GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Giacca rossa e faccia barbuta... Babbo Natale?? No, Marzolina'13 panzuta!!

Bloccato
Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Giacca rossa e faccia barbuta... Babbo Natale?? No, Marzolina'13 panzuta!!

Messaggio da Marge » 26 dic 2012, 10:22

betty1977 ha scritto:
Marge ha scritto:Buongiorno e Buon Santo Stefano :pain35: :smlookwindow: :59_natale1:
Ieri sera avevo le caviglie gonfissime e doloranti :impiccata:
Cosa avete ricevuto di bello? La mia cucciolina ha ricevuto un po' di cosette così il suo corredino è cresciuto :-D
Ora con calma dovrò vedere la lista delle cose da comprare e segnare quelle ricevute così appena iniziano i saldi vado a prendere il resto :ok

Betty puoi segnare che ho la visita di controllo l'8 gennaio? Grazie :bacio
:ok
Grazie Betty :bacetto a te capitava nelle altre gravidanze che ti si gonfiassero le caviglie? io ieri non riuscivo nemmeno a chiudere gli stivaletti e che dolore :impiccata:

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 26 dic 2012, 10:23

betty1977 ha scritto:mammaross non è più passata... ma lei oggi da il via alle "entrate" nell'OTTAVO MESEEEEEEEEEEE :-D :urka :freddo
:-D :clap :yeee :festa :vaiii:

cris84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cris84 » 26 dic 2012, 10:35

Buongiorno pancine!
Ancora con la dieta, ma va un pochino meglio! :incrocini
Io non ho mangiato niente ne a vigilia ne ieri, ho guardato gli altri che si abbuffavano :risatina: ,lato positivo non ho preso chili in più questi giorni.
Luca+Cris=Mattia 06/04/2009 alle 7.37...3,970 per 51cm e Davide 10/03/2013 alle 20.39....3,670 per 50 cm

cris84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cris84 » 26 dic 2012, 10:38

Marge ha scritto:Buongiorno e Buon Santo Stefano :pain35: :smlookwindow: :59_natale1:
Ieri sera avevo le caviglie gonfissime e doloranti :impiccata:
Cosa avete ricevuto di bello? La mia cucciolina ha ricevuto un po' di cosette così il suo corredino è cresciuto :-D
Ora con calma dovrò vedere la lista delle cose da comprare e segnare quelle ricevute così appena iniziano i saldi vado a prendere il resto :ok

Betty puoi segnare che ho la visita di controllo l'8 gennaio? Grazie :bacio

E ora passiamo ai festeggiamenti :-D

Sylvya 29 settimane :clap :clap
e Cris - 80 giorni :yeee :yeee
80 giorni???? :-D :freddo
Luca+Cris=Mattia 06/04/2009 alle 7.37...3,970 per 51cm e Davide 10/03/2013 alle 20.39....3,670 per 50 cm

cris84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cris84 » 26 dic 2012, 10:42

betty1977 ha scritto:Eccola... ora ha il singhiozzo :emozionee .... ma lo sento a livello delle costole... quindi mi chiedo... sarà davvero cefalica?? :domanda
Guarda ieri sera Davide aveva il singhiozzo e i colpetti sentivo vicino alla patata. :che_dici però tutto ieri sentivo le gambette sulla vescica. :pensieroso :pensieroso :pensieroso

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 26 dic 2012, 10:49

Giorno! :sorrisoo

mangiato???beate voi!!!io nulla...stavo male,tante contrazioni,pesantezza al pube..insomma mia sorella mi visita...si è girata :hi hi hi hi

Anche noi niente regali ai grandi,solo ai bimbi ma cose piccole come libretti :ok

seggiolino:ovetto fino a quando come vi ha detto francy non toccano coi piedi.Io lo mettevo nel sedile dietro per non staccare ogni volta l'airbag :ok
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 26 dic 2012, 10:52

cris è pieno di forme leggere di intestinale :incrocini
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

cris84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cris84 » 26 dic 2012, 11:00

Marge ha scritto:
betty1977 ha scritto:
coyote ha scritto:Grazie Betty..
sii oggi mi riposo... non dormiro'...pero' certo non mi stanco visto che sono a parenti a mangiare.
Grazie per i seggiolini.. quindi visto che ho l'ovetto potrei prendere un'altro che mi fa da 0 a 18 per avere una copertura dopo i 13 kg.. e poi prenderne 2 per gli anni rimasti.. :fischia
ok grazie..
Vado a vestirmi che sono in pigiama.. Buona giornata a tutte.
Poi guarda, non guardare tanto ai kg perchè l'ovetto essendo fronte sedile va bene fino a che con i piedini non toccano il sedile, poi iniziano a stare scomodi quindi vedrai che senza pensare ai kg (la mia prima 13 kg li ha raggiunti a 3 anni passati!!!) vedi subito quando l'ovetto inizia a diventare troppo piccolo e serve quello dopo!! :ok
Io non ho capito una cosa....ma l'ovetto fino a quando va messo sul sedile davanti nel senso contrario di marcia? e se uno ha gli attacchi isofix in macchina l'ovetto lo può mettere sui sedile di dietro dove ci sono gli attacchi ma nel senso contrario? :domanda
Non ricordo esattamente, mi sembra un paio di mesi o fino a 9 chili.Quando giravo da sola in macchina mettevo d'avanti con me, perchè così se perdeva il ciucio o un rigurgito era sotto controllo.Però secondo me sono molto più al sicuro dietro.

cris84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cris84 » 26 dic 2012, 11:05

teacher ha scritto:cris è pieno di forme leggere di intestinale :incrocini
Lo so, mi sono spaventata solo perchè sentivo un pò male a fianco destro come quando avevo l'appendice infiammato.
:incrocini :incrocini

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 26 dic 2012, 11:16

io mi sono pesata questa mattina e siamo a 64.. anche noi dopo oggi minestrone e verdure cotte per tirar fuori tutto.. altrimenti esplodo..
Ho dato un'occhiata ai vari seggiolini ma non ci capisco davvero niente.. mi sa che alla fine ne prendo direttamente solo 2 quando nell'ovetto non ci stara' piu' senza prendere l'intermezzo.
tanto dove e' il bimbo cè anche l'ovetto.. quindi. per l'inizio basta e avanza..
Pero' cerchero' intanto di capire il modello piu adatto e se si trova non so quello che ti fa 9-36 se esiste..cosi sei aposto con tutto. Prenderne due che fanno 9-18k e poi prenderne un'altro che fa fino a 36 mi sembrano soldi buttati.
Il piu e' capire quali marche sono piu sicure senza dover dargli 400 euro a seggiolino.
:x: che caos..mamma mia..
Cercate di riposare chi ha ualche dolorino.. non stancatevi troppo.
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 26 dic 2012, 12:09

teacher ha scritto:Giorno!
mangiato???beate voi!!!io nulla...stavo male,tante contrazioni,pesantezza al pube..insomma mia sorella mi visita...si è girata

Anche noi niente regali ai grandi,solo ai bimbi ma cose piccole come libretti :ok

seggiolino:ovetto fino a quando come vi ha detto francy non toccano coi piedi.Io lo mettevo nel sedile dietro per non staccare ogni volta l'airbag :ok
in effetti noi con la multipla disattiviamo airbag ed è fatta :ok mentre sulla C MAX devo ancora informarmi su quanto costa il dispositivo aggiuntivo per disattivare temporaneamente airbag del passeggero davanti :pensieroso

Noi abbiamo avuto tutti influenza da ieri :argh peccato che io debba stare bene comunque, mentre roberto quando sta male, sta male :spiteful: :argh
Tantissimi regali ai bambini e anche ai grandi non è andata male tuttosommato :risatina: io mi rifarò ai saldi mi sa :spiteful: Dai miei tutto bene...salvo che appunto avendo influenza, io ho mangiato poco sia x la glicemia :incrocini che xchè proprio non avevo fame :x: e idem Roberto :fischia :hi hi hi hi I bambini erano troppo presi dai regali per mangiare :risatina:
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 26 dic 2012, 12:12

coyote ha scritto:io mi sono pesata questa mattina e siamo a 64.. anche noi dopo oggi minestrone e verdure cotte per tirar fuori tutto.. altrimenti esplodo..
Ho dato un'occhiata ai vari seggiolini ma non ci capisco davvero niente.. mi sa che alla fine ne prendo direttamente solo 2 quando nell'ovetto non ci stara' piu' senza prendere l'intermezzo.
tanto dove e' il bimbo cè anche l'ovetto.. quindi. per l'inizio basta e avanza..
Pero' cerchero' intanto di capire il modello piu adatto e se si trova non so quello che ti fa 9-36 se esiste..cosi sei aposto con tutto. Prenderne due che fanno 9-18k e poi prenderne un'altro che fa fino a 36 mi sembrano soldi buttati.
Il piu e' capire quali marche sono piu sicure senza dover dargli 400 euro a seggiolino.
noi abbiamo sempre usato ovetto fino a che ci stavano dentro, anche se non erano ancora 13 kg :ok Poi abbiamo 1 seggiolino bebè confort 9-18 kg e altri seggiolini inglesina, chicco, maxi cosi ma anche di marche da supermercato tipo pouppy o altro che fanno 9-36 kg e che quindi abbiamo usato sia con le cinture da seggiolino nella prima fase che con le cinture vere e proprie della macchina :ok
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 26 dic 2012, 12:27

Buongiorno!!!!!! Vedo che siamo tutte sopravvissute al giorno di Natale!!!

Io mangiato un po' più del solito ma niente di esagerato ed oggi .. si finisce qualche avanzo, ma tutto sommato si mangia normalmente!!

Mi piace molto Santo Stefano perchè è una giornata di relax totale ed è solo mia e di mio marito! Noi non ci siamo mai per nessuno! Di solito andavamo a farci una passeggiata in montagna con relativo prenzetto al rifugio eo un giro in alto al lago, ma quest'anno, tra panza e tempo, mi sa che andremo al cinema oggi pomeriggio .. ma va benissimo anche così! STamattina abbiamo poltrito un po' a letto ci siamo fatti un po' di coccole!!

Grazie Betty, leggere che capita anche a te mi ha tranquillizzato!. In effetti in questi gg (dopo la cazziata del gine perchè la tenevo ache da seduta) ho usato pochissimo la fascia .. forse sono passata da un estremo all'altro troppo in fretta e ovviamente ne ho risentito un po'!

Mio marito :cuore mi ha fatto un bellissimo regalo (fin toppo) ... Mi ha preso una borsa di pelle della Bridge davvero bella. Mi ero lasciata scappare che prima o poi una me la sarei presa ..... ma lui è stato più svelto di me!!!

Mentre la mia nipotina mi ha regalato un pacco di pannolini 0 mesi per Rafaèl "per quando diventa un maschio" :ahah :ahah

Mi spiace per tutte le influenze e vomitini vari ...... :coccola :coccola

Mamma mia ragazze ... 29 settimane!!!! :freddo :freddo Però che bello!!! :ok :ok

Ora vi saluto!!!
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 26 dic 2012, 13:49

cris84 ha scritto:Buongiorno pancine!
Ancora con la dieta, ma va un pochino meglio! :incrocini
Io non ho mangiato niente ne a vigilia ne ieri, ho guardato gli altri che si abbuffavano :risatina: ,lato positivo non ho preso chili in più questi giorni.
Sono contenta che stai meglio Cris :bacetto

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 26 dic 2012, 13:51

teacher ha scritto:Giorno! :sorrisoo

mangiato???beate voi!!!io nulla...stavo male,tante contrazioni,pesantezza al pube..insomma mia sorella mi visita...si è girata :hi hi hi hi

Teacher mi dispiace che stavi male :coccola ma era tutto dovuto al fatto che si è girata?

Per il seggiolino quindi lo si può mettere anche dietro :ok

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 26 dic 2012, 13:53

coyote ha scritto:io mi sono pesata questa mattina e siamo a 64.. anche noi dopo oggi minestrone e verdure cotte per tirar fuori tutto.. altrimenti esplodo..
Anch'io mi sono pesata e con grande mia sorpresa ho perso il kg preso con il cenone della vigilia :-D sono di nuovo 60,7 :yeee credo però che sia dovuto al fatto che :bagni: :yeee

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 26 dic 2012, 13:54

francybf ha scritto:
teacher ha scritto:Giorno!
mangiato???beate voi!!!io nulla...stavo male,tante contrazioni,pesantezza al pube..insomma mia sorella mi visita...si è girata

in effetti noi con la multipla disattiviamo airbag ed è fatta :ok mentre sulla C MAX devo ancora informarmi su quanto costa il dispositivo aggiuntivo per disattivare temporaneamente airbag del passeggero davanti :pensieroso

Noi abbiamo avuto tutti influenza da ieri :argh peccato che io debba stare bene comunque, mentre roberto quando sta male, sta male :spiteful: :argh
Tantissimi regali ai bambini e anche ai grandi non è andata male tuttosommato :risatina: io mi rifarò ai saldi mi sa :spiteful: Dai miei tutto bene...salvo che appunto avendo influenza, io ho mangiato poco sia x la glicemia :incrocini che xchè proprio non avevo fame :x: e idem Roberto :fischia :hi hi hi hi I bambini erano troppo presi dai regali per mangiare :risatina:
Francy anche voi tutti ammalati? :coccola ora come va?

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 26 dic 2012, 13:55

Sylvya ha scritto:Buongiorno!!!!!! Vedo che siamo tutte sopravvissute al giorno di Natale!!!

Io mangiato un po' più del solito ma niente di esagerato ed oggi .. si finisce qualche avanzo, ma tutto sommato si mangia normalmente!!

Mi piace molto Santo Stefano perchè è una giornata di relax totale ed è solo mia e di mio marito! Noi non ci siamo mai per nessuno! Di solito andavamo a farci una passeggiata in montagna con relativo prenzetto al rifugio eo un giro in alto al lago, ma quest'anno, tra panza e tempo, mi sa che andremo al cinema oggi pomeriggio .. ma va benissimo anche così! STamattina abbiamo poltrito un po' a letto ci siamo fatti un po' di coccole!!

Grazie Betty, leggere che capita anche a te mi ha tranquillizzato!. In effetti in questi gg (dopo la cazziata del gine perchè la tenevo ache da seduta) ho usato pochissimo la fascia .. forse sono passata da un estremo all'altro troppo in fretta e ovviamente ne ho risentito un po'!

Mio marito :cuore mi ha fatto un bellissimo regalo (fin toppo) ... Mi ha preso una borsa di pelle della Bridge davvero bella. Mi ero lasciata scappare che prima o poi una me la sarei presa ..... ma lui è stato più svelto di me!!!

Mentre la mia nipotina mi ha regalato un pacco di pannolini 0 mesi per Rafaèl "per quando diventa un maschio" :ahah :ahah

Mi spiace per tutte le influenze e vomitini vari ...... :coccola :coccola

Mamma mia ragazze ... 29 settimane!!!! :freddo :freddo Però che bello!!! :ok :ok

Ora vi saluto!!!
Che tenera la tua nipotina :emozionee

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 26 dic 2012, 17:06

Marge ha scritto:
teacher ha scritto:Giorno! :sorrisoo

Teacher mi dispiace che stavi male :coccola ma era tutto dovuto al fatto che si è girata?

Per il seggiolino quindi lo si può mettere anche dietro :ok
sì, dietro è sicuramente il posto migliore, ma quando una è da sola in macchina non è molto comodo, perchè comunque non vedi il bambino, mentre di fianco è comodissimo :ok

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 26 dic 2012, 17:12

io devo andare al bagnooooo non posso ingerire ancora cibo ...ormai sono satura.. :che_dici :hi hi hi hi :ahaha
tra 2 ore si mangia ancora... ce la posso fare.. da domani davvero minestrone a go go.. :risatina: :hi hi hi hi
per capodanno ho detto al marito che se non viene a casa tardi facciamo una cena al ristorante cinese qui vicino ...e poi a casa prima delle 12... cosi alzeremo la tv a tutto volume per il cane.. sperando che senta poco i botti.. :bomba odio quando mi fanno i petardi sotto casa...che andassero la in mezzo ai campi..visto che poi i campi da noi sono a 500 mt.. e non a 2000 km. :aargh
Ora avro' ancora 3-4 mesi per capirici qualcosa sui seggiolini.. al massimo vedro' al momento cosa trovo in offerta..tanto costano parecchio e so che nessuno ce lo regalerebbe anche se nella lista nascita.. :che_dici :hi hi hi hi :fischia
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

Bloccato

Torna a “Marzo”