GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Giacca rossa e faccia barbuta... Babbo Natale?? No, Marzolina'13 panzuta!!

Bloccato
francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Giacca rossa e faccia barbuta... Babbo Natale?? No, Marzolina'13 panzuta!!

Messaggio da francybf » 26 dic 2012, 17:13

Marge ha scritto: Francy anche voi tutti ammalati? :coccola ora come va?
abbiamo tutti ALMENO la tosse...roberto sembra morituro :ahaha gli uomini...dovessero avere il ciclo tutti i mesi o partorire, non riuscirebbero a superare i 20 anni di età :risatina:
Anche Niccolò, che avendo già avuto una piccola influenza blanda la scorsa settimana, sembrava essersi salvato...ha di nuovo un po' di tosse grassa come me, che però temo mi stia x venire mal di gola :incrocini :buuu Per ora sto solo prendendo tachipirina all'occorrenza e stodal sciroppo :incrocini

Lunedì prossimo vorrei andare a fare esami del sangue x toxo e glicemia normale, visto che poi andiamo al mare e non so se riesco a farli e ritirarli prima dell'8 quando ho la visita :-D :emozionee non vedo l'ora, anche per sapere in che posizione è e che quanto pesa ormai :hi hi hi hi :emozionee
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 26 dic 2012, 17:23

francybf ha scritto:
Marge ha scritto:
teacher ha scritto:Giorno! :sorrisoo

mangiato???beate voi!!!io nulla...stavo male,tante contrazioni,pesantezza al pube..insomma mia sorella mi visita...si è girata :hi hi hi hi

Anche noi niente regali ai grandi,solo ai bimbi ma cose piccole come libretti :ok

seggiolino:ovetto fino a quando come vi ha detto francy non toccano coi piedi.Io lo mettevo nel sedile dietro per non staccare ogni volta l'airbag :ok
Teacher mi dispiace che stavi male :coccola ma era tutto dovuto al fatto che si è girata?

Per il seggiolino quindi lo si può mettere anche dietro :ok
sì, dietro è sicuramente il posto migliore, ma quando una è da sola in macchina non è molto comodo, perchè comunque non vedi il bambino, mentre di fianco è comodissimo :ok
Io lo metterei dietro solo nell'auto che guida mio marito (anche perchè lì ho gli attacchi isofix) con me al suo fianco mentre nell'auto che guido io lo metterei davanti :sorrisoo

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 26 dic 2012, 17:25

coyote ha scritto:io devo andare al bagnooooo non posso ingerire ancora cibo ...ormai sono satura.. :che_dici :hi hi hi hi :ahaha
tra 2 ore si mangia ancora... ce la posso fare.. da domani davvero minestrone a go go.. :risatina: :hi hi hi hi
per capodanno ho detto al marito che se non viene a casa tardi facciamo una cena al ristorante cinese qui vicino ...e poi a casa prima delle 12... cosi alzeremo la tv a tutto volume per il cane.. sperando che senta poco i botti.. :bomba odio quando mi fanno i petardi sotto casa...che andassero la in mezzo ai campi..visto che poi i campi da noi sono a 500 mt.. e non a 2000 km. :aargh
Ora avro' ancora 3-4 mesi per capirici qualcosa sui seggiolini.. al massimo vedro' al momento cosa trovo in offerta..tanto costano parecchio e so che nessuno ce lo regalerebbe anche se nella lista nascita.. :che_dici :hi hi hi hi :fischia
Povere bestioline :coccola si spaventano così tanto con quei botti orribili mi fanno così pena :coccola
Ma perchè dici che tra 3-4 mesi ti serve già il seggiolino? :domanda Non usi l'ovetto prima?

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 26 dic 2012, 17:27

francybf ha scritto:
abbiamo tutti ALMENO la tosse...roberto sembra morituro :ahaha gli uomini...dovessero avere il ciclo tutti i mesi o partorire, non riuscirebbero a superare i 20 anni di età :risatina:
Anche Niccolò, che avendo già avuto una piccola influenza blanda la scorsa settimana, sembrava essersi salvato...ha di nuovo un po' di tosse grassa come me, che però temo mi stia x venire mal di gola :incrocini :buuu Per ora sto solo prendendo tachipirina all'occorrenza e stodal sciroppo :incrocini

Lunedì prossimo vorrei andare a fare esami del sangue x toxo e glicemia normale, visto che poi andiamo al mare e non so se riesco a farli e ritirarli prima dell'8 quando ho la visita non vedo l'ora, anche per sapere in che posizione è e che quanto pesa ormai
La tosse è terribile :impiccata: io ce l'ho da più di un mese secca e fastidiosa ma la gine ha detto che se ne andrà da sola :incrocini

Anche tu hai la visita l'8 gennaio? :-D :-D :incrocini :incrocini pure io !!!! E spero tanto che mi dica che la placenta si sia alzata :incrocini :incrocini

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 26 dic 2012, 17:31

Marge ha scritto:
coyote ha scritto:io devo andare al bagnooooo non posso ingerire ancora cibo ...ormai sono satura.. :che_dici :hi hi hi hi :ahaha
tra 2 ore si mangia ancora... ce la posso fare.. da domani davvero minestrone a go go.. :risatina: :hi hi hi hi
per capodanno ho detto al marito che se non viene a casa tardi facciamo una cena al ristorante cinese qui vicino ...e poi a casa prima delle 12... cosi alzeremo la tv a tutto volume per il cane.. sperando che senta poco i botti.. :bomba odio quando mi fanno i petardi sotto casa...che andassero la in mezzo ai campi..visto che poi i campi da noi sono a 500 mt.. e non a 2000 km. :aargh
Ora avro' ancora 3-4 mesi per capirici qualcosa sui seggiolini.. al massimo vedro' al momento cosa trovo in offerta..tanto costano parecchio e so che nessuno ce lo regalerebbe anche se nella lista nascita.. :che_dici :hi hi hi hi :fischia
Povere bestioline :coccola si spaventano così tanto con quei botti orribili mi fanno così pena :coccola
Ma perchè dici che tra 3-4 mesi ti serve già il seggiolino? :domanda Non usi l'ovetto prima?

sii sii... era inteso 3-4 mesi dopo il parto.. :ahaha immagino gia che per settembre non ci stara' gia piu li dentro.. :hi hi hi hi :ahah
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 26 dic 2012, 17:37

Marge ha scritto:
francybf ha scritto:

Lunedì prossimo vorrei andare a fare esami del sangue x toxo e glicemia normale, visto che poi andiamo al mare e non so se riesco a farli e ritirarli prima dell'8 quando ho la visita non vedo l'ora, anche per sapere in che posizione è e che quanto pesa ormai
La tosse è terribile :impiccata: io ce l'ho da più di un mese secca e fastidiosa ma la gine ha detto che se ne andrà da sola :incrocini

Anche tu hai la visita l'8 gennaio? :-D :incrocini pure io !!!! E spero tanto che mi dica che la placenta si sia alzata :incrocini :incrocini
io quando avevo la tosse attaccata ma non si staccava... ho fatto la '' tisana '' alla cipolla. Ho messo a bollire una cipolla nell'acqua.. poi ho fatto filtrare dopo che l'ho sentita cotta , messo il miele dentro e bevuta calda tiepida.. non ci crederete ma dopo 2 sorsi ho iniziato a tossire e si staccava tutto.. :hi hi hi hi rimedio naturale senza medicinali. Infatti me presa la settimana prima della icis..quindi non volevo prendere antibiotico. Certo me durata un mese senza antibiotico e' stata pesante...ma non volevo prendere medicinali.. a mio marito e' durata 15 gg con antibiotico.. fate voi.. :che_dici ed era giugno. :impiccata:

Mirka

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 26 dic 2012, 17:42

coyote ha scritto:
Marge ha scritto:
tra 2 ore si mangia ancora... ce la posso fare.. da domani davvero minestrone a go go..
per capodanno ho detto al marito che se non viene a casa tardi facciamo una cena al ristorante cinese qui vicino ...e poi a casa prima delle 12... cosi alzeremo la tv a tutto volume per il cane.. sperando che senta poco i botti.. :bomba odio quando mi fanno i petardi sotto casa...che andassero la in mezzo ai campi..visto che poi i campi da noi sono a 500 mt.. e non a 2000 km.

sii sii... era inteso 3-4 mesi dopo il parto.. :ahaha immagino gia che per settembre non ci stara' gia piu li dentro.. :hi hi hi hi :ahah
dipende dal bambino...gli ultimi due miei erano abbastanza grossi, ma avevano ovetti meno avvolgenti e più comodi quindi li hanno usati almeno fino agli 8-9 mesi, mentre in effetti tommaso col creatis della bebè confort l'ha usato fino ai 6 mesi scarsi...mi sembrava scoppiasse lì dentro :ahaha
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 26 dic 2012, 17:58

http://i17.servimg.com/u/f17/12/66/44/55/53377810.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

questo ce l'ha regalato la ragazza di sotto! Per l'uscita del piccolo dall'ospedale... :emozionee

Mirka

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 26 dic 2012, 18:01

francybf ha scritto:
coyote ha scritto:
Marge ha scritto:
tra 2 ore si mangia ancora... ce la posso fare.. da domani davvero minestrone a go go..
per capodanno ho detto al marito che se non viene a casa tardi facciamo una cena al ristorante cinese qui vicino ...e poi a casa prima delle 12... cosi alzeremo la tv a tutto volume per il cane.. sperando che senta poco i botti.. :bomba odio quando mi fanno i petardi sotto casa...che andassero la in mezzo ai campi..visto che poi i campi da noi sono a 500 mt.. e non a 2000 km.

dipende dal bambino...gli ultimi due miei erano abbastanza grossi, ma avevano ovetti meno avvolgenti e più comodi quindi li hanno usati almeno fino agli 8-9 mesi, mentre in effetti tommaso col creatis della bebè confort l'ha usato fino ai 6 mesi scarsi...mi sembrava scoppiasse lì dentro :ahaha
si ma prevedo che mangione come' gia da ora...dopo non gli faccia schifo il cibo.. :ahaha
sono felicissima se mi fa fino all'anno con l'ovetto..ma la vedo dura.. :ahaha

Mirka

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 26 dic 2012, 18:09

coyote io ho usato l'ovetto fino ai 3 mesi,poi toccava coi piedi.Abbiamo preso quello della chicco 0+ perchè è più largo e ben reclinabile (vedi testa).L'abbiamo comprato con i buobi che ci hanno fatto col battesimo :hi hi hi hi

marge si,contrazioni a causa del giramento notturno della bimba

francy mi dispiace per l'influenza :coccola
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 26 dic 2012, 18:15

ora come stai teacher?? meglio??
noi ora useremo l'ovetto e poi intanto tenteremo di capire quale' meglio come secondo seggiolino.. sicuramente poi ne dovremmo comprare due visti gli orari diversi e se non lo si vuole sempre togliere dalla macchina.. Vedremo al momento quello che troviamo anche in sconto.. :fischia

Mirka

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 26 dic 2012, 18:20

sto meglio grazie!
Il riposo fa miracoli :ok

Noi abbiamo 2 seggiolini:uno preso col buono ed uno all'usato.Tranquilla hai tempo :risatina:
Bellissimo il piumone :cuore
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 26 dic 2012, 18:27

io tra l'altro dovrò fare richiesta per il carnet di buoni da 250€ regionale, spendibile in diversi negozi e farmacie :-D :ok per una volta rischio di azzeccarci a prendere qualcosa :-D :risatina: :risatina:

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 26 dic 2012, 18:28

francybf ha scritto:io tra l'altro dovrò fare richiesta per il carnet di buoni da 250€ regionale, spendibile in diversi negozi e farmacie :-D :ok per una volta rischio di azzeccarci a prendere qualcosa :-D :risatina: :risatina:
:domanda di cosa si tratta?? :-D cosa buonaa... dove si fa domanda?? chissa' se da noi ce'..ma la vedo dura... :fischia

Mirka

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 26 dic 2012, 18:30

:emozionee eccoci a 30+2
qua si continua a lievitareeee aiutooooooo!!!! :argh :ahah :ahah :ahah :ahah

http://i17.servimg.com/u/f17/12/66/44/55/40660910.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

Mirka

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 26 dic 2012, 20:43

coyote ha scritto:

Ah ecco :ahaha :ahaha avevo capito 2-3 mesi da ora :ahaha

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 26 dic 2012, 20:43

coyote ha scritto:http://i17.servimg.com/u/f17/12/66/44/55/53377810.jpg

questo ce l'ha regalato la ragazza di sotto! Per l'uscita del piccolo dall'ospedale... :emozionee
:emozionee

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 26 dic 2012, 20:45

coyote ha scritto::emozionee eccoci a 30+2
qua si continua a lievitareeee aiutooooooo!!!! :argh :ahah :ahah :ahah :ahah

http://i17.servimg.com/u/f17/12/66/44/55/40660910.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
:-D :emozionee

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 26 dic 2012, 20:46

Elevia tanti :incrocini :incrocini :incrocini per la visita di domani

Valyx
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Valyx » 26 dic 2012, 20:52

Ragazze sono preoccupatissima...ho un forte dolore alla costola destra soprattutto se sono seduta...ho chiamato il gine e mi ha detto che può essere sia lo scheletro o nell'ipotesi peggiore il fegato e dunque devo farmi controllare dal mio medico curante...Qualcuna di voi ha il mio stesso dolore???

Bloccato

Torna a “Marzo”