GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Marzolini 09: calcetto o scherzetto?
- Friky75
- Master~GolGirl®

Re: Marzolini 09: calcetto o scherzetto?
A me la linea non è venuta, neanche nelle altre due gravidanze. E non mi è nemmeno uscito l'ombelico per fortuna, non mi sarebbe piaciuto girare in estate con le magliettine aderenti ed avere il BOTTONE che usciva....
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
- Friky75
- Master~GolGirl®

Bello lady, perchè non cambi nick??? Oppure potremmo formare un gruppo comico, le LINEE NIGRE...LadyRock ha scritto:Aspettavo solo che ci dessero l'ingaggio per tirare fuori la parcella! :ahahFriky75 ha scritto:Ciao myg, buffona n. 2 a rapporto...se volete passiamo a trovarvi pgni tanto ma a questo punto lady non ci converrebbe chiedere un compenso??????![]()
Vostra Linea Nigra (di pelo)
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
- LadyRock
- Master~GolGirl®

Dai dai!Friky75 ha scritto: Bello lady, perchè non cambi nick??? Oppure potremmo formare un gruppo comico, le LINEE NIGRE...![]()
![]()
Ci prendono allo Zelig con i nostri dialoghi sulla gravidanza, il corpo che diventa uno schifo, le suocereeeeeeee :ahah fonti inesauribili di battute!
Secondo me ci prendono davvero.
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
- Friky75
- Master~GolGirl®

Vuoi mettere?????? Poi io ho anche un LIEVE accento piemontese.....
- pampam82
- Basic~GolGirl®

LE LINEE NIGRE??
più che comico mi sembra un pacchetto di sigarette :ahah :ahah
Alessio detto "ciccolotto" nato il 12/03/2009 "50 x 3.150" (stesso giorno della sua mamma sono un drago!!!)
- Friky75
- Master~GolGirl®

pampam82 ha scritto:LE LINEE NIGRE??![]()
più che comico mi sembra un pacchetto di sigarette :ahah :ahah
- swami80
- Active~GolGirl®

Ciao a tutte , ma quanto avete scritto?!?
Per ora sono riuscita a leggere solo 2 pag di arretrati e me ne mancano circa 8!
Proprio stamattina mio marito mi diceva che secondo lui ho i capelli più scuri. Secondo me no.
Però di sicuro lì ho più voluminosi e più belli di prima.
All'ospedale han detto che è normale e di non farci l'abitudine, perchè dopo il parto torneranno come prima se non peggio. E te pareva...
Ma sei tu che farai la crociera, vero? Dove vai di bello? Noi ne abbiamo fatta una a maggio nel mediterraneo, la rifarei anche subito!
CiaoLady, si sono io che andrò in crociera! Anche noi una settimana nel mediterraneo: Barcelona, Palma,Tunisi, Malta, ecc....Ormai sono tre anni che ci concediamo una crociera! Ci piace troppo!
Se si vuole un po' di relax e coccole è l'ideale!
Mi assento un attimo
e cerco di mettermi in pari con gli arretrati! 
Ciao Swami!LadyRock ha scritto:Mi togliete una curiosità? Ma a qualcuna di voi sono cambiati i capelli? O sono l'unico caso? perchè a sentire in giro tra le mie conoscenze non è successo a nessuno!
Proprio stamattina mio marito mi diceva che secondo lui ho i capelli più scuri. Secondo me no.
Però di sicuro lì ho più voluminosi e più belli di prima.
All'ospedale han detto che è normale e di non farci l'abitudine, perchè dopo il parto torneranno come prima se non peggio. E te pareva...
Ma sei tu che farai la crociera, vero? Dove vai di bello? Noi ne abbiamo fatta una a maggio nel mediterraneo, la rifarei anche subito!
CiaoLady, si sono io che andrò in crociera! Anche noi una settimana nel mediterraneo: Barcelona, Palma,Tunisi, Malta, ecc....Ormai sono tre anni che ci concediamo una crociera! Ci piace troppo!
Mi assento un attimo
Silvia ♥♥Lorenzo♥♥ 22/03/2009 3.440 Kg x 49.5 cm di tenerezza!!! ♥♥Alice♥♥ 05/10/2011 3.090 Kg x49 cm di dolcezza!!! Marzolina '09 Ottobrina '11
- tatacaro
- Expert~GolGirl®

No no ragazze.... per adesso non ho potuto deliziarvi con racconti suocerali etc... ma i miei suoceri rientrano questa settimana dalle vacanze durate 6 mesi e per farvi capire i soggetti vi riporto il commento di mio marito alla notizia:
"ma porca di una .......!!!!!"
Avete capito??? Ora vi saluto mammine perchè vado a casa (finalmente!). Vi bacio tutte, un saluto speciale alle Linee Nigre!!
A domani tesorine!!!!

Avete capito??? Ora vi saluto mammine perchè vado a casa (finalmente!). Vi bacio tutte, un saluto speciale alle Linee Nigre!!
A domani tesorine!!!!
Gaia, nata il 5.3.2009 alle 5:34 ♥♥♥ Massimo,nato il 27.5.2011 alle 9:07
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini (D.A.)
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini (D.A.)
- pampam82
- Basic~GolGirl®

ciao tata buona serata..e soprattutto
per il ritorno dei suoceri... consiglio tanta meditazione.
Alessio detto "ciccolotto" nato il 12/03/2009 "50 x 3.150" (stesso giorno della sua mamma sono un drago!!!)
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Sto facendo il bagno alle bimbe e dato che Valeria ha intenzione di annegarsi dvo stare con loro... ma dopo arrivo eh!!!
- Deb
- Bronze~GolGirl®

- LadyRock
- Master~GolGirl®

Dove la 'porca' in questione saresti tu?!?tatacaro ha scritto:e per farvi capire i soggetti vi riporto il commento di mio marito alla notizia:
Comunque mia suocera quando ha appreso la notizia sembrava le avessi detto che era morto qualcuno. E' rimasta mogia e triste e poi ha detto: "Certo fa caldo oggi, vero?" e ha iniziato a parlare del tempo!
Secondo me le è preso un colpo perchè ancora sperava in un nostro divorzio.
Secondo mio marito, invece, il fatto di diventare nonna l'ha fatta sentire improvvisamente vecchia.
Il fatto è che non ha ancora sperimentato qualcosa che la faccia sentire improvvisamente INTELLIGENTE!
Mamma dal 09.03.09
- concy
- Active~GolGirl®

eih ...niente linee nigre ma quella dei capelli è proprio vera!!
I miei capelli sono sempre stati uno schifo....pochi e sottili, e subito il giorno dopo dovevo lavarli per rimediare alle apparenza
adesso è tutta un'altra storia 
La mia gioia più grande...Roberta nata l'01/03/2009

- letizia75
- Expert~GolGirl®

SERA,
PREPARO LA CENA
FORSE A DOPO
PREPARO LA CENA
FORSE A DOPO
FEDERICO 05/11/03 - FABRIZIO 27/03/09
LA MIA VITA CON FABIO....MAI SENZA DI VOI - NATURELLA - MARZOLINA 09
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Linea nigra: mi manca
mai avuta in gravidanza... solo in allattamento :ahah è spuntata dopo il parto, mah!
Mi sa che avete ragione per i brufolacci
Mi sa che avete ragione per i brufolacci
- Deb
- Bronze~GolGirl®

linea nigra mai avuta
brufoli stavolta si,l'altra nada..per me dipende proprio solo dagli ormoni
cmq sta gravi mooolto più tranquilla!
brufoli stavolta si,l'altra nada..per me dipende proprio solo dagli ormoni
cmq sta gravi mooolto più tranquilla!
J
- Simhona
- Active~GolGirl®

ragazze sono tornata - tutto bene - miii però quante analisi da fare ogni mese - che pillole!!!!
P.S.: il mio didietro è ancora integro!!!!

P.S.: il mio didietro è ancora integro!!!!
Milena nata il 25/3/09 56 cm di vichinga

- Deb
- Bronze~GolGirl®

Simo verissimo..a me toccano domattina..che noia..poi non centro mai la provetta per la pipì 
J
- letizia75
- Expert~GolGirl®

RAGAZZE SONO MOLTO GIU' DI MORALE....E' VENUTA LA SIGNORA DEL PIANO DI SOTTO DICENDOMI CHE HA UNA PERDITA SOTTO IL MIO BAGNO E LA CUCINA...
SOMANI SERA VIENE L'AMMINISTRATRICE E ANDIAMO A VEDERE.....L'ASSICURAZIONE SUL CAPO FAMIGLIA STIPULATA MI SA CHE NON PREVEDE STA COSA, L'AVEVAMO FATTA QUANDO FEDE AVEVA UN ANNO PER IL DISCORSO DI EVENTUALI LANCI DI OGGETTI
ODDIO COME SNO DIPERATA, SE VA MALE OLTRE A SPACCARMI IN CASA DEVO ANCHE TIRARE FUORI DEI SOLDI E ....NON CHE MI ESCANO DALLE TASCHE...PROPRIO PER NIENTE....
SI STASERA STO MALE, IL FATTO DI NON SAPERE BENE SE DIPENDE DA NOI O DAL PALAZZO MI AGITA ANCORA DI PIU'
SCUSATE LO SFOGO
SI STASERA STO MALE, IL FATTO DI NON SAPERE BENE SE DIPENDE DA NOI O DAL PALAZZO MI AGITA ANCORA DI PIU'
SCUSATE LO SFOGO
FEDERICO 05/11/03 - FABRIZIO 27/03/09
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Leti
Linea nigra di peluche presente!!! A dire il vero ce l'avevo già di mio appena accennata anche prima della gravidanza mindosa, con la gravidanza è venuta bella marcata e siccome c ho preso su il sole credo che nn mi andrà mai più via.......
Ora coi twins si è arriccchita di un discreto corredo di peluzzi 
Linea nigra di peluche presente!!! A dire il vero ce l'avevo già di mio appena accennata anche prima della gravidanza mindosa, con la gravidanza è venuta bella marcata e siccome c ho preso su il sole credo che nn mi andrà mai più via.......