SI?

Ho notato che succede quando devo andare "di corpo"...Possibile?
Come stai? Sei tranquilla?

Messaggio da invisibile » 16 nov 2007, 9:26
Messaggio da Silvia D. » 16 nov 2007, 9:35
Messaggio da Silvia D. » 16 nov 2007, 9:37
Messaggio da Lina » 16 nov 2007, 9:42
Messaggio da cippi63 » 16 nov 2007, 9:45
Non ti preoccupare, dipende anche dalla posizione della placenta. Se vuoi stare più tranquilla parlane al gine ma vedrai tra poco quanto lo sentirai. Io lo sento abbastanza anche perchè è più cicciotto delle sue settimane... tutto la sua mammaSilvia D. ha scritto:Il mio passerottino si muove poco.. lo sento muovere poco durante la giornata e vi posso confessare? Sono un pochino preoccupata...
Messaggio da cippi63 » 16 nov 2007, 9:49
Messaggio da MaMMaSiLVia » 16 nov 2007, 9:54
invisibile ha scritto:MAMMASILVIA
SI?![]()
Ho notato che succede quando devo andare "di corpo"...Possibile?
Come stai? Sei tranquilla?
Messaggio da MaMMaSiLVia » 16 nov 2007, 10:02
Silvia D. ha scritto:Il mio passerottino si muove poco.. lo sento muovere poco durante la giornata e vi posso confessare? Sono un pochino preoccupata...
Messaggio da MaMMaSiLVia » 16 nov 2007, 10:06
Messaggio da MaMMaSiLVia » 16 nov 2007, 10:14
Messaggio da luisaluisa » 16 nov 2007, 10:18
Messaggio da MaMMaSiLVia » 16 nov 2007, 10:26
ACCIDENTI!!!! BEL VITELLINO!!!! COMPLIMENTI!!!!!!luisaluisa ha scritto:Buongiorno a tutte
Allora... ieri visita; collo utero ben chiuso, ho preso in totale 7 kili ma la cosa che mi ha lasciata senza parole è quella di aver preso ben 3 kili in un mese!
tutto ciò saputo dopo l'ecografia.
Bene, il punto è questo: ho visto il cucciolo e non vi dico che tenerezza...teneva le braccia verso il petto quasi chiuse con i pugnetti vicino agli occhi...il ginecologo prendeve le misure e poi mi dice" Sta crescendo bene...ABBASTANZA bene"
Alla fine gli chiedo "Posso sapere il peso del bimbo?" e lui mi risponde all'incirca 500 gr.
Bene,qui su gol leggo CALCOLA ONLINE e vorrei sapere da voi se è sicuro o da una percentuale perchè mi sono venute le palpitazioni a leggere il risultato, non so se strozzare il mio ginecologo che non fa altro che tenere per se certe cose per non allarmarmi, è giusto che lo faccia ma se ha davanti una persona che sa reagire nel modo opportuno non può farmi poi preoccupare del perchè io sia aumentata di peso così velocemente invece !
Allora, io ho qui le misure e vorrei che mi aiutaste per non aver sbagliato qualcosa:
sono alla 23 settimana
Diametro biparietale 59 mm
Circonferenza addominale 192 mm
femore 42 mm
Dal calcolo online leggo che mio figlio pesa: gr 651,12 ed è lungo 30.96
secondo voi è possibile??
...non ho parole! ginevra è nata di 3 kili e 750 grammi...questo vitellino di quanto mi nascerà?
Ho le extrasistole...perfavore potreste dirmi se è possibile o sto dando i numeri io?
Grazie.
Messaggio da luisaluisa » 16 nov 2007, 10:40
Messaggio da Notta » 16 nov 2007, 12:54
Messaggio da luisaluisa » 16 nov 2007, 15:11
Messaggio da luisaluisa » 16 nov 2007, 15:20
Messaggio da luisaluisa » 16 nov 2007, 15:29
Messaggio da mery_1 » 16 nov 2007, 15:31
Messaggio da cippi63 » 16 nov 2007, 15:33
Mi sono permessa di prendere nota anche io... Sto ascoltando sempre lo stesso cd di Mozart ed Edoardo scalcia sempre come un matto... forse non ne ha più voglialuisaluisa ha scritto:Cippi sarai finalmente rasserenata...mamma mia che apprensione...![]()
Lina si...ti consiglio un brano se vuoi ascoltarlo, è conosciuto ma te lo scrivo lo stesso Canon di Pachelbel arpa e chitarra In questa versione credo sia ancora più dolce per il piccolo/a il mio Nelson è in estasi quando glielo faccio ascoltare.
Un altro brano ma non so se ti piace,è una questione di gusti è " Panis Angelicus" cantata da Placido Domingo con il coro dei ragazzi di Vienna, è un brano che tocca l'anima ed accompagnato dalle voci bianche è veramente celestialeSe se ti piace la musica classica ecco...chi lo sa potrebbero piacerti questi pezzi che ti propongo, poi mi dirai
![]()
Messaggio da mery_1 » 16 nov 2007, 15:35