Efes, allora via con lo sfratto esecutivo ad Alessandro!
Simona

Messaggio da Stefy74 » 19 feb 2009, 15:36

Messaggio da efes » 19 feb 2009, 15:42

Messaggio da efes » 19 feb 2009, 15:52
Messaggio da piccolamamma » 19 feb 2009, 16:42

Messaggio da Pluga » 19 feb 2009, 17:04
Mi sono persa qualcosa??piccolamamma ha scritto:ciao ho letto un pò gli arretrati e vi mando tanti![]()
ho deciso di far riconoscere i bimbi a Davide abbiamo parlato e abbiamo capito tante cose.stiamo pensando al battesimo e li battezeremo a Maggio o Giugno.
![]()

Messaggio da Stefy74 » 19 feb 2009, 17:09
Messaggio da piccolamamma » 19 feb 2009, 17:15

Messaggio da letizia75 » 19 feb 2009, 17:21
piccolamamma ha scritto:parlerò con l avvocato. spero che si possa. non lo so ancora ne abbiamo solo parlato.
credo che si possa se io do il consenso.
lo so che ha voi sembra una cosa strana e stupida però Davide lo conosco da tanto tempo da quando sono nata. non ci siamo mai persi di vista anche se lui e stato fuori a studiare inglese.
con i bimbi e meraviglioso e anche con me.
Messaggio da piccolamamma » 19 feb 2009, 17:24
Messaggio da piccolamamma » 19 feb 2009, 17:32
Letizia il loro ( non lo chiamo papà perchè non basta dare un semino per essere padre) non gli importa nulla il mio avvocato ha parlato con il suo e non voglio nulla da lui. non voglio matenimento per i piccoli.letizia75 ha scritto:piccolamamma ha scritto:parlerò con l avvocato. spero che si possa. non lo so ancora ne abbiamo solo parlato.
credo che si possa se io do il consenso.
lo so che ha voi sembra una cosa strana e stupida però Davide lo conosco da tanto tempo da quando sono nata. non ci siamo mai persi di vista anche se lui e stato fuori a studiare inglese.
con i bimbi e meraviglioso e anche con me.
se sei felice e sei sicura sono contenta per te, ovviamente ti informerai, ma scusa se posso...il padre naturale se ne e' completamente disinteressato?
cmq penso che si possa, se non ricordo male
in bocca al lupo![]()

Messaggio da jordan » 19 feb 2009, 17:42

Messaggio da Nane » 19 feb 2009, 17:44
Laretta...da quello che so io, e da come mi hanno spiegato al corso preparto, il bambino quando nasce ha la faccia rivolta verso il nostro sedere e piegata in basso.....se e' girato in avanti e' molto piu' complicato nascere....poi non posso assicuratelo ma mi sembra cosi'!!!Laretta81 ha scritto:ehi marzoline, avrei un quesito da sottoporvi....dall'ultima eco che ho fatto Giulia era cefalica ma con il visino rivolto vreso la mia schiena, la mia dottoressa nn mi ha detto nulla ma parlando con altre ragazze in attesa ho scoperto che se dovesse rimanere così fino alla nascita sarei a rischio cesareo

Messaggio da jordan » 19 feb 2009, 17:48
Messaggio da piccolamamma » 19 feb 2009, 17:48

Messaggio da Friky75 » 19 feb 2009, 17:56
piccolamamma ha scritto:ciao ho letto un pò gli arretrati e vi mando tanti![]()
ho deciso di far riconoscere i bimbi a Davide abbiamo parlato e abbiamo capito tante cose.stiamo pensando al battesimo e li battezeremo a Maggio o Giugno.
![]()

Messaggio da siria80 » 19 feb 2009, 18:47
In effetti Piccola è una notiziona........... in ogni caso se ne sei veramente convinta ........ non posso che augurarti tanto amore e felicità e farti tantipiccolamamma ha scritto:Jordan so che non potete capire ( nel senso che non sapete tutto ) però grazie.![]()
Nane

Messaggio da siria80 » 19 feb 2009, 18:51
Laretta per quel che ne so io, Giorgio è podalico e girato verso la mia schiena quindi da fuori io gli sento la schiena e i suoi piedini e le ginocchia quando spinge sulle mie costole, la gine ha detto che è già in posizione e quindi dovrebbe essere giusto così!!! Se non si sposta...Laretta81 ha scritto:ehi marzoline, avrei un quesito da sottoporvi....dall'ultima eco che ho fatto Giulia era cefalica ma con il visino rivolto vreso la mia schiena, la mia dottoressa nn mi ha detto nulla ma parlando con altre ragazze in attesa ho scoperto che se dovesse rimanere così fino alla nascita sarei a rischio cesareo....altre mamme invece mi hanno detto che tutto questo non è vero perchè nel momento del parto i piccoli si girano da soli....da che parte sta la verità??? voi che avete piu esperienza di me sapete darmi qualche dritta???

Messaggio da Friky75 » 19 feb 2009, 18:56
siria80 ha scritto:
Laretta per quel che ne so io, Giorgio è podalico e girato verso la mia schiena quindi da fuori io gli sento la schiena e i suoi piedini e le ginocchia quando spinge sulle mie costole, la gine ha detto che è già in posizione e quindi dovrebbe essere giusto così!!! Se non si sposta...

Messaggio da siria80 » 19 feb 2009, 19:26
ah ma allora qualcuna sta attenta quando scrivo....Friky75 ha scritto:siria80 ha scritto:
Laretta per quel che ne so io, Giorgio è podalico e girato verso la mia schiena quindi da fuori io gli sento la schiena e i suoi piedini e le ginocchia quando spinge sulle mie costole, la gine ha detto che è già in posizione e quindi dovrebbe essere giusto così!!! Se non si sposta...
Quindi NON è podalico...![]()
:prrrr

Messaggio da Stefy74 » 19 feb 2009, 19:42