GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La MARZOLINA '13 per non gelare... il cappotto premaman deve comprare!!

Bloccato
violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: La MARZOLINA '13 per non gelare... il cappotto premaman deve comprare!!

Messaggio da violetta79 » 10 nov 2012, 13:13

Marge ha scritto:Buongiorno. Passo velocemente solo per dirvi che ieri sera sono stata malissimo. A partire circa dalle 18 mi è venuto un forte mal di pancia come se dovessi andare in bagno (ma non facevo niente) e tanto freddo. Nel giro di un'ora mi è salita la febbre a 38,5. Non ho cenato ho preso una tachipirina e sono andata a letto. Ho passato una notte terribile tre freddo, febbre, mal di pancia e conati di vomito. Questa mattina avevo 36,6 e ancora mal di pancia anche se più leggero. Ho chiamato la mia gine sul cell ma non era raggiungibile così ho chiamato il ps ostetrico. Mi hanno detto di prendere la tachipirina e i fermenti lattici e se mi continuano i dolori di andare da loro. Credo che ci andrò questo pomeriggio perchè ieri e oggi non ho sentito quasi niente la piccola e sono in pensiero. Bel modo di festeggiare il giro di boa :buuu
Un bacio a tutte :bacio

Ciao piccolina,

riposati e stai al calduccio ma un salto al ps lo farei così ti togli il pensiero!! veramente stella :cuore

cmq anche io (ti ricordi lo avevo anche scritto) non l'ho sentito per 2 gg conescutivi e adesso ancora molto poco rispetto a prima..però so che le preoccupazioni ci sono, vai in ps..e facci sapere come stai!!

violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta79 » 10 nov 2012, 13:19

coyote ha scritto:Evaiii domani si entra nel 6 mese anche con la scrittaa!!! :vaiii:
come vola il tempo... e pensare che ieri aveva una beta a 31 e piangevo come una matta :buuu e ora invece... :emozionee :emozionee
Buongiorno a tutte belle faniciulle..come state stamattina??
Butty hai avuto una giornatissima ieri e'??
violetta come sta la schiena dopo lo stiraggio??
un bacione a tutte voi.. :sorrisoo
alle 8 andiamo a prendere la ciccia per il brodo.. stasera il marito vuole il brodino caldo.. :hi hi hi hi

stiamo cercando di fare un pò di spazio in casa altrimenti non riusciamo a capire cosa prendere e cosa no.Il cicciolo andrà nella stanza dove prima c'era la lavanderia e non sappiamo dove mettere ferro da stiro stendino aspirapolvere detersivi, armadietto dei medicinali etc etc etc!! quindi anche stamattina di pulizie..almeno così capiamo cosa realmente serve buttando la roba inutile!!

cmq ieri mentre stiravo pensavo a quando laveremo e stireremo le robine minuscole dei nostri cuccioli.. :cuore :cuore

violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta79 » 10 nov 2012, 13:20

coyote ha scritto::yeee :yeee :yeee :yeee per tutte!!!! :yeee :yeee :yeee

:quoto_1: :yeee :yeee :yeee per tutte!!!!!!!!

violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta79 » 10 nov 2012, 13:21

Qualcuna sa dirmi come si chiamava il libro sull'allattamento consigliato da Betty? vorrei ordinarlo oggi??

grazie 1000 e scusate se mi è sfuggito

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 10 nov 2012, 13:31

violetta79 ha scritto:Qualcuna sa dirmi come si chiamava il libro sull'allattamento consigliato da Betty? vorrei ordinarlo oggi??

E' questo Violetta

Allattamento. Guida pratica per iniziare bene e continuare meglio di Paola Negri .. a me dovrebbe arrivare in settiman . Hanno anticipato la consegna! :ok :ok :ok
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 10 nov 2012, 13:40

violetta79 ha scritto:
coyote ha scritto:Evaiii domani si entra nel 6 mese anche con la scrittaa!!! :vaiii:
come vola il tempo... e pensare che ieri aveva una beta a 31 e piangevo come una matta :buuu e ora invece... :emozionee :emozionee
alle 8 andiamo a prendere la ciccia per il brodo.. stasera il marito vuole il brodino caldo.. :hi hi hi hi

stiamo cercando di fare un pò di spazio in casa altrimenti non riusciamo a capire cosa prendere e cosa no.Il cicciolo andrà nella stanza dove prima c'era la lavanderia e non sappiamo dove mettere ferro da stiro stendino aspirapolvere detersivi, armadietto dei medicinali etc etc etc!! quindi anche stamattina di pulizie..almeno così capiamo cosa realmente serve buttando la roba inutile!!

cmq ieri mentre stiravo pensavo a quando laveremo e stireremo le robine minuscole dei nostri cuccioli.. :cuore :cuore

guarda anche io ho tutto nella stanzina... prima era lo studio di mio marito ...ora ho portato lo studio nell'ingresso di casa.. (la stanza sara' adibita sia a studio che a ingresso casa non posso fare diversamente) e di la ora cè anche da me, asse da stiro, stendini, mobiletti , aspirapolvere..ecc..
in piu gli scatoloni del trio e la bicicletta elittica.. :ahaha e' come un magazzino praticamente..
ora dovro' spostare la bicicletta capire dove mettere il lettino e il mobiletto fasciatoio Purtroppo non ho tutta la stanza..la meta' e' gia occupata dalla cabina armadio..e mi porta via una mezza parete.. di fronte c'ho la porta e a dx la finestra..con sotto il termo..quandi altro spazio inutilizzato.. vedro' come fare.. :pensieroso
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 10 nov 2012, 13:41

violetta79 ha scritto:Qualcuna sa dirmi come si chiamava il libro sull'allattamento consigliato da Betty? vorrei ordinarlo oggi??

e' questo credo:

http://www.amazon.it/gp/product/8850330 ... =411663031" onclick="window.open(this.href);return false;

Mirka

Valyx
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Valyx » 10 nov 2012, 13:41

Marge ha scritto:Buongiorno. Passo velocemente solo per dirvi che ieri sera sono stata malissimo. A partire circa dalle 18 mi è venuto un forte mal di pancia come se dovessi andare in bagno (ma non facevo niente) e tanto freddo. Nel giro di un'ora mi è salita la febbre a 38,5. Non ho cenato ho preso una tachipirina e sono andata a letto. Ho passato una notte terribile tre freddo, febbre, mal di pancia e conati di vomito. Questa mattina avevo 36,6 e ancora mal di pancia anche se più leggero. Ho chiamato la mia gine sul cell ma non era raggiungibile così ho chiamato il ps ostetrico. Mi hanno detto di prendere la tachipirina e i fermenti lattici e se mi continuano i dolori di andare da loro. Credo che ci andrò questo pomeriggio perchè ieri e oggi non ho sentito quasi niente la piccola e sono in pensiero. Bel modo di festeggiare il giro di boa :buuu
Cucciola mi spiace tanto :coccola non ti preoccupare avrai preso solo un pò d'influenza e alla tua bimba non può succedergli nulla è ben protetta!! Stai nel letto al calduccio e riposati il più possibile...e se ti fà star meglio fatti un giretto al pronto soccorso :sorrisoo :love_c

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 10 nov 2012, 13:47

Marge se vai poi facci sapere..mi raccomando e'... cerca di non prendere ulteriore freddo.
So che cè un virus che dura un gg e che ti ammazza.. e da febbre, vomito e diarrea.. qui a RAvenna cè una epiedemia..un macello.. :che_dici
:coccola

Mirka

Luisabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luisabel » 10 nov 2012, 14:34

betty1977 ha scritto:BUONGIORNO BIMBE BELLE!! Passo di corsa per fare....

TANTE :yeee :yeee :yeee A LIZA E MARGE PER IL GIRO DI BOAAAAAAAAAAAA!!! :vaiii: :cuore :-D :emozionee

Tanti auguri anche da parte mia!!! :-D
28/02/2013: è nato Tommaso!!! 3,805 kg per 49 cm: evviva il nostro primo ometto "ex-marzolino"!

Luisabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luisabel » 10 nov 2012, 14:37

betty1977 ha scritto: :yeee :yeee :yeee ANCHE A TEACHER E LUISABEL PER LE 24 SETTIMANE!!! :-D
Grazie!!!! auguri alla mia collega di pancia :sorrisoo e tanti saluti a tutte voi!! Io sono venuta a scuola alla fine, il mio occhio ieri sera stava bene e ho deciso di partire comunque, infatti finora tutto ok :ok
Ora dobbiamo riprendere per la lezione del pomeriggio.. appena posso vi passò a salutare! :bacio

Marge come sta??
28/02/2013: è nato Tommaso!!! 3,805 kg per 49 cm: evviva il nostro primo ometto "ex-marzolino"!

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 10 nov 2012, 14:54

coyote ha scritto:
betty1977 ha scritto:Cavoli... a me sembra che la mia pancia si sia fermata :buuu non cresce piùùùùùùùùùù :argh
scoppiera' verso la fine vedrai.. anche la mia e' sempre cosi.. ma se dobbiamo cadere in avanti..meglio che per ora rimanga della stessa dimensione. :ahaha
Crescera' appena il pupetto non avra' piu posto. :sorrisoo
:risatina: :risatina: ma mi piace troppo avere il pancione :emozionee
Stamattina poi alla cassa prioritaria mi hanno fatto passare :62_son_soddisfazioni:
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 10 nov 2012, 14:56

Sylvya ha scritto:Buongiorno a tutte ragazze!! Mi sto rimettendo inpari e poi dovrei anche mettermi a far qualcosa in casa!!!

Betty che bella la sdraietta rossa. Io ne eredito una blu della mia nipotina ... va benone!

Violetta ho dato un'occhiata al baby bazar e di certo, se la mia amica non mi da già lei quei tutoni inbottiti, me lo vado a prendere li. E' vero che è Marzo, ma da noi può fare parecchio freschetto se nevica sulle montagne intorno. Prenderlo nuovo per usarlo magari niente o magari 15 gg mi scocciava un po' .. ma al prezzo di 15 € ..... anche se non lo dovessi usare, non mi sveno di certo!!! Tra l'altro hanno davvero tante cose in ottimo stato. Io ho guardato solo on line, ma una sera mentre torno dal lavoro faccio una deviazione e ci vado comunque a dare un'occhiata!
Io ne ho anche uno verde che mi hanno dato... ma non so che taglia è... non ricordo... se è piccolo se vuoi te lo regalo :sorrisoo

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 10 nov 2012, 14:58

:coccola :coccola :coccola
probabilmente hai preso un virus... ma fai bene ad andare se ti fa stare meglio :cuore

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 10 nov 2012, 15:00

coyote ha scritto:

e' questo credo:

http://www.amazon.it/gp/product/8850330" onclick="window.open(this.href);return false; ... =411663031
:ok :ok è proprio lui :sorrisoo

violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta79 » 10 nov 2012, 15:50

Grazie per il libro ragazze!!!!!!!!!!! oggi lo ordino!! :vaiii:

violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta79 » 10 nov 2012, 15:50

betty1977 ha scritto:
coyote ha scritto:
betty1977 ha scritto:Cavoli... a me sembra che la mia pancia si sia fermata :buuu non cresce piùùùùùùùùùù :argh
scoppiera' verso la fine vedrai.. anche la mia e' sempre cosi.. ma se dobbiamo cadere in avanti..meglio che per ora rimanga della stessa dimensione. :ahaha
Stamattina poi alla cassa prioritaria mi hanno fatto passare :62_son_soddisfazioni:

:risatina: :risatina:

violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta79 » 10 nov 2012, 15:54

coyote ha scritto:
violetta79 ha scritto:

guarda anche io ho tutto nella stanzina... prima era lo studio di mio marito ...ora ho portato lo studio nell'ingresso di casa.. (la stanza sara' adibita sia a studio che a ingresso casa non posso fare diversamente) e di la ora cè anche da me, asse da stiro, stendini, mobiletti , aspirapolvere..ecc..
in piu gli scatoloni del trio e la bicicletta elittica.. :ahaha e' come un magazzino praticamente..
ora dovro' spostare la bicicletta capire dove mettere il lettino e il mobiletto fasciatoio Purtroppo non ho tutta la stanza..la meta' e' gia occupata dalla cabina armadio..e mi porta via una mezza parete.. di fronte c'ho la porta e a dx la finestra..con sotto il termo..quandi altro spazio inutilizzato.. vedro' come fare.. :pensieroso
difatti!! il PROBLEMA è lo spazio!!!
nel senso che io avrei spazio in un'altra stanza ma non posso metterci stendino e detersivi a meno che non trovo un armadio apposito... :pensieroso :pensieroso
MA CE LA FAREMO!!! :ok

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 10 nov 2012, 16:19

betty1977 ha scritto:
coyote ha scritto:
da me tutte le casse sono prioritarie per le gravidanze..e ce ne fosse uno che ti fa passare... :che_dici
manco se stai svenendo i vecchi qua in fila ti danno precedenza.. :bomba

Mirka

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 10 nov 2012, 16:57

Da noi no... è solo una quella prioritaria e devi proprio farti notara ... per es. oggi la cassiera mi ha detto di passare avanti e quella davanti a me mi ha pure guardato male :che_dici
Bè... con tutte le casse aperte devi metterti in quella prioritaria????? Si sa che prima o poi capita che arrivi chi ha la priorità :stuzzica

Bloccato

Torna a “Marzo”