette kinder, un pezzo di pizza bianca e un litrozzo di acqua S. Anna.
Milena nata il 25/3/09 56 cm di vichinga

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Swami gli ultimi giorni non passano mai, è vero!
- upsmag
- Basic~GolGirl®

ciao stefy! se vi interessa saperlo io con Martina ho preso l'olio di ricino a 38+2 perche' non cresceva piu' tanto ma ero gia' a 2 cm di dilatazione!conclusione???l'ho preso alle 21 di sera e alle tre mi sono svegliata con dei lievi dolori......un'oretta sul wc convinta che dovessi fare la pupu.......poi in dubbio ho tel al gin che mi disse di andare a fare un tracciato.arrivo alle 04.45 in ospedale il tempo del tracciato e visita e alle 05.45 e' nata la splendida Martina!!!!!tutto questo con i miei vestiti addosso!!!!Stefy74 ha scritto:Riguardo allo sbarazzarsi della panza, non ne vedo l'ora anche io![]()
Martina è nata il 17/07/2006...un tenero pulcino di 2,450kg per 49cm!!!il mio secondo cucciolo Vincenzo e' nato il 18/03/2009.....un batuffolo meraviglioso di 2,900 kg per 49 cm!!!!!
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Ladies and gentleman, please wellcome THE TWINS
VEDI FOTINE
VEDI FOTINE
- upsmag
- Basic~GolGirl®

splendidi...complimenti!!!!!ti daranno da fare,eh??
Martina è nata il 17/07/2006...un tenero pulcino di 2,450kg per 49cm!!!il mio secondo cucciolo Vincenzo e' nato il 18/03/2009.....un batuffolo meraviglioso di 2,900 kg per 49 cm!!!!!
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Upsmag, che parto lampo!!!
Allora adesso per fare il secondo ci metterai un quarto d'ora
Pluga... non per essere rompipalle ma Carlo e Pietro sono mooooooolto più belli di quello che mostrano quelle due foto
La prossima volta che vengo a casa tua mi porto la reflex e gli faccio un bel servizio fotografico come si deve
Pluga... non per essere rompipalle ma Carlo e Pietro sono mooooooolto più belli di quello che mostrano quelle due foto
La prossima volta che vengo a casa tua mi porto la reflex e gli faccio un bel servizio fotografico come si deve
- el
- Original~GolGirl®

Pluga ha scritto:Ladies and gentleman, please wellcome THE TWINS
VEDI FOTINE
ke amoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
la mia principessinaALICE è nata il30\10\2006alle 17.20 3425kg x52cm GAIAil nostro secondo amore è nato il28\02\2009 alle 22.15 3510kg x53 amore mioalice e gaiavi amosiete tutta la mia vita!
-
Pluga
- Master~GolGirl®

upsmag per ora mangiano e dormono
ma nn redo durerà tanto 
- upsmag
- Basic~GolGirl®

no stefy.....qsto giro voglio andare in ospedale mettere anch'io la famosa camicia per il parto!!!!!!e che cavolo...l'ho comprata e voglio metterla almeno stavolta!
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Stefy è quel che offre la telecamera del Macbook messo in verticale sopra ai Twins dimenantisi sul cuscino
E comunque grazie
E comunque grazie
- upsmag
- Basic~GolGirl®

hai proprio ragione,goditi questo mese che poi si ricomincia a pedalarePluga ha scritto:upsmag per ora mangiano e dormonoma nn redo durerà tanto
- Simhona
- Active~GolGirl®

che meraviglia i piccoli plughini
Stefy ho provato a parlarne al ginecologo in ospedale, dice di stare tranquilla...lunedì ne parlo alla mia di ginecologa
Stefy ho provato a parlarne al ginecologo in ospedale, dice di stare tranquilla...lunedì ne parlo alla mia di ginecologa
Milena nata il 25/3/09 56 cm di vichinga

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

ok, giustificata!Pluga ha scritto:Stefy è quel che offre la telecamera del Macbook messo in verticale sopra ai Twins dimenantisi sul cuscino![]()
![]()
![]()
E comunque grazie
Ma fidatevi che i ragazzini sono mooooooolto mooooolto belli, specie Carlo che somiglia tutto a mammà
Scherzo, pure Pietro è bellissimo
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Con Carlo di morsi ne basta uno 
- elettra
- Original~GolGirl®

Pluga, Carlo e Pietro sono splendidi
, dico davvero...
Antonella mamma di R. (21/09/06) G. (13/03/09) e H. (11/10/00)
Marzolina'09 - Aspirante trismamma - Mammukka entusiasta
Marzolina'09 - Aspirante trismamma - Mammukka entusiasta

- efes
- Expert~GolGirl®

ciao belle panciotte.
Passo di corsa, sto attuando il mio piano...
Stefy -3
Pluga
Lady, mi è venuto male a vedere il video, però che emozione poi
Piccola
Un benvenuto di cuore ad Agata e Daniela
olio di ricino
Un mega
a tutte
Passo di corsa, sto attuando il mio piano...
Stefy -3
Pluga
Lady, mi è venuto male a vedere il video, però che emozione poi
Piccola
Un benvenuto di cuore ad Agata e Daniela
Un mega
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
La curiosita' e' la leva della conoscenza
La curiosita' e' la leva della conoscenza
- swami80
- Active~GolGirl®

Pluga complimenti!!! Sono bellissimi e tenerissimi!!

Silvia ♥♥Lorenzo♥♥ 22/03/2009 3.440 Kg x 49.5 cm di tenerezza!!! ♥♥Alice♥♥ 05/10/2011 3.090 Kg x49 cm di dolcezza!!! Marzolina '09 Ottobrina '11