Messaggio da luciacipolloni » 29 feb 2012, 16:49
Messaggio da Marnie » 29 feb 2012, 17:09
Messaggio da kika75 » 29 feb 2012, 17:17
Lucia speriamo per domaniluciacipolloni ha scritto:Ora sono sdraiata sul letto!!!!
Cmq stamattina ho fatto il tracciato in h....tutto bene, qualche contrazione ma niente di importante....alla fine l'ostetrica mi ha detto che sabato alle 12.00 devo tornare da lei in h x la visita....poi mi ha detto di tenere tutto pronto xchè ogni momento può essere quello buono e che "anche la luna è buona".....a questo punto superiamo la notte (anche xchè devo ancora ripigliarmi dal parto di prima)e da domani si può fare in ogni momento!!!!
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Vale83 » 29 feb 2012, 17:19
Messaggio da luciacipolloni » 29 feb 2012, 17:22
Emorroidi??? Dopo il pomeriggio trascorso in bagno al momento del parto mi usciranno prima del figlio/aMarnie ha scritto:capisco la voglia di cioccolata![]()
stamattina mi ci sono sevgliata anche io, e per colazione mi sono riscaldata un panino azzimo morbidoso, ed appoggiandoci sopra un cubetto di cioccolata fondente (sono un'estimatricemangio solo quella) si è tutta sciolta.
una goduria assurda.
oggi pome invece mi sono fatta una bella passeggiata con mia mamma in riva al mare. è proprio vero che il mare d'inverno è meraviglioso.
sono emozionata per voi in scadenza tra le prime. non vedo l'ora di leggere novità.
p.s: nell'elenco dei particolari per cuii siamo molto sexi mi sono colpevolmente scordata le emorroidi
Messaggio da luciacipolloni » 29 feb 2012, 17:24
Ma sì penso che dovrò aspettare ancora....e poi tu stai prima di me!!!!!!Vale83 ha scritto:Lucia, resisti qualche ora in più, stringi la patata!!!!
Messaggio da titti79 » 29 feb 2012, 17:26
kika75 ha scritto:Lucialuciacipolloni ha scritto: Io
dopo un'oa di sofferenza e due supposte di glicerina....hoPARTORITO in bagno!!!!![]()
ora sono esausta!!!!![]()
![]()
Messaggio da kika75 » 29 feb 2012, 17:33
Che invidia... io sono tre giorni che non batto chiodo...titti79 ha scritto:
![]()
![]()
![]()
Io non ho di questi problemi, semmai il contrario...la mattina vado anche 3-4 volte
Messaggio da Topillo » 29 feb 2012, 17:36
Messaggio da Vale83 » 29 feb 2012, 17:38
Messaggio da luciacipolloni » 29 feb 2012, 17:38
che bello!!! prima della gravidanza nn ne ho mai sofferto......ti giuro che è bruttissimoooooootitti79 ha scritto:kika75 ha scritto:Lucialuciacipolloni ha scritto: Io
dopo un'oa di sofferenza e due supposte di glicerina....hoPARTORITO in bagno!!!!![]()
ora sono esausta!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io non ho di questi problemi, semmai il contrario...la mattina vado anche 3-4 volte
Messaggio da kika75 » 29 feb 2012, 17:38
Messaggio da avemamma » 29 feb 2012, 17:49
Lo spero lucia! Io sono in partenza per l'ultima ecografia (si spera) ...ho un po' id fifa..vado con la valigia..veidamo cosa diràse c'è tanto o poco liquido...e poi mi dirà il da farsi...pensatemi!lucia1974 ha scritto:Io voglio aprire le danze domani mattina!!!!![]()
Rory ed avemamma mi seguano pure!
Messaggio da luciacipolloni » 29 feb 2012, 18:06
certo che ti pensiamo ma tu tienici aggiornate.......avemamma ha scritto:Lo spero lucia! Io sono in partenza per l'ultima ecografia (si spera) ...ho un po' id fifa..vado con la valigia..veidamo cosa diràse c'è tanto o poco liquido...e poi mi dirà il da farsi...pensatemi!lucia1974 ha scritto:Io voglio aprire le danze domani mattina!!!!![]()
Rory ed avemamma mi seguano pure!
Messaggio da titti79 » 29 feb 2012, 18:10
brava! Io ho la pescheria sotto casa e non compro mai pescekika75 ha scritto:Io ora faccio un salto al conad a comprare dei pomodorini che mi servono per la cena. Stasera pesce :-)
Messaggio da luciacipolloni » 29 feb 2012, 18:25
Messaggio da kika75 » 29 feb 2012, 18:28
Messaggio da Topillo » 29 feb 2012, 18:29
Messaggio da kika75 » 29 feb 2012, 18:54
Cosa hai visto di bello?Topillo ha scritto:bagno fatto.
Io stasera non so cosa farò per cena. non ho nemmeno voglia di pensarci.
Ho fatto un giro alla chicco: ci sono delle cose stupende, stupende, stupende....
Messaggio da luciacipolloni » 29 feb 2012, 19:00
Topillo ha scritto:bagno fatto.
Io stasera non so cosa farò per cena. non ho nemmeno voglia di pensarci.
Ho fatto un giro alla chicco: ci sono delle cose stupende, stupende, stupende....