GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'AUTUNNO STA ARRIVANDO E I PANCIONI STAN SPUNTANDO!!!

Bloccato
LelaAbsolute77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: L'AUTUNNO STA ARRIVANDO E I PANCIONI STAN SPUNTANDO!!!

Messaggio da LelaAbsolute77 » 4 ott 2009, 21:56

Enjoy ha scritto:Ciao Lela,
ma ho capito bene? il tuo bimbo a 3 anni sapeva già scrivere?
Gli hai insegnato tu?
Comunque, complimentoni!!! :ok
Si non è che scrive frasi eh..gli abbiamo insegnato le cose più importanti..mamma, papà, nonno, nonna,
mc donald's :ahaha sia a penna che col pc, e usa you tube meglio di me :ok
ma si limita a queste parole x ora

anche a me la classica annoia..la alterno con quelle che mi piacciono..alla nascita dicono che riconoscono le voci sentite in pancia quindi via alle favole :sorrisoo

saretta, come hai ragione, non sto coltivando da settimane :buuu vado peggiorando MA OGGI NON HO LAVORATO :yeee :yeee non so da quanto non riuscivo a fermarmi la domenica :ok
Daniela Mamma di Alex, Ottobre '05 e di Riccardo, Febbraio '10
(degno di nota pure il papà Massy ^_^)
...Provehito in altum

Atelli
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Atelli » 4 ott 2009, 23:30

geka ha scritto:

Benissimo! Allora quando vai a fare eco o controlli, fammi sapere così ci troviamo, se vuoi! Ovvio che giovedì non sarà possibile, ma la prossima volta magari sì!

:bacio :bacio
Sì, mi piace l'idea, ok! Alla prossima eco allora! :sorrisoo

Atelli
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Atelli » 5 ott 2009, 8:38

Buongiorno a tutte e buon lunedì per chi si appresta ad affrontare una nuova settimana di lavoro!

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 5 ott 2009, 9:06

BUON GIORNO A TUTTE...

N'ALTRA SETTIMANA ...UFF SONO GIA STUFA...PIU CHE ALTRO STANOTTE NON HO PROPRIO DORMITO..NICOLA SI SVAGLIAVA OGNI MEZZ'ORA PER LA TOSSE...GLI HO DATO UN PO DI MIELE..MA ADESSO SENTO IL PEDIATRA PERCHE NON MI HA MAI DATO NE SCIROPPI NE NIENTE...MORALE DELLA FAVOLA SONO KO...IN FINE STAMATTINA GLI HO DATO IL LATTE, GLI è VENUTO UN COLPO DI TOSSE E MI HA VOMITATO TUTTO...UN DISATRO... :x:

IERI RELAX TOTALE...C'E NE SIAMO STATI A CASA TUTTO IL GIORNO, E MENTRE NICOLA DORMIVA ABBIAMO APERTO IL NOSTRO NUOVO PASOL DI 5000 PEZZI DA METTERE IN TAVERNA...SPERIAMO DI FINIRLO ENTRO 5 ANNI!!! :che_dici

DOMANDA: MA A VOI NON FA MALE IL SENO...A ME FA UN MALE CANE..SOPRATTUTTO LA SERA...

LELA Non avevo sento di quello che poteva fare la musica classica..io so (non centra niente) che viene utilizzata anche per le mucche, gliela fanno ascoltare per aumentare la produzione di latte... :sorrisoo
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

Karen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Karen » 5 ott 2009, 9:34

Buon Lunedì a tutte!!!

Baci
K
Il 16/06/06 alle 21.22 (39+3) è nata Emma 3,100Kg per 48cm di pura dolcezza
Il 01/03/10 alle 21.34 (38+6) è nata Bianca 3,390Kg per 50cm di pura morbidezza

kikadream
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da kikadream » 5 ott 2009, 9:52

Buona settimana a tutte! :sorrisoo

La panciottina cresce e ... devo andare a fare shopping perche' non sto piu' nei vestiti! :impiccata:

Ho letto con molto interesse i vostri discorsi sui passeggini, prossimamente andro' a guardare cosa c'e' nei negozi, anche se per l'acquisto andro' con la suocera, dato che si e' gentilmente offerta di regalarcelo :ok

Approfitto un po' della vostra esperienza di plurimamme :fischia
Una mia collega che partorira' a febbraio mi ha detto che per la questione mal di schiena si trova molto bene con una pancierina che allevia il peso sulla schiena. Inoltre nel banner sulla destra del forum fanno pubblicita' di body con la stessa funzione. Vorrei sapere se qualcuna di voi ha mai usato body o panciera di quel genere e come si e' trovata :domanda
Kika: mamma di Gabriele (31/03/2010) in attesa di Giorgia
Immagine

Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chica74it » 5 ott 2009, 9:53

ciao marzoline

eccoci di nuovo qui ad iniziare una nuova settimana di lavoro :impiccata:

leggevo dei passeggini e dei lettini

alessio ha dormito da subito nel lettino a sponde senza riduttore e senza cuscino per non rischiare soffocamenti, non si muovono così piccoli

e per il passeggino ho fatto con la pedana, Alice ha già 4 anni e ci sta benone
ma per il prossimo cerco un gemellare (usato) e ci metterò anche la pedana... :ok

per il resto sto benone ieri sono anche riuscita a riposarmi :urka :clap
AliceAlessioGiulia i miei amori

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 5 ott 2009, 10:04

KIKA io avevo provato la pancerina...ma mi dava l'impressione di stringere troppo...non mi sono trovata molto bene....le mie sorelle invece l'hanno sempre usata e si sono trovate benissimo... :ok

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 5 ott 2009, 10:28

Ciao belle marzoline! :bacio

Come state? Mi auguro tutte bene...noi sul passeggino prendiamo un Quinny ma solo il duo ovetto+passeggino e poi una culla di vimini per la notte pre-lettino.

05MAGGIO anche io un dolore al seno incredibile...soprattutto la sera :ok
Mai avuto nelle 2 gravidanze precedenti :fischia

CHICA tu avrai una bimba o un bimbo? :domanda

Io sono in piena depressione "non avrò mai una figlia femmina", soprattutto dopo che ho saputo che anche una mia amica, super-fissata per avere un maschio, a 40 anni suonati avrà una bella bimba :buuu inutile dire che sono una vera idiota a pensare così e altrettanto inutile dire che adoro già jacopo, se solo lo sentissi almeno 1 volta...invece niente...va bene che non sono una donna magra come dice il mio gine, ma a quasi 19 settimane dovrei sentire qualcosa,no? :domanda :incrocini :buuu

Comunque, oggi vado al funerale della mamma di mio zio; poi a prendere i bimbi al nido e alla materna e infine iniziamo la ns avventura alla piscina comunale...tommaso al corso "primi passi" e niccolò ancora al corso "mamma/bebè" :fischia :incrocini Mi auguro solo che tommaso non faccia i capricci che ultimamente lo caratterizzano :aargh :incrocini

SUNNY visita ed eco oggi? :incrocini perchè sia una bella pupattola :emozionee
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

sunnygirl
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunnygirl » 5 ott 2009, 10:36

Buon inzio settimana a tutte, per ora ho letto solo qsta pagina, dopo passo agli altri arretrati!!! speria stiate tutte bene!!
Io oggi alle 18.00, come ha detto Francy :bacio ho la visita+eco, mi :incrocini che tutto stia procedendo al meglio e che magari sia femmina :spiteful:
SENO anche a me sopratutto al sera fà male, qnd il maritino me lo sfiora mi arrabbio e lui ma dai... :aargh
KIKA mi spiace ma non ho mai usato pancere ne prima ne dopo il parto!
5MAGGIO mi spiace per Nicola, anche Jacopo ha provato a vomitare il latte per la tosse e catarro!!
Anche i miei son belli raffreddati ma con qst tempo che si può pretendere...anch'io ho un po' di mal di gola e tosse :che_dici
JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm

valina81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da valina81 » 5 ott 2009, 10:38

anch'io vorrei tanto una femmina e capisco il tuo sconforto!!!! :coccola :coccola
Diego è nato il 16 agosto 2007....Luca è nato il 6 marzo 2010Adesso tutto ha un senso
Immagine

valina81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da valina81 » 5 ott 2009, 10:40

oggio vado ad uno spaccio delle chicco per vedere il riduttore del lettino che ho trovato alla chicco normale a 115+materasso oppure 82 compreso il materasso,.....vi faccio sapere!!!!!
Diego è nato il 16 agosto 2007....Luca è nato il 6 marzo 2010Adesso tutto ha un senso
Immagine

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 5 ott 2009, 10:42

SUNN :incrocini :incrocini per oggi...

Io oggi ho prenotato la morfologica per il 12 di novembre...però avevo prenotato lo stesso una visita di controllo per il 22 di ottobre...non riesco a resistere fino a novembre senza vederlo/a.... :sorrisoo
Ho deciso di dire al gine alla prox vista di fare una foto al sesso del bimbo/a senza dirmi che cosa è...cosi io mi faccio le mie immaginazioni!!??che dite..sono un po sc**a?!! :che_dici

Enjoy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Enjoy » 5 ott 2009, 11:02

Ciao bimbe belle,
come state?

Minoupest, grazie!
Ho la visita + eco alle 19, domani vi farò sapere. :incrocini

5maggio, io non ce la farei a resistere...e poi mi piace l'idea di poter iniziare a chiamarla col suo nome, di immaginarla, di ricamare i bavaglini adatti o comprare qulcosa del colore giusto. Però conosco tante ragazze che hanno voluto la sorpresa!
Discorso seno: anche a me fa parecchio male, sia il seno che i capezzoli.

kikadream, nella scorsa gravidanza ho usato la pancerina col sostegno (non il body, come nel banner) e mi sono trovata molto bene. Tra un po', quando la pancia peserà di più, ricomincerò ad usarla.

mammaviolinista e Francyb, anch'io sto portando Manuel a fare acquaticità. Gli piace un sacco e non ha per niente paura, è uno spettacolo!
Manuel 02/04/2007, 3,200 kg 49 cm - Gaia 11/03/2010, 3,430 kg 53 cm
Marzolina 2010

mamminaviolinista
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamminaviolinista » 5 ott 2009, 11:07

Buondì :sorrisoo

francybf, non farti paranoie "da gravidanza" :prr
La femminuccia sarà per la prossima volta :spiteful:
Mia suocera al 4 tentativo ha beccato la bimba :fischia

SENO anche a me fa male ed è quasi sempre duro,senza parlare dei capezzoli che non posso nenche sfiorare :che_dici

kikadream, per il mal di schiena per la prima gravidanza ho messo dal 5 mese la panciera premaman e mi sono trovata benissimo.
Stavolta ancora no perchè fa ancora troppo caldo :che_dici
Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 5 ott 2009, 11:07

Uffi non so che fare....io voglio sapere il sesso, ma il socio mi ha scongiurato di non farmelo dire...un po ci sto male, anche a me piacerebbe cominciare a dare un nome e fare acquisti, ma che ci posso fare...non mi va di "deluderlo"...anche con il primo non voleva saperlo ed infine l'ho convinto...appunto per questo mi ha chiesto di fare una volta per uno...uff...vedremo... :x:

Anche io sabato vado a sentire se ci sono dei corsi in acqua per nicola....lui adora l'acqua.... :sorrisoo

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 5 ott 2009, 11:09

FRANCY....mio padre voleva assolutamente un maschio....ha tentato per 5 volte...risultato...tutte femmine!!! :che_dici

Ale78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ale78 » 5 ott 2009, 11:26

Buongiorno!
KIKA Io con Luca ho usato la pancera, stupenda! Per la schiena una mano santa. Ora sto aspettando che faccia meno caldo e poi la userò. Io l'ho presa alla prenatal.
SUNNY :incrocini per la visita
05/05 La foto?? Bè... ma se è maschietto si vede bene no?? Ricordo con Luca, era molto chiaro!
Luca è nato il 28/06/2005 1kg700gr per 48 cm.
Lavinia è nata il 26/02/2010 3kg170gr per 50 cm.

Minoupest
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Minoupest » 5 ott 2009, 11:52

05maggio ha scritto: IERI RELAX TOTALE...C'E NE SIAMO STATI A CASA TUTTO IL GIORNO, E MENTRE NICOLA DORMIVA ABBIAMO APERTO IL NOSTRO NUOVO PASOL DI 5000 PEZZI DA METTERE IN TAVERNA...SPERIAMO DI FINIRLO ENTRO 5 ANNI!!! :che_dici
5000 pezzi :urka : fantastico!!!! Io l'ultimo che ho fatto era di 3000 e ci ho messo all'incirca 1 mese. C'era la parte del cielo che mi ha fatto impazzire: tutto azzurro con pochissime nuvole. Mio marito dopo questo mi ha proibito di farne altri anche perchè poi farli incorniciare costano un sacco :che_dici .
Suo fratello per Natale l'anno scorso me ne ha regalato uno da 2000 e mia mamma poco tempo fa,conoscendo la mia passione per i mici :fischia , uno da 1000 con un gattino davvero dolcissimo.
Forse forse mi deciderò per quello da 1000 perchè così ci impiego meno tempo anche perchè con la micia che gira per casa , i pezzi potrebbero andar persi o mordicchiati :ahaha

DOMANDA: MA A VOI NON FA MALE IL SENO...A ME FA UN MALE CANE..SOPRATTUTTO LA SERA...
Pure a me fa male soprattutto la sera : è diventato davvero enorme rispetto al normale :fischia . Quasi non mi sembra vero che mi sta stretta una quarta quando di solito oscillo tra una seconda abbondante e una terza scarsa :fischia
Filippo 12/03/2010 e 5 stelle in cielo TRASLOCATA 14/21 DoCincrociamo le dita e speriamo bene
Immagine

Minoupest
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Minoupest » 5 ott 2009, 11:55

Ancora tantisssssssssssssssssssimi :incrocini :incrocini :incrocini a Enjoy , Karen e Sunny per le visite di oggi :bacio
Filippo 12/03/2010 e 5 stelle in cielo TRASLOCATA 14/21 DoCincrociamo le dita e speriamo bene
Immagine

Bloccato

Torna a “Marzo”