Messaggio da Stefy74 » 16 dic 2008, 14:23
Messaggio da tatacaro » 16 dic 2008, 14:33
Messaggio da el » 16 dic 2008, 14:55
Messaggio da Nane » 16 dic 2008, 14:58
Messaggio da Dida77 » 16 dic 2008, 15:12
Ti rispondo con il mio biglietto per il mio amore:Nane ha scritto:
Il socio fa la corte ad un orologio....lui li adora...solo che costa 490 euro....e ci siamo detti che dobbiamo risparmiare....Dopo le parole di Dida.....penso che se lo meriti proprio....e vorrei comprarglielo.......non è il caso di spendere tanto....ma io lo amo talmente tanto....e sarebbe il miglior regalo per ripagarlo di tutto ciò che mi da ogni giorno....ogni secondo....
Messaggio da tatacaro » 16 dic 2008, 15:22
Messaggio da Friky75 » 16 dic 2008, 15:23
Nane ha scritto:
Un quesito!!!
Il socio fa la corte ad un orologio....lui li adora...solo che costa 490 euro....e ci siamo detti che dobbiamo risparmiare....Dopo le parole di Dida.....penso che se lo meriti proprio....e vorrei comprarglielo....ma ho paura che si arrabbi perchè tra la casa....Marco in arrivo ed altre spese ...non è il caso di spendere tanto....ma io lo amo talmente tanto....e sarebbe il miglior regalo per ripagarlo di tutto ciò che mi da ogni giorno....ogni secondo....
Che dite....rischio e lo compro?????
Messaggio da manugianni » 16 dic 2008, 15:24
Messaggio da tatacaro » 16 dic 2008, 15:26
Messaggio da Friky75 » 16 dic 2008, 15:30
Te lo spiego io...è perchè dentro di te hai una minuscola Vita, sai che dipende totalmente da te, dai tuoi stati d'animo, che respira ciò che respiri, che mangia ciò che mangi, che soffre quando soffri e che ride quando ridi...almeno, io voglio pensarla così! Hai dentro il fiore più bello, più profumato, più candido che si possa immaginare, non puoi pensarci senza commuoverti, non è possibile....e non puoi non fantasticare, non chiederti come sarà quando la terrai tra le braccia, NON SI PUO' SPIEGARE tata, è istinto, è sensazione, è amore puro....tatacaro ha scritto: Non so come farò a resistere altri due mesi e mezzo... forse è perchè non la vedo da tanto ma a volte ci penso e mi viene quasi da piangere, non so spiegarmi...
Messaggio da tatacaro » 16 dic 2008, 15:33
Friky75 ha scritto:Te lo spiego io...è perchè dentro di te hai una minuscola Vita, sai che dipende totalmente da te, dai tuoi stati d'animo, che respira ciò che respiri, che mangia ciò che mangi, che soffre quando soffri e che ride quando ridi...almeno, io voglio pensarla così! Hai dentro il fiore più bello, più profumato, più candido che si possa immaginare, non puoi pensarci senza commuoverti, non è possibile....e non puoi non fantasticare, non chiederti come sarà quando la terrai tra le braccia, NON SI PUO' SPIEGARE tata, è istinto, è sensazione, è amore puro....tatacaro ha scritto: Non so come farò a resistere altri due mesi e mezzo... forse è perchè non la vedo da tanto ma a volte ci penso e mi viene quasi da piangere, non so spiegarmi...
Messaggio da Stefy74 » 16 dic 2008, 15:34
Messaggio da Simhona » 16 dic 2008, 15:36
Messaggio da el » 16 dic 2008, 15:37
Friky75 ha scritto:Te lo spiego io...è perchè dentro di te hai una minuscola Vita, sai che dipende totalmente da te, dai tuoi stati d'animo, che respira ciò che respiri, che mangia ciò che mangi, che soffre quando soffri e che ride quando ridi...almeno, io voglio pensarla così! Hai dentro il fiore più bello, più profumato, più candido che si possa immaginare, non puoi pensarci senza commuoverti, non è possibile....e non puoi non fantasticare, non chiederti come sarà quando la terrai tra le braccia, NON SI PUO' SPIEGARE tata, è istinto, è sensazione, è amore puro....tatacaro ha scritto: Non so come farò a resistere altri due mesi e mezzo... forse è perchè non la vedo da tanto ma a volte ci penso e mi viene quasi da piangere, non so spiegarmi...
Messaggio da Friky75 » 16 dic 2008, 15:41
Messaggio da Stefy74 » 16 dic 2008, 15:42
Messaggio da Stefy74 » 16 dic 2008, 15:43
Friky75 ha scritto:A QUESTO PUNTO......VADO A MAGNA', m'è venuta fame....DAI, DAI, NON PIANGETE, diventare mamme è la cosa più meravigliosa del mondo ma passerete anche tanti momenti a voler buttare giù dal balcone i vostri piccini....
Messaggio da tatacaro » 16 dic 2008, 15:49
Messaggio da el » 16 dic 2008, 15:49
Messaggio da Friky75 » 16 dic 2008, 15:52