GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DEI MARZOLINI ORA IL SESSO SAPPIAMO ED INSIEME FESTEGGIAMO!!

Bloccato
OCCIDENTE2001
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: DEI MARZOLINI ORA IL SESSO SAPPIAMO ED INSIEME FESTEGGIAMO!!

Messaggio da OCCIDENTE2001 » 18 nov 2008, 10:24

:cuore buongiorno panciotte belle :cuore

Oggi finalmente c'è un po di sole!!!!!!!!!!!! come state??

pampam Ho sentito parlare anch'io dell'ecocardio fetale...ma è un esame che ti hanno consigliato oppure hai scelto tu di farlo? quanto tempo prima l'hai prenotatato!
Friky questi sono tutti per te :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini Miiiiiii come sono curiosa...poi facci sapere come è andata!!!!
Simo ma già inizi il corso pre parto? :domanda Dove lo farai? Io della prima andai al consultorio di spinaceto e mi trovai molto bene...e soprattutto costo zero!

Ieri ho prenotato i monitoraggi...Qui a Roma c'è talmente tanta affluenza che il gine mi ha consigliato di prenotarli ora,almeno posso scegliere la struttura che preferisco! :ok
Cristina innamorata di Nicole (10/11/2005-kg 3.650) Alessandro (22/03/09-kg 3.450)
e Federico(11/08/2012 kg 3.700)

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 18 nov 2008, 10:40

camilla ha scritto:STEFY: santa lucia???? Come mai festeggiate questo giorno?
E' una usanza di Parma e del Nord in generale, io nemmeno la conoscevo!!! Laura mi ha spiegato che a tutti i suoi amichetti Santa Lucia porta i regali e i dolci.
Ho fatto qualche ricerca e in effetti è una festa molto sentita qui, addirittura più del Natale! I regali "seri" i bimbi li prendono proprio per santa Lucia, a Natale invece regalini piccoli.
E le mie ci andranno di lusso perchè si beccano i regali di Santa Lucia (per forza di cose, altrimenti poi Laura farebbe la guerra, dopo i racconti dei compagni) e pure quelli di Natale, a Palermo, dove la festa è molto sentita e i bimbi vengono sommersi dai regali :ahaha

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 18 nov 2008, 10:41

Pampam :yeee e bravo Alessio che sta benone! Però è un birbantello, girare le spalle alla mamma :prrrr

Friky, ancora :incrocini andrà benone e speriamo che abbia pure le gambette aperte :hi hi hi hi

OCCIDENTE2001
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da OCCIDENTE2001 » 18 nov 2008, 10:49

lady ho cercato tua suocera su ebay ma non l'ho trovata!!! Mi sà che qualche sc**o l'ha già acquistata!!! :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha (avevi messo qualche messaggio ingannevole...) :ahah :ahah
Cristina innamorata di Nicole (10/11/2005-kg 3.650) Alessandro (22/03/09-kg 3.450)

manugianni
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da manugianni » 18 nov 2008, 10:55

ciao care!
buona giornata

friky tantissimi :incrocini per oggi pom. e speriamo si faccia vedere in tutto il suo splendore!!!

ieri pom ero un po' in ansia per andare a prendere andre, speravo di trovarlo in forma....
e infatti la maestra mi ha detto che era stato proprio bravo...
siamo usciti e gli ho fatto fare 2 giri sulle giostre piazzate proprio lì davanti... era contentissimo....
poi ovviamente l'ho dovuto trascinare via di peso in una valle di lacrime fino a casa.... ma va beh.... meglio così che depresso a letto, no?
ha cenato abbastanza bene e poi a letto prima del solito.
stamattina ci ho messo 45' ma sono riuscita a svegliarlo, vestirlo, dargli colazione e uscire senza che versasse una lacrima....
erano settimane che faceva la materia quando andavo a svegliarlo...

sono positiva... devo solo dedicargli tanto tempo in esclusiva...

swami ben tornata dalla crociera!
io non sono mai andata, non mi ispira molto.
i miei ne hanno già fatto diverse e tornano sempre entusiasti!

lady in bocca al lupo anche a te per la visita di oggi!
:martello a tua suocera... uno scatolone di roba e non c'è niente che tu possa utilizzare.... :pistole
senti, ma non puoi andare nei negozi dove ha preso sta roba e fartela cambiare in rosa?

a dopo cicce, adesso lavoro un po'

:bacio
Emanuela mamma di Andrea nato il 22/11/05 e di Matteo nato il 26/03/09 (TC)

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 18 nov 2008, 11:37

Manu sono contenta che sia andata meglio!!!
I momenti in esclusiva saranno un toccasana anche per affrontare poi la gelosia seria... è dura all'inizio ma poi ti accorgerai che anche tu hai bisogno di stare col tuo bambino "grande" da sola, per riaverlo tutto per te :emozionee E' un sacrificio di tempo ed economia che però ripaga per cento volte :ok

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 18 nov 2008, 11:39

Occidente, a che siamo col nome del pisellino? Nicole vincerà con Thomas? A me piace :emozionee

OCCIDENTE2001
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da OCCIDENTE2001 » 18 nov 2008, 11:45

Stefy ancora siamo in alto mare...perchè dalla parte di mio marito ci sono parecchi maschi quindi molti nomi li abbiamo dovuti scartare per evitare l'omonimia!
Anche a me Thomas piace molto però tutti i familiari mi dicono di dare un nome italiano avendo già Nicole un nome straniero... :buuu
A mio marito piace Alessandro...

a me invece tutti nomi stranieri tipo: STEPHEN - PATRICK - THOMAS :emozionee

concy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da concy » 18 nov 2008, 11:47

Buongiorno care...sono state settimane di stress...ma questa è proprio iniziata da far schifo!!
Stamattina sono tornata a fare gli esami del sangue a causa dei trigligeridi alti....ma c'è stato di peggio...ora vi racconto....
la settimana scorsa ho investito un cane... :buuu pioveva a dirotto e questo cagnolino si lancia sotto la mia makkina inseguito da un gatto... :buuu io mi sono fermata solo perkè ho sentito le urla e nn perkè l'avessi visto...sembravo isterica, nn volevo scendere dalla makkina e continuavo a piangere..mi sono un po ripresa solo dopo aver visto il cane muovere e agitarsi...così ho capito ke cmq era rimasto vivo anche se con qualke frattura al bacino :buuu
Io vomitai tutta la notte...nn ho kiuso okkio ripensando sempre alla stessa scena... Dopo qualke giorno mi sono ripresa, sono tornata a vedere il cane...poverino faceva fatica a muoversi ma aveva ricominciato a mangiare, ieri sera mi viene inm ufficio il padrone di questa bestia e viene a kiedermi i danni subiti ... sono troppo sconvolta e arrabbiata! Hanno solo avuto attenzioni per quella povera bestia ...nn so come comportarmi... :domanda
La mia gioia più grande...Roberta nata l'01/03/2009

Immagine

el
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da el » 18 nov 2008, 11:55

tesore buongiornooooooooooooooooooooooooooooooooooo
speriamo che oggi riuscirò a passare un po...
sn 2 giorni che anche alice sta danso il meglio di se,cn attacchi di pianto...a cena a letto ecc.....e capricci.....ma.... speriamo siano i 2 dentini che gli stanno spuntando... :incrocini

mille :incrocini :incrocini per le visite e la morfo di friky......facci sapere subito :yeee .....

tesore vi abbraccio e scappo a cucinare :bacio adopo
la mia principessinaALICE è nata il30\10\2006alle 17.20 3425kg x52cm GAIAil nostro secondo amore è nato il28\02\2009 alle 22.15 3510kg x53 amore mioalice e gaiavi amosiete tutta la mia vita!

tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatacaro » 18 nov 2008, 11:58

Friky tanti :incrocini :incrocini per oggi, faccio la maghetta anche io... secondo me è femmina!!!!
Occidente secondo me Thomas è bellissimo e poi è ormai italianizzato e utilizzato, non è che lo chiami Michael o George o simili!!!
Pampam evviva Alessio!!!! :yeee :yeee
Manugianni :bacio :bacio :bacio
Concy tesora mi dispiace per quello che ti è successo, deve essere stato orribile e ti capisco davvero...adoro così tanto gli animali e soprattutto i cani che posso immaginare cosa hai passato... fortunatamente è andata bene ma ci credo che sei stata così male! :coccola :coccola
Ci credo che non l'avete trovata la suocera di Lady, l'ho già comprata io!!! :hi hi hi hi
Gaia, nata il 5.3.2009 alle 5:34 ♥♥♥ Massimo,nato il 27.5.2011 alle 9:07
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini (D.A.)

tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatacaro » 18 nov 2008, 12:01

Scusa Concy!!! Non avevo letto la parte successiva!!! :urka Sinceramente non so proprio cosa dirti... non ho idea di come funzionino queste cose... purtroppo è stato un incidente, ed è come se avessi investito una persona ma non so se l'assicurazione copre anche i danni ad animali... devi informarti... cavolo, che situazione!!!

tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatacaro » 18 nov 2008, 12:03

Ragazze oggi a pranzo, focaccia con dentro la mortadella... l'ho messa sul calorifero in ufficio e non vi sto a dire che aquolina che ho già.... :slurpatona:

concy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da concy » 18 nov 2008, 12:04

...a proposito di amicizie in crociera...swami....non so quanto potrà durare il contatto con questi ragazzi di Ischia ma per esperienza personale ti dico ke se coltivate sono amicizie ke durano. Noi ci frequentiamo con questi ragazzi conosciuti in crociera l'anno scorso ma c'è anche da dire ke sono a 160km di distanza e ci vediamo in media una volta al mese....è nata una bella amicizia!
:sorrisoo (Peccato ke quest'anno ho dovuto rinunciarci...alla crociera...e l'anno prox mi sa ke sarà lo stesso...)

Immagine

concy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da concy » 18 nov 2008, 12:06

Tata...si mi hanno consigliato di fare denuncia...funziona proprio come le persone anke se poi terranno conto del valore del cane...ma alla fine della faccenda mi auguro ke le cose vadano bene per la mia cucciolotta... :incrocini

Immagine

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 18 nov 2008, 12:13

Concy :urka che brutta esperienza :coccola
Per i danni non saprei cosa dirti, secondo me faresti bene a sentire la tua assicurazione, non si sa mai che qualcuno voglia fare il furbo :che_dici

Occidente, a me Alessandro piace davvero tantissimo però è un nome molto usato e se tu cerchi un nome particolare direi che non è adatto.
Thomas è musicale e non vedo perchè mai, dato che Nicole ha un nome straniero, allora adesso dovete sceglierne uno italiano! Ognuno ha i suoi gusti, e che cavolo!!!

El :coccola :incrocini speriamo che Alice torni ad essere serena :bacio

Tata, mi hai fatto venire fameeeeeeeeeeee :ahaha

OCCIDENTE2001
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da OCCIDENTE2001 » 18 nov 2008, 12:13

CONCY è successo anche a me...però era un cane randagio...Mi è sbucato fuori all'improvviso e nonostante avessi frenato l'ho preso in pieno! :buuu Mi sono fermata e appena sono uscita dalla macchina è scappato zoppicando! Ogni tanto ripenso a quella scena e mi sento male... ho pianto x giorni interi! Chiama subito la tua assicurazione per sapere se funziona come se avessi investito una persona...Però tesoro cerca di stare tranquilla che per fortuna il cane sta meglio e si è ripreso!!! NON L'HAI FATTO APPOSTA!!!

Tatacaro per fortuna non mi piace ne George e ne Michael :ahah :ahah Però qui da me Thomas non è molto usato... avendo già dato alla prima figlia un nome straniero, ho paura di esagerare!!!!!

bonaaaaaaaaaaaa la mortadellaaaaaaaaaaaaaaaa

OCCIDENTE2001
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da OCCIDENTE2001 » 18 nov 2008, 12:15

tatacaro ha scritto: Ci credo che non l'avete trovata la suocera di Lady, l'ho già comprata io!!! :hi hi hi hi
ma come? preferisci la sua alla tua?? sentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii non è che per caso vuoi anche la mia?? costa 0 euro + 150 euro di spese di spedizione(sai...il pacco è ingombrante) :hi hi hi hi

tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatacaro » 18 nov 2008, 12:16

Voglio anche io il ticker natalizio!!!!!!

concy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da concy » 18 nov 2008, 12:16

Ragazze ho un problema...nn so a chi confidarlo....ma oltre a voi nn mi viene in mente nessuno... l'ho spiegato alla mia gine ma nn ha saputo aiutarmi...
Praticamente succede ke io e il mio socio nn riusciamo più ad avere rapporti...capita ke lui si fa un male tremendo...è come se si graffiasse in qualke punto all'interno...sembrano quasi quasi le unghie di quealcuno a grattarlo :x: poverino mi fa una tenerezza, il fastidio poi gli dura per una settimana....deve aspettare ke si cicatrizzi....a qualcuno di voi è capitato? cosa succede? :domanda

Immagine

Bloccato

Torna a “Marzo”