Adesso comincio a mettermi lentamente il giacchetto ed a incamminarmi a scuola..chi và piano và sano e và lontano

Messaggio da Aldamemi » 15 dic 2010, 14:56
Messaggio da erele » 15 dic 2010, 15:07
ma alle medie non le fanno le recite vero???
Messaggio da Vanessa79 » 15 dic 2010, 15:19
Messaggio da Vanessa79 » 15 dic 2010, 16:28
Messaggio da Hilly » 15 dic 2010, 16:42
Vanessa79 ha scritto:forse erano altri tempi ma io alle medie le recite le facevo, e siccome ero pienotta mi facevano sempre fare le parti della contadinella, che umiliazione!
Messaggio da Hilly » 15 dic 2010, 16:55
danyta ha scritto:Gin come sono i semi di lino? Cioè... tisana, sciroppo, pastiglie...dove si prendono?
Il gine mi ha detto che non c'è molto da prendere, ma magari qualcosa di naturale così può essere utile.
Con la cistite sto impazzendo...un bruciore!!!! Ho preso il monuril alle 17 ma non vedo grandi miglioramenti. Qualcuna lo ha mai preso? quanto ci mette a funzionare?
Se domani sto ancora così ne prendo un'altra...è vero che lui ha detto 1 ma sulla confezione c'è scritto 2Tra l'altro ho pure lezione....mi porta mio marito in macchina così evito la metro, ma mi sa che firmerò la presenza in aula e passerò il resto della giornata a fare pipì
Messaggio da Hilly » 15 dic 2010, 16:58
DENY ha scritto: La cosa + brutta e difficile è mangiare poca pasta e pane![]()
![]()
Messaggio da Aldamemi » 15 dic 2010, 17:05
Messaggio da Aldamemi » 15 dic 2010, 17:06
Messaggio da Vanessa79 » 15 dic 2010, 17:11
Messaggio da Hilly » 15 dic 2010, 21:27
Messaggio da Vanessa79 » 15 dic 2010, 21:58
Messaggio da danyta » 15 dic 2010, 22:08
Messaggio da danyta » 15 dic 2010, 22:11
Ecco...mi sa che anche con me non funziona sto cavolo di monuril!!!Hilly ha scritto:danyta ha scritto:Gin come sono i semi di lino? Cioè... tisana, sciroppo, pastiglie...dove si prendono?
Il gine mi ha detto che non c'è molto da prendere, ma magari qualcosa di naturale così può essere utile.
Con la cistite sto impazzendo...un bruciore!!!! Ho preso il monuril alle 17 ma non vedo grandi miglioramenti. Qualcuna lo ha mai preso? quanto ci mette a funzionare?
Se domani sto ancora così ne prendo un'altra...è vero che lui ha detto 1 ma sulla confezione c'è scritto 2Tra l'altro ho pure lezione....mi porta mio marito in macchina così evito la metro, ma mi sa che firmerò la presenza in aula e passerò il resto della giornata a fare pipì
Io ho preso il monuril diverse volte, ma alla fine mi dovevano dare un altro antibiotico per 7 giorni perchè il monuril era troppo leggero. Il nome non me lo ricordo più.
Cmq aiutatati con la tisana al finocchio, e se hai tempo siediti sul water con borsa dell'acqua calda e bevi acqua. Oppure bagno caldo che rilassa la vescica.
Messaggio da danyta » 15 dic 2010, 22:14
Assolutamente si!!! IO avevo preso le lisoform e anche se era pulito una passatina prima la davo. Ma anche dopo è utile....tra difficoltà a muoversi, sangue a litri, assorbenti enormi da cambiare è facile sporcare e per rispetto della compagna di stanza e di chi deve pulire, io una passata rapida la davo!Vanessa79 ha scritto:secondo voi alla lista delle cose da portare, potrebbe essere utile aggiungere delle salviettine igienizzanti per il bagno? Non siamo nel 3° mondo, però saremo tutte messe malino la sotto!
Messaggio da antonellaaustria » 15 dic 2010, 22:16
Messaggio da danyta » 15 dic 2010, 22:38
Si sono allergica alla fruttaantonellaaustria ha scritto:danyta, ma se mangi una pera non ti aiuta? O dicevi che eri allergica alla frutta ..non ricordo molto, cmq a me le pere hanno fatto sempre un effetto
Messaggio da antonellaaustria » 15 dic 2010, 22:41
danyta ha scritto:Si sono allergica alla fruttaantonellaaustria ha scritto:danyta, ma se mangi una pera non ti aiuta? O dicevi che eri allergica alla frutta ..non ricordo molto, cmq a me le pere hanno fatto sempre un effettocmq ora il problema maggiore è la cistite....sono passata alla pipì...ma sempre in bagno sto
Messaggio da erele » 15 dic 2010, 22:52
Messaggio da saccottino » 15 dic 2010, 23:00