GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL MARZOLINO NON ASPETTA, VUOLE USCIRE IN TUTTA FRETTA!

Bloccato
Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: IL MARZOLINO NON ASPETTA, VUOLE USCIRE IN TUTTA FRETTA!

Messaggio da Stefy74 » 19 feb 2009, 19:48

Sono a pezzi stasera :x:

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 19 feb 2009, 19:51

Io sto sempre attenta a quello che viene scritto...ci tengo alle mie marzoline...
Stefy anche io sono a pezzi ultimamente....
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 19 feb 2009, 20:03

Stefy, Friky almeno voi avete già due figlie io sono già a pezzi con una sola! :buuu Arrivo alla sera che voglio solo spalmarmi sul divano, poi magari sto anche sveglia fino a mezzanotte, ieri fino all'una x vedere chi usciva da amici, xò veramente non vedo l'ora di mettere il pigiama e sdraiarmi sotto il plaid :sorrisoo

swami80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da swami80 » 19 feb 2009, 20:16

jordan ha scritto:Stefy, Friky almeno voi avete già due figlie io sono già a pezzi con una sola! :buuu Arrivo alla sera che voglio solo spalmarmi sul divano, poi magari sto anche sveglia fino a mezzanotte, ieri fino all'una x vedere chi usciva da amici, xò veramente non vedo l'ora di mettere il pigiama e sdraiarmi sotto il plaid :sorrisoo
Jordan io figli ancora non ne ho e sono comunque a pezzi! :che_dici
Sono un caso disperato!! :buuu Oggi ho dolori da tutte le parti! :buuu
Silvia ♥♥Lorenzo♥♥ 22/03/2009 3.440 Kg x 49.5 cm di tenerezza!!! ♥♥Alice♥♥ 05/10/2011 3.090 Kg x49 cm di dolcezza!!! Marzolina '09 Ottobrina '11

letizia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da letizia75 » 19 feb 2009, 20:17

ciao ciao,
devo lavare i piatti :buuu :buuu naaaaaaaaaaaaa non ne ho voglia, il diavolo si dimena... :emozionee :emozionee

buona serata a tutte :bacio
FEDERICO 05/11/03 - FABRIZIO 27/03/09
LA MIA VITA CON FABIO....MAI SENZA DI VOI
- NATURELLA - MARZOLINA 09

ruzzy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ruzzy » 19 feb 2009, 20:35

ragazze grazie per il conforto :bacio

andrà come deve andare :incrocini

per quanto riguarda la gravidanza sto prendendo un po' di "sani" ritmi... faccio qualcosina tutti i giorni, ma senza uccidermi di lavori domestici (prometto solennemente di non spostare più gli scatoloni :fischia )...

lavoro solo 4 ore (in teoria il 28 mi scatta la maternità) e quando mi stanco me ne torno a casa...

insomma mi prendo i miei tempi :ok spero soltanto che non ci voglia molto per preparare la cameretta... :hi hi hi hi
Melissa, nata il 30 Marzo 2009 alle 17.34, 3,270 Kg per 51 cm...
Sofia, nata il 28 Agosto 2016 alle 23.17, 3,090 kg per 48,5 cm...

Gli amori di mamma e di papà...

daniela77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da daniela77 » 19 feb 2009, 23:34

ciauuuu.sono Daniela

il mio piccolo Thomas dovrebbe nascere il 24 marzo...ma spero esca prima... mi han detto ke è cicciottello..hihihi :ahaha :ahaha
Immagine

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 19 feb 2009, 23:40

Ciao ragazze!
Oggi ho preso le ultime cosine per Lisa: ghettine e mutandine di spugna. Incredibilmente non ne avevo... nemmeno di AZZURRE! :ahah :ahah :ahah
Grazie alla mia socia per la buonanotte/buongiorno, quel che dice ruzzy è proprio vero, mi dai l'idea di essere completamente rinco@@nita quando parli di Lisa...

Ehi, ma come vi permettete??? Io sono rincoglionita sempre, mica solo quando parlo della cucciola.
Ho una reputazione da difendere io, tz!!! :ahaha

Elettra, benvenuta nel club.
Tua suocera non avrebbe mai dovuto dire una cosa del genere, è proprio una frase idiota! Non permetterle mai più di farti piangere :bomba

Pluga :bacio

Laretta, per la tua domanda, guarda questo filmato. E' un'aninazione 3D, non dovrebbe impressionare (lo dico perchè io i parti veri non riesco a guardarli perchè STO MALE!):
http://www.youtube.com/watch?v=Xath6kOf0NE

Ciao Daniela, benvenuta!
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatacaro » 19 feb 2009, 23:45

Buonasera marzoline adorate... veramente dovrei dirvi buonanotte... purtroppo dopo due giorni solo ora e a quest'ora riesco a collegarmi con voi... mi dispiace di non poter essere più partecipe di quello che vi succede quotidianamente ma ho veramente troppo da fare... e poi Friky capisco perfettamente il tuo stato d'animo, anche io viaggio abbastanza tra la rabbia e la tristezza.... in più la sera da qualche giorno sono praticamente a pezzi, la piccola si agita e spinge come una matta provocandomi dei dolori lancinanti sotto... però bisogna pazientare... Stefy non riesco ancora a pensarci che tra 4 giorni avrai tra le braccia il piccolo Marco... invece nonostante anche per noi manchi ormai poco tempo questa attesa sta diventando quasi insopportabile....
Sono contenta per i gemellini di Pluga, cara Lorena non vedo l'ora di vedere delle loro foto!!!
Io mi scuso con voi per dover scappare immediatamente e soprattutto perchè devo scrivervi a quest'ora in cui praticamente non riesco a comunicare realmente con nessuna... però vi voglio bene e vi abbraccio tutte...
tra l'altro ho notato che l'altro giorno devo aver "perso" il post che avevo scritto sui racconti dei miei stronzuoceri quindi alla fine non vi ho raccontato nulla... comunque domani prometto che vi racconto...
Ora vi saluto, ho finito ora di stirare e sono veramente a pezzi...
Tanti baci a tutte!!!
:bacio :bacio
Gaia, nata il 5.3.2009 alle 5:34 ♥♥♥ Massimo,nato il 27.5.2011 alle 9:07
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini (D.A.)

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 19 feb 2009, 23:56

Mi permetto di dire una cosa a PICCOLA.
Nella mia famiglia è successa una cosa molto simile alla tua. Mio zio, ha sposato una ragazza incinta di due gemelli... e i bambini non erano di mio zio.
Però li ha riconosciuti e lui e sua moglie sono rimasti insieme una vita e hanno avuto anche un'altra figlia dopo.
I gemelli sapevano che lui non era il "vero" padre (non so a che età gliel'hanno detto), ma hanno sempre amato mio zio. Anzi, forse lo amavano anche di più sapendo che si era preso cura di loro pur non essendo il padre biologico.

Quindi, Piccola, non abbiate fretta, ma se ci hai (avete) pensato bene... :incrocini :incrocini :incrocini :sorrisoo
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 20 feb 2009, 8:24

daniela77 ha scritto:ciauuuu.sono Daniela

il mio piccolo Thomas dovrebbe nascere il 24 marzo...ma spero esca prima... mi han detto ke è cicciottello..hihihi :ahaha :ahaha
Benvenuta Daniela!!!!! Ti metto subito in lista, resta con noi che il viaggio comincia ora....
Hai altri bimbi o è il primo?
tata anche noi ti vogliamo bene, ci sarà tempo per incontrarsi, stai tranquilla....intanto mandiamoci fra noi influssi positivi...

Ragazze, ieri sera ho guardato un pò di Festival....STREPITOSO, davvero non credevo....un sacco di cantanti SUPER che accompagnavano le nuove proposte, PURA ADRENALINA e passione sul palcoscenico, PURA MUSICA, con Cocciante, Daniele, Vecchioni, il trio Zucchero- Dodi Battaglia-Maurizio Vandelli (o Vannelli :domanda ), MARIO BIONDI E BURT BACCARACH (o come minkia si scrive... :hi hi hi hi ),Lucio Dalla.... DA PAURA davvero... Non ho resistito a lungo ma un pò me lo son goduto e son contenta.

Vabbè, la RAi dovrebbe pagarmi per la pubblicità gratuita... :ahaha

Buona giornata a tutte, Plughina quando potrai leggi MP!!!
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

elettra
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elettra » 20 feb 2009, 8:28

Buongiorno Marzoline!!!
...ieri ho praticamente smontato la camera di riccardo per pulire tutto quanto e poi è ovvio il resto di casa...morale della favola ieri sera sono rimasta bloccata a letto con il mal di schiena!!! che pizza! non sono abituata a dovermi "risparmiare" ma il socio ha detto che esagero (e non sa quante volte sono salita e scesa dalla scala per fare l' armadio :prrrr ) e vuole che chiami un aiuto...ci sto pensando..ieri non riuscivo ad arrivare al bagno! :fischia
Daniela benvenuta tra noi! :yeee
Lady hai ragione ma, non so perche', sono un po' di giorni che piango per qualsiasi cosa persino per certe notizie del telegiornale..saranno gli ormoni..
Adesso mi preparo e vado a fare la spesa..a dopo.
Antonella
Antonella mamma di R. (21/09/06) G. (13/03/09) e H. (11/10/00)
Marzolina'09 - Aspirante trismamma - Mammukka entusiastaImmagine

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 20 feb 2009, 9:19

Buongiorno a tutte.....come va? Io dopo due giorni con un po' di acciacchi sto molto meglio. Ieri ho pulito casa....ragazze, sta diventando davvero pesante starci dietro!!! Ero distrutta ieri sera!!!

Voi??? tutto ok? Ragazze....non mi passa piu' il tempo....voglio il mio Marco qui tra le mie braccia....pensare che manca ancora tanto....come si fa a farlo nascere prima...????

Secondo voi il fatto che sono gia' un po' dilatata e' un buon segno???

Buona giornata

Bacio
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 20 feb 2009, 9:26

Buongiorno marzoline!
grazie a tutte coloro che mi hanno risposto!
Siria a quanto ho capito il tuo Giorgio è messo come Giulia ed è la posizione corretta! bene, l'unica cosa che nn capisco è la mal informazione che c'è in giro....e si che questa cosa mi è stata detta da una ragazza al 6 mese di gravidanza....va beh nn importa, la cosa importante è che Giulia sia messa in modo corretto! grazie ancora!

Piccolamamma per qualsiasi decisione tu prenda ti auguro tantissima felicità per te e per i tuoi cuccioli! :incrocini :incrocini
cmq mi pare che Davide possa riconoscere i bimbi anche se nn sono i suoi, una ragazza che conosco di vista mi pare abbia fatto la stessa identica cosa con il suo attuale compagno che ovviamente nn è il padre naturale del bimbo!
Giulia nata il 27/03/2009 ore 20.03 3,220kg e 51cm

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 20 feb 2009, 9:30

Evviva!!!!! ho appena saputo che Laura (una mia cara amica incinta di 5 mesi) è fuori pericolo!!!!
Dagli esami era emerso che aveva preso la toxo, ma nn riuscivano a stabilire se l'avesse presa appena prima di restare incinta oppure durante.....ha ricevuto i risultati dell'amnio che ha dovuto fare a Pavia e.......E' TUTTO APPOSTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SIMONE E' SANO COME UN PESCE e anche io sono FELICE!!! :hi hi hi hi
Scusate, ma avevo voglia di condividere con voi questa splendida notizia anche se nn la conoscete!

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 20 feb 2009, 9:33

Lady grazie per il video è stato molto utile!
.....caspita però che testone....se ci penso mi vengono i brividi..... :urka

manugianni
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da manugianni » 20 feb 2009, 9:56

ciao care marzoline mie!

qui oggi fa un freddo tremendo...
considerando che starò a casa lun e mar perchè l'asilo è chiuso, mi mancano solo 3 gg. di lavoro!!!! :yeee :yeee :yeee

non sarò online per sapere della nascita di marco di stefy, ma vorrei che mi mandaste un sms... qualcuna mi avvisa??!! please!!! :hi hi hi hi

Stefy, tesora, sono così emozionata per te!!! manca veramente pochissimo e avrai il tuo ometto tra le braccia.
ti mando tantissimi :incrocini per il cesareo e spero di rileggerti presto!
tvb!!!

oggi andre è andato a scuola mascherato da coniglietto (appena posso vi metto le foto che gli ho fatto prima di uscire di casa al volo....)
anche la sua fidanzatina carmen era una coniglietta....
dovevate vedere che carini!!!!! :cuore :emozionee

piccolamamma spero che sia la decisione giusta per tutti voi....
questo ragazzo si sta dimostrando una persona speciale.... non tutti darebbero questa disponibilità, però dovete sapere che non sarà sempre tutto così rose e fiori e :cuore .
pensateci bene..... non prendete decisioni affrettate...
tantissimi :incrocini per voi!

ragazze, mi sa che matteo si è girato....
peccato, mi dovrò rivivere un parto da incubo....
questa volta almeno potrò avere l'epidurale.....

lady, bellissimo il video del parto che hai linkato.
andre non aveva la testa messa correttamente, non so com'era girata....
e aveva un giro di cordone attorno al collo e uno attorno al torace....

a + tardi

tantissimi baci
Emanuela mamma di Andrea nato il 22/11/05 e di Matteo nato il 26/03/09 (TC)

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 20 feb 2009, 10:13

Buongiorno marzoline del mio :cuore
Daniela
benvenuta!!
Qui tutto bene. I Twins insperabilmente mangiano e dormono :-D
Ragazze non avere più la panza è una gran liberazione!!

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 20 feb 2009, 11:00

Buongiorno :bacio

Benvenuta Daniela :-D

Manu :cuore grazie! E un grazie di cuore a tutte voi per avere condiviso insieme questo meraviglioso viaggio :emozionee

Ormai mancano appena 3 giorni e Marco sarà nato, è incredibile... e inizia un pò di sana fifa :x:

Nane, non credo che si possa fare molto per convincere i cuccioli a sloggiare, posso dirti che conosco una ragazza che è stata per ben dieci giorni con la dilatazione a 5 cm e nessun altro sintomo, ma il pupo è nato alla 41^! Anche se ci ha messo solo 4 ore, appunto perchè la situazione di partenza era molto favorevole. Ci vuole la solita pazienza...

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 20 feb 2009, 11:24

Grazie Stefy!! :bacio

:martello :grrr UFFA!!! non ho pazienza....va beh....me la faccio venire!!!

:yeee Pluga!! Anche io non vedo l'ora di non avere piu' la panza!!!!

Metti le fotine dei twins che sono curiosa!!!!
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

Bloccato

Torna a “Marzo”