GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Resta calmo nel pancino, non c'è fretta marzolino '11

Bloccato
saccottino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Resta calmo nel pancino, non c'è fretta marzolino '11

Messaggio da saccottino » 5 gen 2011, 0:06

danyta carino il sito che hai scritto,domani vado a curiosare meglio :spiteful:
buona notte panciotte :bacio
Loris 3540 (26.10.2006) Eva 3590 (30.3.2011)

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 5 gen 2011, 0:11

saccottino ha scritto:danyta carino il sito che hai scritto,domani vado a curiosare meglio :spiteful:
buona notte panciotte :bacio
I bavaglini sono fantastici e le tutine in ciniglia pure...ho già chiesto se mi fanno una modifica...credo ceh Mattia uscirà dall'ospedale con la tutina con scritto 9 MESI LI HO GIà FATTI DENTRO!! oppure con MANDATO DAL CIELO. Sicuramente prenderò qualcosa anche per mio nipote e le figlie dei cugini :ok

'Notte :bacio
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 5 gen 2011, 0:20

ma quanto avete scritto nelle ultime 3 ore??? :urka
allora innanzitutto la votazione ANGELICA-EMMA per ora è 4-6...grazie a tutte! :hi hi hi hi
(però che è una bimba lo sapete solo voi!Saccottino grazie per il commento ma l'ho cancellato sennò iniziano a commentare...non preoccuparti però!)

poi ho fatto 3 lavatrici di mini vestitini di Eleonora,non avrei bisogno di comprare niente....però almeno un paio di tutine nuove nuove solo per la tatina da metterle appena nasce le voglio prendere lo stesso,entro questa settimana che il socio è a casa da lavoro vado a fare shopping! lui non vuole ma gli ho detto: bene allora vado da sola...ma torno a casa con mezzo negozio!vedi tu! :fischia

ah,anch'io ho usato la vestaglia pur avendo le camicie da notte colorate e non trasparenti...ma ti devi mettere di quei pannoloni che sembrano da elefante ed è meglio coprirsi!!! magari potete mettere un golf lungo o qualcosa del genere se non volete comprarla nuova!
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 5 gen 2011, 0:29

domattina chiamo per il corso gestanti,chissà se ne farò uno bello come quello di Ele! spero possa venire anche una mia amica anche se lei dovrebbe partorire 2 mesi dopo di me...magari imbroglio sulle date! :fischia anzi la invito su gol,chissà se le piacerà!
mi hanno spostato la terza ecografia a un'ora in cui il socio lavora e non può venire! e che cavolo...mi sarebbe piaciuto far vedere di nuovo la piccola anche a lui e invece mi tocca andare da sola... :-(

dorydory
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da dorydory » 5 gen 2011, 8:54

ciao :sorrisoo

he he anche io ogni tanto leggo nelle gennarine...mamma mia che emozione :festa

per me tutto bene...fra poco più di 15 gg sono a casa dal lavoro :yeee :vaiii: :clap :hi hi hi hi
mi dispiace solo che mi collogherò molto molto molto meno al pc visto che a casa non ho l'adsl...finirò fra le disperse :buuu
la mia avventura di mamma è iniziata il 23 gennaio 2009 Ilenia

Immagine

Finchè non si è amato un animale, parte della propria anima resta assopita

Vanessa79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vanessa79 » 5 gen 2011, 8:58

Buongiorno. Io sveglia dalle 5.45 e ora ho pure mal di stomaco, ma voi avete questo problema? Cioè dello stomaco che pigia verso l'alto e sembra voler scoppiare? dovrò ridurre le porzioni a livello bambino??????????????
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai

Aldamemi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Aldamemi » 5 gen 2011, 10:11

Giorno.Anche io sveglia presto..alle 6 :che_dici per colpa della gattaccia che miagolava..non la sopporto più :nonegiusto
Io invece stanotte fitte sotto,tutto il giorno dolori tipo ciclo,poi verso sera le solite 'pungicate' all'interno,ma soprattutto mi faceva male poprio sotto la pancia,dove ho il taglio del cesareo insomma...sti dolori li ho avuti solo a fine gravidanza di Melissa,praticamente prima di partorire,infatti stavo un pò preoccupata.
Leggevo che ieri Hilly ha avuto la flussimetria,chissà come è andata?
Melissa nata il 28/02/2001-3.130 gr Damiano nato il 15/03/2006-3.560 gr
Phoebe nata il 04/02/2011-1.440 gr

saccottino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da saccottino » 5 gen 2011, 10:30

erele scusami non lo sapevo che lo sapevamo solo noi :sorry però siamo onorate a saperlo solo noi :-D
aldamemimi dispiace per i dolori,immagino la tua ansia,adesso come va? :coccola
vanessa a me ieri sera è bastato mangiare un pò di macedonia per :x: tutta la cena,e pensare che ieri ero contenta di non aver vomitato al mattino :fischia ,va bè per oggi invece ho già dato :che_dici ,ma se chiamassi un'esorcista dite che funziona :domanda

l'altro giorno mia mamma mi chiama dicendomi che parlando con la sua vicina di casa,le ha raccontato che vomito ogni giorno e lei le ha detto che sicuramente la banbina ha tanti capelli :urka :martello
ma io dico ma si può credere a queste stronzate?
comunque se nasce con tanti capelli,glieli taglio subito pur di non dare soddisfazione alla vicina :ahaha

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 5 gen 2011, 10:48

erele scusami non lo sapevo che lo sapevamo solo noi però siamo onorate a saperlo solo noi
no problem! :ok voglio che sia una sorpresa per tutti come con Eleonora.a voi l'ho detto perchè tanto non potete spifferarlo ad amici e parenti! :fischia e così mi sono tolta un peso e non rischio di dirlo a qualcuno...bè forse mia mamma ha capito quando ha visto il cd della morfologica,spero non dica niente,lei è famosa per non saper tenere la bocca chiusa! :martello

oh non sapete quanto mi vien da ridere quando il 99% delle persone dice "ah è sicuramente un maschio,si si non c'è dubbio!" e io che rido sotto i baffi...si si vedrai...!!! :spiteful: :ahaha
anche mia suocera continua a dire che è maschio perchè ho l'allergia...e io continuo a dirle che l'allergia ce l'ho da 26 anni e non centra niente,ma non capisce! :che_dici

Aldamemi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Aldamemi » 5 gen 2011, 11:03

erele ha scritto:

oh non sapete quanto mi vien da ridere quando il 99% delle persone dice "ah è sicuramente un maschio,si si non c'è dubbio!" e io che rido sotto i baffi...si si vedrai...!!! :spiteful: :ahaha
Pensa invece se si son sbagliati e ti nasce un pisellotto?? :risatina:
saccottino ora bene,ma è la sera che impazzisco,tra sti dolorini e soprattutto le gambe :x:

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 5 gen 2011, 11:07

no Aldamemi non dirmi così!!! me l'han detto in due dottori e anch'io avevo visto che non c'era niente là sotto...sai che shock sarebbe??? :urka
bè al limite il fiocco è già ricamato dai tempi di Ele..ehehe

saccottino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da saccottino » 5 gen 2011, 11:11

erele anche a me dicevano che sicuramente era maschio perchè non era cambiato il mio viso(dicevano che con le femmine diventa più brutto il viso) e invece :hi hi hi hi :spiteful:
aldamemi sono contenta che vada meglio,io invece ho parlato troppo in fretta,ho vomitato anche la colazione :buuu non ce la faccio più :nonegiusto cosa spreco a fare i soldi per mangiare se poi :x:
va bè adesso mi riprendo un attimo e poi vado a stirare

Aldamemi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Aldamemi » 5 gen 2011, 11:17

erele, :ahah
saccottino, la storia dei troppi capelli la sapevo anche io,ma se sietescurientrambidi solito è normale che i bimbi siano più pelosetti..mia figlia era pelata,aveva tre peletti biondi tutti dritti :ahaha Damiano era chiaro ma ne aveva un pò di più,ma appena uscito l'ostetrica fà 'un bel roscietto' ed io: 'cosa cavolo sta dicendo :che_dici '
Comunque vedila in positivo,puoi mangiare quanto vuoi che tanto non assimili :risatina:

cla81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cla81 » 5 gen 2011, 11:20

buongiorno,

per la prima volta da quando sono incinta ho dormito fino alle 10.30 :urka in realtà mi sono svegliata alle 3.50 con un attacco di tosse che non finiva più, e mi sono riaddormentata sfinita alle 8.00, insomma oggi a pranzo pasta al tonno perchè non riesco manco a parlare figuriamoci a stare in piedi..al massimo posso stare al pc :prr

erele le cavolate sulla pancia sono favolose e tutte da :ahaha a me quando mi vedono tutti ma proprio tutti mi dicono "e femmina vero? si vede.." e io "almeno che una femmina non si possa chiamare Gabriel .." mi hanno messo in paranoia e a ogni visita chiedo se posso vedere il pisellino :ahaha :ahaha
vanessa non sei sola, io iniziavo a chiedermi se c'era qiualcosa che non va perchè tutte hanno acidità o bruciore mentre a me lo stomaco si gonfia e mi fa davvero male, ho provato con loe micro porzioni ma non è cambiato nulla, chi ha già avuto figli mi ha detto di sopportare finchè il pupo non scende, adesso preme proprio lì quindi lo stomaco avendo meno spazio può far male, a me fa un male cane anche adesso che ho bevuto il thè con una fettina di torta.
saccottino a me la questione fascia un pò mi sta esaurendo..non riesco a scegliere,anchio la vorrei elasticizzata ma non ci capisco nulla, qualcuna non mi ricordo chi però, ha quella di 40settimane e guardandola dal sito mi ispira molto.
Mamma di Gabriel A. nato alle 19.01 del 14/03/2011 di 3.810 kg x 51,5cm

cla81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cla81 » 5 gen 2011, 11:25

aldamemi ma i dolori alle gambe sono sempre per la sciatalgia? a me fa male sopratutto di notte e se mi devo girare vedo le stelle.

Aldamemi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Aldamemi » 5 gen 2011, 11:29

cla81, si :buuu non riesco proprio a stare sdraiata a letto,ma nemmeno troppo seduta..mi prende soprattutto sulla gamba sx(ma non è che la dx scioperi :che_dici ).Solo che,a differenza delle altre gravidanze,non mi prende più con una fitta alla sciatica improvvisa che mi blocca appena alzata e poi passa,ma è un male continuo,pesantezza alle gambe e il caldo del piumone non mi aiuta per nulla

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 5 gen 2011, 11:32

buongiorno!

aldamemi se hai questi dolori continui non ti conviene andare a farti vedere? meglio un controllino in più soprattutto nel tuo caso :incrocini :incrocini

sapete che non ho mai messo il fiocco di nascita?? con nicole non ho voluto, con manuel nessuno la'veva comprato per scaramanzia e alla sua nascita non c'ho neanche pensato! questa volta vorrei metterlo...magari mando mia mamma appena nasce a comprarlo :emozionee
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

Immagine

Aldamemi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Aldamemi » 5 gen 2011, 11:36

kitty83, hai ragione,ma ogni volta mi sembra di fare un viaggio a vuoto,e non vorrei neanche passare per quella che grida al lupo al lupo...lo sò son sc**a :fischia Avevo avuto il pensiero di andarci,ma poi la sentivo muovere ..se oggi tornano ci vado...considera che ho anche l'ansia di essere ricoverata subito,anche se allo stesso tempo non vedo l'ora..che pensieri contorti :impiccata:

dorydory
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da dorydory » 5 gen 2011, 11:38

Saccottino mi dispiace che hai ancora i vomitini :coccola devono essere proprio fastidiosi

Erele le dicerie sulla gravidanza sono davvero assurde :ahaha

Cla81 la fascia di 40settimane ce l'ho io :ok

Aldamemi :coccola per i dolorini

io stamattina ho prenotato le ferie per giugno :vaiii: :vaiii: :vaiii: so che è prestino, ma così non cambiamo + idea! sono stufa di girare per internet alla ricerca di un posto che ci piaccia e che non costi una fortuna e che sia adatto ai bimbi ecc....
andiamo in Croazia a Porec in un albergo a Plava Laguna :ok speriamo bene, io non ci sono mai stata ma la sorella di una mia amica si e si è trovata molto bene
per me è la prima vacanza in albergo :-D , di solito andiamo in appartamento, ma quest'anno con un bimbo di 3 mesi ed una di due anni e mezzo se devo passare le giornate a cucinare e lavare piatti è meglio che sto a casa :che_dici
la mia avventura di mamma è iniziata il 23 gennaio 2009 Ilenia

Immagine

Finchè non si è amato un animale, parte della propria anima resta assopita

cla81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cla81 » 5 gen 2011, 11:39

aldamemi ti capisco io quando mi alzo mi appoggio al muro perchè per un pò non riesco a camminare, ma il medico mi ha risposto "ehhh non si può far nulla..." :martello :martello

sono andata a vedere il sito che diceva danyta ha delle cose veramente veramente carine e simpatiche ... ma credo che al massimo prenderò una tutina ... i prezzi non sono per me :sorrisoo

Bloccato

Torna a “Marzo”