Per i bruciori di stomaco che mi tormentano moltissimo io ho trovato RIOPAN GEL sciroppo, non fa miracoli ma aiuta molto e si può prendere!
Oggi ho visto pallino... sono un pò preoccupata, è grosso, un pò troppo grosso, sono alla 26+2 e pesa già 1.240 x 40 cm, sono ben oltre il 100° percentile... ha le misure che corrispondono alla 29° settimana e rotti...

La gine mi ha prescritto la curva glicemica e speriamo bene... io a dieta ci sono già dall'inzio, ho preso 6 kg, vivo perennemente con una fame cane, devo mangiare ancora meno di così??????

Sono un pò a terra. La visita è stata un pò frettolosa non ho neppure capito come è messo... per la prima volta ho portato anche Jacopo che ha assistito con gioia anche se la gine non è stata molto simpatica, non gli ha detto mezza parola ed è stata molto veloce nel fare l'eco, giusto le misure e poi un secondo di panoramica per il fratellone che comunque era contento!
Ora vi saluto devo preparare la videocamera, domani recita di Natale all'asilo che emozione!

Baci e buona notte a tutte