GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Marzoline '14: Principessa o Principino chi c'è nel pancino?

Bloccato
elav81
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: Marzoline '14: Principessa o Principino chi c'è nel panc

Messaggio da elav81 » 10 ott 2013, 9:24

ciao! allora mi presento meglio:
ho 31 anni...o meglio tra qualche mese 32..la vecchiaia incombe :ahaha :ahaha
la mia presunta dpp è il 16 marzo..sperando vada tutto bene dato che i primi mesi ho avuto un pò di problemi seri...ora incrocio le dita :incrocini
ah dimenticavo...vivo nel lazio, in prov di frosinone

un saluto a tutte..piano piano spero di conoscervi meglio :sorrisoo :byeee
Immagine

irene82
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da irene82 » 10 ott 2013, 9:32

Ciao... Vi ho lette tutte.. Auguri alla nuova arrivata.. E a ki ha amnio e visite.. Tutto bene?? Io ho cambiato ginecologa e vado da lei il 23.. Speriamo bene.. Stamattina gaia è voluta rimnere a casa con me.. Uff.. Proprio non le piace asilo.. E io non so piu k fare.. Lei un giorno a settimana vuole rimanere a casa.. La colpa è sicuramente mia.. Col lavoro ke faccio lavoro sempre weekend,e quindi x godermela piu ppssibile adattavo i suoi orari ai miei..fin dal nido... Fconpreso il fatto ke dorme nel lettone.. So ke lo giudicherete sbagliato.. Però non avendo orari normali ho sempre fatto cpsi.. Vabbè... Voi tutto bene???
Ciao!!! sono Irene... termine previsto il 28 Marzo... E già mamma della dolcissima Gaia di 5 anni...

titti1976
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da titti1976 » 10 ott 2013, 9:54

Sophiemat ha scritto:fra non molto vi kiameró PANZONE o PANZEROTTE scegliete voi ahagag :bacio
io preferisco i PANZEROTTI.... :risatina: :risatina:

anche io visita oggi pomeriggio!!! :incrocini :incrocini per me e per chi ha la visita come me.

Baciotti a tutte!
Immagine

Giacomo 16 marzo 2014 Kg 2,990 x 50 cm di amore

ilaila
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ilaila » 10 ott 2013, 10:00

elav81 ha scritto:ciao! allora mi presento meglio:
ho 31 anni...o meglio tra qualche mese 32..la vecchiaia incombe :ahaha :ahaha
la mia presunta dpp è il 16 marzo..sperando vada tutto bene dato che i primi mesi ho avuto un pò di problemi seri...ora incrocio le dita :incrocini
ah dimenticavo...vivo nel lazio, in prov di frosinone
un saluto a tutte..piano piano spero di conoscervi meglio :sorrisoo :byeee
benvenuta elav81, ti aggiungo subito al listone all'inizio del topic!
[b]Sophiemat[/b] ha scritto: Stamattina visitaaaaaaa :tafazzi: :incrocini x me
Sophiemat e titti1976 tantisssssssimi :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per le visite
Rebecca - marzolina '14
Immagine

Dannygirl
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Dannygirl » 10 ott 2013, 10:35

Buongiorno a tutte!!!
tanti :incrocini per le visite di oggi di Sophiemat e Titti1976!
tanti :bacetto a Testacuore per la morfo di ieri sera!!
Ancora benvenuta ad Elav81

A me piace pure panzerotte anzi potremo usarlo come titolo della nuova pagina che dovremo aprire a breve potrebbe essere qualcosa come Le Marzoline di notte in notte si trasforman in panzerotte o qualcosa del genere...cosa proponete??
Daniela mamma di Rebecca e Gaia in attesa di Andrès Immagine

Sophiemat
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sophiemat » 10 ott 2013, 10:37

Sono in sala d'attesa, intanto misurato pressione e iscritta al corso preparto!! Ke kulo lo fanno difronte casa ahhaah :tafazzi:
:bacio future PANZEROTTE mieeeee (kakkiolina me lo sparerei proprio un bel panzerotto con broccoli e salsiccia :hi hi hi hi sbaaaaavvvvv) :bacio
Immagine

Dannygirl
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Dannygirl » 10 ott 2013, 11:01

Sophiemat ha scritto:Sono in sala d'attesa, intanto misurato pressione e iscritta al corso preparto!! Ke kulo lo fanno difronte casa ahhaah :tafazzi:
:bacio future PANZEROTTE mieeeee (kakkiolina me lo sparerei proprio un bel panzerotto con broccoli e salsiccia :hi hi hi hi sbaaaaavvvvv) :bacio
Sophiemaaaaaaaaaaaattttt ma come devo fare con te che parli sempre di mangiare??????????? :martello

Facci sapere che ti dice il gine.. Baci cara!!! :bacetto
Daniela mamma di Rebecca e Gaia in attesa di Andrès Immagine

ilaila
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ilaila » 10 ott 2013, 11:06

Dannygirl ha scritto:A me piace pure panzerotte anzi potremo usarlo come titolo della nuova pagina che dovremo aprire a breve potrebbe essere qualcosa come Le Marzoline di notte in notte si trasforman in panzerotte o qualcosa del genere...cosa proponete??
ahahahah ci sta!!! :ok
Rebecca - marzolina '14
Immagine

ilaila
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ilaila » 10 ott 2013, 11:06

Sophiemat ha scritto:Sono in sala d'attesa, intanto misurato pressione e iscritta al corso preparto!! Ke kulo lo fanno difronte casa ahhaah :tafazzi:
facci sapere sophiemat
Rebecca - marzolina '14
Immagine

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 10 ott 2013, 13:48

Sophiemat ha scritto:testacuore sarà pazzo come te ne sono certa ehheheh :yeee :bacetto
Stamattina visitaaaaaaa :tafazzi: :incrocini x me
Bacio e buona giornata panzullelle :byeee ....fra non molto vi kiameró PANZONE o PANZEROTTE scegliete voi ahagag :bacio
:incrocini :incrocini io voto per panzerotte :hi hi hi hi
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 10 ott 2013, 13:51

irene82 ha scritto:Ciao... Vi ho lette tutte.. Auguri alla nuova arrivata.. E a ki ha amnio e visite.. Tutto bene?? Io ho cambiato ginecologa e vado da lei il 23.. Speriamo bene.. Stamattina gaia è voluta rimnere a casa con me.. Uff.. Proprio non le piace asilo.. E io non so piu k fare.. Lei un giorno a settimana vuole rimanere a casa.. La colpa è sicuramente mia.. Col lavoro ke faccio lavoro sempre weekend,e quindi x godermela piu ppssibile adattavo i suoi orari ai miei..fin dal nido... Fconpreso il fatto ke dorme nel lettone.. So ke lo giudicherete sbagliato.. Però non avendo orari normali ho sempre fatto cpsi.. Vabbè... Voi tutto bene???
ciao irene :bacio
Non c'è niente di sbagliato in quello che fai, perché è un modo come un altro per 'sopravvivere' e cercare di essere il più presente possibile con la tua bimba. Compreso il tenerla nel lettone. Se non è un problema per te per la vostra organizzazione, secondo me rimanere a casa un giorno dall'asilo non è una tragedia. C'è tempo prima che sia ora delle elementari quando magari le assenze avranno un peso diverso. :sorrisoo

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 10 ott 2013, 13:52

titti1976 ha scritto:
Sophiemat ha scritto:fra non molto vi kiameró PANZONE o PANZEROTTE scegliete voi ahagag :bacio
io preferisco i PANZEROTTI.... :risatina: :risatina:

anche io visita oggi pomeriggio!!! :incrocini :incrocini per me e per chi ha la visita come me.

Baciotti a tutte!
:incrocini :incrocini

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 10 ott 2013, 13:54

Dannygirl ha scritto:Buongiorno a tutte!!!
tanti :incrocini per le visite di oggi di Sophiemat e Titti1976!
tanti :bacetto a Testacuore per la morfo di ieri sera!!
Ancora benvenuta ad Elav81

A me piace pure panzerotte anzi potremo usarlo come titolo della nuova pagina che dovremo aprire a breve potrebbe essere qualcosa come Le Marzoline di notte in notte si trasforman in panzerotte o qualcosa del genere...cosa proponete??
:-D mi piace!

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 10 ott 2013, 13:57

Buondì quasi-panzerotte :risatina:
a parte la fame che mi ha messo sophiemat parlando di panzerotti appunto :permaloso: qui tutto ok. Stamattina fatti prelievi vari (toxo, rubeo, ormone tiroideo, urine, etc etc) alla modica cifra di 51,30€ :tafazzi: E sì che 2 ricette su 3 erano in esenzione :che_dici

Aspetto i risultati dal 17, poi dal 18 quelli dell'amnio... speriamo bene...

Sophiemat
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sophiemat » 10 ott 2013, 14:22

Ekkimeeeeee!!!! :byeee
L'oracolo della ginecologa mi ha detto "Tutto procede alla perfezione, le tue analisi sono ottime, l' ecografia pure, l' utero pure, il bimbo pure...ke devo.dirti di più,impegnati a far continuare cosí Questa bella gravidanza" :tafazzi:
Ho sentito il battito di fagiolin :emozionee era piu lento rispetto al mese scorso, ma lei ha sganciato un sorrisone appena lo abbiamo sentito,boh sará normale così :hi hi hi hi
Mi è appena arrivato l'AngelSound...se non avessi fatto il controllo stamattina sarei andata in paranoia xkè il battito lo sento tipo di 110 al minuto :domanda..vedete? Se sapevo non me lo compravo proprio, 30€ buttati :bomba....a parte ke si sentiva lontanoontaaaaaano...forse non é ancora il momento giusto :quoto_1:
Immagine

ilaila
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ilaila » 10 ott 2013, 14:39

Sophiemat ha scritto:Ekkimeeeeee!!!! :byeee
L'oracolo della ginecologa mi ha detto "Tutto procede alla perfezione, le tue analisi sono ottime, l' ecografia pure, l' utero pure, il bimbo pure...ke devo.dirti di più,impegnati a far continuare cosí Questa bella gravidanza" :tafazzi:
Ho sentito il battito di fagiolin :emozionee era piu lento rispetto al mese scorso, ma lei ha sganciato un sorrisone appena lo abbiamo sentito,boh sará normale così :hi hi hi hi
Mi è appena arrivato l'AngelSound...se non avessi fatto il controllo stamattina sarei andata in paranoia xkè il battito lo sento tipo di 110 al minuto :domanda..vedete? Se sapevo non me lo compravo proprio, 30€ buttati :bomba....a parte ke si sentiva lontanoontaaaaaano...forse non é ancora il momento giusto :quoto_1:
dove l'hai trovato a 30€ l'angelsound??

cmq sono contenta che la visita sia andata bene!!! attendiamo si sapere sesi tratta di fagiolinA o fagiolinO
Rebecca - marzolina '14
Immagine

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 10 ott 2013, 14:50

Sophiemat ha scritto:Ekkimeeeeee!!!! :byeee
:vaiii: :vaiii:

manu81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da manu81 » 10 ott 2013, 15:34

Sophiemat ha scritto:
manu81 panzulella mia io vorrei evitare anke la diarrea se è x questo ghghgh
:risatina: :risatina: :risatina: io sono troppo ingorda...mi va bene pure la diarrea pur di poter sfogare i miei istinti culinari!!! :risatina:
Tobias 01.03.12 - 3,410Kg per 50cm di puro amore✿
Ania 18.02.14 - 2,330Kg per 44cm,il nostro Dono del Cielo♥
MagikellaMarzolina 2012Febbrarina 2014 (ma Marzolina inside ;) )

manu81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da manu81 » 10 ott 2013, 15:36

ilaila ha scritto:
Dannygirl ha scritto:A me piace pure panzerotte anzi potremo usarlo come titolo della nuova pagina che dovremo aprire a breve potrebbe essere qualcosa come Le Marzoline di notte in notte si trasforman in panzerotte o qualcosa del genere...cosa proponete??
ahahahah ci sta!!! :ok
:quoto_1: Bel titolo!!!

manu81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da manu81 » 10 ott 2013, 15:42

Sophiemat ha scritto: Mi è appena arrivato l'AngelSound...se non avessi fatto il controllo stamattina sarei andata in paranoia xkè il battito lo sento tipo di 110 al minuto :domanda..vedete? Se sapevo non me lo compravo proprio, 30€ buttati :bomba....a parte ke si sentiva lontanoontaaaaaano...forse non é ancora il momento giusto :quoto_1:
Più che normale. Adesso è ancora troppo piccolo e profondo x sentirlo chiaramente. Vedrai che dalla 20°-21° settimana si sente bene bene. Ma sei stata anche lì a prendere la frequenza??? :risatina: Mittica...io quando sento che va come un treno, stop, sono più che soddisfatta! :risatina:

Bloccato

Torna a “Marzo”