GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
♥ A Isa ci stringiamo, a Celeste un bacino mandiamo ♥ (mar'11)
- kitty83
- Silver~GolGirl®
Re: ♥ A Isa ci stringiamo, a Celeste un bacino mandiamo ♥ (mar'11)
grazie per gli auguri
benvenuta pandistelle raccontaci di te
benvenuta pandistelle raccontaci di te
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

-
- New~GolGirl®
Allora ho 31 anni e sono al 1° figlio, vengo da un aborto ad inizio anno ma per fortuna al 2° tentativo è andata bene. Gravidanza abbastanza movimentata (tra ricoveri ospedalieri ecc....) e da un mese so che è Marco. Il 02.11.2010 ho la morfologica e sono estremamente paranoica, sarà la brutta esperienza ma ho paura che le cose possano sempre andare male.
- Savina
- Bronze~GolGirl®
Benvenuta PANEDISTELLE... io fossi in te chiederei di modificare in qualche modo il nick, perchè c'è già una PANDISTELLE che frequenta moltissimo questo forum ed è pure collaboratrice, magari andresti meglio te per evitare "fraintendimenti"
C'ha pure un figlio che si chiama Marco se non mi sbaglio :ahah

C'ha pure un figlio che si chiama Marco se non mi sbaglio :ahah
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- Linlin
- Expert~GolGirl®

panedistelle tanti

20.01.2009: Finalmente il nostro amore è qui con noi - Febbrarina '09
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13
- Savina
- Bronze~GolGirl®
Ma te che aspetti a dare un nome a sta poveretta??Linlin ha scritto:allora si è un pò strano! stesso nick e stesso figlio!
![]()
panedistelle tantix la morfo!

♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
-
- New~GolGirl®
Accidenti non lo sapevo
Allora mi faccio modificare il nome. Qualcuna sa dirmi come si fa?

- Savina
- Bronze~GolGirl®
Vai su "scrivi agli amministratori" e apri un post, altrimenti scrivi in privato a Ely66, è quella con il nick rossopanedistelle ha scritto:Accidenti non lo sapevo![]()

Sennò, se vuoi una mano chiedi pure

-
- New~GolGirl®
Ok grazie contatterò Ely e mi farò cambiare nome.
- mickey14
- Original~GolGirl®
Kitty
tantissimi auguri di buon compleanno! E stai tranquilla prima del giusto termine qui non esce nessuno!
Auguri anche al maritino di LINLIN!!! e brava per la torta, qui si imparano tante cose e chissà se più di qualcuna diventerà cuoca pasticciona, ops...cuoca pasticciera!!!
Benvenuta panedistelle e
per il tuo Marco! L'ansia è più che lecita, ma se riesci a stare tranquilla il tuo piccolo non può che beneficiarne!
Cla81
per il pisellotto e tanti auguri per il matrimonio!

Auguri anche al maritino di LINLIN!!! e brava per la torta, qui si imparano tante cose e chissà se più di qualcuna diventerà cuoca pasticciona, ops...cuoca pasticciera!!!
Benvenuta panedistelle e

Cla81

Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!
- Vanessa79
- Expert~GolGirl®
Ragazze sono proprio contenta: ho appena saputo che una mia amica riprenderà a lavorare in ufficio da me (anche se credo ancora a tempo determinato), strana però la coincindenza:stamattina ho chiamato per dire che se tutto va bene dalla prox settimana sono in maternità anticipata e oggi pomeriggio le dicono che la riprendono..... sono proprio felice per lei, è una ragazza stupenda!
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai
- Vanessa79
- Expert~GolGirl®
Ah, dimenticavo, come immaginavo sono ingrassata un po' troppo, ma la gine non mi ha sgridata, anzi è stata molto carina, solo ha detto di diminuire le porzioni, per fortuna, perchè ci mancavano pure i sensi di colpa per il peso.
Mi piace così tanto quella donna, è così rassicurante (in tutto)
Mi piace così tanto quella donna, è così rassicurante (in tutto)
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai
-
- Active~GolGirl®
Ciao ragazze come state??? Scusate la latitanza. Oggi sono tornata dal lavoro e non ho voglia di fare niente di niente. Ma qualcuno deve cucinare.....(che p@@@LLE).... Sono ormai entrata in weekend mode!!!!
Pandistelle benvenuta. Anche io ho avuto un aborto e come te sono paranoica da morire. MA Mi sforzo e tento di stare positiva.
Pero' sono contenta perche ho concluso il 5 mese
sono di 22 sett domani!!!! Wow che bello!! Piano piano ce la stiamo facendo!!
un bacione e buon weekend a tutte
Pandistelle benvenuta. Anche io ho avuto un aborto e come te sono paranoica da morire. MA Mi sforzo e tento di stare positiva.
Pero' sono contenta perche ho concluso il 5 mese

un bacione e buon weekend a tutte
- danyta
- Expert~GolGirl®
Buona sera tortofile!
Io oggi sto
Siamo andati dalla pediatra: gengivostomatite! In bocca é strapieno di afte e pustole con gengive gonfissime! In pratica non riesce a mangiare nulla, ma ha fame! Anche con i gelati fa fatica
Nel pome gli era tornata la febbre a 38, ma dopo il nurofen...miracolo...si è ripreso ed è ancora qua che ride e salta. Tra poco gli metto lo spray (aftamed) e vediamo se riesce a mandare giù qualcosina
poi si va di vitamine e integratori per un po' di giorni
Lui ora salta, io in compenso ho un mal di testa incredibile e lo stomaco sottosopra dopo la cena di ieri (pesto della suocera....l'aglio crudo mi uccide
)

Io oggi sto

Siamo andati dalla pediatra: gengivostomatite! In bocca é strapieno di afte e pustole con gengive gonfissime! In pratica non riesce a mangiare nulla, ma ha fame! Anche con i gelati fa fatica

Lui ora salta, io in compenso ho un mal di testa incredibile e lo stomaco sottosopra dopo la cena di ieri (pesto della suocera....l'aglio crudo mi uccide

DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- danyta
- Expert~GolGirl®
Vediamo cos a mi ricordo....
kitty AUGURIIIIII
e complimenti...solo 27 anni e già una famiglia così bella!!!! Qui nessuno esce prima....lo chiariamo noi al tuo pisellotto!
Benvenuta Panedistelle e
per Marco
Vanessa bene per la maternità anticipata e per la non cazziata della gine
Ora scappo....il malato reclama la mamma...proviamo a mettere lo spray
kitty AUGURIIIIII

Benvenuta Panedistelle e

Vanessa bene per la maternità anticipata e per la non cazziata della gine

Ora scappo....il malato reclama la mamma...proviamo a mettere lo spray

DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- ingrid80
- Expert~GolGirl®

col 56 k.........

intanto..AUGURONI A KITTY! BUON COMPLEANNO!
(se sbaglio non uccdetemi vi prego..la mia memoria fa cilecca,..e poi a quest'ora inizio a crollare ..sono sveglia dalle 6 ..di stamane...

Mega complimentoni per le torte super slurp!..mi fate venire la bava dalla voglia!............. :ahah
poi...
....oddio...eccoci..primo lapsus...un augurio a chi ha scoperto il sesso del cucciolo!

poi..Benvenuta pandistelle!

poi..Vanessa..panciotta e viso splendidi!

Danyta

..e mie belle non mi ricordo più nienteeeeee

ma mando a tutte un mega bacione alle panciotte!!!

♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥
- ingrid80
- Expert~GolGirl®
..vi aggiorno..
oggi fatta morfo!!
Samuele mi ha fatto anche le linguacce!|
..abbiamo contato tutte le dita..insomma perfetto...
bello attivo..ha scalciato tutto il tempo..
...e mi dava anche i pugni....il gine..mi ha chiesto se in famiglia c'è qualche wrestler!
:ahah ...
ps.....Samuele pesa già mezzo chilo
.............mi devo sentir male o è normale per i maschi???vi prego datemi info!
..la mia pancia in un giorno è esplosa!...
oggi ho fatte spese pazze...mi sono comprata la salopette premaman...!!!!...e poi un paio di scarpe, maglioni, cappello di lana, una tuta premaman..ecc...!...
...qui siamo scesi a 4 sotto zero...non ce la facevo più!
Savina ho prenotato l'eco del terzo trimestre ...il 30 dicembre ore 10:20.... grazie!
oggi fatta morfo!!

ps.....Samuele pesa già mezzo chilo

oggi ho fatte spese pazze...mi sono comprata la salopette premaman...!!!!...e poi un paio di scarpe, maglioni, cappello di lana, una tuta premaman..ecc...!...

Savina ho prenotato l'eco del terzo trimestre ...il 30 dicembre ore 10:20.... grazie!

♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
- ingrid80
- Expert~GolGirl®
Antonella...maròò..ti è venuto un'infarto.

mie splendide ...vi saluto..sono proprio cotta..il sonno è fortissimo.......spero di riuscire a dormire..stanotte mi sono alzata 9 volte per andare a fare la plinplin.....
vi auguro una meravigliosa serata!..tante coccole e baciottini!

- lilli74
- Original~GolGirl®
Ciao! in questo periodo la mia vita è un pò frenetica per cui sono fusa, perdonatemi se sbaglio ma credo di non avervi aggiornato ancora: mercoledì ho fatto la morfologica e Matteo sta benone!!
E' un bimbone come la sorella, stimato mezzo chilo, ma soprattutto sembra davvero lungo su tutte le misure ed in particolare sul femore, in cui risulta superiore al 95 percentile...bah mi devono dire come faccio a fare dei figli così grandi visto che io sono 1.67 e mio marito sarà al massimo 10cm in più. Comunque alla mia bimba che ha neanche 16 mesi i pantaloni taglia 2 anni vanno precisi e a volte sono corti, per cui il fratello sembra sulla stessa strada :ahah
La placenta funziona bene, tanto che il medico ci ha detto di ignorare a questo punto i valori sballati che al bitest avevano fatto pensare ad una placenta poco funzionale, e di tornare da lui solo per l'eco del terzo trimestre. e chi resiste?
dalla lettura del referto ho scoperto che la placenta è posizionata anteriormente, questo giustifica il fatto che non sento movimenti molto forti o frequenti vero? l'altra volta era posteriore e io e Aurora eravamo in comunicazione continua...stavolta mi stavo illudendo che Matteo fosse un tipo più tranquillo ma mi sa che era appunto un'illusione
KITTY ti faccio anche io tanti auguri!
benvenuta a Panedistelle
non ricordo molto altro...sulle torte non partecipo perchè io sono l'anti-cuochina
quelle poche volte in cui mi sono cimentata (ma in cose ben più semplici) ero soddisfatta ma mi sembrava sempre di scalare l'everest, poi quando cucino mi viene l'ansia al pensiero di ripulire, in più sono sempre di corsa per cui...ecco io seguirei chi diceva di andare dal pasticciere col pupo e via 

E' un bimbone come la sorella, stimato mezzo chilo, ma soprattutto sembra davvero lungo su tutte le misure ed in particolare sul femore, in cui risulta superiore al 95 percentile...bah mi devono dire come faccio a fare dei figli così grandi visto che io sono 1.67 e mio marito sarà al massimo 10cm in più. Comunque alla mia bimba che ha neanche 16 mesi i pantaloni taglia 2 anni vanno precisi e a volte sono corti, per cui il fratello sembra sulla stessa strada :ahah
La placenta funziona bene, tanto che il medico ci ha detto di ignorare a questo punto i valori sballati che al bitest avevano fatto pensare ad una placenta poco funzionale, e di tornare da lui solo per l'eco del terzo trimestre. e chi resiste?

dalla lettura del referto ho scoperto che la placenta è posizionata anteriormente, questo giustifica il fatto che non sento movimenti molto forti o frequenti vero? l'altra volta era posteriore e io e Aurora eravamo in comunicazione continua...stavolta mi stavo illudendo che Matteo fosse un tipo più tranquillo ma mi sa che era appunto un'illusione

KITTY ti faccio anche io tanti auguri!

benvenuta a Panedistelle

non ricordo molto altro...sulle torte non partecipo perchè io sono l'anti-cuochina

Il 6 luglio 2009 è nata la mia stellina Aurora, grazie alla 5° icsi. Il 27 febbraio 2011 e' arrivato Matteo con incredibile Bdc!
Cacciatrice, veterana, lugliolina09 e marzolina11
Cacciatrice, veterana, lugliolina09 e marzolina11
- AlessandraA
- New~GolGirl®
Buongiorno a tutte!
Vedo che non sono la sola a sfogare in cucina la sua fame costante! Credetemi sto cercando di resistere un pò perchè di solito al 5 mese metto su tutti i chili che non ho messo prima per colpa delle nausee!!! Alla scorsa visita ne avevo messi già tre in un mese e sto cercando di fare la brava ma che difficile!!! Inoltre ho passato tre giorni di inferno con un raffreddore folle e voce a zero....voi che fate in genere oltre al classico miele? Ho scoperto solo ora che la propoli nn si può prendere!
A malti se sono io Alessandra a cui ti riferisci grazie per il benvenuto...sei anche tu di Pomezia?
Vedo che non sono la sola a sfogare in cucina la sua fame costante! Credetemi sto cercando di resistere un pò perchè di solito al 5 mese metto su tutti i chili che non ho messo prima per colpa delle nausee!!! Alla scorsa visita ne avevo messi già tre in un mese e sto cercando di fare la brava ma che difficile!!! Inoltre ho passato tre giorni di inferno con un raffreddore folle e voce a zero....voi che fate in genere oltre al classico miele? Ho scoperto solo ora che la propoli nn si può prendere!
A malti se sono io Alessandra a cui ti riferisci grazie per il benvenuto...sei anche tu di Pomezia?

- saccottino
- Original~GolGirl®
Lilli evviva per la morfologica
anche io ho la placenta anteriore,ma sento dei colpetti ben evidenti,a parte il fatto che ho meno tempo per dedicarmi all'ascolto della pancia con il fratellone in giro
Alessandra si ho scoperto anch'io che la propoli non si può prendere,io mi ero fatta consigliare delle caramelle alle erbe(mi sa miele e limone )in farmacia che potessi prendere tranquillamente,per la tosse grassa è ottimo lo sciroppo di timo e lumaca,so che a molti fa schifo l'idea anche a me faceva schifo,ma vi assicuro che è buonissimo,poi eventualmente summifugi con acqua e bicarbonato o aerosol con solo fisiologica.
questo nei casi blandi ,in caso diverso ovviamente devi affidarti al medico.
Io quest'anno visto l'inverno disastroso dello scorso anno dove mi sono ammalata più che in 35 anni(primo anno di scuola materna di loris
)
sto cercando di prevenire aumentando le difese immunitarie con echinacea e affini,speriamo funzioni
Ora vi lascio che ho mille cose da fare per la festa di domani
buona giornata a tutte 

Alessandra si ho scoperto anch'io che la propoli non si può prendere,io mi ero fatta consigliare delle caramelle alle erbe(mi sa miele e limone )in farmacia che potessi prendere tranquillamente,per la tosse grassa è ottimo lo sciroppo di timo e lumaca,so che a molti fa schifo l'idea anche a me faceva schifo,ma vi assicuro che è buonissimo,poi eventualmente summifugi con acqua e bicarbonato o aerosol con solo fisiologica.
questo nei casi blandi ,in caso diverso ovviamente devi affidarti al medico.
Io quest'anno visto l'inverno disastroso dello scorso anno dove mi sono ammalata più che in 35 anni(primo anno di scuola materna di loris

sto cercando di prevenire aumentando le difese immunitarie con echinacea e affini,speriamo funzioni

Ora vi lascio che ho mille cose da fare per la festa di domani

Loris 3540 (26.10.2006) Eva 3590 (30.3.2011)