GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MARZOLINE:QUALCUNA SFERRUZZA LIETA, A QUALCUN'ALTRA LA RELIGIONE LO VIETA!

Bloccato
LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: MARZOLINE:QUALCUNA SFERRUZZA LIETA, A QUALCUN'ALTRA LA RELIGIONE LO VIETA!

Messaggio da LISA76 » 30 nov 2011, 10:29

Topillo ha scritto:Lo devi avere entro la fine del settimo mese.
:thank_you: :thank_you: :thank_you:
★ ★ ★ 3/3/2012 Sara guanciottina adorata! 2,930 kg per 50 cm ★ ★ ★

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 30 nov 2011, 10:29

Topillo ha scritto:
LISA76 ha scritto:
Topillo ha scritto:io niente curva.

Alla fine ho deciso di fare finta di niente e andare alla visita in ospedale il 27, bypassando la gine. Il massimo che può succedere è che io scenda di emoglobina senza saperlo, ma la cosa non è mortale.

La cosa peggiore è che poi dovrò fare tutto di corsa per la maternità, perchè il 27/12 sarò quasi di 30 settimane, quindi avrò poco poco tempo per fare tutte le pratiche. Ma fa niente.
Scusa topillo questa non l'ho capita... perchè devi aspettare il 27 per le pratiche? :pensieroso Ahhhhhhhhh forse perchè ci vuole il certificato... :domanda

Esatto, ci vuole il certificato.
Io mi sono portata avanti richiedendo i PIN e la relativa attivazione, all'INPS. Voi lo avete fatto?
lo volevo fare anche io... ma devo prima prendere la residenza nella nuova casa visto che cel'ho ancora in Umbria :fischia appena ho quella cmq lo farò :ok
Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..
Immagine

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 30 nov 2011, 10:31

abbiamo comunque quasi tutte un mese abbondante, ma ricordiamoci che c'è Natale. Io infatti sono tirata perchè siccome voglio fare richiesta per lavorare anche l'ottavo, oltre al certificato del ginecologo, mi devo far fare anche quello del medico del lavoro.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 30 nov 2011, 10:32

LISA76 ha scritto:
ciula83 ha scritto:
:hi hi hi hi :hi hi hi hi io invece tra poco mi preparo per andare a lavoro e quando esco vado a casina nuova a continuare le pulizie e la sistemazione :che_dici però sono felice :sorrisoo non vedo l'ora di andarci a stare :emozionee
immagino :hi hi hi hi , ricordo ancora l'emozione di 5 anni fa, quando siamo venuti ad abitare nella nostra piccola casetta, sono emozioni indimenticabili :emozionee
noi siamo andati a convivere nel ns. primo nido d'amore 7 anni e mezzo fa' quasi :urka poi 2 anni fa' siamo stati costretti a stare dai miei e non aggiungo commenti sulla questione :che_dici ora si non vedo l'ora della nuova casina soprattutto per l'arrivo di Aurora... organizzare la sua cameretta :buuu ecco ancora non ci credo... sono pesante lo so'... scusate :permaloso:
Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..
Immagine

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 30 nov 2011, 10:35

Topillo ha scritto:abbiamo comunque quasi tutte un mese abbondante, ma ricordiamoci che c'è Natale. Io infatti sono tirata perchè siccome voglio fare richiesta per lavorare anche l'ottavo, oltre al certificato del ginecologo, mi devo far fare anche quello del medico del lavoro.
anche io farò così.. anche se non so' bene cosa dovrò fare... chiederò al momento... a me sembra ancora così lungaaaaaa la strada....

è da un paio di giorni buoni che mi sono iniziate delle piccole ma dolorosissime contrazioni... :urka può essere???? :domanda durano meno di 1 minuto... ma fanno un maleeeeeeeeeeeeee.... mi si indurisce la pancia e poi sento alla vescica o insomma in basso ventre dei crampi fortissimi... non saprei spiegarli... e adesso mi capitano una volta tutti i giorni ... ieri che mi sono stancata di più anche 2 volte.....
Immagine

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 30 nov 2011, 10:37

Topillo ha scritto:abbiamo comunque quasi tutte un mese abbondante, ma ricordiamoci che c'è Natale.
:quoto_1: :quoto_1: :quoto_1: poi con la burocrazia è sempre meglio giocare in anticipo!!!!
ciula83 ha scritto: ora si non vedo l'ora della nuova casina soprattutto per l'arrivo di Aurora... organizzare la sua cameretta :buuu ecco ancora non ci credo... sono pesante lo so'... scusate :permaloso:
E' normale dopo tutto quello che hai passato :coccola comunque io sono entrata in paranoia da circa una settimana, anche a me non sembra vero ...... :che_dici sarà una fase che vivono tutte le gravide.... :pensieroso

Paoletta72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Paoletta72 » 30 nov 2011, 10:37

Fatto secondo prelievo.
Sto meglio, ma vi giuro la prima mezz'ora e' stato tremendo. Prima ho chiamato in ufficio e mi hanno detto che non funziona niente. Il server ha sbroccato quindi siamo senza UNIX (nostro sistema operativo). Misa' che oggi non ci vado. Sinceramente comincio ad essere un pochino stanca e pensare che io vorrei lavorare fino alla fine di gennaio ... Mia madre dice che sono esagerata.

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 30 nov 2011, 10:38

Sono le contrazioni di Braxton Hicks (ammesso che si scriva così). Non sono assolutamente preoccupanti. servono all'utero per allenarsi.
Però è strano che ti facciano male... oppure ti SEMBRA che sia male, perchè NON SAI come sono le altre, quelle vere. :fischia

Non sei pesante per niente, sulla casa. Chi non ti capirebbe?

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 30 nov 2011, 10:38

certo...., non penso sia un'esclusiva di chi l'ha cercato da più tempo.... siamo donne e saremo mamme è normale avere mille paranoie mille emozioni .... almeno secondo me :emozionee
Immagine

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 30 nov 2011, 10:39

Paoletta72 ha scritto:Fatto secondo prelievo.
Sto meglio, ma vi giuro la prima mezz'ora e' stato tremendo. Prima ho chiamato in ufficio e mi hanno detto che non funziona niente. Il server ha sbroccato quindi siamo senza UNIX (nostro sistema operativo). Misa' che oggi non ci vado. Sinceramente comincio ad essere un pochino stanca e pensare che io vorrei lavorare fino alla fine di gennaio ... Mia madre dice che sono esagerata.
Tu fai le pratiche, come me, poi, se vedi che non ce la fai, sei sempre in tempo a "ritirarti".
:coccola

Io conto sull'effetto riposo del Natale, anceh se qui chiudiamo solo una settimana, ma spero che un mese, dopo una settimana di riposo, non sia troppo pesante. :incrocini

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 30 nov 2011, 10:39

Topillo ha scritto:Sono le contrazioni di Braxton Hicks (ammesso che si scriva così). Non sono assolutamente preoccupanti. servono all'utero per allenarsi.
Però è strano che ti facciano male... oppure ti SEMBRA che sia male, perchè NON SAI come sono le altre, quelle vere. :fischia

:urka grazie..... ora si che mi hai tranquillizzata.......... :argh

:hi hi hi hi
Immagine

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 30 nov 2011, 10:43

gns mi ero dimenticata... a me piace tantissimo anche Viola (Violante meno se devo essere sincera) è solo che a Firenze ti puoi immaginare quante ce ne sono e per di più... mio marito è juventino... :spiteful: :che_dici :permaloso: quindi non se ne parla proprio.... :aargh
Immagine

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 30 nov 2011, 10:45

ciula83 ha scritto:
Topillo ha scritto:Sono le contrazioni di Braxton Hicks (ammesso che si scriva così). Non sono assolutamente preoccupanti. servono all'utero per allenarsi.

:urka grazie..... ora si che mi hai tranquillizzata.......... :argh

:hi hi hi hi
non si può dire che non faccia male, ma è un male così particolare che non si può paragonare a niente. Per dirti, io mi sono sentita peggio quando Roberta con una capocciata mi ha incrinato il naso, che non durante il suo travaglio.

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 30 nov 2011, 10:45

Paoletta72 ha scritto:Fatto secondo prelievo.
Paoletta a me la curva mi ha ricog@@@nita per tutta la giornata :impiccata: Ascolta il tuo corpo, se richiede riposo assecondalo :ok E non ascoltare la mamma :risatina:

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 30 nov 2011, 10:48

ciula scusa se ti metto ansia, ma io andrei subito a farmi controllare :incrocini :incrocini :incrocini

Paoletta72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Paoletta72 » 30 nov 2011, 10:49

Tornando a voi.
Gns: la notizia della femminuccia e' incredibile.
A me non poteva succedere, io ho saputo il sesso alla 13a settimana dopo la villocentesi. Li non c'è possibilità di sbagliare, l'esame lo fanno sui cromosomi.
Discorso nomi? Io tra Violante e Mia preferisco Mia. Violante, oltre alla Placido mi fa venire in mente la macchina della polizia. No dai scherzo, non e' male.
Rispondendo alla tua domanda sulla settimana, io sono alla 25a. Non ho mai fatto il ticket xche non sono capace (veramente non c'ho neanche provato). La mia Gine la curv me l'ha segnata tra la 24 e la 25.
Ora per il terzo prelievo sono un po' appanicata, ho problemi con queste benedette vene, quindi considerando che anche lunedì avevo fatto un prelievo in ospedale, saremmo a quota 4 buchi in 3 giorni. Troppo per le mie povere braccia.

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 30 nov 2011, 10:53

Non parliamo di vene, ieri sera quella inguinale destra sembrava un oleodotto nigeriano. :x:

Paoletta72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Paoletta72 » 30 nov 2011, 10:54

Scusate ticker no ticket... Questo i-phone mi fa le correzioni automatiche e mi fa scrivere le stronzate!!!

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 30 nov 2011, 10:55

Paoletta72 ha scritto:Scusate ticker no ticket... Questo i-phone mi fa le correzioni automatiche e mi fa scrivere le stronzate!!!
ah ecco, non mi tornavano i conti!!! ahahahaha!!!!

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 30 nov 2011, 10:55

LISA76 ha scritto:ciula scusa se ti metto ansia, ma io andrei subito a farmi controllare :incrocini :incrocini :incrocini
:domanda dici :domanda che ansiaaaaaaaa..... io pensavo fossero normali....
Immagine

Bloccato

Torna a “Marzo”