GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Son gelosi i fratellini dei futuri marzolini ('11)
- Linlin
- Expert~GolGirl®
Re: Son gelosi i fratellini dei futuri marzolini ('11)
Rox!
tieni duro! mancano GIORNI!

20.01.2009: Finalmente il nostro amore è qui con noi - Febbrarina '09
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13
- fabi
- Active~GolGirl®
Tettona risponde all'appello!!
Terza in partenza e adesso ho già una quinta.Con la montata lattea la scorsa volta sono arrivata ad una "simpatica" sesta!
aldamemi tutti per te
vedrai che andrà tutto bene
rox mi dispiace, dai però, ormai manca poco e poi
ai tuoi capi
lin per caso stai prendendo il ferro? con Mattia dopo che avevo iniziato a prendere ferrogr@d ho iniziato a grattarmi come una pazza e avevo puntini.... ricordo che il gine mi fece fare un sacco di analisi per paura che fosse gestosi... invece bastò smettere le compresse e tornai come nuova!
vanessa ho anch'io la macchina in officina per lo stesso motivo.... ho guardato il meteo e qua mttono neve già da stasera e per tutto domani, poi sabato miglioramento e domenica dovrebbe nevicare di nuovo..... Bè dai, un po' di disagi a parte arriva giusta giusta per il ponte dell'immacolata, così apriranno gli impianti e l'accensione in piazza del grande albero di Natale innevato sarà ancora più suggestiva!
gin bene per la visita!
mi tocca lavorare... a dopo!

Terza in partenza e adesso ho già una quinta.Con la montata lattea la scorsa volta sono arrivata ad una "simpatica" sesta!

aldamemi tutti per te

rox mi dispiace, dai però, ormai manca poco e poi

lin per caso stai prendendo il ferro? con Mattia dopo che avevo iniziato a prendere ferrogr@d ho iniziato a grattarmi come una pazza e avevo puntini.... ricordo che il gine mi fece fare un sacco di analisi per paura che fosse gestosi... invece bastò smettere le compresse e tornai come nuova!
vanessa ho anch'io la macchina in officina per lo stesso motivo.... ho guardato il meteo e qua mttono neve già da stasera e per tutto domani, poi sabato miglioramento e domenica dovrebbe nevicare di nuovo..... Bè dai, un po' di disagi a parte arriva giusta giusta per il ponte dell'immacolata, così apriranno gli impianti e l'accensione in piazza del grande albero di Natale innevato sarà ancora più suggestiva!
gin bene per la visita!

mi tocca lavorare... a dopo!
Mamma di MATTIA nato il 23 gennaio 2007, 2.870 gr per 47 cm
e di VALENTINA nata il 12 marzo 2011, 3.000 gr per 49 cm
- Linlin
- Expert~GolGirl®
Fabi: non ne ho ancora parlato col gine.. perchè la scorsa gravidanza mi causo una reazione simile la rilastil ma sospendendola è passato tutto..
ora non so che fare se aspettare e vedere se passa.. se allarmarmi.. se per sbaglio inizio a grattarmi guai..
il ferro ancora non lo sto prendendo.. lo prevedo prescritto dalla prox visita!
ora non so che fare se aspettare e vedere se passa.. se allarmarmi.. se per sbaglio inizio a grattarmi guai..
il ferro ancora non lo sto prendendo.. lo prevedo prescritto dalla prox visita!
- cla81
- Active~GolGirl®
buongiorno a tutte,
qualcuno tempo fa (credo Vanessa) parlava di dolori che sembravano contrazioni e io dall'alto della mia ignoranza da primipara ho detto che magari erano quei dolori tipo mestruazioni che a me vengono da qaundo sono incinta.. bhè dai ieri so cosa sono le contrazioni e vi confesso.. non mi piacciono neanche un pò.
ho iniziato ad avere dei dolori forti la notte tra lunedì e martedì, ieri da mezzogiorno avevo queste fitte dolorosissime solo nella parta bassa sinistra, non potevo nè camminare nè parlare, ogni 10 minuti così, poi ogni 5... ma resistevo dicendo a mio marito che magari è normale, alle 5 chiamo il gine, ma non c'è, è fuori sede... insomma alle 7 mi decido ad andare all'ospedale, il ginecologo mi ha fatto una tale lavata di testa che mi volevo sotterrare, mi ha fatto sentire come la peggior aspirante mamma della terra... diceva "queste sono contrazioni da minaccia di parto" e poi "complimenti, sta male da ieri ed è venuta solo adesso..mi auguro che sia tutto a posto" al che io ero terrorizzata....
insomma il pupo sta bene, il collo è chiuso e ben conservato, solo che x la prima volta aveva la testa giù quindi spingeva proprio dove mi faceva male, più la visita del dottore, praticamente il dolore è più forte ora, da quando sono rientrata ieri sera, mi ha detto di stare a riposo e di prendere lo spasmex ma non 1 come faccio io ma 3/4..
ragazze sono proprio una cretina, sono io che lunedì mattina mi sono messa a smontare una cassetteria e ho causato tutto questo, la verità è che non accetto che me ne devo stare tutta la gravidanza in panciolle a non fare nulla, da ora dovrò farlo.
ci siamo spaventati molto all'idea di un parto così prematuro. certo adesso so cosa sono le contrazioni
qualcuno tempo fa (credo Vanessa) parlava di dolori che sembravano contrazioni e io dall'alto della mia ignoranza da primipara ho detto che magari erano quei dolori tipo mestruazioni che a me vengono da qaundo sono incinta.. bhè dai ieri so cosa sono le contrazioni e vi confesso.. non mi piacciono neanche un pò.
ho iniziato ad avere dei dolori forti la notte tra lunedì e martedì, ieri da mezzogiorno avevo queste fitte dolorosissime solo nella parta bassa sinistra, non potevo nè camminare nè parlare, ogni 10 minuti così, poi ogni 5... ma resistevo dicendo a mio marito che magari è normale, alle 5 chiamo il gine, ma non c'è, è fuori sede... insomma alle 7 mi decido ad andare all'ospedale, il ginecologo mi ha fatto una tale lavata di testa che mi volevo sotterrare, mi ha fatto sentire come la peggior aspirante mamma della terra... diceva "queste sono contrazioni da minaccia di parto" e poi "complimenti, sta male da ieri ed è venuta solo adesso..mi auguro che sia tutto a posto" al che io ero terrorizzata....
insomma il pupo sta bene, il collo è chiuso e ben conservato, solo che x la prima volta aveva la testa giù quindi spingeva proprio dove mi faceva male, più la visita del dottore, praticamente il dolore è più forte ora, da quando sono rientrata ieri sera, mi ha detto di stare a riposo e di prendere lo spasmex ma non 1 come faccio io ma 3/4..
ragazze sono proprio una cretina, sono io che lunedì mattina mi sono messa a smontare una cassetteria e ho causato tutto questo, la verità è che non accetto che me ne devo stare tutta la gravidanza in panciolle a non fare nulla, da ora dovrò farlo.
ci siamo spaventati molto all'idea di un parto così prematuro. certo adesso so cosa sono le contrazioni

Mamma di Gabriel A. nato alle 19.01 del 14/03/2011 di 3.810 kg x 51,5cm
- cla81
- Active~GolGirl®
hilly grazie mille per la ricetta della torta, appena riesco a stare in piedi la faccio.
elena79
per Leonardo e complimenti per il bellissimo nome.
elena79

Mamma di Gabriel A. nato alle 19.01 del 14/03/2011 di 3.810 kg x 51,5cm
-
- Basic~GolGirl®
mio dio chissà che spavento! ora solo riposo fino a marzo!!!cla81 ha scritto:ci siamo spaventati molto all'idea di un parto così prematuro. certo adesso so cosa sono le contrazioni

Gabriele (14 maggio 2007) 3.600 gr. x 50 cm. nato a 37 settimane
Chiara (15 febbraio 2011) 3310 gr. x 51 cm. nata a 37+5 settimane
-
- Basic~GolGirl®
Linlin ha scritto: Io sabato inizio il 7°mese ed è qui che iniziano i VERI CHILI quelli messi su prima son bricioline!![]()
Io domenica! ed è arrivato anche il 7°mese . . .

- fabi
- Active~GolGirl®
cla mannaggia, chissà che spavento... stai a riposo da brava dai! 

- Vanessa79
- Expert~GolGirl®
cla mi raccomando RIPOSATIIIIIIII!!!
Aldamemi va bene così?
Rox dai, ti capisco, io ho mollato prima, ma tu resisiti se riesci e pensa che dopo non li vedi!!!!!!!
Io oggi ero a fare la spesa e ho sentito la pressione bassa, volevo fare qualche altro giro ma sono venuta a casa, che non vado a svenire
Aldamemi va bene così?
Rox dai, ti capisco, io ho mollato prima, ma tu resisiti se riesci e pensa che dopo non li vedi!!!!!!!
Io oggi ero a fare la spesa e ho sentito la pressione bassa, volevo fare qualche altro giro ma sono venuta a casa, che non vado a svenire
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai
- kitty83
- Silver~GolGirl®
ragazze non sottovalutate alcun dolore in gravidanza...soprattutto le primipare!!!!!!!! non fatevi problemi ad andare in pronto soccorso!!!!!!! io l'ho fatto e la sf**a vuole che abbia partorito prima!!!!!!!!!!! quindi non fate sforzi...non stancatevi troppo. so che la gravidanza non è una malattia ma è meglio stare tranquille
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- Moky1980
- Original~GolGirl®
Miiii, cla....mi raccomando, riposo!!
Io ragazze...antibiotico per questa cavolo di tosse!! Evvai!!! La settimana prossima dovrei fare gli esami, compresa la curva, ma posso??? Se prendo l'antibiotico???
E poi sono in crisi perchè mi hanno fissato la scintigrafia per i reni di Raf...andiamo martedì...ma povero , mi fanno andare nel solito ospedale per mettere l'ago, poi in ambulanza lo portano in un altro e poi là gli fanno l'esame...io non so se posso seguirlo durante l'esame perchè incinta, spero almeno che mi facciano salire in ambulanza...sono già preoccupata!! Povero il mio ciccio

Io ragazze...antibiotico per questa cavolo di tosse!! Evvai!!! La settimana prossima dovrei fare gli esami, compresa la curva, ma posso??? Se prendo l'antibiotico???
E poi sono in crisi perchè mi hanno fissato la scintigrafia per i reni di Raf...andiamo martedì...ma povero , mi fanno andare nel solito ospedale per mettere l'ago, poi in ambulanza lo portano in un altro e poi là gli fanno l'esame...io non so se posso seguirlo durante l'esame perchè incinta, spero almeno che mi facciano salire in ambulanza...sono già preoccupata!! Povero il mio ciccio

Mamma degli angioletti Elia e Angelica
e mamma di Raffaele (12/01/09), Giovanni (09/04/2011), Luca (07/12/13)
e mamma di Raffaele (12/01/09), Giovanni (09/04/2011), Luca (07/12/13)
- fabi
- Active~GolGirl®
quoto kitty in tutto e per tutto. e da noi in ospedale ce lo dicono a tutte le visite.... per qualsiasi cosa, dolore, dubbio, VENITE SU! Meglio un giretto in p.s. per niente che un guaio.....kitty83 ha scritto:ragazze non sottovalutate alcun dolore in gravidanza...soprattutto le primipare!!!!!!!! non fatevi problemi ad andare in pronto soccorso!!!!!!! io l'ho fatto e la sf**a vuole che abbia partorito prima!!!!!!!!!!! quindi non fate sforzi...non stancatevi troppo. so che la gravidanza non è una malattia ma è meglio stare tranquille
Non voglio spaventarvi, ma prevenire è meglio che curare!!!
-
- Basic~GolGirl®
fabi ha scritto:quoto kitty in tutto e per tutto. e da noi in ospedale ce lo dicono a tutte le visite.... per qualsiasi cosa, dolore, dubbio, VENITE SU! Meglio un giretto in p.s. per niente che un guaio.....kitty83 ha scritto:ragazze non sottovalutate alcun dolore in gravidanza...soprattutto le primipare!!!!!!!! non fatevi problemi ad andare in pronto soccorso!!!!!!! io l'ho fatto e la sf**a vuole che abbia partorito prima!!!!!!!!!!! quindi non fate sforzi...non stancatevi troppo. so che la gravidanza non è una malattia ma è meglio stare tranquille
Non voglio spaventarvi, ma prevenire è meglio che curare!!!

- pinetta
- Active~GolGirl®
buon giorno a tutte....come state????
cla a riposo!!!!!ti raccomando.....anche a me il gine mi dice sempre se hai bisogno di fare un salto al ps....
scusate
ma non ricordo nulla......ufff......
ma vi
tutteeeeeeeee
cla a riposo!!!!!ti raccomando.....anche a me il gine mi dice sempre se hai bisogno di fare un salto al ps....
scusate

ma vi

TOMMASO 14/03/2011
- antonellaaustria
- Expert~GolGirl®
Ciao belle mammine!
Oggi mi sono data alle pulizie visto che sono in forma, e poi ho scritto due lettere...Praticamente ho ricevuto una lettera dalla Germania, perdipiù da un avvocato dove dicono che io devo pagare una somma di 153euro...ma quando maiiii, non ordino nulla online, poi da questo catalogo mah...in poche parole sarebbe una cosa se fai login in nel loro sito hai automaticamente firmato un contratto con loro per due anni (96 euro annui). E´tutto una TRUFFA, per fortuna ho trovato xsone che mi aiutino ad uscirne, dopo aver chiamato alcuni uffici qua in austria me ne sto sbarazzando, ma dico io trovano tutti me
Linlin, anche io avevo letto in giro che c era una gollina che continauava a grattarsi e avevano il sospetto della gestosi... mi raccomando fatti fare tutti i controlli per sicurezza!
Rox, dai dai resisti, ancora un pochino, certo che i tuoi capi però
cla81, chissà che spavento,mi raccomando riposa, riposa più che puoi!
gin
per la visita andata bene!
nikla83,
già al settimo mese, certo che vola il tempo!
Oggi mi sono data alle pulizie visto che sono in forma, e poi ho scritto due lettere...Praticamente ho ricevuto una lettera dalla Germania, perdipiù da un avvocato dove dicono che io devo pagare una somma di 153euro...ma quando maiiii, non ordino nulla online, poi da questo catalogo mah...in poche parole sarebbe una cosa se fai login in nel loro sito hai automaticamente firmato un contratto con loro per due anni (96 euro annui). E´tutto una TRUFFA, per fortuna ho trovato xsone che mi aiutino ad uscirne, dopo aver chiamato alcuni uffici qua in austria me ne sto sbarazzando, ma dico io trovano tutti me

Linlin, anche io avevo letto in giro che c era una gollina che continauava a grattarsi e avevano il sospetto della gestosi... mi raccomando fatti fare tutti i controlli per sicurezza!

Rox, dai dai resisti, ancora un pochino, certo che i tuoi capi però

cla81, chissà che spavento,mi raccomando riposa, riposa più che puoi!
gin

nikla83,

Patrick 03.11.2008 50cm 3350g h.11.29 40+6
Igor 16.03.2011 50cm 3740g h.08.13 40+6
Igor 16.03.2011 50cm 3740g h.08.13 40+6
-
- New~GolGirl®
Caspita io mi sento un bombolone alla crema! Ho appena iniziato il 7° mese e sono già aumentata di 9,5 kg.
e tutti a dirmi che sono troooppi! Mi viene da piangere. Adesso mi hanno spedita dal nutrizionista (oggi ho l'appuntamento) ma sono veramente così enorme secondo voi? 

- erele
- Expert~GolGirl®
Cla riposati! e già che ci sei dormi tanto che dopo non ne avrai il tempo! ahaha!
io invece quel giorno che sono andata in ps le ho sentite perchè non si deve andare "per far perdere tempo"...non ho parole!
Rox dai che manca pochissimo,io se tutto va male devo aspettare fino al 24 gennaio...mi vien già male!!!
io oggi dovevo avere la visita con la nuova gine ma è dovuta scappare in ospedale quindi mi ha spostato la visita a martedì....uff...speriamo che tutta questa attesa serva a qualcosa (tipo la maternità!
) sennò veramente è da spararsi!!!
nel frattempo altri 3-4 gg di mutua... dio non non posso più!!!!

io invece quel giorno che sono andata in ps le ho sentite perchè non si deve andare "per far perdere tempo"...non ho parole!
Rox dai che manca pochissimo,io se tutto va male devo aspettare fino al 24 gennaio...mi vien già male!!!

io oggi dovevo avere la visita con la nuova gine ma è dovuta scappare in ospedale quindi mi ha spostato la visita a martedì....uff...speriamo che tutta questa attesa serva a qualcosa (tipo la maternità!

nel frattempo altri 3-4 gg di mutua... dio non non posso più!!!!
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆
- Linlin
- Expert~GolGirl®
Cla!!! RIPOSO!
E ha ragione Kitty per dubbi meglio farsi vedere..
invece all eco 3d.. nessuna foto 3d.. visto nascosto da gambe e braccia e per di piu' girata verso la schiena..
e la conferma che di circonferenza toracica siamo indietro di piu' di una settimana ... quindi controllare spesso la crescita etc...perchè se rallenta ulteriorimente scatta allarme..
già mi vedo destinata a induzione parte seconda..
sono un pò giù....
E ha ragione Kitty per dubbi meglio farsi vedere..
invece all eco 3d.. nessuna foto 3d.. visto nascosto da gambe e braccia e per di piu' girata verso la schiena..
e la conferma che di circonferenza toracica siamo indietro di piu' di una settimana ... quindi controllare spesso la crescita etc...perchè se rallenta ulteriorimente scatta allarme..
già mi vedo destinata a induzione parte seconda..
sono un pò giù....
- Aldamemi
- Active~GolGirl®
Vanessa79 ha scritto:
Aldamemi va bene così?

erele, ma sei proprio sfigata tu..ed io che pensavo di essere l'unica

cla riposati mi raccomando

Melissa nata il 28/02/2001-3.130 gr Damiano nato il 15/03/2006-3.560 gr
Phoebe nata il 04/02/2011-1.440 gr
- Aldamemi
- Active~GolGirl®
Io oggicorsa dal veterinario,Trudy s'è tagliata al lato di una zampa,un taglio profondissimo.L'ha olo fasciata x' stava operando,più tardi tocca riandarci a fargli mettere i punti...cacchio una dietro l'altra sto periodo 

Melissa nata il 28/02/2001-3.130 gr Damiano nato il 15/03/2006-3.560 gr