Sylvya ha scritto:Eccom anche io!!! Tutto bene!!! Pisellino pesa 569 gr...![]()
è a testa in giù e va tutto bene.... Io come al solito mi sono fatta la mia grassa risata fino a farmi scendere le lacrime quando stazionava sull'ombelico!!! Femore 39 mm CC 213 ....
Per la cronaca, visto il nervosissmo galoppante gli ho chiesto se potevo prendere un prodotto erboristico che usavo già (so.. recidiva)..e mi ha dato l'OK. Si chiama Vagostabil ed è a base di Melissa, Biancospino e Magnesio (che mi ha detto il gine viene dato addirittura quando c'è minaccia di parto prematuro quindi va benissimo).... Stasera me ne prendo una e vediamo se mi rilassa un po' .
Coyote son contenta che anche tu tutto OK!!!!
A domani!!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Caro MARZOLINO'13 già ti sognamo... e il tuo corredino prepariamo!!
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Re: Caro MARZOLINO'13 già ti sognamo... e il tuo corredino prepariamo!!
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
- betty1977
- Silver~GolGirl®

coyote ha scritto:ohii eccomi..ma quanto avete scritto..caspita..
Allora tutto bene, sta crescendo bene la lunghezza un mistero..ma ha apprezzato il cibo..siamo un po piu di 800 grammi..![]()
C'era una piu bella foto da fare ma il piccoletto se mosso.. beh.. se vi potete accontentare..eccolo..![]()
http://i46.servimg.com/u/f46/12/66/44/55/29370110.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
siamo gia in posizione..testa giu e gambine in su..
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
- Luisabel
- Original~GolGirl®

Silly per quanto mi riguarda aspettare a fare colazione non mi è pesato per niente, anzi, il flaconcino dà una botta di vita che compensa alla grande la mancata colazione; me l'aveva detto una mia amica e nn ci credevo, perché la mattina anche io soffro molto ad aspettare a mangiare... e invece è vero!silly79 ha scritto:buona sera a tutte!!!
qui tutto bene oggi sono andata laa riunione all'asilo di greta!!
che bello vedere cosa fanno durante la nostra assenza!!! sono proprio bravi e fanno un sacco di cose belle e istruttive!!
in questi giorni mi devo decidere ad andare a fare le analisi che mi ha prescritto.... continuo a rimandare perchè non voglio fare la curva glicemica!!!![]()
mi hanno detto che poi per la giornata non posso più mangiare zuccheri..... e io come faccio??? potrei anche morire d'astinenza.... e poi dovrò rimanere senza colazione finchè non avrò finito??????muoio!!!!!
Pensa positivo e vai a farla così ti levi il pensiero. A me ha dato fastidio in un paio di momenti, ma superabili; solo non sono riuscita a leggere come credevo... concentrarmi su qualcosa di fisso mi aumentava il fastidio, quindi ho chiacchierato (avevo lì la mia mamma che era venuta con me).
Dove vai a farla? Io sono stata al fleming di sant'eufemia.
E dove porti la tua bambina all'asilo? Te lo chiedo perché ero maestra anche io ed è sempre bello che ogni tanto i genitori vedano che cosa fanno i loro bambini durante la giornata...
28/02/2013: è nato Tommaso!!! 3,805 kg per 49 cm: evviva il nostro primo ometto "ex-marzolino"!
- Luisabel
- Original~GolGirl®

E per la questione "divieto di zuccheri" nella giornata finora sono stata l'unica a cui l'abbiano detto quindi vai tranquilla 
28/02/2013: è nato Tommaso!!! 3,805 kg per 49 cm: evviva il nostro primo ometto "ex-marzolino"!
- Jey90
- Active~GolGirl®

Io anche ce l'ho...o meglio lo avevo...già sono 2 mesi che l'ho tolto...anche perché ora si vede anche il buco sottoLuisabel ha scritto:Io ce l'ho!!!violetta79 ha scritto:Eccomi qui ragazze!!! anche io faccio sogni stranissimiiiiiii, però ho smesso di analizzarli...preferisco rimanere sul "è solo un sogno" anche se il piu' delle volte non è così
Ho fatto troppi anni di terapia e studiato troppa psicologia che oggi preferisco andarmi a fare una nuotata![]()
![]()
![]()
però stanotte ho sognato tutta notte un trio bellissimo che ho visto ieri in negozio, mio marito mi ha chiesto se almeno nel sogno l'ho comprato...hihhihi , gli ho detto "eccccertttto c'andavo in giro!!!"...![]()
ho lavorato ho fatto le pulizie e no..io invece niente.
ora ho la lavatrice che girae stasera appena arriva mio marito mi prenoto il dentista e ordino il piercing per la gravidanza..a proposito qualcuna ha il piercing all'ombelico??
fame=0
Ho tenuto il mio normale fino a tre settimane fa, poi ho deciso di cambiarlo perchè a volte mi tirava e avevo paura di non aver abbastanza spazio per togliere la pallina di sopra se avessi aspettato ancora![]()
Avevo ordinato anche io il filetto in bioflex lungo da tagliare a misura, con due palline semplici da avvitarci, ma poi quest'estate ho trovato in un negozietto in grecia un maxipiercing in bioflex già fatto, con le palline a brillantini (quello sotto in realtà è un brillantone perchè è grosso ehehe!!!) e quindi ora ho quello, che balla ed è un po' enorme e infatti spero di arrivarci fino a fine gravidanza. L'ho pagato 12€, mentre il filetto con le due palline mi pare qualcosina in più... ne avevo presi due per precauzione, ma sono ancora lì intatti, non so se li userò...
Tu che cosa contavi di comprare per tenere il buco?
...Maya sei l'amore più forte che si possa provare...
- Jey90
- Active~GolGirl®

coyote ha scritto:ohii eccomi..ma quanto avete scritto..caspita..
Allora tutto bene, sta crescendo bene la lunghezza un mistero..ma ha apprezzato il cibo..siamo un po piu di 800 grammi..![]()
C'era una piu bella foto da fare ma il piccoletto se mosso.. beh.. se vi potete accontentare..eccolo..![]()
http://i46.servimg.com/u/f46/12/66/44/55/29370110.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
siamo gia in posizione..testa giu e gambine in su..
...Maya sei l'amore più forte che si possa provare...
- Liza81
- Active~GolGirl®

Sera ragazze, oggi non sono riuscita a salutarvi, quando sono uscita da lavoro sono dovuta andare dalla dott per le solite impegnative..e ne sono sempre troppe!!ora devo solo decidere il giorno per andare a fare il prelievo, voi ogni quanto tempo fare le analisi?Le ultime le ho fatte il 16 ottobre e sono indecisa se farle per i primi di dicembre, cosi vado a fare la visita di controllo dalla gine prima di natale!!
Ho recuperato tutti i post precedenti:
Sono felice per le visite di Silvya e Coyote
Violetta hai fatto bene a parlare con tuo marito, credo che alcune volte diano per scontato che penseremo noi a tutto e quasi si autoescludono, ma così non va bene! Anche se a mio marito non piace girare per i negozi, mi accompagna sempre, anche perchè certi acquisti non puoi farli con gli amici e visto che i miei parenti (sorella suoceri e cognati) sono lontani, non posso e non voglio andarci sola :-)
Discorso sesso: no problem
l'astinenza non fa per mio marito, i ritmi sono rallentati ma non appiattiti
abbiamo sempre avuto una buona intesa, abbiamo bisogno l'uno dell'altra, anche se ho visto la differenza di comportamento tra il primo inizio di gravidanza e questa: con la prima, scherzava molto, parlava direttamente alla bimba accarezzandomi la pancia, la chiamava...invece con questa è un po' più distaccato,sicuramente si porta ancora dietro il brutto momento e ricordo, ma pian piano si sta sciogliendo ed ogni tanto mi accarezza la pancia, ma non le parla ancora, ma lo capisco!
Ieri quando gli ho detto che sentivo i colpetti mi ha messo la mano sulla pancia e pretendeva di sentirla

Ho recuperato tutti i post precedenti:
Sono felice per le visite di Silvya e Coyote
Violetta hai fatto bene a parlare con tuo marito, credo che alcune volte diano per scontato che penseremo noi a tutto e quasi si autoescludono, ma così non va bene! Anche se a mio marito non piace girare per i negozi, mi accompagna sempre, anche perchè certi acquisti non puoi farli con gli amici e visto che i miei parenti (sorella suoceri e cognati) sono lontani, non posso e non voglio andarci sola :-)
Discorso sesso: no problem
Ieri quando gli ho detto che sentivo i colpetti mi ha messo la mano sulla pancia e pretendeva di sentirla
*15 marzo 2012* la mia piccola si è unita alla schiera degli angeli
Il miracolo della mia vita è avvenuto il 19 Marzo 2013 alle ore 14:31 e si chiama *Anna Cloe* 3,140kg e 48 cm di piena vita
Il miracolo della mia vita è avvenuto il 19 Marzo 2013 alle ore 14:31 e si chiama *Anna Cloe* 3,140kg e 48 cm di piena vita
- Liza81
- Active~GolGirl®

PS: all'inizio della gravidanza avevo il timore della stipsi...ma invece sto
che è una bellezza..capita anche 2 volte al dì!! saranno i fermenti lattici!!
- Liza81
- Active~GolGirl®

Jey90 ha scritto:coyote ha scritto:ohii eccomi..ma quanto avete scritto..caspita..
siamo gia in posizione..testa giu e gambine in su..![]()
![]()
![]()
![]()
- Liza81
- Active~GolGirl®

Care fanciulle, vi auguro una dolce notte e tanti bei sogni
A domani!!
A domani!!
- coyote
- Expert~GolGirl®

Buongiorno..stamattina mi sono alzata alle 5:30..non ce la facevo piu a stare nel letto..pazienza..domiro' forse oggi pomeriggio.
Non ho fatto le mie congratulazioni a Silvya !! Scusami tanto tesoro...ma ho messo il messaggio ieri sera e poi ho spento. comunque!!!
sono felicissima anche per te..
Ci hanno fatto sentire il cuore e sembrava una sirena
ho detto:ooh mamma ma che e'!!
Ieri mio marito prima di entrare mi fa: allora cosa dobbiamo chiedere??
1) se possiamo andare alle terme e se puoi fare la piscina 34 gradi
2) se puoi andare dal dentista a sistemare il dente (l'importante e' non fare l'anestesia con adrenalina)
3) se possiamo avere rapporti.
Alla fine ha chiesto solo i primi due...e poi a casa gli faccio..beh..la cosa che ti interessava di piu non l'hai chiesta??
e lui..noo sta andando tutto bene...non vogliamo far danni.. marzo e' vicino..quindi poi ci si sfoga con calma..ora lasciamo tutto cosi come'..
E va bene..contento lui!!!
Rispettiamolo..
Gli ho fatto presente che dopo il parto dovra' aspettare ancora 40 gg che il tutto si sistemi..ma ha detto che non ha problemi.. E allora andiamo avanti cosi..
Come state belle bimbe?
Violetta come va?? sei la piu '' meno tranquilla'' in questo periodo.. Forza ci siamo noi a farti compagnia..

Non ho fatto le mie congratulazioni a Silvya !! Scusami tanto tesoro...ma ho messo il messaggio ieri sera e poi ho spento. comunque!!!
Ci hanno fatto sentire il cuore e sembrava una sirena
Ieri mio marito prima di entrare mi fa: allora cosa dobbiamo chiedere??
1) se possiamo andare alle terme e se puoi fare la piscina 34 gradi
2) se puoi andare dal dentista a sistemare il dente (l'importante e' non fare l'anestesia con adrenalina)
3) se possiamo avere rapporti.
Alla fine ha chiesto solo i primi due...e poi a casa gli faccio..beh..la cosa che ti interessava di piu non l'hai chiesta??
e lui..noo sta andando tutto bene...non vogliamo far danni.. marzo e' vicino..quindi poi ci si sfoga con calma..ora lasciamo tutto cosi come'..
E va bene..contento lui!!!
Gli ho fatto presente che dopo il parto dovra' aspettare ancora 40 gg che il tutto si sistemi..ma ha detto che non ha problemi.. E allora andiamo avanti cosi..
Come state belle bimbe?
Violetta come va?? sei la piu '' meno tranquilla'' in questo periodo.. Forza ci siamo noi a farti compagnia..
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!
Mirka
Mirka
- Marge
- Expert~GolGirl®

Buongiorno ragazze passo veloce perchè devo uscire.
tantissimi
per le visite di Coyote e Sylvya e tanti
per la visita di Francyb di oggi
Betty 25 settimane!!!!
tantissimi
Betty 25 settimane!!!!
-
Sylvya
- Expert~GolGirl®

Buongiorno ragazze!!!!!Luisabel ha scritto:Evviva anche per te!!!Sylvya ha scritto:Eccom anche io!!! Tutto bene!!! Pisellino pesa 569 gr...![]()
è a testa in giù e va tutto bene.... Io come al solito mi sono fatta la mia grassa risata fino a farmi scendere le lacrime quando stazionava sull'ombelico!!! Femore 39 mm CC 213 ....
Per la cronaca, visto il nervosissmo galoppante gli ho chiesto se potevo prendere un prodotto erboristico che usavo già (so.. recidiva)..e mi ha dato l'OK. Si chiama Vagostabil ed è a base di Melissa, Biancospino e Magnesio (che mi ha detto il gine viene dato addirittura quando c'è minaccia di parto prematuro quindi va benissimo).... Stasera me ne prendo una e vediamo se mi rilassa un po' .
Coyote son contenta che anche tu tutto OK!!!!
A domani!!!!![]()
Ma quel Vagostabil può servire anche per agitazione e battito cardiaco irregolare? mio marito soffre un po' di queste cose ultimamente...
Lo può prendere tranquillamente. Il biancospino è indicatissimo per il cuore e questo prodotto è un blando rilassate. Non è un calmante vero e proprio, però aiuta un po' nei momenti di stress ed agitazione eccessiva.
Io l'ho usato molto lo scorso anno quando ervamo in fase di passaggio da un azienda all'altra ed ero schizzata da paura... anzi lo usavamo sia io che il mio collega ....
Aggiungi che non ha controindicazioni particolari, non mette sonnolenza ecc... lo può aiutare senza problemi.
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA
-
Sylvya
- Expert~GolGirl®

Anche io niente curva!!!!betty1977 ha scritto:silly79 ha scritto:buona sera a tutte!!!
che bello vedere cosa fanno durante la nostra assenza!!! sono proprio bravi e fanno un sacco di cose belle e istruttive!!
in questi giorni mi devo decidere ad andare a fare le analisi che mi ha prescritto.... continuo a rimandare perchè non voglio fare la curva glicemica!!!![]()
mi hanno detto che poi per la giornata non posso più mangiare zuccheri..... e io come faccio??? potrei anche morire d'astinenza.... e poi dovrò rimanere senza colazione finchè non avrò finito??????muoio!!!!!
![]()
![]()
io per il momento non la devo fare... vedremo dopo il risultato dell'esame della glicemia sul sangue
Dal momento che l'esame delle urine è perfetto (quegli ossalati di calcio che avevo visto segnati mi ha detto sono normali ... altrimenti me la potrei anche bera sta pipì....) come glucosio, non ho familiarità con il diabete, non appartengo a determinati ceppi etnici più soggetti, la pressione è perfetta mi ha detto che non ci sono motivi per sospettare un diabete gestazionale.
Per il mese prossimo dovrò fare oltre all'esame delle urine anche l'emocromo completo che son 3 mesi che non faccio per il resto.. non mi ha cazziato nemmeno sul peso. Mi ha detto che io sono così ed il mio metabolismo è rallentato molto. Mi ha detto di camminare appena posso e stop.....
Infatti visto che ho ancora tante ore di permessi da far fuori ... oggi che è una bellissima giornata, esco prima e me ne vado al lago a camminare
Grazie Coyote!!! Figurati anche io poi mi sono staccata perchè il Pc se lo portava al corso mio marito. Stasera si bissa ... il corso c'è l'ha da casa.. quindi niente PC!! Anche il mio è già in posizione di lancio!!!
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
- Marge
- Expert~GolGirl®

Ragazze aiuto!
Ma com'è possibile che dalla visita che ho fatto dalla gine fino a l'altro ieri il peso era grosso modo sempre quello (tra 55,9 e 56,3 tranne durante l'unfluenza che ero scesa un po') e poi ieri era 57,4 e oggi 58,2???????????????????????????
sono scioccata!!!!!!
E non è che mi sono mangiata un bue intero in questi due giorni
Ma com'è possibile che dalla visita che ho fatto dalla gine fino a l'altro ieri il peso era grosso modo sempre quello (tra 55,9 e 56,3 tranne durante l'unfluenza che ero scesa un po') e poi ieri era 57,4 e oggi 58,2???????????????????????????
- Marge
- Expert~GolGirl®

Sylvya quanto hai preso fino ad ora? Perchè io all'ultima visita ero a +6 (ed ero a 18+3) e la gine ha storto il nasoSylvya ha scritto:Anche io niente curva!!!!betty1977 ha scritto:silly79 ha scritto:buona sera a tutte!!!
![]()
![]()
io per il momento non la devo fare... vedremo dopo il risultato dell'esame della glicemia sul sangue![]()
![]()
![]()
Dal momento che l'esame delle urine è perfetto (quegli ossalati di calcio che avevo visto segnati mi ha detto sono normali ... altrimenti me la potrei anche bera sta pipì....) come glucosio, non ho familiarità con il diabete, non appartengo a determinati ceppi etnici più soggetti, la pressione è perfetta mi ha detto che non ci sono motivi per sospettare un diabete gestazionale.
Per il mese prossimo dovrò fare oltre all'esame delle urine anche l'emocromo completo che son 3 mesi che non faccio per il resto.. non mi ha cazziato nemmeno sul peso. Mi ha detto che io sono così ed il mio metabolismo è rallentato molto. Mi ha detto di camminare appena posso e stop.....
Infatti visto che ho ancora tante ore di permessi da far fuori ... oggi che è una bellissima giornata, esco prima e me ne vado al lago a camminare![]()
![]()
Grazie Coyote!!! Figurati anche io poi mi sono staccata perchè il Pc se lo portava al corso mio marito. Stasera si bissa ... il corso c'è l'ha da casa.. quindi niente PC!! Anche il mio è già in posizione di lancio!!!
![]()
Francybf
- Marge
- Expert~GolGirl®

A parte il fatto che la gine mi ha detto di tornare in dicembre e siamo al 20 novembre e non ha dato ancora disponibilità per dicembre (siccome riceve in privato in ospedale devo telefonare al cup per prendere l'appuntamento e sarà già 6-7 volte che ho chiamato ma l'ultimo appuntamento è per il 27 novembre!)
- coyote
- Expert~GolGirl®

beh fatti coraggio io sono rimasta una settimana ferma a 60 poi ieri mattina mi peso 61 e stamattina 62.. Cosa vuoi che abbia mangiato questa notte..Marge ha scritto:Ragazze aiuto!![]()
Ma com'è possibile che dalla visita che ho fatto dalla gine fino a l'altro ieri il peso era grosso modo sempre quello (tra 55,9 e 56,3 tranne durante l'unfluenza che ero scesa un po') e poi ieri era 57,4 e oggi 58,2???????????????????????????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sono scioccata!!!!!!
Fa presto la gine a dire stai attenta a quello che mangi..ma caspita qui ingrasso solo dormendo..
Spero il marito si decida ad andare alle terme..visto che mi ha detto che posso.. vado nella piscina a 34 gradi..cosi e' tiepidina... e chissa' che mi sgonfia un pochino..
Mirka
Mirka
- coyote
- Expert~GolGirl®

io le devo mandare un messaggio all'inizio di dicembre e mi vuole vedere prima di natale.. cosi poi guardiamo se il pupo cresce in modo pefetto e poi aspetto la visita del 14 gennaio per le 32 settimane..Marge ha scritto:A parte il fatto che la gine mi ha detto di tornare in dicembre e siamo al 20 novembre e non ha dato ancora disponibilità per dicembre (siccome riceve in privato in ospedale devo telefonare al cup per prendere l'appuntamento e sarà già 6-7 volte che ho chiamato ma l'ultimo appuntamento è per il 27 novembre!)
vediamo quanto sara'..
Mirka
Mirka
- violetta79
- Original~GolGirl®

sylvyaaaaaaaaaaaaaaaaa!! che bello!!!!!!!!!!