GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MARZOLINE ('10) PANCIONE IN ATTESA DEL PANETTONE!!!!
- Wendy
- Gold~GolGirl®

Re: MARZOLINE ('10) PANCIONE IN ATTESA DEL PANETTONE!!!!
Scusate l'intrusione e' un po' che non vedevo Chica vedo che state bene, ti abbraccio forte, vieni ogni tanto nelle bis

Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- Chica74it
- Expert~GolGirl®

Minoupest, i kg in + io li butto giù con l'allattamento (per esperienza)
AliceAlessioGiulia i miei amori
- Chica74it
- Expert~GolGirl®

05maggio ha scritto:Chica anche tu non scherzi sei avanti con i preparativi...io mi devo dare una mossa per la valigia...![]()
Ho notato che avevo sbagliato a segnare la tua DPP...chiedo perdono...ma sono troppo sbadata....intanto comunque ho aggiunto le date delle tue visite...
![]()
PICCOLLALUNAsi si tutine 1 mese....
POLINNIAper BEA, certo che le dovrà fare un male cane trattenere la cacca....poverella...
- Chica74it
- Expert~GolGirl®

Wendy ha scritto:Scusate l'intrusione e' un po' che non vedevo Chica vedo che state bene, ti abbraccio forte, vieni ogni tanto nelle bis![]()
![]()
gentilissima
in effetti oggi è il primo gg di collegamento (al lavoro) perchè a casa il pc è monopolizzato dai miei figli...
noi stiamo bene e tu???? procede la gravidanza???
farai l'amniocentesi?
- Chica74it
- Expert~GolGirl®

nuvola0100, non so ma non sono un pò pochi? riuscirai ad allattare?
-
valina81
- Active~GolGirl®

ciao a tutte!!!!!
dunque mi sono uscite le emorroidi,ho un mal di schiena da urlo e Luca mi sa che nn si è girato
per il resto sto benone!!!!!!
Anch'io sono super emoziionata nel preparare le cose per la nascita di Luca....Lune ho l'eco con asl....vediamo un pò
dunque mi sono uscite le emorroidi,ho un mal di schiena da urlo e Luca mi sa che nn si è girato
per il resto sto benone!!!!!!
Anch'io sono super emoziionata nel preparare le cose per la nascita di Luca....Lune ho l'eco con asl....vediamo un pò
Diego è nato il 16 agosto 2007....Luca è nato il 6 marzo 2010Adesso tutto ha un senso

- Karen
- Expert~GolGirl®

Giorno, mattina NO per me..
e' iniziata con Emma che non ne voleva proprio sapere di andare a scuola.
poi mentre entravo al percheggio un ragazzetto mi è venuto addosso in retro e quindi mezz'ora di constatazione amichevole al gelo (la mia prima constatazione.. ovviamente ne io ne lui la sapevamo compilare).
da ultimo (per ora) ho preso il caffè alla macchinetta e mi è volato per terra.
e in tutto questo ho mal di testa da ieri.. va beh oggi pome vado dal gine, speriamo che la visita vada bene
Baci e buona giornata!!!
Karen
e' iniziata con Emma che non ne voleva proprio sapere di andare a scuola.
poi mentre entravo al percheggio un ragazzetto mi è venuto addosso in retro e quindi mezz'ora di constatazione amichevole al gelo (la mia prima constatazione.. ovviamente ne io ne lui la sapevamo compilare).
da ultimo (per ora) ho preso il caffè alla macchinetta e mi è volato per terra.
e in tutto questo ho mal di testa da ieri.. va beh oggi pome vado dal gine, speriamo che la visita vada bene
Baci e buona giornata!!!
Karen
Il 16/06/06 alle 21.22 (39+3) è nata Emma 3,100Kg per 48cm di pura dolcezza
Il 01/03/10 alle 21.34 (38+6) è nata Bianca 3,390Kg per 50cm di pura morbidezza
- Karen
- Expert~GolGirl®

Ragazze, io mi sa che prima di febbraio non preparerò nulla.
la scorsa volta non avevo neanche ritirato il trio dal negozio, Emma è nata di venerdì sera e sabato mattina Fabio è andato a ritirare il tutto e poi ha messo lui il lenzuolino.
Ieri ho detto a mia mamma se andavamo in cantina a selezionare le cose ma lei, giustamente, mi ha detto che preferisce farlo insieme e a me e siccome, salvo imprevisti, io sarò in ufficio fino ai primi di febbraio..
Al momento il mio più grande cruccio è quello di riuscire a sistemare la stanza di Emma in modo da trovare un po' di spazio per mettere le cose di Bianca!
Baci
Karen
PS Ieri ho chiesto a mia zia di insegnarmi il punto a croce.. sono impedita è ufficiale!!!
la scorsa volta non avevo neanche ritirato il trio dal negozio, Emma è nata di venerdì sera e sabato mattina Fabio è andato a ritirare il tutto e poi ha messo lui il lenzuolino.
Ieri ho detto a mia mamma se andavamo in cantina a selezionare le cose ma lei, giustamente, mi ha detto che preferisce farlo insieme e a me e siccome, salvo imprevisti, io sarò in ufficio fino ai primi di febbraio..
Al momento il mio più grande cruccio è quello di riuscire a sistemare la stanza di Emma in modo da trovare un po' di spazio per mettere le cose di Bianca!
Baci
Karen
PS Ieri ho chiesto a mia zia di insegnarmi il punto a croce.. sono impedita è ufficiale!!!
- Karen
- Expert~GolGirl®

Saretta no comment sulla tua compagna in ospedale.
secondo me non voleva che il figlio nascesse il giorno della Befana!!!
baci
Karen
secondo me non voleva che il figlio nascesse il giorno della Befana!!!
baci
Karen
- francybf
- Silver~GolGirl®

Care marzoline buongiorno
Stamattina sono alle prese con lo sbaraccamento di tutte le scatole dell'abbigliamento bimbi e ho ritrovato anche le tutine piccole piccole
Martedì abbiamo fatto mettere da parte anche una sdraietta nuova per Jacopo all'iperbimbo della Bebè Confort...sinceramente noi la sdraietta non l'avevamo mai comprata nè utilizzata prima con gli altri 2
ma forse Jacopo sarà attratto anche dai fratelli e così potrà avere una visuale maggiore tra loro
sempre che non menino anche lui
VALIGIA: mai preparata prima della 36° settimana, ma sono un caso limite
il fatto è che ho sempre avuto delle gravidanze da elefante quanto a durata, quindi...tendo a preoccuparmi poco
Devo ricomprarmi qualche camicia da notte...approfitterò dei saldi, perchè di tommaso ne ho ancora un paio scarso...alla fine le ho usate anche a casa e dopo 4 anni non sono proprio più belle
Per Jacopo invece devo fare la conta di tutine e body
Inoltre è arrivato un banco al mercato, a detta di mia mamma, che vende body chicco a 3€ l'uno e ne vorrei approfittare per comprarne qualcuno nuovo da portare in ospedale...
Mia mamma vuole che cominciamo a comprare bavaglini e accappatoio da ricamare anche per Jacopo, oltre ai fiocchi nascita (uno a casa e uno in ospedale)
Tanto per lei è una vera passione ricamare
per me sarebbe un incubo
Devo anche fare qualche esame essendo alla 32° settimana...anche se non vedo il gine fino al 2 febbraio
Stamattina sono alle prese con lo sbaraccamento di tutte le scatole dell'abbigliamento bimbi e ho ritrovato anche le tutine piccole piccole
Martedì abbiamo fatto mettere da parte anche una sdraietta nuova per Jacopo all'iperbimbo della Bebè Confort...sinceramente noi la sdraietta non l'avevamo mai comprata nè utilizzata prima con gli altri 2
VALIGIA: mai preparata prima della 36° settimana, ma sono un caso limite
Devo ricomprarmi qualche camicia da notte...approfitterò dei saldi, perchè di tommaso ne ho ancora un paio scarso...alla fine le ho usate anche a casa e dopo 4 anni non sono proprio più belle
Inoltre è arrivato un banco al mercato, a detta di mia mamma, che vende body chicco a 3€ l'uno e ne vorrei approfittare per comprarne qualcuno nuovo da portare in ospedale...
Mia mamma vuole che cominciamo a comprare bavaglini e accappatoio da ricamare anche per Jacopo, oltre ai fiocchi nascita (uno a casa e uno in ospedale)
Devo anche fare qualche esame essendo alla 32° settimana...anche se non vedo il gine fino al 2 febbraio
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- mamminaviolinista
- Expert~GolGirl®

Buondì marzoline
Cosa vi ha portato la befana?
Inaspettatamente (il socio) a me una calza piena di dolci:alla faccia della bilancia :fuck:
Cosa vi ha portato la befana?
Inaspettatamente (il socio) a me una calza piena di dolci:alla faccia della bilancia :fuck:
Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)
- francybf
- Silver~GolGirl®

questa volta proverò seriamente ad allattare al seno pure io, visto che dovrei avere più tempo a disposizione nella giornata e meno imbranataggine della prima maternità...sempre che la montata arrivi questa voltaChica74it ha scritto:Minoupest, i kg in + io li butto giù con l'allattamento (per esperienza)
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- francybf
- Silver~GolGirl®

a me la Befana ha portato 2 paia di calze GALLO nuove
Sono le uniche che metto sotto i pantaloni, perchè non sopporto i collants
L'ultima volta in ospedale avevo 2 vicine di letto, entrambe rumene, e devo dire che mi sono trovata benissimo
Non avevo alcun pregiudizio a priori, ma devo dire che mi sentivo persino a disagio per quanto erano educate e riservate 
L'ultima volta in ospedale avevo 2 vicine di letto, entrambe rumene, e devo dire che mi sono trovata benissimo
- francybf
- Silver~GolGirl®

ho scritto in un italiano da cani

- mamminaviolinista
- Expert~GolGirl®

Io ho allattato poco(3 settimane) e ho perso tutti i chili (10) subito.francybf ha scritto:questa volta proverò seriamente ad allattare al seno pure io, visto che dovrei avere più tempo a disposizione nella giornata e meno imbranataggine della prima maternità...sempre che la montata arrivi questa voltaChica74it ha scritto:Minoupest, i kg in + io li butto giù con l'allattamento (per esperienza)ma non capisco una cosa: solitamente si dice, da quel che leggo, che l'allattamento al seno favorisce una perdita più graduale e duratura del peso accumulato in gravidanza (io sono sempre riuscita a perdere i kg accumulati comunque), ma il mio gine all'ultima visita mi ha detto "mai visto donne che allattano magre?"
In realtà SI ne ho viste e ho molte amiche che sono tornate più magre di prima...voi cosa ne pensate?
Mia sorella ha allattato entrambi i bimbi fino al 6 mese e non solo ha perso subito i chili in più ma è diventata più magra di prima
Credo dipenda molto da cme il fisico reagisca all'allattamento:conosco persone che in allattamento sono ingrassate
Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)
- Karen
- Expert~GolGirl®

In realtà invece io ho notato che tutte le miei amiche che hanno allattato sono dimagrite quando hanno smesso. Probabilmente 2 di loro essendo magre già di loro (di quelle però che mangiano e non ingrassano) durante hanno un metabolismo diverso.
Cmq se non mi sbaglio durante l'allattamento si bruciano più proteine quindi può essere legato al tipo di alimenti che si mangiano in quel periodo!
io cmq dopo il parto sono lievitata e non allattavo ahimè!
tutta colpa dei manicaretti di mammà e della vita più sedentaria, infatti appena ho ripreso a lavorare sono un po' scesa poi però mi sono fatta anche un anno di dieta!
baci
Karen
Cmq se non mi sbaglio durante l'allattamento si bruciano più proteine quindi può essere legato al tipo di alimenti che si mangiano in quel periodo!
io cmq dopo il parto sono lievitata e non allattavo ahimè!
tutta colpa dei manicaretti di mammà e della vita più sedentaria, infatti appena ho ripreso a lavorare sono un po' scesa poi però mi sono fatta anche un anno di dieta!
baci
Karen
- 05maggio
- Master~GolGirl®

LELA non so se è candida....io non ho mai sofferto..
cmq oggi vedremo che mi dice...
per chi ha le visite...
Io ho allattato fino all'anno di Nicola e di kili non he no persi...sicuramente sarà dovuto al fatto che avevo sempre fame...ma con Gabriele dovrò cercare di contenermi...
Io ho allattato fino all'anno di Nicola e di kili non he no persi...sicuramente sarà dovuto al fatto che avevo sempre fame...ma con Gabriele dovrò cercare di contenermi...
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"
-
piccolaluna
- Original~GolGirl®

buongiorno pancione belle!
lela: abbiamo lo stesso problema al lavoro...domani dovrebbe essere il mio ultimo giorno...ma lavorerò anche la prox e la prox ancora solo di mattina però....... adesso portare in giro per tutta la giornata il mio pancione mi pesa tanto....... e poi non riesco a trovare il tempo per cominciare a preparare il necessario per la nascita......... e tutti mi dicono che sono un'incosciente........ vabbhe lasciamo perdere...lela, cara come stai oggi........... sulle contrazioni preparatorie sorry ma sono una perfetta ignorante......tanto è vero che comincio a pormi il problema di come regolarmi a ridosso del parto...................devo andare a ripetizione :ahah :ahah
sweet: si si è dura convivere con il mal di schiena altri due mesi e poi con una bimba piccina...........mi dispiace........... a proposito di giacchino per i pupetti appena nati........sai anche io ho pensato alla stessa cosa.... e poi avrei una valanga di domande da fare
alcune delle quali veramente sciocche....... che però per me sono importanti.....
ella83;: ciao da quanto tempo! per fascia, assorbenti e mutante di rete quoto tutti i suggerimenti delle mamme bis..... in merito agli incidenti spiacevoli... ca@@@a so e ho letto che spesso capita che durante la fase espulsiva...... oltre al pupetto le mamme lasciano anche un proprio ricordo........ che vergogna
........però dicono che sia normale e che il personale medico sia abituato............
karen: cara facci sapere l'esito della visita...... un mondo di
elefantina: auguri alla dolce dalila
e mi illumini sull'olio sul perineo........ grazie
francy: mi conforti cara sulla preparazione di tutto il necessario......... non ho fatto e soprattutto non ho comprato ancora niente (tranne tre tutine che ho dovuto sostituire con un pantalone premaman) non ti nascondo però che comincio a essere agitata........... e vorrei tanto avere già pronta sta benedetta valigia............ che bella mamma che hai che pensa ai ricami per il cucciolo in arrivo....... io invece litigo sempre con lei........ e sono reduce da una sfuriata telefonica.......che mi ha fatto innervosire e indurire la pancia........ vabbe passerà..............
saretta: cara mi dispiace tanto per il virus intestinale per fortuna davide sta bene.......
05 maggio: si è sempre agitati prima di una visita...tanti
e facci sapere
chika: come dice lela......sei già sulla buona strada....con due..........quindi con tre...........non avrai problemi.......che bello tre figli......... sono convinta che la mia piccina rimarrà figlia unica
valina: mannaggia alle emorroidi........il mio incubo tanti
lela: abbiamo lo stesso problema al lavoro...domani dovrebbe essere il mio ultimo giorno...ma lavorerò anche la prox e la prox ancora solo di mattina però....... adesso portare in giro per tutta la giornata il mio pancione mi pesa tanto....... e poi non riesco a trovare il tempo per cominciare a preparare il necessario per la nascita......... e tutti mi dicono che sono un'incosciente........ vabbhe lasciamo perdere...lela, cara come stai oggi........... sulle contrazioni preparatorie sorry ma sono una perfetta ignorante......tanto è vero che comincio a pormi il problema di come regolarmi a ridosso del parto...................devo andare a ripetizione :ahah :ahah
sweet: si si è dura convivere con il mal di schiena altri due mesi e poi con una bimba piccina...........mi dispiace........... a proposito di giacchino per i pupetti appena nati........sai anche io ho pensato alla stessa cosa.... e poi avrei una valanga di domande da fare
ella83;: ciao da quanto tempo! per fascia, assorbenti e mutante di rete quoto tutti i suggerimenti delle mamme bis..... in merito agli incidenti spiacevoli... ca@@@a so e ho letto che spesso capita che durante la fase espulsiva...... oltre al pupetto le mamme lasciano anche un proprio ricordo........ che vergogna
karen: cara facci sapere l'esito della visita...... un mondo di
elefantina: auguri alla dolce dalila
francy: mi conforti cara sulla preparazione di tutto il necessario......... non ho fatto e soprattutto non ho comprato ancora niente (tranne tre tutine che ho dovuto sostituire con un pantalone premaman) non ti nascondo però che comincio a essere agitata........... e vorrei tanto avere già pronta sta benedetta valigia............ che bella mamma che hai che pensa ai ricami per il cucciolo in arrivo....... io invece litigo sempre con lei........ e sono reduce da una sfuriata telefonica.......che mi ha fatto innervosire e indurire la pancia........ vabbe passerà..............
saretta: cara mi dispiace tanto per il virus intestinale per fortuna davide sta bene.......
05 maggio: si è sempre agitati prima di una visita...tanti
chika: come dice lela......sei già sulla buona strada....con due..........quindi con tre...........non avrai problemi.......che bello tre figli......... sono convinta che la mia piccina rimarrà figlia unica
valina: mannaggia alle emorroidi........il mio incubo tanti
Virginia 14 marzo 2010 la gioia infinita di mamma e papà
-
Ella83
- Basic~GolGirl®

Ecco, ho comprato le mutande di rete..che cretina sono uscita dal negozio contenta come una pasqua, non avrei mai creduto di provare tanta soddisfazione per delle mutande di rete
Ho anche dato un'occhiata a body e tutine, all'ospedale ne chiedono 4 ma mi sono persa nelle mesure e nel materiale...c'erano quelle di cotone felpato o quelle cotone sulla pelle e lana fuori secondo voi cos'è meglio? A metà marzo per la piccina farà ancora freddo..inoltre quelle 0/1 mese mi sembrano minuscole mentre quelle più grandi mi sembrano troppo grandi...mamma che noiosa sono...
Mi spiace per quelle che hanno doloretti, io soffro di pancia dura a intervalli regolari da settimane ormai, certi giorni e certe notti è proprio un continuo anche ogni 5 minuti ma sparice in fretta e non fa male perciò me ne sto nbuona buona e aspetto che passi...
Come fate a sapere che il passeggero si è girato? Io quando sento una parte del suo corpo premere sotto le costole non capisco mai se sia la testa o il sederino come fate a capire così bene?
Grazie per le dritte sul clistere, io la trovo una cosa abominevole ma cercherò di far fronte quando sarà il momento...digiunare per due giorni prima della data prevista non vale, vero?
BAci a tutte
Ho anche dato un'occhiata a body e tutine, all'ospedale ne chiedono 4 ma mi sono persa nelle mesure e nel materiale...c'erano quelle di cotone felpato o quelle cotone sulla pelle e lana fuori secondo voi cos'è meglio? A metà marzo per la piccina farà ancora freddo..inoltre quelle 0/1 mese mi sembrano minuscole mentre quelle più grandi mi sembrano troppo grandi...mamma che noiosa sono...
Mi spiace per quelle che hanno doloretti, io soffro di pancia dura a intervalli regolari da settimane ormai, certi giorni e certe notti è proprio un continuo anche ogni 5 minuti ma sparice in fretta e non fa male perciò me ne sto nbuona buona e aspetto che passi...
Come fate a sapere che il passeggero si è girato? Io quando sento una parte del suo corpo premere sotto le costole non capisco mai se sia la testa o il sederino come fate a capire così bene?
Grazie per le dritte sul clistere, io la trovo una cosa abominevole ma cercherò di far fronte quando sarà il momento...digiunare per due giorni prima della data prevista non vale, vero?
BAci a tutte
Un topolino in cielo 19/12/2008
il 09.03.2010 è nata M. V., il raggio di sole che aspettavamo
il 23.12.2012 è nata L. S., il più bel regalo di Natale
-
Ella83
- Basic~GolGirl®

Piccolaluna...immagino che il personale medico sia abituato, sì...ma i mariti????!!!!!!!! Va bene l'unione nel bene e nel male ma io da una cosa così non mi riprenderei più!!!
Un topolino in cielo 19/12/2008