Marge ha scritto:Coyote ma la tua pancia mi sembra sempre più grandeeeeecoyote ha scritto:http://i36.servimg.com/u/f36/12/66/44/55/54676710.jpg
eccoci qua.. la sua prima foto nella sua cameretta!
![]()
![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MARZOLINE'13: i primi calci iniziamo a sentire e la pancia orgogliose ad esibire
- coyote
- Expert~GolGirl®

Re: MARZOLINE'13: i primi calci iniziamo a sentire e la pancia orgogliose ad esibire
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!
Mirka
Mirka
- coyote
- Expert~GolGirl®

Re: MARZOLINE'13: i primi calci iniziamo a sentire e la pancia orgogliose ad esibire
troppo gentile cara...troppo.betty1977 ha scritto:Sei bellissimaaaaaaaaaaaacoyote ha scritto:http://i36.servimg.com/u/f36/12/66/44/55/54676710.jpg
![]()
![]()
una ccoccola enorme alla tua bimba..
Mirka
Mirka
- coyote
- Expert~GolGirl®

io non so se sia normale..ma la pelle attorno all'ombelico e' diventata dura e mi fa proprio male al tatto. Di giorno e' pure arrossata..
ma cosa e'??? va bene che si e' allargata la pelle..ma non vorrei ci fosse una cistina o roba simile.. Sembra come ci fosse una cicatrice che se' chiusa a rilievo.
e mi fa male come fosse un livido..
anche a voi fa cosi??
Anche per me dormire non e' dei meglio..poi quando sto su di notte per andare al bagno..ho la pancia durissima e pesantissima.. quasi indolenzita..
anche a voi fa cosi??
Anche per me dormire non e' dei meglio..poi quando sto su di notte per andare al bagno..ho la pancia durissima e pesantissima.. quasi indolenzita..
Mirka
Mirka
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Ma va... è verissimo e stai benissimo con il pancionecoyote ha scritto:troppo gentile cara...troppo.betty1977 ha scritto:Sei bellissimaaaaaaaaaaaacoyote ha scritto:http://i36.servimg.com/u/f36/12/66/44/55/54676710.jpg
![]()
![]()
una ccoccola enorme alla tua bimba..povera.. la tosse non e' proprio dei meglio..
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
- betty1977
- Silver~GolGirl®

coyote, probabilmente vicino all'ombelico la pelle è meno elastica. Mettici tanto olio di mandorle altrimenti poi diventa lucida e ti restano un sacco di smagliature!! 
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
-
Sylvya
- Expert~GolGirl®

Non nominare il nome del kebab invano!!!! ... inizio già a salivare anche se sono solo le 09.15.... è tanto che non lo mangio!!!! (Settimana prossima non si scappa!!! E non riesco nemmeno ad evere sensi di colpa ... troppo lussurioso!!!Liza81 ha scritto:Questa sera ragazze, altro che dieta, avevo una voglia di kebab, quindi piadina e per non farmi mancare nulla un Mc flurry alla gianduia e wafer...non vi dico come mi sentivo lo stomaco dopo ed i sensi di colpa, ma ero soddisfatta![]()
considerando che questo week end non si esce
(lavoro con il turno di cacca fino alle 23
![]()
) ne ho approfittato
!
Secondo me ha ragione la tua dottoressa di base ...... prima di prescrivere medicinali a gogo forse è meglio valutare se realmente servono ..... anche perchè .... antibiotici = alterazione flora vaginale ... non è detto che sia sempre un bene..... (ti parlo per esperienza)Liza81 ha scritto:Inoltre questo pomeriggio ho sentito la gine in merito all'esito del tampone vaginale (e di nuovo mi domanda se sono alla ricerca di una gravidanza) e mi ha prescritto una terapia basata su fermenti lattici, antibiotico e gel vaginale, ma la mia dott.di base, prima di prescrivermeli vuole sentire il parere di altri due ginecologi di sua conoscenza, per capire se è necessaria questa cura...
![]()
spero di non essere tra un po' tra l'incudine e il martello!! ed in più ha prescritto un antibiotico anche per mio marito (anche lui molto titubante)..vedremo!
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA
- Marge
- Expert~GolGirl®

Oh poverina mi dispiacebetty1977 ha scritto:Ciao bimbe!!
Stamattina Ale è a casa dall'asilo... dopo la colazione le è venuto un mega attacco di tosse e ha. Ora è qui che gioca ma non riesce a smettere di tossire!!
Le ho appena dato il calmante... speriamo faccia effetto
![]()
E' che con lei a casa ci metterò il doppio del tempo a fare le cose
-
Sylvya
- Expert~GolGirl®

Marge ha scritto:Coyote ma la tua pancia mi sembra sempre più grandeeeeecoyote ha scritto:http://i36.servimg.com/u/f36/12/66/44/55/54676710.jpg
![]()
![]()
- Marge
- Expert~GolGirl®

Credimi per me è grossissima e bellissimacoyote ha scritto:Marge ha scritto:Coyote ma la tua pancia mi sembra sempre più grandeeeeecoyote ha scritto:http://i36.servimg.com/u/f36/12/66/44/55/54676710.jpg
![]()
![]()
sara' ma a me sembra piu piccola del solito..
- Marge
- Expert~GolGirl®

mi dispiace ma non posso aiutarti perchè per ora non ho questo problema. La mia è solo una pancina tipo donna grassa anche se è dura e l'ombelico è tale e quale a prima ma so che crescendo la pancia spesso viene fuori come un bottone. L'altro giorno ho visto su un giornale le foto di Raffaella Fico che ha sfilato con il pancione...c'era una foto di profilo e aveva l'ombelico in fuori poi vicino c'era una foto di quando non era incinta e aveva l'ombelico in dentrocoyote ha scritto:io non so se sia normale..ma la pelle attorno all'ombelico e' diventata dura e mi fa proprio male al tatto. Di giorno e' pure arrossata..ma cosa e'??? va bene che si e' allargata la pelle..ma non vorrei ci fosse una cistina o roba simile.. Sembra come ci fosse una cicatrice che se' chiusa a rilievo.
e mi fa male come fosse un livido..
anche a voi fa cosi??
-
Sylvya
- Expert~GolGirl®

B... ecco fatto ... sono in pari!!!
Buongiorno ragazze!!!!
Betty .. povera la tua piccola!!! Dai così ti aiuta a afre la pizza .......
Coyote ... io non voglio mi spunti l'ombelico ... mi fa troppo solletico .. già l'idea di passarci sopra una mano per metterci l'olio .. me lo sento accartocciare.
Comunque ci può stare che tua bbia una sensibilità diversa, pelle più dura ecc.... in fondo è sempre una cicatrice ....
Buongiorno ragazze!!!!
Betty .. povera la tua piccola!!! Dai così ti aiuta a afre la pizza .......
Coyote ... io non voglio mi spunti l'ombelico ... mi fa troppo solletico .. già l'idea di passarci sopra una mano per metterci l'olio .. me lo sento accartocciare.
Comunque ci può stare che tua bbia una sensibilità diversa, pelle più dura ecc.... in fondo è sempre una cicatrice ....
- violetta79
- Original~GolGirl®

bettyyyyyyyyyyy in bocca al lupo per la preparazione e buoni festeggiamenti!!
coyote la tua panzetta è bellissimaaa
io stamattina sono andata a fare il prelievo...il mio medico mi aveva messo il codice per gravidanza a rischio ma mi hanno detto che la prescrizione deve essere fatta sull'impegnativa del ginecologo.
il mio ginecologo è privato quindi io con le sue richieste vado dal medico di base me le faccio portare su impegnativa rossa e con quelle faccio le analisi.
Secondo loro io dovrei avere il ginecologo della usll.
ma scusate, che senso ha? ho una certificazione dell'usl che mi attesta gravidanza a rischio..perchè non ho diritto all'esenzione?cioè devo per forza andare da un gine pubblico per farmi prescrivere gli esami???
cmq altri 48.50 euro..

coyote la tua panzetta è bellissimaaa
io stamattina sono andata a fare il prelievo...il mio medico mi aveva messo il codice per gravidanza a rischio ma mi hanno detto che la prescrizione deve essere fatta sull'impegnativa del ginecologo.
il mio ginecologo è privato quindi io con le sue richieste vado dal medico di base me le faccio portare su impegnativa rossa e con quelle faccio le analisi.
Secondo loro io dovrei avere il ginecologo della usll.
ma scusate, che senso ha? ho una certificazione dell'usl che mi attesta gravidanza a rischio..perchè non ho diritto all'esenzione?cioè devo per forza andare da un gine pubblico per farmi prescrivere gli esami???
cmq altri 48.50 euro..
- Marge
- Expert~GolGirl®

Violetta mia cognata aveva la gravidanza a rischio e il ginecologo privato le richiedeva gli esami poi lei andava dal suo medico di base che le faceva le impegnative rosse con il codice m50 e non pagava niente. Non capisco perchè da te facciano così

-
Sylvya
- Expert~GolGirl®

Marge ha scritto:Violetta mia cognata aveva la gravidanza a rischio e il ginecologo privato le richiedeva gli esami poi lei andava dal suo medico di base che le faceva le impegnative rosse con il codice m50 e non pagava niente. Non capisco perchè da te facciano così![]()
Ti dirò di più, il mio gine privato, per le analisi delle urine che ho fatto stamattina, mi ha scritto una nota per il mio medico di base proprio per non farmele pagare. Siccome io sono a rischio di cistite (avendone sofferto per parecchi mesi qualche anno fa) non ho pagato nulla.
- coyote
- Expert~GolGirl®

rieccomi sono andata a fare un po di spesa.
Ok provero' con l'olio di mandorle..Grazie..
Come procedono i preparativi della festa?
Io manco sapevo che c'era un codice per le gravidanze a rischio..a sto giro l'usl mi avrebbe passato come al solito solo le urine..ma la mia doc di base ha messo M20 di esenzione e mi hanno fatto passare anche tutte le analisi del sangue..
me' andata bene..
sapete..stavo valutando..quasi quasi di comprare questo seggiolone..visto che togliendo i vari pezzi diventera' in futuro una sedia..
http://www.prenatal.it/shop/Allattament ... 1795205121" onclick="window.open(this.href);return false;
costa un po ma sarei a posto con tutto..
Io manco sapevo che c'era un codice per le gravidanze a rischio..a sto giro l'usl mi avrebbe passato come al solito solo le urine..ma la mia doc di base ha messo M20 di esenzione e mi hanno fatto passare anche tutte le analisi del sangue..
sapete..stavo valutando..quasi quasi di comprare questo seggiolone..visto che togliendo i vari pezzi diventera' in futuro una sedia..
http://www.prenatal.it/shop/Allattament ... 1795205121" onclick="window.open(this.href);return false;
Mirka
Mirka
- francybf
- Silver~GolGirl®

betty1977 ha scritto:Ciao bimbe!!
Stamattina Ale è a casa dall'asilo... dopo la colazione le è venuto un mega attacco di tosse e ha. Ora è qui che gioca ma non riesce a smettere di tossire!!
Le ho appena dato il calmante... speriamo faccia effetto
![]()
E' che con lei a casa ci metterò il doppio del tempo a fare le cose
coraggio!
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- coyote
- Expert~GolGirl®

Mirka
Mirka
- cris84
- Original~GolGirl®

Anchio facevo così, con l'altra gravidanza, e non ho mai avuto problemi.Anzi anche adesso ho il codice m50.Marge ha scritto:Violetta mia cognata aveva la gravidanza a rischio e il ginecologo privato le richiedeva gli esami poi lei andava dal suo medico di base che le faceva le impegnative rosse con il codice m50 e non pagava niente. Non capisco perchè da te facciano così![]()
Luca+Cris=Mattia 06/04/2009 alle 7.37...3,970 per 51cm e Davide 10/03/2013 alle 20.39....3,670 per 50 cm
- Marge
- Expert~GolGirl®

M20 è il numero delle settimane siccome sei a 19+4 sei nella ventesima settimanacoyote ha scritto:rieccomi sono andata a fare un po di spesa.
Io manco sapevo che c'era un codice per le gravidanze a rischio..a sto giro l'usl mi avrebbe passato come al solito solo le urine..ma la mia doc di base ha messo M20 di esenzione e mi hanno fatto passare anche tutte le analisi del sangue..me' andata bene..
![]()
![]()
sapete..stavo valutando..quasi quasi di comprare questo seggiolone..visto che togliendo i vari pezzi diventera' in futuro una sedia..![]()
http://www.prenatal.it/shop/Allattament" onclick="window.open(this.href);return false; ... 1795205121
Questo è il decreto per le esenzioni in gravidanza http://www.studiomedicodestefanis.it/Ar" onclick="window.open(this.href);return false; ... Gravid.htm e in effetti l'esame del sangue è esente prima delle 13 settimane e dopo la 28° ...ti è andata bene
- cris84
- Original~GolGirl®

Coyote non cominciare a parlare di mangiare perchè sono qua che mi trattengocoyote ha scritto:oddio mi brontola la pancia..me preso fame...
Ho fameeeeeeeeeeeee
Luca+Cris=Mattia 06/04/2009 alle 7.37...3,970 per 51cm e Davide 10/03/2013 alle 20.39....3,670 per 50 cm