Marge ha scritto:Buongiorno. Passo velocemente solo per dirvi che ieri sera sono stata malissimo. A partire circa dalle 18 mi è venuto un forte mal di pancia come se dovessi andare in bagno (ma non facevo niente) e tanto freddo. Nel giro di un'ora mi è salita la febbre a 38,5. Non ho cenato ho preso una tachipirina e sono andata a letto. Ho passato una notte terribile tre freddo, febbre, mal di pancia e conati di vomito. Questa mattina avevo 36,6 e ancora mal di pancia anche se più leggero. Ho chiamato la mia gine sul cell ma non era raggiungibile così ho chiamato il ps ostetrico. Mi hanno detto di prendere la tachipirina e i fermenti lattici e se mi continuano i dolori di andare da loro. Credo che ci andrò questo pomeriggio perchè ieri e oggi non ho sentito quasi niente la piccola e sono in pensiero. Bel modo di festeggiare il giro di boa![]()
Un bacio a tutte
Ciao piccolina,
riposati e stai al calduccio ma un salto al ps lo farei così ti togli il pensiero!! veramente stella

cmq anche io (ti ricordi lo avevo anche scritto) non l'ho sentito per 2 gg conescutivi e adesso ancora molto poco rispetto a prima..però so che le preoccupazioni ci sono, vai in ps..e facci sapere come stai!!