GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Marzoline tutte in coro: "FRA LE BRACCIA MIO TESORO!"

Bloccato
Notta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Marzoline tutte in coro: "FRA LE BRACCIA MIO TESORO!"

Messaggio da Notta » 3 mar 2008, 14:08

Maryfel, anch'io continuo a ripetermi che dovrei godermi questi giorni, perchè se non avrò più figli, saranno gli ultimi di tutti la mia vita da donna incinta..
è che ho talmente voglia di vedere la mia cucciola.... e onestamente sono anche un pò stanca di essere incinta..
..di non poter portare la nana fuori da sola, perchè come faccio se devo andare in bagno? Non riesco ad allacciarle le scarpe, se si mette a correre, devo fare una fatica per starle dietro..... insomma, adesso è proprio ora di sfornarla questa pupetta... :yeee
Immagine
Notta e le sue nane: Greta 19/05/2006 - Giuditta 04/03/2008 e.... ZONZOLO in arrivo...

Notta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Notta » 3 mar 2008, 14:09

MaMMaSiLVia ha scritto:
maryfel ha scritto:Mi ricapitolate i prossimi cesarei programmati?
C'è Hallelujah giovedì prossimo (6 marzo) :incrocini :sorrisoo , e poi?
Nattyta.......5 marzo....... :incrocini
Hallelujah.....6 marzo....... :incrocini

Ma allora tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Immagine
Notta e le sue nane: Greta 19/05/2006 - Giuditta 04/03/2008 e.... ZONZOLO in arrivo...

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 3 mar 2008, 14:09

Ho cambiato il ticker mettendo la DPP secondo UM, cioè 29 febbraio, solo per avere un'idea io......(quando ai monitoraggi mi chiederanno di quanto sto).
In realtà essendo una settimana indietro poteri mettere 6 marzo....... :fischia

Ah, la mia ostetrica è riuscita nella "mission impossible" della prenotazione del tracciato.....mercoledì 5 alle 9,30.....
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

Notta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Notta » 3 mar 2008, 14:10

MammaSilvia: ma non ti hanno fatto storie per non fare il cesareo?
Qui da me so che spingono per rifare il cesareo se il parto precedente l'hai fatto così... è una regola che varia da ospedale ad ospedale? :domanda
Immagine

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 3 mar 2008, 14:11

Notta ha scritto:Maryfel, anch'io continuo a ripetermi che dovrei godermi questi giorni, perchè se non avrò più figli, saranno gli ultimi di tutti la mia vita da donna incinta..
è che ho talmente voglia di vedere la mia cucciola.... e onestamente sono anche un pò stanca di essere incinta..
..di non poter portare la nana fuori da sola, perchè come faccio se devo andare in bagno? Non riesco ad allacciarle le scarpe, se si mette a correre, devo fare una fatica per starle dietro..... insomma, adesso è proprio ora di sfornarla questa pupetta... :yeee
Non dire che sarà l'ultima.....sei così giovane......vedrai quando le cucciole saranno più grandi, tra un po' di anni.....che rigurgiti di voglia di maternità ti verranno........ credimi........ :fischia

Notta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Notta » 3 mar 2008, 14:12

MaMMaSiLVia ha scritto:Ho cambiato il ticker mettendo la DPP secondo UM, cioè 29 febbraio, solo per avere un'idea io......(quando ai monitoraggi mi chiederanno di quanto sto).
In realtà essendo una settimana indietro poteri mettere 6 marzo....... :fischia

Ah, la mia ostetrica è riuscita nella "mission impossible" della prenotazione del tracciato.....mercoledì 5 alle 9,30.....
Ciao MammaSilvia :bacio
anche il mio prossimo tracciato è per mercoledì mattina alle 9.30... vedi, se avessi partorito anch'io ad aosta, saremmo state compagne di tracciato" :hi hi hi hi
Vedrai che alla fine partoriremo insieme.. :prrrr
Immagine

Notta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Notta » 3 mar 2008, 14:14

MaMMaSiLVia ha scritto:
Notta ha scritto:Maryfel, anch'io continuo a ripetermi che dovrei godermi questi giorni, perchè se non avrò più figli, saranno gli ultimi di tutti la mia vita da donna incinta..
Non dire che sarà l'ultima.....sei così giovane......vedrai quando le cucciole saranno più grandi, tra un po' di anni.....che rigurgiti di voglia di maternità ti verranno........ credimi........ :fischia
No no Silvia, io ne sono già certa.... io penso già al terzo, e ancora non mi è nata la seconda...
Ma mio marito è più vecchio di me, di parecchio e mi ha già detto che non se la sente... (ma tra un paio d'anni ci riprovo a convincerlo)
Immagine

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 3 mar 2008, 14:15

Notta ha scritto:MammaSilvia: ma non ti hanno fatto storie per non fare il cesareo?
Qui da me so che spingono per rifare il cesareo se il parto precedente l'hai fatto così... è una regola che varia da ospedale ad ospedale? :domanda
Qui ad Aosta ti lasciano provare per il VBAC....certo è che devi stare sotto controllo ed al minimo accenno di qualcosa che non va ti tagliano........
So che ad Ivrea non lo fanno, infatti in un altro forum, sul parto naturale, ho letto il racconto di una ragazza con le p@@@e che è riuscita ad Ivrea ad avere il suo VBAC nonostante fossero tutti contrari, e diceva appunto che quando aveva finito si è accorta che c'era la stanza piena di gente, perchè tutti erano venuti a vedere il primo caso di VBAC dell'ospedale di Ivrea...... :ahaha

bruna_
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bruna_ » 3 mar 2008, 14:35

Ciao care compagne tartarugone! notte insonne come potete leggere dagli orari in cui mi collego.
Qui e'tutto pronto,manca solo che il cucciolino venga fuori,yeeeeeeee
E'arrivato I'll cuscinetto ninne sicure in pula di farro,che bello morbidoso e profumoso!anche I'll cuscino per l'allattamento,ora provo ad usarlo per caercare una posizione comoda.

Notta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Notta » 3 mar 2008, 14:51

bruna_ ha scritto:Ciao care compagne tartarugone! notte insonne come potete leggere dagli orari in cui mi collego.
Qui e'tutto pronto,manca solo che il cucciolino venga fuori,yeeeeeeee
E'arrivato I'll cuscinetto ninne sicure in pula di farro,che bello morbidoso e profumoso!anche I'll cuscino per l'allattamento,ora provo ad usarlo per caercare una posizione comoda.

CIao Bruna, fai le prove generali con l'orsacchiotto?
Io non ho ancora deciso se comprarlo o no questo cuscino per l'allattamento...
per curiosità, quanto l'hai pagato?
L'hai preso su internet?
Immagine

luisaluisa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da luisaluisa » 3 mar 2008, 15:12

Silvia così si sono decisi finalmente dopo averti fatto fare avanti indietro! :che_dici
Bene, mercoledì ci farai sapere com'è andata e se ci sono novità.

Per me invece è giovedì pomeriggio, non vedo l'ora visto che mi sento un pò strana. Almeno so come procede, mi sembra lontanissimo giovedì...
Luisa&Riccardo Mam&Pap diGinevra08/01/02,3kg750gr&Nelson05/03/08,3kg560gr
*BornInTheSixtiesAnni'60*Marzolina08*

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 3 mar 2008, 15:15

luisaluisa ha scritto:Silvia così si sono decisi finalmente dopo averti fatto fare avanti indietro! :che_dici
Bene, mercoledì ci farai sapere com'è andata e se ci sono novità.

Per me invece è giovedì pomeriggio, non vedo l'ora visto che mi sento un pò strana. Almeno so come procede, mi sembra lontanissimo giovedì...

Luisa..... :incrocini
Anch'io oggi sono fiacchissima.........sto ancora qui su gol e non ho neanche sparecchiato tavola.........ma al solo pensiero di alzarmi da questa comodissima sedia.........

luisaluisa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da luisaluisa » 3 mar 2008, 15:17

Mio marito ha visto oggi le valigie sul letto, devo sistemare l'occhiello per un bottoncino di una bavetta,l'ultima cosa da fare.
Mi ha detto che appena finisco mette le valigie in macchina.
Questa cosa mi ha messa un pò... non so come dire...insomma concretizza sempre di più :fischia
Io invece gli ho detto che non dobbiamo dimenticare la videocamera, insomma siamo messi bene entrambi, non vede l'ora mi sa...

luisaluisa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da luisaluisa » 3 mar 2008, 15:19

Ti capisco perfettamente :ok
La tua pancia è scesa?

luisaluisa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da luisaluisa » 3 mar 2008, 15:22

La mia amica deve ancora fare la fascia ed il cuscino, mi ha mandato le foto dei tessuti che adesso ho scelto, oggi la chiamo per dirle quali così, mi ha promesso, che entro la settimana mi da tutto compresi i pannolini; speriamo... :incrocini

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 3 mar 2008, 15:25

luisaluisa ha scritto:Ti capisco perfettamente :ok
La tua pancia è scesa?
nooooo :buuu :buuu :buuu :buuu
mi dicono tutti che è ancora alta!!!!!!

luisaluisa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da luisaluisa » 3 mar 2008, 15:27

Chissà come si sentiranno Nattyta e Lisa all'idea che tra qualche giorno avranno i loro cuccioli :sorrisoo
Insomma sapere il giorno in anticipo aumenta l'adrenalina :sorrisoo mi piacerebbe sapere cosa provano, giovedi mentre faccio il tracciato ci sarà Lisa che starà coccolando il suo cucciolo :cuore
Nattyta invece il giorno prima...che bello ragazze! :sorrisoo
Tantissimi :incrocini
Il mio cuore sta già cavalcando all'idea del vostro parto :ahaha

luisaluisa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da luisaluisa » 3 mar 2008, 15:31

Silvia! Dici sul serio? :-D

Allora ci sarebbero anche delle cose da dire
Una per esempio che hai avuto in passato un cesario quindi è possibile che il tuo utero sia più alzato...non vorrei dire una bestialità però io lo considererei.
Poi è anche possibile che il concepimento come hai detto tu possa essere stato dopo e non prima...
Tutto dipende dalla data del concepimento.

La mia è scesa, mi ci posso poggiare, è come un cuscino :ahaha

luisaluisa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da luisaluisa » 3 mar 2008, 15:36

Ma poi Silvia...tutti ti dicono...ma chi sono questi scusami...tu non lo vedi se è scesa o meno?Tempo addietro c'è stata una signora che mi diceva...Mamma mia com'è scesa, ed io incrociavo le dita dietro perchè ero ancora all'8 mese :fischia Poi dopo un'altra volta mi dice sempre la stessa signora ...Mamma mia com'è alta!insomma saranno pure cavoletti miei di come ce l'ho pancia, o no? :che_dici  :hi hi hi hi Oggi mi dico invece che ho una bella panzona scesa ecco!  :ahaha Nelson sembra incavolato adesso...non so cosa gli sia preso, di certo questo non era un calcio, sembra quasi che mi abbia tirato uno strattone, cosa starà tirando così nervosamente? Il cordone?Mio figlio ha un carattere che mi fa morire dalle risate...è un personaggio :ahaha

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 3 mar 2008, 16:01

luisaluisa ha scritto:Ma poi Silvia...tutti ti dicono...ma chi sono questi scusami...tu non lo vedi se è scesa o meno?Tempo addietro c'è stata una signora che mi diceva...Mamma mia com'è scesa, ed io incrociavo le dita dietro perchè ero ancora all'8 mese :fischia Poi dopo un'altra volta mi dice sempre la stessa signora ...Mamma mia com'è alta!insomma saranno pure cavoletti miei di come ce l'ho pancia, o no? :che_dici  :hi hi hi hi Oggi mi dico invece che ho una bella panzona scesa ecco!  :ahaha Nelson sembra incavolato adesso...non so cosa gli sia preso, di certo questo non era un calcio, sembra quasi che mi abbia tirato uno strattone, cosa starà tirando così nervosamente? Il cordone?Mio figlio ha un carattere che mi fa morire dalle risate...è un personaggio :ahaha
Forte Nelson che tira il cordone....... :ahaha :ahaha
me lo vedo proprio, come un campanaro......d'altronde con la mamma cantante, comincia anche lui a fare musica!!!!

Bloccato

Torna a “Marzo”