GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

marzoline 2015 a rapporto

Bloccato
Pasticcina91
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: marzoline 2015 a rapporto

Messaggio da Pasticcina91 » 20 ago 2014, 9:47

Ciao bamby:-D che bello vedere il fagiolino!!!io ho stasera la visita e l'ecografia!!nn vedo l'ora e vediamo quanto misura :-D
Cosa e' l'iperemesi gravidica?scusami l'ignoranza!!!
Io cmq pure sempre nausea e poi mi sento sempre stanchissimaaa!!!!
Io sinceramente non penso di far la Villocentesi...o almeno visto l'età non mi e' stata proposta nemmeno nella prima gravidanza...ora nn so stasera parleremo col ginecologo parleremo degli esami che dovro' fare...ma non penso di far la Villocentesi ...tu del primo bimbo l'hai fatta?
Mamma di un bellissimo principino...Giulio 30/04/2010(maggiolina2010)
Mamma...Papà & Giulio aspettano...Carlotta(marzolina2015)

Mariagraziaintravaia
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Mariagraziaintravaia » 20 ago 2014, 11:25

Ciao mi chiamo maria grazia ho 32 anni ..vivo a cesena ! Data presunta del parto 18 marzo ! Come state?

Pasticcina91
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Pasticcina91 » 20 ago 2014, 21:45

Ciao Mariagrazia piacere e soprattutto :congratulations: :-D
Io sono di 9 settimane e ho nausea e poi mi sento stanchissima e tanto sonno!!!fra poko vedro' il mio fagiolino nuovamente sn nella sala d'aspetto del mio ginecologo la fame non e' normale lo troveremo che salta su e giu' ahahahah fameeee!!!
Tu invece come stai??e' il primo bimbo?

bamby36
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bamby36 » 21 ago 2014, 10:15

Pasticcina l'iperemesi è quando si vomita più del normale, tantissimo a tutte le ore fino ad arrivare alla disidratazione. :impiccata:
Del primo fagiolino non ho fatto la villo ma ora sono un pò avanti con gli anni ed ho paura del rischio!
In bocca al lupo per la visita ...facci sapere!
E' amore immenso...Nicola 13.06.12

Mariagraziaintravaia
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Mariagraziaintravaia » 21 ago 2014, 10:38

Ciao pasticcina io per fortuna niente nause ho solo sempre un gran senso di pienezza ! Il 4 farò il bitest! E' il mio secondo / a ho già una bimba di 9 anni

Pasticcina91
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Pasticcina91 » 21 ago 2014, 16:03

Ciao a tuttee!!!ieri l'ecografia e' stata piu' che emozionanteeee!!!in 3D!!!niente perfetto va solo 9 settimane ed aveva tuttoo!!!le manine e piedini abbozzati pero'!!!!un'emozione indescrivibile!!!!!adesso ho la translucenza il 15 settembre di mattina:-D
La visita il mio gine la fa dal 3 mese in poi ieri solo ecografia molto molto accurata ed esami perfetti:-D sn troppo contenta !!!ed ho visto e sentito il cuoricino!!!sn troppo contenta!!!
Invece per quanto riguarda il muco marroncino mi ha detto che la gravidanza e' apposto se continua potrebbe essere una pieghetta...
Cmq sotto ecografia lui mi ha detto che non e' indietro di una settimana e' giusto quindi confermata 26 merzo per DP

carlarav
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da carlarav » 21 ago 2014, 19:07

ciao! mi sono iscritta nelle febbrarine perchè la mia DDP è 1 marzo ma probabilmente farò un cesareo e quindi ricadrò nel mese di febbraio....
vengo cmq a sbirciare anche qui da voi....

io ho fatto la villo il 19 e domani o sabato dovrei avere i primi risultati, dall'eco la dottoressa ha detto che al 90% è un'altra femmina...

sono mamma di Blue febbrarina 2009....
" io che un tempo ero altro ... ora vedo a macchie BLUE... "

carlarav
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da carlarav » 21 ago 2014, 19:10

ah dimenticavo...
MariaGrazia io sono di Forlì e la villo l'ho fatta proprio a Cesena!

lely180611
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da lely180611 » 22 ago 2014, 17:37

Buona giornata a tutte! Scusate ero in vacanza.
Sono contenta per te pasticcina. Anche io il 1 settembre ho la translucenza. Speriamo bene.
Domenica entro nella 11 settimana e un po' la nausea mi sta passando e salendo la fame. Quindi bavaglio alla bocca. Mi mangerei le gambe del tavolo. Benvenuta Maria Grazia!
A tutte buona serata

Pasticcina91
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Pasticcina91 » 22 ago 2014, 19:41

Ciao carlav benvenuta anche qui:-D presi i risultati della villo???avete gia' pensato ai nomi?
Bentornata dalle vacanze lely:-D si a quanto pare intorno alla 11 12sett. Cominciano a diminuire i "fastidi"
Speriamo io oggi sono a 9+1 devo aspettare ancora un po'
Io a proposito di "fame" mangerei solo frutta...mi metto a tavola e mi passa la fameee!!!!
Voi come va a "pancino" oggi per la prima volta una persona mi ha chiesto se fossi incinta:-D mi conosceva da primaqnd ha visto il cambiamento:-D contenta sinceramente che gia' lo vedo il mio pancino del primo ho aspettato tantissimo!!!!Nel frattempo qui i miei parenti stretti che lo sanno si divertono a indovinare di cosa si tratta se un maskietto o una femminuccia e fra gioki vari io non mi sento proprio nulla di cosa sia ahahah il primo mi sentivo maskio e kosi e' stato insieme ai miei parenti non ha sbagliato nessuno ahahah qui tutti femmina tranne qualcuno ma ehehhe secondo me vengono solo condizionati dal fatto che avendo un maakietto ci sta una femminuccia eheheh per me e mio marito e' indiferentw basta che stia bene:-D

Pasticcina91
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Pasticcina91 » 22 ago 2014, 19:41

Ciao carlav benvenuta anche qui:-D presi i risultati della villo???avete gia' pensato ai nomi?
Bentornata dalle vacanze lely:-D si a quanto pare intorno alla 11 12sett. Cominciano a diminuire i "fastidi"
Speriamo io oggi sono a 9+1 devo aspettare ancora un po'
Io a proposito di "fame" mangerei solo frutta...mi metto a tavola e mi passa la fameee!!!!
Voi come va a "pancino" oggi per la prima volta una persona mi ha chiesto se fossi incinta:-D mi conosceva da primaqnd ha visto il cambiamento:-D contenta sinceramente che gia' lo vedo il mio pancino del primo ho aspettato tantissimo!!!!Nel frattempo qui i miei parenti stretti che lo sanno si divertono a indovinare di cosa si tratta se un maskietto o una femminuccia e fra gioki vari io non mi sento proprio nulla di cosa sia ahahah il primo mi sentivo maskio e kosi e' stato insieme ai miei parenti non ha sbagliato nessuno ahahah qui tutti femmina tranne qualcuno ma ehehhe secondo me vengono solo condizionati dal fatto che avendo un maakietto ci sta una femminuccia eheheh per me e mio marito e' indiferentw basta che stia bene:-D

carlarav
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da carlarav » 23 ago 2014, 10:53

ciao e grazie per il benvenuto!
per i risultati dovrebbero chiamare oggi per quelli parziali e poi ci vorranno altri 15 giorni.
Io sono alla 13 quindi fra pochi giorni entro nel 4 mese.
Nausee no e nemmeno fame, sto stranamente dimagrendo, non tanto, circa un kiletto, ma credo sia normale perchè ho iniziato a prendere eutirox perchè la mia tiroide non funzionava bene....
A me l'ecografista ha detto femmina al 90% e non credo si sbagli, mio marito è felicissimo, a me andava bene anche un maschio però è certo che con una femmina è tutto più semplice anche a livello di gestione della casa (stessa cameretta!!).
Credo che la chiameremo Olivia ma ancora non è certo

Pasticcina91
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Pasticcina91 » 23 ago 2014, 11:10

Buon giorno a tutte:-D
Bello il nome Olivia carlav!!noi siamo fra Carlotta o Mattia:-D chissà:-)
Per il peso kmq anche io ho gia' perso quasi un kiletto sarà. Che non ho una gran fame...ma diciamo che nn e' che mi dispiace...sono terrorizzata dal peso preso nella prima gravidanza...
:impiccata:
E' vero tu sei quasi nel 4 mesee avendo la DP il 1 marzo io al contrario gli ultimi di Marzo:-D
Ma invece visto cche sei di 13settimane che fosse al 90% femmina te l'hanno detto nella villo?oppure un ecografia normale?

carlarav
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da carlarav » 23 ago 2014, 20:03

ciao!
ho ricevuto ora la chiamata della dottoressa per i primi risultati, ancora non completi, comunque tutti a posto e la conferma che è un'altra femmina, quindi in arrivo Olivia oppure Lisa....

la dottoressa quando ha appoggiato l'ecografo ha detto subito che era femmina al 90%, mi ha anche detto "vedi qui?" indicando qualcosa che io ovviamente non ho nè visto nè capito cosa fosse!!!!

comunque che dire, aveva proprio ragione!!!

io sarei stata contenta comunque e forse un pochino l'idea di non provare l'esperienza del maschio mi dispiace, però mio marito è felicissimo e credo che lo sarà anche la mia bimba appena lo saprà!

Pasticcina91
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Pasticcina91 » 24 ago 2014, 2:02

Evvivaa Carla!!!sono felice per voi che tutto sia andato bene!!!e che bello per l'arrivo della vostra femminuccia:-D
Io sono curiosa se a 13 sett.per la translucenza si vedra' del primo e' stato cosi:-D
Cmq ti capisco benissimo:-D io ad esempio questa gravidanza e' stata programmata ed e' la 2 e dopo di cio' ci fermiamo perche' vogliamo cmq restar in 4 noi e 2bimbi:-) quindi penso che se fosse maschio un pizzichino pizzicchino mi dispiace nn provare l'esperienza della femminuccia...ma non da restarci male assolutamente l'importante vero che stanno bene maschietti o femminucce che siano ...e non farei un altro bimbo per la ricerca esasperata di una femminuccia questo mai eheheheh e ne conosco tantiii :ahaha
Detto questo il mio maschietto mi tratta tipo da "Dea...Principessa..." Riempendomi di complimenti e adorazioni tutto il giorno eheheh quanto sei bella...sei una principessa...la mia amore ..e piu' ne ha più. Ne metta quindi non mi dispiacerebbe nemmeno un altro veneratore... Ahahahah

pesciolina86
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da pesciolina86 » 25 ago 2014, 12:36

:cuore ciao a tutte appena iscritta, da un mese più o meno ho scoperto di essere incinta, felicissima di questa bella notizia!!! come data mi hanno messo 20 marzo 2015 adesso aspetto il 4 settembre per fare il bi-test

ciao a tutte le marzoline
...Nicoló 20/03/2015

Pasticcina91
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Pasticcina91 » 25 ago 2014, 12:41

Benvenuta tra le marzoline Pesciolina e :congratulations:!!!!
Come ti senti??e' il primo bimbo? :-D
Oggi io sempre nausea sembra che dovrei mangiare il mondo appena metto qualcosa davanti invece mi passa la fame...ed ho perso un kl preciso con oggi!!!!!

Ma invece care amiche di percorso appena vi collegate scrivete la vostra data presunta ??e il vostro nome?
Così. Cominciamo a mettere a inizio pagina le nostre date presunte:-D

pesciolina86
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da pesciolina86 » 25 ago 2014, 16:04

Pasticcina91 ha scritto:Benvenuta tra le marzoline Pesciolina e :congratulations:!!!!
Come ti senti??e' il primo bimbo? :-D
Oggi io sempre nausea sembra che dovrei mangiare il mondo appena metto qualcosa davanti invece mi passa la fame...ed ho perso un kl preciso con oggi!!!!!

Ma invece care amiche di percorso appena vi collegate scrivete la vostra data presunta ??e il vostro nome?
Così. Cominciamo a mettere a inizio pagina le nostre date presunte:-D
:cuore io mi sento bene ma solo da qualche giorno nel senso che sarà più o meno una settimana che la nausea mi ha abbandonato, prima non mangiavo tanto nemmeno io anzi..quasi niente!! Adesso sono circa in 10+3, dico circa perchè anch'io come qualcun'altra che ho letto non mi sono segnata la data giusta delle ultime mestru a giugno e nella seconda visita che ho fatto il 2/8 era 7mm il piccolino quindi il gine mi ha stimato la data del parto attorno al 20 marzo 2015
pesciolina91 tu in quanto sei?
...Nicoló 20/03/2015

Pasticcina91
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Pasticcina91 » 26 ago 2014, 8:25

Buongiorno. A tutte:-D
Io sono di 9+5 giovedì sono a 10 settimane:-) con data presunta il 26 marzo:-D
Io a sintomi ancora malinooo nausea sempre...bruttissimo sapore in bocca e stitichezzaaa:-O
Ieri ho chiamato al centro ed intorno all'11 devo fare l'esame di sangue collegato alla traslucenza ed il 15 mattina invece l'ecografia vera e proprio e poi la visita del mese :-)
Ahahhah sapete in questo centro fanno un esame di sangue"otto test" che ti dice al 100%se e' un maskio o femmina dall'8 settimana...solo e dico solo la bellezza di "130" euro :-D ahahahah che brutta cosa la curiosità:-D

Licia74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Licia74 » 26 ago 2014, 11:27

Ciao a tutte
Mi aggrego anche io visto che sono quasi fuori dal primo trimestre (sabato sono a 13+1 quindi finisco il terzo mese) che è il mio periodo "mooooolto critico" come mi hanno insegnato tante brutte esperienze passate. Comunque all'ultima eco, venerdì scorso, era tutto ok e voglio credere che continuerà così.
Come potete vedere dal nick mi chiamo Licia ed ho compiuto 40 anni, sono una vecchiaccia rompimaroni insomma :prr , questo è il mio secondo bimbo e la mia sesta gravidanza.
Ho chiesto per il sesso venerdì scorso alla gine e mi ha detto che la percentuale d'errore in quest'epoca gestazionale è del 50% quindi sarebbe più o meno come lanciare una monetina... di conseguenza aspetto tempi migliori per soddisfare la mia curiosità. A sensazione dico femmina, e quindi Patrizia Dana, ma se anche fosse un maschietto mi andrebbe comunque benissimo, e sarebbe Federico... boh, secondo nome ancora non pervenuto.
In accordo con il marito non faremo nessun tipo di analisi (amnio, villo, translucenza, Harmony test...) perchè comunque non riuscirei ad abortire quindi perchè rischiare? La gine venerdì ha buttato là che comunque lo spazio nucale è sottile,ma non l'ha misurato e quindi non ha scritto nulla sul referto, e che c'è l'osso nasale quindi le percentuali sono a nostro favore. Sono uscita da quell'ambulatorio che mi sembrava di volare, s'era addirittura placata la nausea e sono riuscita a pranzare in pace. Poi s'è rifatta viva nel pomeriggio ma pazienza.
Ho scritto un papiro... scusate, è una mia pessima abitudine che non riesco a correggere. :martello
Alla prossimaaa
Licia con Marco Uriel nato il 15/3/2010 (3660gx51cm), Patrizia Dana nata il 14/3/2015 (3370gx50cm) e tanti angioletti in cielo

Bloccato

Torna a “Marzo”