Sylvya ha scritto:Buongiorno ragazze!!!!!Luisabel ha scritto:Evviva anche per te!!!Sylvya ha scritto:Eccom anche io!!! Tutto bene!!! Pisellino pesa 569 gr...![]()
è a testa in giù e va tutto bene.... Io come al solito mi sono fatta la mia grassa risata fino a farmi scendere le lacrime quando stazionava sull'ombelico!!! Femore 39 mm CC 213 ....
Per la cronaca, visto il nervosissmo galoppante gli ho chiesto se potevo prendere un prodotto erboristico che usavo già (so.. recidiva)..e mi ha dato l'OK. Si chiama Vagostabil ed è a base di Melissa, Biancospino e Magnesio (che mi ha detto il gine viene dato addirittura quando c'è minaccia di parto prematuro quindi va benissimo).... Stasera me ne prendo una e vediamo se mi rilassa un po' .
Coyote son contenta che anche tu tutto OK!!!!
A domani!!!!![]()
Ma quel Vagostabil può servire anche per agitazione e battito cardiaco irregolare? mio marito soffre un po' di queste cose ultimamente...
Lo può prendere tranquillamente. Il biancospino è indicatissimo per il cuore e questo prodotto è un blando rilassate. Non è un calmante vero e proprio, però aiuta un po' nei momenti di stress ed agitazione eccessiva.
Io l'ho usato molto lo scorso anno quando ervamo in fase di passaggio da un azienda all'altra ed ero schizzata da paura... anzi lo usavamo sia io che il mio collega ....![]()
Aggiungi che non ha controindicazioni particolari, non mette sonnolenza ecc... lo può aiutare senza problemi.
vi hanno fatto lo sconto aziendale??