Lady noi stiamo già pensando al prossimo anno!!LadyRock ha scritto:Uhhh bello. L'abbiamo fatta anche noi con la Costa a maggio nel mediterraneo. Chissà tra quanto potremo fare la prossima...swami80 ha scritto:Lady la crociera l'ho fatta con la Costa!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DEI MARZOLINI ORA IL SESSO SAPPIAMO ED INSIEME FESTEGGIAMO!!
- swami80
- Active~GolGirl®

Re: DEI MARZOLINI ORA IL SESSO SAPPIAMO ED INSIEME FESTEGGIAMO!!
Silvia ♥♥Lorenzo♥♥ 22/03/2009 3.440 Kg x 49.5 cm di tenerezza!!! ♥♥Alice♥♥ 05/10/2011 3.090 Kg x49 cm di dolcezza!!! Marzolina '09 Ottobrina '11
- Nane
- Expert~GolGirl®

Pensa che io oggi ho stampato foto mie con panza in vista....mia mamma vuole distribuirle alle sue amicheLadyRock ha scritto: Ieri alle 22.00 mi ha citofonato mia mamma (abita sotto di me) e per dirmi che aveva ospite una sua amica la quale avrebbe taaaaaanto voluto vedermi la pancia.
Ma? Sono diventata un'attrazione da circo???
Allora iniziate a pagare il biglietto, poi vediamo
10 € a foto basta????
Ah.....le mamme!
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*
- Friky75
- Master~GolGirl®

swami anche io l'ho fatta con la Costa sul Mediterraneo...era il viaggio di nozze, spettacolare.....Abbiamo conosciuto altre due coppie che erano in viaggio di nozze come noi e siamo rimasti amici, ci incontriamo ancora di tanto in tanto anche se siamo lontani...ci eravamo promessi di fare quella dei 5 anni di matrimonio ma...tutti panzuti!!!! Si rimanda a quella dei 10 anni... 
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
- LadyRock
- Master~GolGirl®

Sabato pomeriggio è venuta a trovarci una coppia di amici.
Lei ha fatto quasi tutto il tempo con le mani sulla mia pancia cercando di sentire i movimenti della bestiolina dentro, solo che continuava a muovere le mani e invece Lisa scalcia quando le mani stanno ferme. Vabbè.
Lui invece, quando ha saputo della superofferta all'iperbimbo con TUTTO compreso a 600 euro, s'è alzato dal divano per andare a comprare subito tutto pure lui!
Ma manco aspettano un bambino ancora! :ahah :ahah :ahah
Ma? Non dovremmo essere noi le pazze isteriche con comportamenti strani dati dagli ormoni sballati???
Lei ha fatto quasi tutto il tempo con le mani sulla mia pancia cercando di sentire i movimenti della bestiolina dentro, solo che continuava a muovere le mani e invece Lisa scalcia quando le mani stanno ferme. Vabbè.
Lui invece, quando ha saputo della superofferta all'iperbimbo con TUTTO compreso a 600 euro, s'è alzato dal divano per andare a comprare subito tutto pure lui!
Ma manco aspettano un bambino ancora! :ahah :ahah :ahah
Ma? Non dovremmo essere noi le pazze isteriche con comportamenti strani dati dagli ormoni sballati???
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
- swami80
- Active~GolGirl®

Friky, anche noi abbiamo fatto amicizia con una coppia di Ischia molto simpatica e ci siamo scambiati gli indirizzi, speriamo che l'amicizia continui e di non perdere i contatti!!Friky75 ha scritto:swami anche io l'ho fatta con la Costa sul Mediterraneo...era il viaggio di nozze, spettacolare.....Abbiamo conosciuto altre due coppie che erano in viaggio di nozze come noi e siamo rimasti amici, ci incontriamo ancora di tanto in tanto anche se siamo lontani...ci eravamo promessi di fare quella dei 5 anni di matrimonio ma...tutti panzuti!!!! Si rimanda a quella dei 10 anni...
Silvia ♥♥Lorenzo♥♥ 22/03/2009 3.440 Kg x 49.5 cm di tenerezza!!! ♥♥Alice♥♥ 05/10/2011 3.090 Kg x49 cm di dolcezza!!! Marzolina '09 Ottobrina '11
- boxerina
- Expert~GolGirl®

Ho visto che qui servono altri
:
per Nane e la casa nuova
(e, soprattutto, perché riusciate a vendere presto e pure bene la vecchia
)
e per Lady ed il suo principe nella pancia...
Lady, tua suocera è un fenomeno! :ahah :ahah :ahah
le calze col camion... lo fa per non farla crescere con l'orribile divisione per sesso: bambole alle bambine, auto ai maschiacci
per Nane e la casa nuova
e per Lady ed il suo principe nella pancia...
Lady, tua suocera è un fenomeno! :ahah :ahah :ahah
le calze col camion... lo fa per non farla crescere con l'orribile divisione per sesso: bambole alle bambine, auto ai maschiacci
boxi, Federico-15.2.2005 & Erik-23.3.2009
- swami80
- Active~GolGirl®

Ragazze!! Che emozione!!
Ho appena visto la pancia muoversi!!!

Ho appena visto la pancia muoversi!!!
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah Lady tua suocera è un mito oramai
Io mi incavolo alla grande se mi mettono le mani sulla pancia
ne hanno diritto solo il papi e le sorelline di Marco!
Ragazze ma sono l'unica che non rifarebbe mai una crociera? A me non è piaciuta per nulla... Costa nelle isole greche
Io mi incavolo alla grande se mi mettono le mani sulla pancia
Ragazze ma sono l'unica che non rifarebbe mai una crociera? A me non è piaciuta per nulla... Costa nelle isole greche
- Simhona
- Active~GolGirl®

... bentornata Swami
Io domani inizio il corso preparto...che durerà 12 settimane, per ogni martedì dalle 16 in poi per circa due tre ore.
Io domani inizio il corso preparto...che durerà 12 settimane, per ogni martedì dalle 16 in poi per circa due tre ore.
Milena nata il 25/3/09 56 cm di vichinga

- swami80
- Active~GolGirl®

Ciao Simonha
Che bello già il corso preparto!!!
Che bello già il corso preparto!!!
- Simhona
- Active~GolGirl®

... eh già ma durerà quasi tre mesi!!!!

- LadyRock
- Master~GolGirl®

Stasera la piccola scalcia che è una meraviglia
Buona notte pancioline.
Ci sentiamo domani e intanto stanotte mi incrocio per la morfo della Socia
A domani.
Buona notte pancioline.
Ci sentiamo domani e intanto stanotte mi incrocio per la morfo della Socia
A domani.
Mamma dal 09.03.09
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno!
Friky
per la morfo
e anche a Lady
per la visita 
Friky
e anche a Lady
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Stanotte alle 3 Marco mi ha svegliato muovendosi e scalciando come un puledrino, sulla pancia si vedevano delle vere e proprie onde in movimento
Anche il papi ci ha giocato e si è divertito... la cosa è andata avanti per un pezzo, non vi dico poi che gioia alzarci stamattina
Un bacione a tutte, corro al centro commerciale a prendere i regali per Santa Lucia alle piccole pesti, che poi non si trova più niente a un prezzo decente!
Laura vuole Cicciobello Bua e Valeria un'altra bambola interattiva: e noi paghiamo :ahah
a dopo
Anche il papi ci ha giocato e si è divertito... la cosa è andata avanti per un pezzo, non vi dico poi che gioia alzarci stamattina
Un bacione a tutte, corro al centro commerciale a prendere i regali per Santa Lucia alle piccole pesti, che poi non si trova più niente a un prezzo decente!
Laura vuole Cicciobello Bua e Valeria un'altra bambola interattiva: e noi paghiamo :ahah
a dopo
- tatacaro
- Expert~GolGirl®

Ciao marzoline dolci!!!
Che bella la lista, ora è proprio vera!!!!
Come state? Nane
per la casa e
per Friky, speriamo che vada tutto bene innanzitutto e poi che si scopra la creatura!!!!
Lady senti quasi quasi su ebay ci metto anche il bavaglino azzurro di mia suocera, è ricamato.. dici che mi frutta una decina di euri!?!?! Apparte che per liberarmene lo regalerei pure... da quando sono arrivati hanno portato lo scompiglio in casa nostra, più che altro non tra me e il socio, ma a lui direttamente... lo vedo giù e pensieroso... gli sto dando un pò di iperico.. spero che si tiri su...
Vabbè... Stefy davvero Marco ti sveglia di notte???
Gaia non scherza ma ancora non a quei livelli!!!!
Ora vado a lavorare, oggi nuova giornata incasinata!!!!
Vi bacio tutte!!!
Che bella la lista, ora è proprio vera!!!!
Come state? Nane
Lady senti quasi quasi su ebay ci metto anche il bavaglino azzurro di mia suocera, è ricamato.. dici che mi frutta una decina di euri!?!?! Apparte che per liberarmene lo regalerei pure... da quando sono arrivati hanno portato lo scompiglio in casa nostra, più che altro non tra me e il socio, ma a lui direttamente... lo vedo giù e pensieroso... gli sto dando un pò di iperico.. spero che si tiri su...
Vabbè... Stefy davvero Marco ti sveglia di notte???
Ora vado a lavorare, oggi nuova giornata incasinata!!!!
Vi bacio tutte!!!
Gaia, nata il 5.3.2009 alle 5:34 ♥♥♥ Massimo,nato il 27.5.2011 alle 9:07
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini (D.A.)
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini (D.A.)
- Simhona
- Active~GolGirl®

...che bello Stefy che festeggiate Santa Lucia!!!!
Un buongiorno di
a tutte le mammine!!!
Un buongiorno di

- camilla
- Active~GolGirl®

BUONGIORNO!!!
Intanto
per FRIKY: facci sapere come è andata!!!
SWAMI bentornata!!! non deve essere facile tornare con i piedi per terra!!!
STEFY: santa lucia???? Come mai festeggiate questo giorno??
LADY: perchè non attacchi un cartellino alla suocera e provi a vendere lei su e-bay??!!!!! :ahah :ahah
Intanto
SWAMI bentornata!!! non deve essere facile tornare con i piedi per terra!!!
STEFY: santa lucia???? Come mai festeggiate questo giorno??
LADY: perchè non attacchi un cartellino alla suocera e provi a vendere lei su e-bay??!!!!! :ahah :ahah
...pulce Arianna... 29 giugno 07 e......Viola...01 marzo 09 !!!
Canadese(non tendata!),"stickkata". Un Angelo è in cielo (05.12.05). Sei nel mio cuore.
Canadese(non tendata!),"stickkata". Un Angelo è in cielo (05.12.05). Sei nel mio cuore.
- Friky75
- Master~GolGirl®

BUONGIORNOOOOOOOOO!!!! Oggi è il grande giorno, ho la sensazione che non si farà vedere, non so perchè ma....l'importante è che stia bene e che io possa rivedere la creaturina dopo ben 9 settimane....GULP!!!
Sono di corsissima, non so se riuscirò a passare prima di partire per la visita, considerando che l'ospedale è a quasi un'ora di macchina dovrò partire verso le 13/13,30 massimo!!!
:ahah :ahah
Grazie SOCIAAAAAAAAAAAAAAAAA e a tutte voi per gli incrocini, pensatemiiiiiiiiiii!!!!
CIAO!!!
Sono di corsissima, non so se riuscirò a passare prima di partire per la visita, considerando che l'ospedale è a quasi un'ora di macchina dovrò partire verso le 13/13,30 massimo!!!
E cosa può scrivere come descrizione....VECCHIO PEZZO D'ANTIQUARIATO SVENDESI AL MIGLIOR OFFERENTE. Per chi vuole un soprammobile che faccia scappare gli ospiti indesiderati...camilla ha scritto: LADY: perchè non attacchi un cartellino alla suocera e provi a vendere lei su e-bay??!!!!! :ahah :ahah
Grazie SOCIAAAAAAAAAAAAAAAAA e a tutte voi per gli incrocini, pensatemiiiiiiiiiii!!!!
CIAO!!!
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
- pampam82
- Basic~GolGirl®

Buongiorno panzotte, eccomi qui per il resoconto della morfo di ieri. Vi premetto che l'ho fatta gratuita alla Asl pertanto non è che mi aspettassi granchè e infatti così è stato. Il medico è stato molto cortese, ha risposto a tutte le mie domande e ha controllato tutto quanto in un quarto d'ora circa confermandomi il maschietto
mi ha detto che stà benissimo e i parametri sono tutti nella norma. La cosa di cui sono rimasta un pò male è che non riuscivo a vedere bene lo schermo, solo gli ultimi 20 secondi l'ha girato verso di me, e in quel preciso istante il piccolo mi ha voltato le spalle
. In compenso il socio ha visto tutto e come al solito era emozionato e orgogliosissimo!
Penso di non ripeterla privata anche se questa è stata un pò veloce..l'importante è che stà bene..e poi il 27 ho l'ecocardio fetale al bambin gesù qui a roma quindi rivedrò presto il mio bimbo.. baci a tutte vado a leggere un pò di arretrati!! A dopo
Penso di non ripeterla privata anche se questa è stata un pò veloce..l'importante è che stà bene..e poi il 27 ho l'ecocardio fetale al bambin gesù qui a roma quindi rivedrò presto il mio bimbo.. baci a tutte vado a leggere un pò di arretrati!! A dopo
Alessio detto "ciccolotto" nato il 12/03/2009 "50 x 3.150" (stesso giorno della sua mamma sono un drago!!!)
- pampam82
- Basic~GolGirl®

friky tanti
per te.. secondo me è femminuccia.. 
Alessio detto "ciccolotto" nato il 12/03/2009 "50 x 3.150" (stesso giorno della sua mamma sono un drago!!!)