Bellissima!teacher ha scritto:messa foto![]()

Messaggio da cris84 » 7 mar 2013, 13:22
Bellissima!teacher ha scritto:messa foto![]()
Messaggio da francybf » 7 mar 2013, 14:29
Messaggio da Sylvya » 7 mar 2013, 14:46
francybf ha scritto:BETTY è ancora sui 2 cm e aspetta le 17 per sapere cosa le farannocerto che darsi una mossa prima eh...queste attese sono estenuanti
![]()
![]()
io ne so qualcosa
![]()
Messaggio da francybf » 7 mar 2013, 14:53
Sylvya ha scritto:francybf ha scritto:BETTY è ancora sui 2 cm e aspetta le 17 per sapere cosa le farannocerto che darsi una mossa prima eh...queste attese sono estenuanti
![]()
![]()
io ne so qualcosa
![]()
![]()
Poverina.... speriamo si diano una smossa... se non parte non parte... ecchec...:!
Messaggio da Liza81 » 7 mar 2013, 15:07
FORZA BETTY!!!ELEZANGA ha scritto:Scusate l'intrusione ma....
Betty ha rotto le acque alle 3.30. E' in ospedale ma è ferma a 2 cm. Dice che sarà lunga. Se entro 24 ore non nasce la inducono. Forza Bettyyyyy esci Gretaaaaaaaa![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Luisabel » 7 mar 2013, 15:15
Messaggio da Liza81 » 7 mar 2013, 15:15
Io non c'ho pensato x 9mesi ed ora non nego che comincio ad avere paura...da 3giorni faccio sempre lo stesso sogno, mi si rompono le acque e devo partorire.cris84 ha scritto:Non manca molto per il resto del gruppo!Sylvya ha scritto:Ragazze il gruppo si assottiglia sempre di più.... 4 bimbi sfornati![]()
e due (sicuramente sta rrivando anche Samuel) in proncinto di esserlo!
Messaggio da Liza81 » 7 mar 2013, 15:19
Stranamente io ho smesso di russare,forse sarà che dormo solo sul lato,oppure sono i benefici della dietaJey90 ha scritto::ahah :ahah :ahahMarge ha scritto:A me è venuta fame questa notte alle 4.30 quando mi sono alzata per l'ennesima pipì ....così ho mangiato due biscotti perchè avevo lo stomaco che brontolava talmente tanto che quasi quasi era più forte del russare di mio maritoJey90 ha scritto:Buongiorno belle bimbe!!!...
Oggi stranamente sono mattiniera anche io...
Mi sono dovuta alzare a fare pipi e mi è venuta fame....addio sonno!!!![]()
Stamattina continuerò con le pulizie...pare che quelle di ieri nn siano servite a niente..
Ripasso dopo, appena posso!!!
Buona giornata a tutteeeeeeeeeeee!!!!
Messaggio da Sylvya » 7 mar 2013, 16:19
Io sono anocra tutto sommato serena.... beata ignoranza!!!Liza81 ha scritto:Io non c'ho pensato x 9mesi ed ora non nego che comincio ad avere paura...da 3giorni faccio sempre lo stesso sogno, mi si rompono le acque e devo partorire.cris84 ha scritto:Non manca molto per il resto del gruppo!Sylvya ha scritto:Ragazze il gruppo si assottiglia sempre di più.... 4 bimbi sfornati![]()
e due (sicuramente sta rrivando anche Samuel) in proncinto di esserlo!
Messaggio da Sylvya » 7 mar 2013, 16:20
Dieta???? What is it?Liza81 ha scritto:Stranamente io ho smesso di russare,forse sarà che dormo solo sul lato,oppure sono i benefici della dietaJey90 ha scritto::ahah :ahah :ahahMarge ha scritto:A me è venuta fame questa notte alle 4.30 quando mi sono alzata per l'ennesima pipì ....così ho mangiato due biscotti perchè avevo lo stomaco che brontolava talmente tanto che quasi quasi era più forte del russare di mio maritoJey90 ha scritto:Buongiorno belle bimbe!!!...
Oggi stranamente sono mattiniera anche io...
Mi sono dovuta alzare a fare pipi e mi è venuta fame....addio sonno!!!![]()
Stamattina continuerò con le pulizie...pare che quelle di ieri nn siano servite a niente..
Ripasso dopo, appena posso!!!
Buona giornata a tutteeeeeeeeeeee!!!!
Messaggio da Sylvya » 7 mar 2013, 18:46
Messaggio da Marge » 7 mar 2013, 20:13
Messaggio da Jey90 » 7 mar 2013, 20:51
Messaggio da cris84 » 7 mar 2013, 20:53
Messaggio da Sylvya » 7 mar 2013, 20:55
Messaggio da silly79 » 7 mar 2013, 20:59
Messaggio da silly79 » 7 mar 2013, 21:01
Messaggio da Jey90 » 7 mar 2013, 21:04
Sylvya ha scritto:Io oggi ho iniziato conqualche doloretto tip mestruazioni....
Messaggio da Jey90 » 7 mar 2013, 21:05
In bocca al lupooooo alloraaaa!!!!silly79 ha scritto:P.S.: domani mattina ho il controllo a termine in ospedale alle 11:30 quindi ho bisogno dei vostri pensieri!!
Oggi tutto il giorno con mal di schiena
Messaggio da silly79 » 7 mar 2013, 21:08
Jey90 ha scritto:In bocca al lupooooo alloraaaa!!!!silly79 ha scritto:P.S.: domani mattina ho il controllo a termine in ospedale alle 11:30 quindi ho bisogno dei vostri pensieri!!
Oggi tutto il giorno con mal di schiena![]()
![]()