GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL NATALE S'AVVICINA E FA INGRASSARE LA MARZOLINA!

Bloccato
Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: IL NATALE S'AVVICINA E FA INGRASSARE LA MARZOLINA!

Messaggio da Stefy74 » 16 dic 2008, 14:23

Pluga ma hai tagliato i capelli a Emma? :emozionee Che bella panzona hai :cuore :cuore :cuore

tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatacaro » 16 dic 2008, 14:33

Ohhhh!!!!! Pluga che bella che sei!!! Che bella panzona!!! Eppure non riesco a crederci che ci stiano dentro due bambini.... :emozionee :emozionee
Dida che tenera che sei!!!! E' un bellissimo pensiero il tuo... io glielo darei a colazione il regalo anche perchè non è una colazione qualsiasi, ma la colazione della mattina di Natale, ed è sempre più speciale!!!!!
Anche noi quest'anno abbiamo deciso niente regalo... però un piccolo pensierino mi farebbe piacere farglielo... ora vedrò se trovo qualcosa all'ultimo minuto...
El davvero è una meraviglia quella bambina delle sottilette!!! Però hai ragione anche a me piace da morire la pubblicità di Calzedonia, la trovo una delle più belle pubblicità mai fatte, la facevano anche quando mi dovevo sposare e dato che c'era il nesso anche in quel caso, mi faceva sempre commuovere, ora di più però.... invece vado contro corrente... quella della Bauli con i bambini che cantano mi irrita... non so perchè....
Ragazze oggi mi sento troppo sfasciata, ora mi sta anche venendo un mal di schiena porco e mi vengono delle fitte anche sulla coscia lateralmente... non ho nemmeno fame... devo trovare un rimedio... ora ci studio sù...
non so se ve l'ho scritto ieri ma mi è successa una cosa dolcissima... ieri Gaia si stava come al solito muovendo, ad un certo punto è uscito un bozzo a triangolo dalla pancia, non so cosa fosse o il gomitino o il ginocchio non saprei... stà di fatto che l'ho toccata e lei non si è mossa subito... ho proprio sentito le ossicine!! L'ho accarezzata due secondi e lei è rimasta ferma... poi si è mossa... però avrei voluto che rimanesse in quella posizione tutto il giorno, è stata un'emozione!!!! :emozionee :emozionee
Gaia, nata il 5.3.2009 alle 5:34 ♥♥♥ Massimo,nato il 27.5.2011 alle 9:07
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini (D.A.)

el
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da el » 16 dic 2008, 14:55

IO IL 24 FACCIO 30 SETTIMANE.... è IL PIU BELL REGALO PER ME ESSERE SPERIAMO ARRIVATA FIN LI... :incrocini
la mia principessinaALICE è nata il30\10\2006alle 17.20 3425kg x52cm GAIAil nostro secondo amore è nato il28\02\2009 alle 22.15 3510kg x53 amore mioalice e gaiavi amosiete tutta la mia vita!

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 16 dic 2008, 14:58

Tata! :emozionee che bella sensazione....a me non è ancora successo.....non vedo l'ora di vedere qualche bozzetto!!! Marco si muove tantissimo in queasti giorni ...forse xchè sente che sono stanca x via del trasloco...o è normale....boh...non so!!!

Natale....i suoceri vengono su da Roma e lo festeggiamo tutti insieme con i miei a casa nostra nuova...poi il 27 torniamo a Roma con loro e festeggeremo li il capodanno....anche se non abbiamo ancora nessun programma.

Un quesito!!!

Il socio fa la corte ad un orologio....lui li adora...solo che costa 490 euro....e ci siamo detti che dobbiamo risparmiare....Dopo le parole di Dida.....penso che se lo meriti proprio....e vorrei comprarglielo....ma ho paura che si arrabbi perchè tra la casa....Marco in arrivo ed altre spese ...non è il caso di spendere tanto....ma io lo amo talmente tanto....e sarebbe il miglior regalo per ripagarlo di tutto ciò che mi da ogni giorno....ogni secondo....

Che dite....rischio e lo compro????? :domanda
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 16 dic 2008, 15:12

Nane ha scritto:
Il socio fa la corte ad un orologio....lui li adora...solo che costa 490 euro....e ci siamo detti che dobbiamo risparmiare....Dopo le parole di Dida.....penso che se lo meriti proprio....e vorrei comprarglielo.......non è il caso di spendere tanto....ma io lo amo talmente tanto....e sarebbe il miglior regalo per ripagarlo di tutto ciò che mi da ogni giorno....ogni secondo....
Ti rispondo con il mio biglietto per il mio amore:

Luca, mai come in questo momento mi sento così ripiena di amore per te e per la nostra famiglia.

Dentro di me sta crescendo nostro figlio, ma l’amore che ha intorno è importante quanto il nutrimento che gli arriva dalla placenta e sicuramente Lorenzo è in grado di sentire questo abbraccio accogliente che gli stringiamo intorno.

E’ davvero un momento magico della nostra vita e sono tanto tanto felice.

E' il secondo anno che dico che è il piu' bel Natale!
L'anno scorso il primo da sposati, casa nuova, lavoro nuovo, e poi Dida!
Quest'anno l'attesa di Lorenzo, la gioia della gravidanza..
E il prossimo con Lorenzo dirò ancora che è il piu' bel Natale della nostra vita ....fin ora!
Mi sento tanto fortunata ...e ringrazio Dio!

…ma ringrazio anche te…….

......perché ovunque siamo mi sento a casa quando ci sei tu

......perché per te la nostra famiglia è la cosa più importante

......perché insieme stiamo per diventare genitori

......perché dici che saro’ una mamma perfetta

......perché so che sarai un papà meraviglioso

......perché sei un marito presente, amorevole, premuroso e disponibile

......perché sei il mio migliore amico

......perché anche se a volte non mi capisci tenti comunque sempre di comprendermi e ti impegni a

trovare il verso giusto per prendermi

......perché sei un uomo che sa cambiare

......perché in ogni cosa mi dimostri il tuo amore

......perché spesso mi dici che mi ami tanto anche a parole

......perché con te sono sempre me stessa

......perché mi dai quello di cui ho bisogno

......perché tu non ami tutto di me, ma mi ami per come sono

......perché mi aiuti in ogni cosa

......perché so che posso sempre contare su di te

…….perché sei sempre presente in ogni momento della mia vita

…….perché sarai sempre presente in ogni momento della vita di tuo figlio

…….perché il tempo che dedichi a noi è il piu’ prezioso ….e voglio ricordartelo ogni minuto!

Buon Natale Amore mio!

Ti amo con tutta me stessa.
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatacaro » 16 dic 2008, 15:22

Dida..... :buuu :buuu :buuu :buuu mi fai commuovere!!!!!

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 16 dic 2008, 15:23

Nane ha scritto:
Un quesito!!!

Il socio fa la corte ad un orologio....lui li adora...solo che costa 490 euro....e ci siamo detti che dobbiamo risparmiare....Dopo le parole di Dida.....penso che se lo meriti proprio....e vorrei comprarglielo....ma ho paura che si arrabbi perchè tra la casa....Marco in arrivo ed altre spese ...non è il caso di spendere tanto....ma io lo amo talmente tanto....e sarebbe il miglior regalo per ripagarlo di tutto ciò che mi da ogni giorno....ogni secondo....

Che dite....rischio e lo compro????? :domanda

Tesoro, io posso dirti quello che farei io....di questi tempi spendere 500 eurini per un orologio, per quanto meraviglioso possa essere, per me sarebbe un pò tantino....mutuo, fido in banca, rate varie, bimbo in arrivo...Non so, credo che mio marito non sarebbe d'accordo, più che altro perchè ora è lui a farsi il kiul (anche se io di soldini da parte ne ho perchè ho la mia piccola attività)...per quanto sarebbe meraviglioso far trovare al socio un regalo spettacolare sotto l'albero, credo che alla fine sia più importante la serenità familiare, il calore della nostra casa, la gioia di avere due bimbe bellissime e la consapevolezza che ogni giorno, nonostante le difficoltà, ci amiamo un pò di più. Un pensiero sicuramente arriverà, niente niente non mi piace, ma sarà più che altro "simbolico", perchè non è la "grande cifra" che determina quanto ami una persona.
Tuo marito sa che lo ami, state mettendo su i mattoncini per una nuova vita, in una casa nuova, che sarà la casa della vostra famiglia, col vostro piccolino....questo è il regalo più bello, trascorrere il primo Natale in quello che sarà il nido caldo per il frutto del vostro amore: Marco. :emozionee :cuore
Quello che conta sono i FATTI, non le parole. E voi vi state facendo il regalo più bello.
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

manugianni
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da manugianni » 16 dic 2008, 15:24

dida! :buuu :cuore :buuu

che dolce!!!!
Emanuela mamma di Andrea nato il 22/11/05 e di Matteo nato il 26/03/09 (TC)

tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatacaro » 16 dic 2008, 15:26

E' vero Nane è stato un momento magico... ci ho pensato tutto il giorno... voglio darle i bacini sulle manine e sui piedini... sento che sto per iniziare ad impazzire... LA VOGLIO!!!!!! Non so come farò a resistere altri due mesi e mezzo... forse è perchè non la vedo da tanto ma a volte ci penso e mi viene quasi da piangere, non so spiegarmi...
Comunque confermo, sentono quando siamo stanche, quando siamo stressate, contente etc. e si comportano di conseguenza... il sabato e la domenica quando non lavoro lei è sempre molto più tranquilla....

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 16 dic 2008, 15:30

tatacaro ha scritto: Non so come farò a resistere altri due mesi e mezzo... forse è perchè non la vedo da tanto ma a volte ci penso e mi viene quasi da piangere, non so spiegarmi...
Te lo spiego io...è perchè dentro di te hai una minuscola Vita, sai che dipende totalmente da te, dai tuoi stati d'animo, che respira ciò che respiri, che mangia ciò che mangi, che soffre quando soffri e che ride quando ridi...almeno, io voglio pensarla così! Hai dentro il fiore più bello, più profumato, più candido che si possa immaginare, non puoi pensarci senza commuoverti, non è possibile....e non puoi non fantasticare, non chiederti come sarà quando la terrai tra le braccia, NON SI PUO' SPIEGARE tata, è istinto, è sensazione, è amore puro....
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatacaro » 16 dic 2008, 15:33

Friky75 ha scritto:
tatacaro ha scritto: Non so come farò a resistere altri due mesi e mezzo... forse è perchè non la vedo da tanto ma a volte ci penso e mi viene quasi da piangere, non so spiegarmi...
Te lo spiego io...è perchè dentro di te hai una minuscola Vita, sai che dipende totalmente da te, dai tuoi stati d'animo, che respira ciò che respiri, che mangia ciò che mangi, che soffre quando soffri e che ride quando ridi...almeno, io voglio pensarla così! Hai dentro il fiore più bello, più profumato, più candido che si possa immaginare, non puoi pensarci senza commuoverti, non è possibile....e non puoi non fantasticare, non chiederti come sarà quando la terrai tra le braccia, NON SI PUO' SPIEGARE tata, è istinto, è sensazione, è amore puro....
:buuu :buuu :buuu :buuu hai ragione Friky, oggi ho la lacrima facile, scusate.... è la mia tesorina e so che non ho mai provato un amore così grande...

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 16 dic 2008, 15:34

Friky :cuore hai pienamente ragione!

Simhona
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Simhona » 16 dic 2008, 15:36

Dida... mi sono pianta l'anima!!!! io glielo darei la mattina

Pluga non so se è più bella la mindi o la tua pancia!!!

Nane si in effetti 500 euro sono tanti ... che dire, io andrei d'istinto stando attenta però a non ottenere l'effetto contrario e che quindi lui si arrabbi.

...scappo al corso preparto...oggi si parla di travaglio e parto con l'ostetrica.

Tatacaro cara, anche a me succede delle perdite ...per quanto riguarda la pressione con 73 di minima io starei veramente tranquillissima.

...e poi un bacio alla Deb
Milena nata il 25/3/09 56 cm di vichinga
Immagine

el
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da el » 16 dic 2008, 15:37

Friky75 ha scritto:
:buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :emozionee
la mia principessinaALICE è nata il30\10\2006alle 17.20 3425kg x52cm GAIAil nostro secondo amore è nato il28\02\2009 alle 22.15 3510kg x53 amore mioalice e gaiavi amosiete tutta la mia vita!

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 16 dic 2008, 15:41

A QUESTO PUNTO......VADO A MAGNA', m'è venuta fame....DAI, DAI, NON PIANGETE, diventare mamme è la cosa più meravigliosa del mondo ma passerete anche tanti momenti a voler buttare giù dal balcone i vostri piccini.... :hi hi hi hi

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 16 dic 2008, 15:42

Dida emozionante davvero ricevere una dichiarazione come quella che hai scritto a tuo marito. Per me gradirà ben più del regalo :cuore

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 16 dic 2008, 15:43

Friky75 ha scritto:A QUESTO PUNTO......VADO A MAGNA', m'è venuta fame....DAI, DAI, NON PIANGETE, diventare mamme è la cosa più meravigliosa del mondo ma passerete anche tanti momenti a voler buttare giù dal balcone i vostri piccini.... :hi hi hi hi

:fischia :hi hi hi hi presente!!!

tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatacaro » 16 dic 2008, 15:49

Io me sto a magnà la banana!!! :hi hi hi hi
Preferirei due canestrelli... ma pazienza!!!
Friky io la voglio anche buttare giù dalla finestra (si fa per dire....) però sempre deve uscire poichè io lo possa fare!!! :hi hi hi hi

el
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da el » 16 dic 2008, 15:49

RAGAZZE UNA DOMANDA SN DISPERATA NN POSSO FARE LE LAVATRICI CN L OCCORENTE PER L OSPEDALE PERCHE CN QUESTO BRUTTO TEMPO DA ME NN SI ASCIUGANO IN NESSUNA MANIERA..

CHE DITE SE PORTO I PANNI GIA LAVATI IN UNA LAVANDERIA A GETTONI E LI METTO IN ASCIUGATRICE??????SA ME SEMBRA POCO IGENICO PER LE COSE DELLA PICCOLA KE DITE??????

DICONO CHE STERILIZZANO AD OGNI CICLO.....MA....

CMQ FINCHE NN RIESCO A PREPARAMI QUESTA BENEDETTA VALIGIA NN SN TRANQUILLA CN I MIEI PROBLEMI POTREI PARTORIRE IN QUALSIASI MOMENTO :che_dici

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 16 dic 2008, 15:52

El intanto stai tranquilla....e poi, scusa, non hai la possibilità di appendere anche solo un filo nel bagno e mettere a stendere le cosine della piccola? Non è che partorisci domani (E QUESTO DEVI CREDERLO), per cui anche se ci mettono qualche giorno ad asciugare qual è il problema?
Non hai un micro-spazio dove mettere uno stendino, magari con qualche bacinella sotto onde evitare allagamenti?

Bloccato

Torna a “Marzo”